Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 7, 2016 (modificato) Di tutti, non di un santone.Mai parlato di santoneMa senza dubbio di un grande allenatore,che sa accettare diversi tipi di sfide e non sempre e sola una Modificato May 7, 2016 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 7, 2016 certo che rosico ci mancherebbe dopo tutte le finale perse solo che non si puo' dire senno' faccio troll o altro ... non me le ricordo neanche tutte quelle che mi hanno etichettato Anche le altre finali perse sono colpa di Allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato May 7, 2016 Certe volte in questo forum si leggono robe al limite tra l'irrealtà e la comicità. Non si capisce bene, mai, quale sia la linea di demarcazione tra l'una e l'altra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato May 7, 2016 un autentico cesso abbiamo come allenatore diglielo tarantino bianconero, diglielo. mica lui sa leggere le partite e capisce di tattica come te Dighelo Monica Dighelo! Alcune volte in sto forum si leggono cose surrealiInviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 7, 2016 Forse ne bastavano anche 30, è che Marotta ovvero la società, vuol cogliere le opportunità... quel forse non ti da la certezza che si sia sbagliato in quell'operazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato May 7, 2016 Apache le mani sopra il tavolo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato May 7, 2016 Certe volte in questo forum si leggono robe al limite tra l'irrealtà e la comicità. Non si capisce bene, mai, quale sia la linea di demarcazione tra l'una e l'altra. ci sono troppi troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 7, 2016 ci sono troppi troll No Ad alcuni sta semplicemente sulle palle Allegri,gli stava antipatico al milan ed ancora adesso è così Dal canto mio sono strafelice di essere stato smentito da Max in questi 2 anni e lo ringrazio per il grande lavoro svolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato May 7, 2016 ci sono troppi trollPersonalmente li trovo anche divertenti spesso. Sono i nemici mortali dei negazionisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 7, 2016 Prendiamo per buono tutto quello che ci dice la società. Prendiamo per buono quello che credono i tifosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4379 Joined: 14-Nov-2009 19840 messaggi Inviato May 7, 2016 A proposito prima o poi bisogna aprire un topic del chi l ha visto Il foro ha perso troppi personaggi nel bene o nel male... O hanno solo cambiato nick. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato May 7, 2016 Apache le mani sopra il tavolo eh Eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato May 7, 2016 Rinnovato il contratto a Max credo sia già stata disegnata la nuova squadra (penso Morata rimanga)... Quest'anno Cuadrado è stato fin troppo spesso determinante, bisognerà trovarne un altro con le stesse caratteristiche, poi, se possibile, sarebbe il massimo avere in squadra uno come Isco, e mi auguro sia già stato preso Benatia in sostituzione di Caceres! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato May 7, 2016 Marotta dimettiti è stato già scritto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 7, 2016 Beh... io non ho mai detto che sia il miglior allenatore italiano. Certo che si può non esser d'accordo... così come si può non essere d'accordo con chi non è d'accordo! Ho capito il senso della frase. Ma a primo impatto ho pensato: "mo ha detto la supercazzola alla Marotta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5250 Joined: 16-Aug-2013 14444 messaggi Inviato May 7, 2016 Ci sta andare sotto con il Bayern ma all'andata potevano farcene di più e alla fine ne abbiamo presi 4 in casa loro, se davvero siamo sul loro livello come il mister sostiene non avremmo dovuto subire così. Poi avrei voluto vedere se con tutta la rosa al completo giocatori come Alex Sandro, Cuadrado e Morata li avrebbe schierati titolari. Guarda, uno può anche non gradire l'operato di Allegri, per carità, però se per motivare i propri pensieri si deve stravolgere la realtà no, in casa loro abbiamo subito per 20 minuti e LORO hanno subito per 70 minuti, perciò non dire cose insensate perchè non credo che riesci a prendere in giro qualcuno. ho dato parecchi giudizi affrettati (il più grave su gigi), ma su max ero fiducioso, speravo solo in una manovra più "corale", ma credo che un tiki taka "concreto" lo fai solo con 8/9 fenomeni. Ma sai, secondo me non serve neanche puntare al tiki taka. Credo che il calcio moderno debba orientarsi a un calcio equilibrato, una via di mezzo fra il cholismo e il tiki taka, oserei dire il nostro calcio di quest'anno ovviamente "upgradato" con l'acquisto di qualche campione. Forse ne bastavano anche 30, è che Marotta ovvero la società, vuol cogliere le opportunità... No ma sul serio, che senso ha sto commento? Non eri nè con loro al momento della trattativa, nè c'è stata una dichiarazione che ha fatto pensare qualcosa di simile, nè è logico pensare che una decina di milioni in più potessero evitare la recompra, nè questa cifra ha un senso, nè con le ipotesi si possono avere le certezze, nè col senno di poi ha senso parlare, nè si può avere la presunzione di pensare una cosa simile. Davvero, nessun senso e nessun significato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato May 7, 2016 (modificato) Ma sai, secondo me non serve neanche puntare al tiki taka. Credo che il calcio moderno debba orientarsi a un calcio equilibrato, una via di mezzo fra il cholismo e il tiki taka, oserei dire il nostro calcio di quest'anno ovviamente "upgradato" sì ovviamente ho "estremizzato" il concetto, quello che intendo è che se pogba, cuadrado o morata svariate volte scelgono il tocco in più o l'azione personale, è sintomo di una manovra che negli ultimi 30 metri si basa sull'istinto del singolo e di conseguenza, sei costretto a "intuire" la giocata del compagno...se non la perde prima. ovvio che siamo tutti più felici nel vedere il polpo (o chi per lui) segnare gol funambolici, ma un secondo dopo siamo pronti a riempirlo di sberle a sangue, se quel doppio passo o simili finisce per innescare un contropiede assassino. ecco, vorrei che max lavorasse meglio su quell'aspetto, che quella giocata sia frutto di una scelta personale e non dell'unica scelta possibile. Modificato May 7, 2016 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti