Vai al contenuto
cgh

[ Tim Cup /// Finale ] Juventus - Milan 1-0

Recommended Posts

29514 messaggi

Spero in un ultimo colpo di reni,da parte dei nostri.....

Perchè nelle finali, oltre a fame,personalità,fortuna etc.....Conta tanto anche la cifra tecnica, che si riesce a mettere in campo........E se non riusciamo a farla pesare.non sarà solo per merito dell'avversario.....Per il resto, trovo presuntuosa la scelta di rinunciare a Buffon(è come se il Milan, rinunciasse a Bacca)e non lascerei fuori cuadrado&Lemina....

Lasciar fuori Cuadrado non ha senso, ma io rarissimamente sono d'accordo con le scelte di Allegri. In quanto a Neto io lo stimo, tuttavia visto che probabilmente se ne andrà non sarebbe stato scandaloso far giocare Buffon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Secondo me non sarà una gara semplice....siamo favoriti, ma questi non hanno un caxxo da perdere.

Andranno in campo per fare la partita della vita, anche se restano pur sempre una squadra di scappati di casa, e con millemila problemi.

Bisogna iniziare fortissimo e pressarli dal primo minuto...un pò come vs il Bayern.

Dobbiamo fare una Grande partita, niente braccino corto....voglio mentalità europea, ste gare ci servono anche per crescere.

Concrodo, gara più rognosa di quello che appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

spero in

Neto

Rugani Barzagli Chiellini

Lichtsteiner Pogba Hernanes Asamoah Alex Sandro

Dybala Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

spero in

Neto

Rugani Barzagli Chiellini

Lichtsteiner Pogba Hernanes Asamoah Alex Sandro

Dybala Mandzukic

Questa formazione è troppo ricca di difensori. Quando abbiamo giocato così abbiamo sempre avuto difficoltà. Togliere Licht e mettere Cuadrado. Poi non so tra Asa e Lemina chi sia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Vendichiamo manchester

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Secondo me non sarà una gara semplice....siamo favoriti, ma questi non hanno un caxxo da perdere.

Andranno in campo per fare la partita della vita, anche se restano pur sempre una squadra di scappati di casa, e con millemila problemi.

Bisogna iniziare fortissimo e pressarli dal primo minuto...un pò come vs il Bayern.

Dobbiamo fare una Grande partita, niente braccino corto....voglio mentalità europea, ste gare ci servono anche per crescere.

Il problema di fondo è che noi quando abbiamo giocato senza Marchisio e Khedira abbiamo sempre avuto difficoltà. A parte Juve-Samp di sabato scorso, mi ricordo solo Manchester City - Juve di partite vinte senza i due di cui sopra. E in quell'occasione giocammo con una sorta di 4-3-3 se non ricordo male. Giocare con un 5-3-2 di fatto agevolerebbe il Milan in quanto anche noi esprimeremmo poca qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Vendichiamo manchester

.meme7  .meme7  .meme7  .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Vendichiamo manchester

Quando loro torneranno a fare una finale di Champions con noi volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Il problema di fondo è che noi quando abbiamo giocato senza Marchisio e Khedira abbiamo sempre avuto difficoltà. A parte Juve-Samp di sabato scorso, mi ricordo solo Manchester City - Juve di partite vinte senza i due di cui sopra. E in quell'occasione giocammo con una sorta di 4-3-3 se non ricordo male. Giocare con un 5-3-2 di fatto agevolerebbe il Milan in quanto anche noi esprimeremmo poca qualità.

cerchiamo di sfruttare il loro punto debole, la difesa, quindi meglio giocare d'attacco.... cazzuti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

cerchiamo di sfruttare il loro punto debole, la difesa, quindi meglio giocare d'attacco.... cazzuti 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo quella partita pensai che noi fossimo la squadra più forte del mondo

La vidi al bar quando non avevo ancora la pay-tv con amici juventini e milanisti........godemmo come delle bestie, i milanisti non sapevano come nascondersi dalla vergogna.

Comunque penso che allegri muoia dalla voglia di alzare la coppa davanti al pedonano per come è stato messo alla porta al muilan.

Modificato da William78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27195 messaggi

alex sandro quando gioca contro di loro li fa a pezzi. spero che lo vedremo dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Probabile ultima partita alla Juventus per diversi giocatori.

Dobbiamo farcela

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

ragazzi ma e' vero che la juve non ha mai segnato piu' di 1 gol in qualsiasi finale?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
Inviato (modificato)

ragazzi guai a sottovalutare il milan, in fondo in un'annata dove è girato tutto storto potrebbero cmq

entrare in europa lig alla pari di un inter o di una viola che sono state esaltate per mesi da tutti i media italioti

inoltre con questi due trofei che vinceranno quasi sicuramente arriveranno a 30 nei 30 anni di gestione di quello stratega

di silvio che ha giustamente messo nelle mani sapienti di galliani il destino di una squadra gloriosa, 

chi altri se non il dottor denti gialli avrebbe potuto regalare matri alla lazio e elsharaui alla roma per tenersi menez e pallotelli titolari?

chi poteva sfanchulare miha per prendere brocco? chi poteva spendere 20 milioni per bertolacci per far giocare poi kuzka titolare?

per cui io dico che noi dobbiamo avere il massimo rispetto di questa squadra che affronteremo, perchè sono la quintessenza

della competenza e della progettazione, del calcio un po champagne un po ma kivi kaka,sono un esempio che chiunque avesse voglia di buttare soldi e farsi ridere dietro da tutta italia dovrebbe seguire--

Modificato da Solo la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ragazzi ma e' vero che la juve non ha mai segnato piu' di 1 gol in qualsiasi finale?!

Ultima finale di coppa Italia gol di chiello e Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

il video di berlusconi che minaccia di non pagare lo stipendio ai giocatori :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4100 messaggi

finale e ultima partita della stagione. forza ragazzi vincere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65080 messaggi

Beh..non è esatto. Nella finale di coppa uefa con Borussia vincemmo 3-0, poi in finale di coppa della coppe col Porto 2-1.

Purtroppo invece è vero nelle 8 finali di champion: nelle sei perse credo addirittura che abbiamo segnato due soli gol nel (3-1 col Borussia e 3-1 col Barca)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

ragazzi le droghe se in eccesso fanno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

ragazzi le droghe se in eccesso fanno male

ho sentito dirlo da Chirico .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Ultima finale di coppa Italia gol di chiello e Matri

ma infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65080 messaggi

ho sentito dirlo da Chirico .asd

Forse si riferiva solo alle finali di champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...