Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 20, 2016 Avrà letto il topic dell'universo femminile. Può essere, non capisco però chi le ha detto che corrispondevo al nick glados. In effetti in quel caso sarebbe comprensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 20, 2016 Troppo magro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 20, 2016 Può essere, non capisco però chi le ha detto che corrispondevo al nick glados. In effetti in quel caso sarebbe comprensibile Ah, se c'è stato questo fraintendimento allora faglielo leggere per davvero e precisa quali sono i tuoi post, si risolverà tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 20, 2016 (modificato) Anche mia madre quando vide mio marito x la prima volta disse che potevo trovare di meglio .come se io fossi diletta leotta Machissenefrega Suo marito quando lha conosciuto chi era? Eastwood ai tempi di leone???????? No vabbè, chissene, ovviamente un po' ci sono rimasto male (più che altro perché è un tasto dolente, vabbè che ormai ci ho fatto il callo) ma pazienza, non ho dubbi che la mia ragazza non si lascerà condizionare (e infatti l'ha mandata a ca**re) Modificato May 20, 2016 da Il Mule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 20, 2016 Per me invece si profila un altro periodo di m***a con la mia lei.E anche stavolta non me ne frega quasi nulla. Non avremmo mai dovuto riprendere a star insieme. Solo che il pensiero di vederla con un altro non so se saprei reggerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1927 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato May 20, 2016 Per me invece si profila un altro periodo di m***a con la mia lei. E anche stavolta non me ne frega quasi nulla. Non avremmo mai dovuto riprendere a star insieme. Solo che il pensiero di vederla con un altro non so se saprei reggerlo Ce l'ho fatta ioCe la puoi fare anche tu Farà male da cani, ma è la cosa giusta da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 20, 2016 Ce l'ho fatta io Ce la puoi fare anche tu Farà male da cani, ma è la cosa giusta da fare Eh Bimbo, già a febbraio c'era stata una rottura. All'inizio ci rimani ovviamente molto male e ogni tanto quei maledetti ricordi ti assalgono e non puoi farci niiente. Ma vi giuro, dopo una settimana, stavo già discretamente bene. Gli amici non mi sono mai mancati. Non avrei mai dovuto riprendere una cosa finita così. Mai farsi impietosire. Stare insieme se non c'è più niente a che serve? Perché dire che non c'è più niente non è esatto ma sta lentamente svanendo. Semplicemente il gioco non vale più la candela. Lei è stata il primo amore, la prima storia seria ma sento che un altro mese in questo modo non lo reggo. Stamattina l'ho mandata pesantemente a quel paese: se vuole intendere, intenderà. La cosa che mi pesa sarebbe l'approcciarmi di nuovo all'altro sesso. Dover ricominciare tutto dall'inizio con un'altra. Proprio non c'ho voglia. 0. Boh staremo a veder.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 20, 2016 Eh Bimbo, già a febbraio c'era stata una rottura. All'inizio ci rimani ovviamente molto male e ogni tanto quei maledetti ricordi ti assalgono e non puoi farci niiente. Ma vi giuro, dopo una settimana, stavo già discretamente bene. Gli amici non mi sono mai mancati. Non avrei mai dovuto riprendere una cosa finita così. Mai farsi impietosire. Perché dire che non c'è più niente non è esatto ma sta lentamente svanendo. Semplicemente il gioco non vale più la candela. Lei è stata il primo amore, la prima storia seria ma sento che un altro mese in questo modo non lo reggo. Stamattina l'ho mandata pesantemente a quel paese: se vuole intendere, intenderà. La cosa che mi pesa sarebbe l'approcciarmi di nuovo all'altro sesso. Dover ricominciare tutto dall'inizio con un'altra. Proprio non c'ho voglia. 0. Boh staremo a veder.. Bimbo mi dice che se non fosse a letto ti direbbe che sei una persona normale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1927 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato May 20, 2016 Bimbo mi dice che se non fosse a letto ti direbbe che sei una persona normale. No, ho detto che se non fossi a letto scriverei una risposta articolata perché mi sembra una persona normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 20, 2016 Giustizia divina Giustizia divina di cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 20, 2016 Bimbo mi dice che se non fosse a letto ti direbbe che sei una persona normale. No, ho detto che se non fossi a letto scriverei una risposta articolata perché mi sembra una persona normale E allora aspetterò domani! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato May 21, 2016 (modificato) Una mamma dovrebbe vedere tutto tranne l'aspetto fisico. Prendila col cric Modificato May 21, 2016 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato May 21, 2016 Bimbo e Glados dormono assieme? Ti sputtana sempre Fatti furbo mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato May 21, 2016 Bimbo e Glados dormono assieme? Ti sputtana sempre Fatti furbo mod tr**a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato May 21, 2016 tr**a.Hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45749 Joined: 27-May-2011 131608 messaggi Inviato May 21, 2016 Mule, devi sfoderare l'arma segreta e far capire alla suocera che sotto le tue spoglie timide si nasconde una nerchia di 47 cm e 6 di diametro, da noleggiare a prezzi modici anche alla stessa suocera all'occorrenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 21, 2016 Una mamma dovrebbe vedere tutto tranne l'aspetto fisico. Prendila col cric Ma infatti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1927 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato May 21, 2016 Bimbo e Glados dormono assieme? Ti sputtana sempre Fatti furbo mod Non l'ho capita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato May 21, 2016 Non l'ho capita Riporta tutte le cose che gli sussurri a letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 21, 2016 Una mamma dovrebbe vedere tutto tranne l'aspetto fisico. Prendila col cric Lo credevo pure io, considera pure che da quando stiamo insieme ha preso solo 30 L all'Università, quindi non è che trascura gli studi o che altro... Oh e siate un po' più ironici Li dentro se ne dicono di ogni e poi non sopportate una battuta ma figurati, nessuna offesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 21, 2016 4 giorno con scariche di diarrea Oggi mi hanno ordinato le bustine di diosmectal, speriamo bene PS. Sembra di bere stucco in polvere all'aroma di arancia Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 21, 2016 Pensavo di sì, credevo di essere almeno il tipo di ragazze che le mamme amano Li ho incontrati circa un mese fa e pensavo di aver fatto loro una buona impressione. Sua madre aveva detto che ero un po' bruttino ma che per il resto andava bene, suo padre invece era contentissimo perché ero un bravo ragazzo educato e molto innamorato di sua figlia. Adesso sua mamma se ne è uscita che sua figlia è una delusione perché può avere molto meglio di me, che sono troppo brutto, troppo basso (lei è più alta di me) e troppo magro, che lei sognava di meglio per sua figlia. Stai tranquillo magari, mi presentavo io che sono alto 1'85 per 78 kg e diceva che ero uno spilungone Le mamme cercano sempre l'impossibile per i figli. Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 21, 2016 Ma insomma... La prima cosa da fare in caso di gastroenterite è assumere fermenti lattici e tu hai aspettato 4 giorni?????? Cambia dottore Nono ho preso sia l'enterogermina che le normix ma niente Poi ieri sembrava meglio, ma da stanotte sono riconparse le scariche e mi ha ordinato queste bustine Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 21, 2016 Lenterogermina è una grandissima cagata Non serve a nulla. Se vuoi risolvere qualcosa subito devi prendere le fiale con la polvere cge si mescola al momento. ..tipo Enterolactis per carità non lo dire solo al pensiero ormai scappo al cesso e cmq non so, quello che mi dice il dottore prendo.. ora vedo come vado con ste bustine, ho letto su internet che ha giudizi buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 21, 2016 E comunque la diwta x tre giorni almeno è tassativa: riso in bianco con un filo d'olio e qualche goccia di limone e petto di pollo in padella senza olio. Niente fruttae verdurae formaggi di ogni tipo e tanta acqua no sull'alimentazione sto andando alla grande. Mangio in bianco da 4 giorni e bevo tanta acqua sull'alimentazione sono ferratissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti