Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 31, 2016 24 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Già, si sta rivelando senza cuore, spero di sbagliarmi e che stia cercando altre case anche se ne dubito fortemente dato che non ha dato preavviso al proprietario se fa una cosa del genere è proprio strhonza altro che senza cuore.. eh ma negli anni ho imparato a trattare le strhonze, qualche "consiglio carogna" te lo darò se dovesse verificarsi quella circostanza, (li facem scappà) tu continua a non contattarla, disintossicati e tieni duro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 31, 2016 15 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: se fa una cosa del genere è proprio strhonza altro che senza cuore.. eh ma negli anni ho imparato a trattare le strhonze, qualche "consiglio carogna" te lo darò se dovesse verificarsi quella circostanza, (li facem scappà) tu continua a non contattarla, disintossicati e tieni duro.. Grazie mille fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato August 31, 2016 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: Mica vero.... io meno cone un fabbro io no.... ma mi rendo conto che più cresce e più è difficile non farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato August 31, 2016 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Mi dispiace tanto, so che è una domanda un pò sciocca, ma come sta ora? Domani la operano...poi ci saranno mesi di riabilitazione ...poi speriamo.... è molto anziana e già ha un sacco di problemi...speriamo possa tornare a camminare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 31, 2016 1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto: Domani la operano...poi ci saranno mesi di riabilitazione ...poi speriamo.... è molto anziana e già ha un sacco di problemi...speriamo possa tornare a camminare. una cosa moooolto importante, scusa se mi intrometto, è la riabilitazione.. spendete anche qualche soldo extra ma consolidata la frattura mobilizzatela il prima possibile..ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 31, 2016 Adesso, Ramones1985 ha scritto: Domani la operano...poi ci saranno mesi di riabilitazione ...poi speriamo.... è molto anziana e già ha un sacco di problemi...speriamo possa tornare a camminare. Già, speriamo bene dai, un passo alla volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato August 31, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: una cosa moooolto importante, scusa se mi intrometto, è la riabilitazione.. spendete anche qualche soldo extra ma consolidata la frattura mobilizzatela il prima possibile..ciao Guarda...già un anno e mezzo fa c'è stata 3 settimane in una clinica da 120 euro al giorno.... Riandrà li (mia mamma si è gia informata ) , ci siam trovati bene.... e si era ripresa molto bene . Anche lei si è trovata molto bene ... Modificato August 31, 2016 da Ramones1985 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato August 31, 2016 A gennaio 2016 ero ad un bivio. - Lavoro 'sicuro' ma meno retribuito e disorganizzato - Lavoro inedito ma più retribuito, organizzato e professionale Ho scelto la seconda ipotesi. Perché in quel momento ero incasinatissimo e avevo bisogno di cambiamenti più libertà 'mentale'. E poi quel progetto aveva, anche economicamente, prospettive migliori. Quest'estate, con la mia solita sfortuna, tutto è andato nel peggiore dei modi. Perché per questioni burocratiche e amministrative ho dovuto lasciare il nuovo lavoro. Adesso mi ritrovo 'svincolato' e per forza di cose ho chiesto al mio vecchio datore di lavoro se per caso hanno qualche posto libero. Aspetto una risposta, ma pur essendo in una situazione di 'emergenza' sono consapevole che tra 2-3 mesi sarò già annoiato della scarsa organizzazione/retribuzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 31, 2016 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Con due Non puoi avere dubbi con 2 le sardelle a coppie a coppie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 31, 2016 mi sto sciogliendo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato August 31, 2016 15 minuti fa, paky12 ha scritto: mi sto sciogliendo.... In mierda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 1, 2016 sono banale se affermo che al mare stavo meglio? ...oltretutto ho una abbronzatura da far invidia ad ET Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 1, 2016 1 ora fa, Lucypher ha scritto: sono banale se affermo che al mare stavo meglio? ...oltretutto ho una abbronzatura da far invidia ad ET ma basta con queste vacanze...al lavoro, su...su... che poi vi lamentare che l'Italia va a rotoli il sole invecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato September 1, 2016 1 ora fa, Lucypher ha scritto: sono banale se affermo che al mare stavo meglio? ...oltretutto ho una abbronzatura da far invidia ad ET Oh, vecchio mio. Che si dice? La culanza è sempre sgarrubata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 1, 2016 1 ora fa, chrim10 ha scritto: Oh, vecchio mio. Che si dice? La culanza è sempre sgarrubata? ciao caro... tornato da 4 settimane al mare ma ho ancora una settimana off... la culanza se da una parte le emorroidi non gravi son ormai conclamate dall'altra vive nuove vicende causate da una fistola/ciste sulla chiappa sinistra che ogni tanto si gonfia e sanguina copiosamente... sembra che il mio lato b farà ancora da playground per la classe medica locale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 1, 2016 1 ora fa, E.T. ha scritto: ma basta con queste vacanze...al lavoro, su...su... che poi vi lamentare che l'Italia va a rotoli il sole invecchia mia cara... è che ho tante di quelle ferie arretrate che l'unica soluzione alla noia è andare al mare ed abbronzarmi vergognosamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato September 1, 2016 Adesso, Lucypher ha scritto: ciao caro... tornato da 4 settimane al mare ma ho ancora una settimana off... la culanza se da una parte le emorroidi non gravi son ormai conclamate dall'altra vive nuove vicende causate da una fistola/ciste sulla chiappa sinistra che ogni tanto si gonfia e sanguina copiosamente... sembra che il mio lato b farà ancora da playground per la classe medica locale bottana la eva, che culanza disastrata, vecchio mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 1, 2016 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: bottana la eva, che culanza disastrata, vecchio mio lo so... il fatto è che occhio non vede occhio non duole e quindi tendo a sottovalutare le vicende "posteriori"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 1, 2016 cambiando discorso mi sto accorgendo sempre più che sto allevando un teppista di 17 mesi che mena come un fabbro e che se non gli dai retta morde e prova a lapidarti con le macchinine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato September 1, 2016 Adesso, Lucypher ha scritto: lo so... il fatto è che occhio non vede occhio non duole e quindi tendo a sottovalutare le vicende "posteriori"... Stai parlando con uno che si è deciso di farsi tastare il buso dopo SECOLI e SECOLI di sangue. Tra l'altro, stavo pensando: ma tutto sto sangue perso, si riformerà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato September 1, 2016 Adesso, Lucypher ha scritto: cambiando discorso mi sto accorgendo sempre più che sto allevando un teppista di 17 mesi che mena come un fabbro e che se non gli dai retta morde e prova a lapidarti con le macchinine... A 17 mesi è un pò difficile castigarlo. Vai di "NO", e "NO", e "NO", che tanto non servono ad una fava. Crescerà. Spera solo che non diventi un bodio come Bimbo, sennò saran caxxi amari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 1, 2016 Adesso, chrim10 ha scritto: Stai parlando con uno che si è deciso di farsi tastare il buso dopo SECOLI e SECOLI di sangue. Tra l'altro, stavo pensando: ma tutto sto sangue perso, si riformerà? certo che no... per recuperarlo dovrai darti al vampirismo nei peggiori emobar di caracas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 1, 2016 1 minuto fa, chrim10 ha scritto: A 17 mesi è un pò difficile castigarlo. Vai di "NO", e "NO", e "NO", che tanto non servono ad una fava. Crescerà. Spera solo che non diventi un bodio come Bimbo, sennò saran caxxi amari. continua così a 2 anni lo mando a fare l'esattore per la mala... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 1, 2016 Ma povere chiappette di @Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107133 messaggi Inviato September 1, 2016 21 minuti fa, Lucypher ha scritto: cambiando discorso mi sto accorgendo sempre più che sto allevando un teppista di 17 mesi che mena come un fabbro e che se non gli dai retta morde e prova a lapidarti con le macchinine... Iscrivilo alla scuola calcio della A.S. Roma, diventerà il nuovo Naingolan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti