Marv 7645 Joined: 08-Jan-2007 71030 messaggi Inviato December 25, 2017 Maiale agnello vitello tacchino coniglio. Qui si mangia troppa troppa carne. Non è ancora arrivata la mezzanotte e io tra un po' esplodo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 26, 2017 altro mio turno ospedaliero, da stamattina a domattinache caldo, e due balle non fare nulla o quasi per mio padre piccolo intoppo ieri, una ferita (che ora lasciano allo scoperto quasi subito dopo l'operazione) si era un po' infettata, ma pulita e ora lasciata un po' copertadomani, in mattinata parrebbe, esame coi raggi per vedere se all'interno si è rimarginato e sia tutto okse lo è e non ci sarà nessun altro intoppo, credo che giovedì o venerdì possano dimetterlo incrociamo le dita, daje ba.. che la prossima partita te la vedi a casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato December 26, 2017 2 ore fa, JUFAN ha scritto: altro mio turno ospedaliero, da stamattina a domattina che caldo, e due balle non fare nulla o quasi per mio padre piccolo intoppo ieri, una ferita (che ora lasciano allo scoperto quasi subito dopo l'operazione) si era un po' infettata, ma pulita e ora lasciata un po' coperta domani, in mattinata parrebbe, esame coi raggi per vedere se all'interno si è rimarginato e sia tutto ok se lo è e non ci sarà nessun altro intoppo, credo che giovedì o venerdì possano dimetterlo incrociamo le dita, daje ba.. che la prossima partita te la vedi a casa Dai, veramente, vedrai che la prossima ve la vedrete insieme a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7145 messaggi Inviato December 27, 2017 25 e 26 con la febbre. Aspettando chiamate che puntualmente non sono arrivate, con annessa delusione da parte mia. Oggi mi è ritoccato tornare a lavorare. Manca internet, e di conseguenza non posso fare nulla. Fortunatamente il giorno di Natale ho ricevuto una bellissima notizia, ma per il resto non posso che stendere un velo pietoso su questo periodo di natale e sugli ultimi mesi in generale. Non so cosa mi stia trattenendo da prendere a capocciate il muro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato December 28, 2017 nevicatona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 28, 2017 raggi ok, beve del tè ed acqua per orapoteva uscire domanima nonostante flebo di paracetamolo e simili, ha ogni tanto picchi di febbre intorno ai 38quindi oggi gli han detto rinviamo di un giorno e facciamo lastra al torace vedremo... speriamo nulla di che e che sabato possa uscire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 28, 2017 È normale State sereni Tanto un giorno in più o uno in meno che cambia...si si, meglio stia dentro essendo più o meno sicuri di tutto, che altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato December 28, 2017 3 ore fa, JUFAN ha scritto: raggi ok, beve del tè ed acqua per ora poteva uscire domani ma nonostante flebo di paracetamolo e simili, ha ogni tanto picchi di febbre intorno ai 38 quindi oggi gli han detto rinviamo di un giorno e facciamo lastra al torace vedremo... speriamo nulla di che e che sabato possa uscire la febbre è un segnale da non trascurare fanno benissimo a tenerlo per accertamenti e nonostante comprendo quanto sia nei vostri desideri riportarlo a casa, sono convinta che lui stesso si sente più sicuro in una struttura specializzata e pronta ad intervenire in ogni momento detto questo, spero si risolva tutto per il meglio e che possiate salutare il nuovo anno nel migliore dei modi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 28, 2017 grazie ET, discorsi giustima in questi ultimi 2-3 giorni più di un piccolo intoppo o piccoli imprevisti (altra cosetta pure stasera, ago non più in vena) anche per sbadataggine altruichi vive sperando... non dico più nulla finché non è a casa va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 30, 2017 stiamo tornando a casa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato December 30, 2017 46 minuti fa, JUFAN ha scritto: stiamo tornando a casa! Sono contento Jufan, spero possa veramente sistemarsi tutto per il meglio da adesso in poi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato December 30, 2017 50 minuti fa, JUFAN ha scritto: stiamo tornando a casa! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 30, 2017 Sono contento Jufan, spero possa veramente sistemarsi tutto per il meglio da adesso in poi grazie mille!adesso la ovvia lenta ripresa, anche coi pasti e tutto quanto (anche se entro breve comunque potrà rimangiare quasi tutto e normale volendo)vedremo dai... ora già si guarda una replica della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato December 30, 2017 4 minuti fa, JUFAN ha scritto: grazie mille! adesso la ovvia lenta ripresa, anche coi pasti e tutto quanto (anche se entro breve comunque potrà rimangiare quasi tutto e normale volendo) vedremo dai... ora già si guarda una replica della Juve Ottimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato January 1, 2018 14 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Buon compleanno a @cla78 e @CRAZEOLOGY Buon anno a tutti Buon compleanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato January 1, 2018 10 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Buon compleanno a @cla78 e @CRAZEOLOGY Buon anno a tutti Grazie cara!!! E che onore compiere gli anni lo stesso giorno di Craze!!! Buon anno a tutti voi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato January 2, 2018 Dopo quasi un anno solare che non scrivevo né leggevo qui dentro (e chi si è accorto dell'assenza io spesso sono come il trucco del mago: c'è ma non si vede ), volevo augurare un buon 2018 a tutti. Spero stiate tutti bene come vi avevo lasciati, torno nel mio oblio e ci vediamo nel 2019 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7645 Joined: 08-Jan-2007 71030 messaggi Inviato January 2, 2018 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4803 Joined: 24-Oct-2006 11337 messaggi Inviato January 4, 2018 Il 1/1/2018 alle 09:41 , 4everBianconera ha scritto: Buon compleanno a @cla78 e @CRAZEOLOGY Buon anno a tutti Macché, mica sono nato a gennaio. Ho scelto una data fittizia. Sono un estivo io. Non so se mi spiego.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21515 messaggi Inviato January 4, 2018 ???? Riprova sarai più fortunatamenteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato January 6, 2018 Se c'è una cosa che mi sta tremendamente sulle balle è la pubblicità della trasmissione di Celentano che si alza automaticamente a volume massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato January 7, 2018 19 hours ago, 4everBianconera said: Stavo smontando l'albero di Natale...in ginocchio per togliere i lavoretti delle bimbe mi accorgo che nascosto tra i rami e le palle e le luci c'è un uccellino dorato con la coda piumata attaccato ad un ramo con una molletta. Mai avuto, mai visto. In casa nessuno sa nulla. Nessuno da fuori può aver potuto in alcun modo attaccarlo all'albero. Insomma non so da quanto tempo era lì. Nessuno lo sa...so solo che tra tante decorazioni di tutte le forme (palline, stelle , angeli, fatine, campanelle, fiocchi...) sto cavolo di uccellino non ci azzecca nulla. Ho gli spiriti in casa. in ginocchio vieni a contatto con un uccellino e pensi agli spiriti mi sembra una storia molto in linea col Santo Natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato January 7, 2018 4 minutes ago, 4everBianconera said: Dici che è stato babbo Natale???? non so di certo pure a sto giro non e' stato San Giuseppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato January 7, 2018 21 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Stavo smontando l'albero di Natale...in ginocchio per togliere i lavoretti delle bimbe mi accorgo che nascosto tra i rami e le palle e le luci c'è un uccellino dorato con la coda piumata attaccato ad un ramo con una molletta. Mai avuto, mai visto. In casa nessuno sa nulla. Nessuno da fuori può aver potuto in alcun modo attaccarlo all'albero. Insomma non so da quanto tempo era lì. Nessuno lo sa...so solo che tra tante decorazioni di tutte le forme (palline, stelle , angeli, fatine, campanelle, fiocchi...) sto cavolo di uccellino non ci azzecca nulla. Ho gli spiriti in casa. naaaa è l'alzheimer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13324 Joined: 07-Jul-2008 54126 messaggi Inviato January 7, 2018 36 minuti fa, E.T. ha scritto: naaaa è l'alzheimer Esattamente, arrivati alla sua età capita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti