Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato September 8, 2016 Neanche una vecchia ciabatta Prova il super amo Lo sai che mentre pescavo, e non prendevo un razzo, ho pensato la stessa identica cosa?? Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato September 8, 2016 4 ore fa, Re Alex 10 ha scritto: Una volta buttavi la canna da pesca nel mare e tiravi su di tutto, ora butti la canna è non si tira su nulla... Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Tutta colpa dell'inflazione, prova a mettere cento euro al posto del verme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 8, 2016 la tipa che sto tampinando senza successo mi putess parlà per ore (tand chi li sta a sendi) di scarpe che aveva visto nel negozio all'angolo di non so che modello di borsa di luiz vitton poi iem a la cas nza mang appiccià lu furnell pe fà lu cafè.. se ngiavess nu cul che cand da mo che li sfangulev Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 8, 2016 6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: la tipa che sto tampinando senza successo mi putess parlà per ore (tand chi li sta a sendi) di scarpe che aveva visto nel negozio all'angolo di non so che modello di borsa di luiz vitton poi iem a la cas nza mang appiccià lu furnell pe fà lu cafè.. se ngiavess nu cul che cand da mo che li sfangulev e fallo tu il caffé, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 14-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 8, 2016 9 e mezzo: appello 1 e mezzo: sostengo l'esame (prima parte perché il professore vuole fare un ultima domanda sulla sua monografia del c**** a tutti) 19:15: gli ultimi quattro stronzi (tra cui io) sono rimandati a domani mattina perché l'università chiude non sapete quanto mi gira il c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 8, 2016 38 minuti fa, E.T. ha scritto: e fallo tu il caffé, no? ormai m'ha scadut.. 32 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Tutte voi le trovate... A me non piacciono le borse e le scarpe.... Però il caffè lo faccio daddio. . E non solo quello e mi ci sono pure impegnato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato September 8, 2016 49 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Tutte voi le trovate... A me non piacciono le borse e le scarpe.... Però il caffè lo faccio daddio. . E non solo quello io mi gratto. Non tirarmela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 8, 2016 18 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: ormai m'ha scadut.. quindi non vuoi più essere bannato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato September 8, 2016 2 ore fa, Solo la maglia ha scritto: la tipa che sto tampinando senza successo mi putess parlà per ore (tand chi li sta a sendi) di scarpe che aveva visto nel negozio all'angolo di non so che modello di borsa di luiz vitton poi iem a la cas nza mang appiccià lu furnell pe fà lu cafè.. se ngiavess nu cul che cand da mo che li sfangulev Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 8, 2016 3 ore fa, E.T. ha scritto: quindi non vuoi più essere bannato? no quello se si potesse fare mi va bene ma alle mie condizioni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 8, 2016 domattina colloquio di lavoro, preghiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato September 9, 2016 10 ore fa, Amo i pelati ha scritto: domattina colloquio di lavoro, preghiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 9, 2016 ...e niente, passavo per un saluto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 9, 2016 17 ore fa, Solo la maglia ha scritto: la tipa che sto tampinando senza successo mi putess parlà per ore (tand chi li sta a sendi) di scarpe che aveva visto nel negozio all'angolo di non so che modello di borsa di luiz vitton poi iem a la cas nza mang appiccià lu furnell pe fà lu cafè.. se ngiavess nu cul che cand da mo che li sfangulev Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 9, 2016 tutto bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 9, 2016 La nuova skin dal telefono mi rende impossibile messaggiare lenta e macchinosa peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 9, 2016 5 minuti fa, Haran Banjo ha scritto: La nuova skin dal telefono mi rende impossibile messaggiare lenta e macchinosa peccato Tapatalk. Perderai in grafica, ti sentirai un po' impedito, ma almeno riuscirai a seguire il forum. Io se apro il forum da mobile vedo tutti i titoli in verticale, una gioia per gli occhi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato September 9, 2016 16 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto: Tapatalk. Perderai in grafica, ti sentirai un po' impedito, ma almeno riuscirai a seguire il forum. Io se apro il forum da mobile vedo tutti i titoli in verticale, una gioia per gli occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 9, 2016 1 minuto fa, Haran Banjo ha scritto: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quoord.tapatalkpro.activity&hl=it Tapatalk è un'applicazione che consente l'accesso ai forum su Internet attraverso dispositivi mobili[1], sviluppata da Tapatalk Inc. È una app sviluppata principalmente per fornire un accesso ai forum per piattaforme mobili in maniera migliorata e adattata rispetto al consueto accesso fornito dalle piattaforme software dei forum nella navigazione web da desktop computer. L'applicazione, originariamente sviluppata per Android, supporta ora anche iOS e Windows Phone. Tapatalk consente agli utenti di avere un'interfaccia utente unificata per l'accesso a svariate tipologie di forum. Le piattaforme software dei forum supportate da Tapatalk sono: phpBB3, vBulletin, xenForo, IPBoard, Simple Machines Forum, MyBB, bbPress, Kunena, Vanilla, e Drupal.[2] https://it.wikipedia.org/wiki/Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 9, 2016 18 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Non tiro niente. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato September 9, 2016 18 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Non tiro niente. ... 13 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: Solo la maglia non mi sembra convinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 9, 2016 32 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto: Solo la maglia non mi sembra convinto al contrario io l'avevo pronosticato il declino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato September 9, 2016 (modificato) A lavoro ho una montagna di cose da fare....e non riesco a concludere NIENTE!!!! Appena inizio a fare una cosa... ne subentra un altra. Dovrei chiudermi in un Bunker senza nessuno che rompa il c**** ... odio tutti. Inizio a preoccuparmi perché non riesco a fare niente e non riesco a rispettare le scadenze che ho..... di cose importante.... e invece mi ritrovo a perdere tempo in s********e CHE spesso Non dovrei fare io..... Dovrei stare fino alle 22 a lavoro tutti i giorni....na c'è la bimba da prendere e una vita fuori dal lavoro. Che poi son bloccato su del codice .... le idee mi vengono mentre sono al cesso o mo distraggono su internet.... L altro giorno mi é venuta un idea alle 5 di mattino mentre ero a letto..... stavo "sognando" di essere a lavoro su un progetto .... santo cielo.... Modificato September 9, 2016 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato September 9, 2016 6 ore fa, Amo i pelati ha scritto: tutto bene Com'è andato il colloquio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato September 9, 2016 56 minuti fa, DanFos ha scritto: Com'è andato il colloquio? bene, dal 1 ottobre lavoro in una piccola fabbrica di cioccolato vicino casa, spero di non farli fallire mangiandomi tutto quanto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti