MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato April 3, 2018 1 ora fa, chrim10 ha scritto: sono svenuto di notte. Buona Pasqua un chazzo non dovresti fare certi sforzi ad una certa età tutto qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato April 5, 2018 Influenza bastarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato April 5, 2018 Sono un co*****e . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 6, 2018 Il 3/4/2018 alle 16:16 , chrim10 ha scritto: sono svenuto di notte. Buona Pasqua un chazzo spero niente di grave... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 6, 2018 14 ore fa, Ramones1985 ha scritto: Sono un co*****e . eh... non sarai mai solo al mondo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 6, 2018 a proposito... ieri erano quaranta anni dalla messa in onda della prima puntata di goldrake... un grande giorno per la nostra nazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 6, 2018 Il 3/4/2018 alle 16:16 , chrim10 ha scritto: sono svenuto di notte. Buona Pasqua un chazzo A me succede tutte le notti, a un certo punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13333 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato April 7, 2018 43 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Buon compleanno @DanFos Ogni tanto la memoria mi riaffiora. Il tuo regalo è nell'altro topic da un bel po' ma noto con disappunto che a te fregaunbeatocazzo di quello che posto. Irriconoscente e ingrato. Quasi quasi ti blocco su fb e sul forum Grazieeee Rosa Ma in quale altro topic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13333 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato April 9, 2018 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: Allegria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 11, 2018 Sto forum inizia davvero a stancarmi: lode al Napoli, alla Rioma e pure al Mandril (PUTA !!!!) e solo sputi sulla Juve. Ora pure Off Juve, in teoria luogo di pace, è inquinato... Se lascio non state sorpresi. PS: non sono l'ultimo a criticare la Juve...ma vedere tutto in nero... +4 sul Naboli, si o no ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13333 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato April 11, 2018 41 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Sto forum inizia davvero a stancarmi: lode al Napoli, alla Rioma e pure al Mandril (PUTA !!!!) e solo sputi sulla Juve. Ora pure Off Juve, in teoria luogo di pace, è inquinato... Se lascio non state sorpresi. PS: non sono l'ultimo a criticare la Juve...ma vedere tutto in nero... +4 sul Naboli, si o no ? Amaramente ti devo dare ragione. Purtroppo, ormai, la maggior parte dei topic di tutti i generi sono diventati illeggibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato April 11, 2018 5 minuti fa, DanFos ha scritto: Amaramente ti devo dare ragione. Purtroppo, ormai, la maggior parte dei topic di tutti i generi sono diventati illeggibili spiace dirlo, ma siamo scesi ai livelli dell'altro forum, da cui mi tenevo a debita distanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13333 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato April 11, 2018 4 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto: spiace dirlo, ma siamo scesi ai livelli dell'altro forum, da cui mi tenevo a debita distanza Colpa di un gruppetto di utenti, spiace dirlo ma è così. Un conto è discutere di calcio esprimendo ognuno la sua opinione (cosa normalissima), altra cosa è vomitare valanghe di melma su squadra, allenatore e società continuamente. Manco in un forum dell'Inda si parla tanto male della Juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 11, 2018 Sto per creare un forum privato, con 'na password d'accesso e un ban immediato al minimo troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13333 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato April 11, 2018 Adesso, tifosi3 ha scritto: Sto per creare un forum privato, con 'na password d'accesso e un ban immediato al minimo troll Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 11, 2018 3 ore fa, tifosi3 ha scritto: Sto forum inizia davvero a stancarmi: lode al Napoli, alla Rioma e pure al Mandril (PUTA !!!!) e solo sputi sulla Juve. Ora pure Off Juve, in teoria luogo di pace, è inquinato... Se lascio non state sorpresi. PS: non sono l'ultimo a criticare la Juve...ma vedere tutto in nero... +4 sul Naboli, si o no ? A me dispiace anche molto per loro. Per la loro visione e il loro modo di interpretare il calcio. Viverlo così male è brutto, non te lo fa godere minimamente. Onestamente non li invidio proprio. Purtroppo sì, questi pagliacci hanno una cassa di risonanza enorme, ma questo vale su tutto, non solo sul calcio. Mi consolo con le parole della bon'anima di Umberto Eco: Cita «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli» 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 11, 2018 19 minuti fa, Sakon il Lobbysta ha scritto: A me dispiace anche molto per loro. Per la loro visione e il loro modo di interpretare il calcio. Viverlo così male è brutto, non te lo fa godere minimamente. Onestamente non li invidio proprio. Purtroppo sì, questi pagliacci hanno una cassa di risonanza enorme, ma questo vale su tutto, non solo sul calcio. Mi consolo con le parole della bon'anima di Umberto Eco: eh il grande Umberto Io credo di non esserci stasera , tanto ci saranno solo lode per la Rrrrrrrrrrioma se usciamo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21578 messaggi Inviato April 11, 2018 Mi accodo sconsolato a questa visione negativaPerò eco o non ecoLa realtà è questaChi è fuori luogo non sono loroRimedi?Non ne hoDi uscire non ne ho vogliaResto a volte ci sorridoA volte passo o non apro soluzione migliore specie ...staseraa volte rispondo a co*****eIn fin dei conti non è una questione di vita o di morteCertamente passare un poco di tempo libero qui pacatamente sarebbe meglioMa il convento passa questoIl mondo è questoVe lo dice chi per motivi di lavoro e non di svago tutti i giorni si confronta con un mondo reale che non è migliore del forumInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 12, 2018 Ragazzi non sono uno che crede a ste cretinate di GOMBLODDI, che sono robe per decerebrati. Ma PER CARITA è PALESE che qualcosa non gira quando si tratta del MANDRIL SONO AIUTATI e basta Li odio più del Inter, della Roma ecc.... ma radiateli Grande squadra di LADRONI questo è la verita. 15 ore fa, wmontero ha scritto: Mi accodo sconsolato a questa visione negativa Però eco o non eco La realtà è questa Chi è fuori luogo non sono loro Rimedi? Non ne ho Di uscire non ne ho voglia Resto a volte ci sorrido A volte passo o non apro soluzione migliore specie ...stasera a volte rispondo a co*****e In fin dei conti non è una questione di vita o di morte Certamente passare un poco di tempo libero qui pacatamente sarebbe meglio Ma il convento passa questo Il mondo è questo Ve lo dice chi per motivi di lavoro e non di svago tutti i giorni si confronta con un mondo reale che non è migliore del forum Inviato in territorio nemico Sei poeta bel post 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 12, 2018 37 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Se ti incontro con la maglia di quella checca mer.dosa giuro che oggi te la faccio ingoiare. Grandissimo collioone prescritto. who ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21578 messaggi Inviato April 12, 2018 Se ti incontro con la maglia di quella checca mer.dosa giuro che oggi te la faccio ingoiare. Grandissimo collioone prescritto.A me capitò dopo BerlinoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21578 messaggi Inviato April 12, 2018 È ancora vivo? Ci provai ma non ci riusciiSono maldestro come omicidaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 12, 2018 Non capisco un cazzzzzzzzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 12, 2018 56 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: Benvenuto nel club 2.0 #if defined(DEBUG_SIGNAL) printf("qemu: SIGSEGV pc=0x%08lx address=%08lx w=%d oldset=0x%08lx\n", pc, address, is_write, *(unsigned long *)old_set); #endif /* XXX: locking issue */ if (is_write && h2g_valid(address)) { switch (page_unprotect(h2g(address), pc)) { case 0: /* Fault not caused by a page marked unwritable to protect * cached translations, must be the guest binary's problem */ break; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3985 Joined: 01-Jun-2005 77545 messaggi Inviato April 12, 2018 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Pure io posso postare cose misteriose senza senso (onore a lui) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti