Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

7855 messaggi
7 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Grazie ragazzi, so che dovrei farmi forza e cercare di andare avanti, ma é bastato vedere quella foto di lei che già se ne va a divertirsi come se nulla fosse per ricadere nella disperazione, abbiamo condiviso tutto per 5 anni, é l'unica persona che conosce tutti i miei segreti, sembra senza cuore

Togli Facebook. Rifatti il profilo

Cancella lei da qualsiasi piattaforma

La solita frase fatta è vera "andrà meglio con il tempo " 

Prenditi del tempo per te e tieni occupato 

Starai di m***a , ma veramente di m***a , ma passa. E te lo dice uno che ha chiuso la sua relazione quasi 6 mesi fa 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Quando una tiziA se ne va, ha deciso già da tempo. Non da una settimana.

Niente consigli a Bianconero. Sa già da solo cosa c'è da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
41 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

fatemi capire bene, l'angolo dello sfogo è diventato l'angolo dei coadiuvanti alla copula?

mh

bisogna capire chi coadiuva cosa.

Oppure cosa coadiuva chi.

MacNamara, in ogni caso, non è che tu possa capire ste dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

Una settimana fa dopo aver scherzato e riso se ne esce all'improvviso con la storia della pausa, pausa durante la quale doveva pensare solo a se stessa e doveva fregarsene di tutti, compreso me. Inutile dire che mentre io me ne sono stato in camera mia chiuso pieno di dolore lei se ne usciva ogni sera tornandosene a casa alle 3 di notte.

Qualcosa secondo me invece bisogna cambiarla per venire incontro al tuo partner, purtroppo credo sia inevitabile, soprattutto se si é consapevoli di avere un carattere complicato come nel mio caso

beh io sono malpensante e diffidente di natura, ma non ti stupire se nel giro di qualche settimana se ne va in giro con qualcun'altro..

qui ci starà gente che ti verrà pure a dire che uscire fino alle 3 di notte è il suo modo per distrarsi e starci meno male..ma per piacere usa la logica compare 

rasoio di occam..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
41 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Togli Facebook. Rifatti il profilo

Cancella lei da qualsiasi piattaforma

La solita frase fatta è vera "andrà meglio con il tempo " 

Prenditi del tempo per te e tieni occupato 

Starai di m***a , ma veramente di m***a , ma passa. E te lo dice uno che ha chiuso la sua relazione quasi 6 mesi fa 

9 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Quando una tiziA se ne va, ha deciso già da tempo. Non da una settimana.

Niente consigli a Bianconero. Sa già da solo cosa c'è da fare.

Purtroppo non é semplice, siamo alla stessa facoltá e viviamo insieme a mia sorella, pur volendola cancellare non potrei. Se é come dice Chrim (ed é molto probabile) lei sapeva da tempo e si starà già organizzando per andarsene in un'altra casa con qualche amica. Almeno si fosse chiusa bene e allora si poteva provare a convivere, ma ci siamo lasciati malamente e questa cosa non mi piace a prescindere dopo i 5 anni passati insieme. Il mio impulso sarebbe quello di scrivergli dicendogli che vorrei che mantenessimo almeno la nostra amicizia, ma penso sarebbe sbagliato, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

beh io sono malpensante e diffidente di natura, ma non ti stupire se nel giro di qualche settimana se ne va in giro con qualcun'altro..

qui ci starà gente che ti verrà pure a dire che uscire fino alle 3 di notte è il suo modo per distrarsi e starci meno male..ma per piacere usa la logica compare 

rasoio di occam..

Questa é un'altra ipotesi che mi mette i brividi, sarebbe meschino e crudele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
11 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Purtroppo non é semplice, siamo alla stessa facoltá e viviamo insieme a mia sorella, pur volendola cancellare non potrei. Se é come dice Chrim (ed é molto probabile) lei sapeva da tempo e si starà già organizzando per andarsene in un'altra casa con qualche amica. Almeno si fosse chiusa bene e allora si poteva provare a convivere, ma ci siamo lasciati malamente e questa cosa non mi piace a prescindere dopo i 5 anni passati insieme. Il mio impulso sarebbe quello di scrivergli dicendogli che vorrei che mantenessimo almeno la nostra amicizia, ma penso sarebbe sbagliato, non so

Sì, è sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
15 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

No.

Niente.

Non fare nulla.

Silenzio.

Assoluto silenzio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
26 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Tu riusciresti a mantenere, senza problemi, il rapporto di amicizia? Vedendola magari insieme ad un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
18 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Sì, è sbagliato. 

13 minuti fa, chrim10 ha scritto:

No.

Niente.

Non fare nulla.

Silenzio.

Assoluto silenzio.

Spiegatemi perché così mi convinco e non lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

Spiegatemi perché così mi convinco e non lo faccio

perché è troppo presto per volerlo e perché ora vorresti solo qualcosa che ti possa tenere ancora legato a lei e invece devi allontanarti e pensare solo a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

perché è troppo presto per volerlo e perché ora vorresti solo qualcosa che ti possa tenere ancora legato a lei e invece devi allontanarti e pensare solo a te

grazie .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto:

E voi dall'alto della vostra veneranda età date consigli a questi poveri ragazzini increduli che a 40 anni e passa ce la si possa fare ancora a mantenere una.... emh ..vita dignitosa...senza dover ricorrere a coadiuvanti....

illusa :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
Adesso, 4everBianconera ha scritto:

Dici????

Eppure mi risultano pareri contrari .the

millantano :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi
2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Di avere oltre 40 anni o una....vita dignitosa? ??? sefz

la seconda :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
1 ora fa, ●Dylan● ha scritto:

Tu riusciresti a mantenere, senza problemi, il rapporto di amicizia? Vedendola magari insieme ad un altro?

No non credo, adesso so che la cosa migliore sarebbe che se ne andasse via, devo eliminarla dalla mia vita

Modificato da Bianconero1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
20 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

No non credo, adesso so che la cosa migliore sarebbe che se ne andasse via, devo eliminarla dalla mia vita

Mi è  capitata una situazione simile, con una mia ex. Essendo stati nella stessa classe al liceo, avevamo una comitiva di amici in comune. Semplicemente quando c'era lei, io non mi univo al gruppo e me ne andavo per i fatti miei. È  stato necessario, perché sapevo già, che avrei passato una brutta serata, per ovvi motivi.  Ormai sono passati diversi anni da quando ci siamo lasciati, entrambi abbiamo avuto altre storie, ma negli anni siamo riusciti a rimanere in buoni rapporti. Cosa che all'inizio è stata impossibile.  Quando esco con la mia ragazza e la incontro, ci fermiamo a parlare senza problemi, come nulla fosse. Ma per fare questo mi è  servito tempo.. quindi per ora lascia perdere e cerca di dimenticare. Il resto si vedrà.. 

Modificato da ●Dylan●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Mi è  capitata una situazione simile, con una mia ex. Essendo stati nella stessa classe al liceo, avevamo una comitiva di amici in comune. Semplicemente quando c'era lei, io non mi univo al gruppo e me ne andavo per i fatti miei. È  stato necessario, perché sapevo già, che avrei passato una brutta serata, per ovvi motivi.  Ormai sono passati diversi anni da quando ci siamo lasciati, entrambi abbiamo avuto altre storie ma col tempo siamo riusciti a rimanere in buoni rapporti. Cosa che all'inizio è  impossibile. Serve tempo.  Quando esco con la mia ragazza se la incontro ci fermiamo a parlare senza problemi come nulla fosse. Ma per fare questo mi è  servito tempo.. quindi per ora lascia perdere e cerca di dimenticare. Il resto si vedrà.. 

Ho capito grazie, adesso so che questa é la cosa giusta da fare, speriamo si decida ad andarsene di casa perché non devo averci nulla a che fare per ora, purtroppo vederla adesso in compagnia di altri mi farebbe solo del male, pensa viverci insieme. In futuro spero anche io di riuscire a rimanere in buoni rapporti, ma per ora non é possibile

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi
2 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

Passa da qui....

Mi ci metto anch'io 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi
32 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

No ma davvero ....

.uff   sefz

ahahaha

che poi non so perché a questo giro il fuoco .asd di solito in queste situazioni sarei per spaccare tutto a mano :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
11 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

E se non lo fa lei fallo tu

in casa c'è anche mia sorella, lei si é trasferita ad aprile. Comunque ieri sera stavo meglio, ma la mattina sembra che si resetti tutto e ricomincio a star male, a voler sapere cosa ha fatto ieri sera e cose così .uff ho un dolore fortissimo allo stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Dolore fortissimo allo stomaco .uff

Come ti capisco

Non so i tuoi impegni ma ti consiglio di uscire presto di casa la mattina ...vai a correre o passeggiare cuffie nelle orecchie x almeno un paio d'ore. ..ti aiuterà

.uff grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1608 messaggi
1 ora fa, 4everBianconera ha scritto:

Vale uguale...mi metto in mezzo e avanti così

Io non ho il coraggio di farlo da sola ma se mi dai una mano sefz

recenti aggiornamenti mi portano per il momento a trattenermi dal bruciare tutto...da molto negativa, la situazione potrebbe passare a positiva .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79277 messaggi

Bruci la cittaaaaaaaa... :siffle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...