vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato May 23, 2016 Aveva firmato un pre contratto di rinnovo a 4,5. Quindi ritorna perché vincolato In che senso? Se è per questo ha firmato fino al 2020 con noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vainucleo 96 Joined: 12-Jul-2005 437 messaggi Inviato May 23, 2016 ci sarebbe un'altro scenario... ma siamo sicuri vogliono fare di tutto per trattenerlo? Infatti, secondo me la panca di sabato sera è stato il chiaro segnale che non faremo follie per tenerlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 23, 2016 Se il Real dicesse "dateci 30 milioni e non vi rompiamo il guazzo" voi accettereste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato May 23, 2016 Date 25 cash al Real pure 30 se necessario e tenetevi Alvaro porca pupazza.. Che in giro giovani così e decisivi come lui non ce ne sono.. E' alta la probabilità che possa diventare in futuro,uno dei numeri 9 più decisivi. Date via pure il sedere,ma Morata deve rimanere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato May 23, 2016 In che senso? Se è per questo ha firmato fino al 2020 con noi... Nel senso che se il Real esercitasse l'opzione, morata sarebbe vincolato al suo contratto precedente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~DeathNote~ 70 Joined: 01-Feb-2015 1348 messaggi Inviato May 23, 2016 Se il Real dicesse "dateci 30 milioni e non vi rompiamo il guazzo" voi accettereste?Si senza pensarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato May 23, 2016 Peccato vada via ma la colpa è anche nostra. Inserire queste clausole nei contratti è deleterio, soprattutto per giocatori così giovani.Senza recompra non sarebbe arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1403 Joined: 26-Nov-2007 16810 messaggi Inviato May 23, 2016 dici? speriamo non ci incartiamo... Imho andremo su un qualcosa tipo Berardi + il ragazzino del Basilea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13856 Joined: 03-Jun-2005 51978 messaggi Inviato May 23, 2016 la magia del pado gigi lo vedo in difficoltà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 23, 2016 Imho andremo su un qualcosa tipo Berardi + il ragazzino del Basilea va bene basta parlare chiaro... e soprattutto la smettessero di parlare di CL che va bene è condizionata molto da fortuna,stato di forma e giocatori disponibili ma ti devi pure mettere in condizioni di arrivare in fondo o quasi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 23, 2016 I giocatori passano, la Juventus resta. Dovesse andare via, arriverà un altro giocatore forte. Fiducia nella dirigenza Inviato dal Kayak nel fiume Musò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1403 Joined: 26-Nov-2007 16810 messaggi Inviato May 23, 2016 va bene basta parlare chiaro... e soprattutto la smettessero di parlare di CL che va bene è condizionata molto da fortuna,stato di forma e giocatori disponibili ma ti devi pure mettere in condizioni di arrivare in fondo o quasi... Tieni l'ossatura, via Morata e Cuadrado per due giocatori (Berardi o altro esterno + attaccante) e dentro un CC/DC/trequartista. Ne esci potenziato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 23, 2016 Per tenere alto il morale delle truppe: BaldraccaInviato dal Kayak nel fiume Musò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
powerfulsmile 696 Joined: 06-Jul-2009 2822 messaggi Inviato May 23, 2016 Berardi non giocherà mai nella Juve verrà acquistato e rivenduto sono pronto a scommetterci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato May 23, 2016 dici? speriamo non ci incartiamo... si ma tu non puoi vedere probabili sciagure si vince da 5 anni, si fa bene in Europa (perchè una finale ed un ottavo giocato come lo abbiamo giocato vuol dire far più che bene) segno che proprio scemi non sono Marotta prende Morata e lo riempiono di insulti, e tra gente che dice che il calciatore è scarso, gente che dice che lo abbiamo pagato troppo, gente che lo chiama Solata e gente che gli preferisce Balotelli ne è stracolmo il forum. lo vende, e lo riempiono di insulti, perchè un altro Morata non lo saprebbe trovare (il primo l'ho preso io infatti) e che è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 23, 2016 Berardi non giocherà mai nella Juve verrà acquistato e rivenduto sono pronto a scommetterciMa non credo non avrebbe sensoInviato dal Kayak nel fiume Musò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) Tieni l'ossatura, via Morata e Cuadrado per due giocatori (Berardi o altro esterno + attaccante) e dentro un CC/DC/trequartista. Ne esci potenziato. vediamo io tutte ste certezze che avete voi faccio fatica ad averle... noi prendiamo quello che si può prendere... Modificato May 23, 2016 da hiros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1403 Joined: 26-Nov-2007 16810 messaggi Inviato May 23, 2016 vediamo io tutte ste certezze che avete voi faccio fatica ad averle... noi prendiamo quello che si può prendere... Sono solo supposizioni mie, magari fossero certezze vediamo cosa salta fuori, sono molto curiosoInviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato May 23, 2016 si ma tu non puoi vedere probabili sciagure si vince da 5 anni, si fa bene in Europa (perchè una finale ed un ottavo giocato come lo abbiamo giocato vuol dire far più che bene) segno che proprio scemi non sono Marotta prende Morata e lo riempiono di insulti, e tra gente che dice che il calciatore è scarso, gente che dice che lo abbiamo pagato troppo, gente che lo chiama Solata e gente che gli preferisce Balotelli ne è stracolmo il forum. lo vende, e lo riempiono di insulti, perchè un altro Morata non lo saprebbe trovare (il primo l'ho preso io infatti) e che è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 23, 2016 si ma tu non puoi vedere probabili sciagure si vince da 5 anni, si fa bene in Europa (perchè una finale ed un ottavo giocato come lo abbiamo giocato vuol dire far più che bene) segno che proprio scemi non sono Marotta prende Morata e lo riempiono di insulti, e tra gente che dice che il calciatore è scarso, gente che dice che lo abbiamo pagato troppo, gente che lo chiama Solata e gente che gli preferisce Balotelli ne è stracolmo il forum. lo vende, e lo riempiono di insulti, perchè un altro Morata non lo saprebbe trovare (il primo l'ho preso io infatti) e che è Vlat io dopo lo scorso anno non mi aspettavo di fare un'altra rivoluzione...non si riesce a tenere un minimo di stabilità il reparto avanzato lo si sta rimpastando da 3 anni con giocatori che non durano più di un biennio per un motivo o l'altro... c'è da fare qualcosa a centrocampo,Marchisio si è rotto e non si sa quando rientrerà in una forma atletica decente,i difensori hanno un anno in più,parte Cuadrado e serve qualcosa a destra... insomma io ne ho le scatole piene...scusa eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato May 23, 2016 out Morata,in Berardi l'attacco ha così due seconde punte (Dybala e Berardi) e due prime punte (Manzo e Zaza) lo sforzo economico credo verrà fatto in mediana(Gomes o Pjanic) poi un terzino e un centrale ,probabilmente entrambi italiani il mercato dovrebbe esser questo,piaccia o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9167 Joined: 13-Jan-2010 32422 messaggi Inviato May 23, 2016 Tieni l'ossatura, via Morata e Cuadrado per due giocatori (Berardi o altro esterno + attaccante) e dentro un CC/DC/trequartista. Ne esci potenziato. Si, dipende con che nome sostituisci "esterno" "attaccante" "centrocampista" Sull'ultimo mi sento per il momento abbastanza sereno visto i nomi che girano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9167 Joined: 13-Jan-2010 32422 messaggi Inviato May 23, 2016 (modificato) Se parte Morata voglio Griezmann se no batto i piedini Modificato May 23, 2016 da GabrielKoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato May 23, 2016 Vlat io dopo lo scorso anno non mi aspettavo di fare un'altra rivoluzione...non si riesce a tenere un minimo di stabilità il reparto avanzato lo si sta rimpastando da 3 anni con giocatori che non durano più di un biennio per un motivo o l'altro... c'è da fare qualcosa a centrocampo,Marchisio si è rotto e non si sa quando rientrerà in una forma atletica decente,i difensori hanno un anno in più,parte Cuadrado e serve qualcosa a destra... insomma io ne ho le scatole piene...scusa eh a me pare che caschi dalle nuvole Cuadrado era in prestito senza obbligo di riscatto..lo sapevi dall'estate scorsa Morata aveva la recompra,lo sapevi da 2 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 23, 2016 a me pare che caschi dalle nuvole Cuadrado era in prestito senza obbligo di riscatto..lo sapevi dall'estate scorsa Morata aveva la recompra,lo sapevi da 2 anni fa a me pare che caschi dalle nuvole Cuadrado era in prestito senza obbligo di riscatto..lo sapevi dall'estate scorsa Morata aveva la recompra,lo sapevi da 2 anni fa tanto per iniziare stai calmino che non sei mio fratello...uno secondo la recompra di Morata a detta di Marotta era una cazzatella,poi è diventata la spada di Damocle infine è diventato l'uccello padulo... a chi devo dar retta a te o a lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti