Vai al contenuto
Tatanka38

Giro d'Italia 2016 - Il secondo trionfo di Vincenzo Nibali

Recommended Posts

11639 messaggi

Forza Vincenzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23087 messaggi

mamma cgìhe tappone e che Nibali....

si deciderà tutto domani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

giro-20-tappa.jpg

Salite lunghe in cui sta bene a ruota ed è importante fare ritmo. Se Nibali starà bene come oggi l'Astana può fare la differenza, isolando Chavez e Krujsvijg (anche se domani la botta di oggi si farà sentire) già sul Col de la Bonette, apparecchiando cosi la tavola per un attacco sulla lombarda. E li', sul penultimo gpm che si possono fare i distacchi determinanti. 

Di sicuro non si può aspettare la salita per sant'anna. è la più dura come pendenze ma è breve, di 2 km e mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Inviato (modificato)

qui in Olanda non l'hanno presa così bene .asd

un palo con sabbia vulcanica nel sedere mi sa che oggi causerebbe meno dolore .asd

Modificato da planet_nl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

che fine ha fatto fabfab?

mi sono riletto tutto il topic e ho notato che nell'esatto momento in cui Nibali è scattato,dopo aver detto che ha solo kulo e ciuccia le ruote (grazie stavano tirando i gregari),si è eclissato dal topic...

Nibali è noioso (cit.)

Modificato da Tatanka34
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Che poi ho sentito tante volte nominare la sfortuna. In bici bisogna saper andare anche in discesa, ha sbagliato una curva in una discesa dove stava tirando Nibali che è uno dei migliori nella specialità. Mangiarsi un giro per una caduta in discesa è come sbagliare un rigore in finale. È un errore, la sfortuna c'entra poco.

concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
Inviato (modificato)

che fine ha fatto fabfab?

mi sono riletto tutto il topic e ho notato che nell'esatto momento in cui Nibali è scattato,dopo aver detto che ha solo kulo e ciuccia le ruote (grazie stavano tirando i gregari),si è eclissato dal topic...

Nibali è noioso (cit.)

la stessa obiettività con cui giudica Berardi .asd

Modificato da adynaton
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

commento della tv colombiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

cmq chiedo scusa a Vincenzo per aver un pò dubitato di lui in questi giorni,più che altro non riuscivo a spiegarmi determinate prestazioni in una corsa che avrebbe dovuto non dico dominare da quasi

ora ci aspetta un'ultima tappa da brividi,vedremo chi ne avrà di più...Chaves non sarà facile da staccare anche domani ma forse potrebbe pagare l'inesperienza nel vivere certi momenti 

onore all'olandese e un plauso a Scarponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Comunque domani deve fare la differenza il fondo di Nibali!

Oggi Nibali non andava più forte dei fiorni passati, ma sono gli altri che cominciano a cedere sotto il peso della stanchezza. In queste consizioni, Nibali fa la differenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220883 messaggi

13254315_10207253743675991_8926230923282

Nel c**o.

Sempre.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23087 messaggi

Comunque domani deve fare la differenza il fondo di Nibali!

Oggi Nibali non andava più forte dei fiorni passati, ma sono gli altri che cominciano a cedere sotto il peso della stanchezza. In queste consizioni, Nibali fa la differenza!

eh insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

"Non leggo i social....i fenomeni da tastiera non mi interessano!"

Vincenzo Nibali

Insomma  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Forse Krujiswick non partirà domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

MEDICAL UPDATE @s_kruijswijk has a small rib fracture and is struggling with pains in his foot and side. New update, tomorrow morning.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Al povero olandese ne avete dette di cotte e di crude, pippa, dopato, sembra armstrong, ha il motorino nella bici ... Ara facc ro catz

È colpa mia.

Alla Vuelta feci uguale con Doumulin prima che schiantasse.

È successo uguale con Krujiswick .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

Ehm.... Io prima che cada gliel'ho chiamata.

La mia opinione, confortata da chi ha avuto modo di pedalarci vicino, rimane invariata. È sospetto come l'espulsione del tizio del Frosinone. Pari pari. Sicuramente se ora vincerà il piccolo colombiano con il sorriso, lo squalo dello stretto o il murciano con il caratteraccio sarò comunque più contento.

Come mai sto chaves,scorso anno ben 66esimo al traguardo finale,non ti desta sospetti?solo perché è simpatico?

inviato da una gamba di Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Come mai sto chaves,scorso anno ben 66esimo al traguardo finale,non ti desta sospetti?solo perché è simpatico?

beh però alla Vuelta l'anno scorso ha lottato per il podio oltre a vincere un paio di tappe,non è spuntato fuori adesso

ed è stato rallentato da un brutto incidente qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

la maledizione di nibali colpisce i suoi avversari...... .penso.asd

vuelta 2010 igor anton leader, cade rovinosamente e si ritira, vittoria a  vincenzo davanti a 2 carneadi e 1(mosquera) fu squalificato a posteriori

tour 2014 dopo poche tappe fuori per cadute e malanni froome contador e quasi tutti i big, vince nibali davanti a 2 signor nessuno

giro 2016 l'olandese volante ....vola su un muro di neve e ho sentito male io per lui, zacarin finisce in un burrone, oltre a landa grande favorito in coma sin dal primo giorno, ergo vince nibali .asd .asd

intanto sul traguardo di domani, e' stata avvistata una colonia di gatti neri che si grattavano le palle, impauriti dall'arrivo del messinese .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31505 messaggi

beh però alla Vuelta l'anno scorso ha lottato per il podio oltre a vincere un paio di tappe,non è spuntato fuori adesso

ed è stato rallentato da un brutto incidente qualche anno fa

L 'olandese è dal 2011 però che si può definire un piazzato nelle grandi corse a tappe...il suo exploit a me non mi ha messo nessun dubbio...non ci vedevo nulla di losco nel suo primato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2583 messaggi

No, ha 22 anni e di fatto questo è il primo grande giro che fa con il preciso intento di concorrere alla classifica finale, ha già vinto anche 2 tappe alla vuelta l'anno scorso. In Italia a 22 anni ti fanno portare le borracce. Differenze?

Giusto per la cronaca Chaves ha 26 anni.. non è più un ragazzino anche se non dimostra gli anni che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Comunque l'olandese ha ammesso di aver sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2583 messaggi

E sempre per cronaca anche Kruijswijk ha avuto problemi fisici in passato.. nel 2008 è stato operato alla gamba sinistra a causa dello schiacciamento dell'arteria femorale con conseguente scarso flusso sanguigno e ossigenazione (con tutto quello che ne consegue.. a maggior ragione per un ciclista che fa delle gambe il suo lavoro e la sua vita).. problema risolto definitivamente con una nuova operazione nel 2013, anno nel quale è potuto tornare ad allenarsi e gareggiare come si deve e questa può essere la ragione della sua "esplosione" tardiva, in particolare nel giro dello scorso anno e in quello di quest'anno.. la sua bella dose di sfiga l'ha avuta e pare non essere finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

L 'olandese è dal 2011 però che si può definire un piazzato nelle grandi corse a tappe...il suo exploit a me non mi ha messo nessun dubbio...non ci vedevo nulla di losco nel suo primato

sono d'accordo con te l'avevo anche scritto nei giorni scorsi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2931 messaggi

mh Ho riletto il topic dalla debacle dell'altro giorno fino all'ultimo post.

Permettetemi di dire la mia dall'altro della mia esperienza pari a -20000000 in materia.

Certe cagate che ho letto scusate eh per il termine ma tenetevele per voi. Sentenziare doping di qua e doping di la e facile scriverlo dietro una tastiera.

A me danno estremamente fastidio queste cose scritte dietro l'uso di un pc/o un qualsiasi altro mezzo. Ma ditelo davanti ai diretti interessati cosi poi vi possono rispondere. Mi ricordate come un Messinese che mi fermò l'estate scorsa chiedendomi cosa avrebbe dovuto fare Nibali perchè era palese che non poteva vincere.

Mi disse scusi ma secondo lei non e meglio che si ritiri Nibali visto che non può vincere.

Gli spiegai i motivi sul perchè ciò che mi disse non Nibali non l'avrebbe fatto e dopo di che gli dissi. I veri tifosi/sostenitori/simpatizzanti stanno dalla parte della persona che seguono anche nei momenti difficoltà e non solo quando conviene. 

Detto ciò. A chi dice che I GT quando vengono vinti da gente oltre ai 30 anni e perchè questi ultimi sono dopati, vi consiglio di 1)Andare a vedere gli andamenti dei ciclisti nelle edizioni precedenti. 2) Chi è regolare tende ad avere un picco di risultati in un determinato arco di tempo per poi confermarsi per un paio di anni a determinati livelli prima del calo fisiologico. Ci sarebbe tanto altro ma non ho voglia di scrivere più. Quindi in questo topic non scrivo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...