JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 21, 2017 è entrato alle 7:45 circa, ma sicuramente non avranno iniziato subitosappiamo nulla, siamo qua ancora in attesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4901 Joined: 16-Apr-2006 27204 messaggi Inviato December 21, 2017 39 minuti fa, JUFAN ha scritto: è entrato alle 7:45 circa, ma sicuramente non avranno iniziato subito sappiamo nulla, siamo qua ancora in attesa buona fortuna! fatevi forza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 21, 2017 buona fortuna! fatevi forzagrazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 21, 2017 comunque tra pre e post, pare possa star dentro fino alle 15-15:30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato December 21, 2017 Come va Jufan? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21514 messaggi Inviato December 21, 2017 Come va Jufan?Niente nuove.....Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 21, 2017 grazie di cuore a tutti per il pensiero e i messaggi, non sono riuscito più ad aggiornarviintervento tutto ok!l'operazione dovrebbe essere finita tra le 13 e le 14, l'hanno tenuto dentro abbastanza nel post, ed è uscito e tornato in camera intorno alle 17già abbastanza sveglio, lucido e normale per quel che èforse gli hanno lasciato anche un pezzetto di stomaco, ma non sappiamo benissimo perché lo ha accennato solo a lui un'infermiera ora bisogna solo sperare in niente d'imprevisto e che attecchisca bene il collegamento con l'esofagose va tutto ok, in una decina di giorni massimo torna a casa per questa notte è rimasta mia madre, poi ci alterniamo con lei io e mio fratello finché servegrazie ancora a tutti! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato December 21, 2017 3 minuti fa, JUFAN ha scritto: grazie di cuore a tutti per il pensiero e i messaggi, non sono riuscito più ad aggiornarvi intervento tutto ok! l'operazione dovrebbe essere finita tra le 13 e le 14, l'hanno tenuto dentro abbastanza nel post, ed è uscito e tornato in camera intorno alle 17 già abbastanza sveglio, lucido e normale per quel che è forse gli hanno lasciato anche un pezzetto di stomaco, ma non sappiamo benissimo perché lo ha accennato solo a lui un'infermiera ora bisogna solo sperare in niente d'imprevisto e che attecchisca bene il collegamento con l'esofago se va tutto ok, in una decina di giorni massimo torna a casa per questa notte è rimasta mia madre, poi ci alterniamo con lei io e mio fratello finché serve grazie ancora a tutti! Bene. Speriamo che vada tutto per il verso giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato December 21, 2017 Daje Jufan, forza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7145 messaggi Inviato December 22, 2017 11 ore fa, JUFAN ha scritto: grazie di cuore a tutti per il pensiero e i messaggi, non sono riuscito più ad aggiornarvi intervento tutto ok! l'operazione dovrebbe essere finita tra le 13 e le 14, l'hanno tenuto dentro abbastanza nel post, ed è uscito e tornato in camera intorno alle 17 già abbastanza sveglio, lucido e normale per quel che è forse gli hanno lasciato anche un pezzetto di stomaco, ma non sappiamo benissimo perché lo ha accennato solo a lui un'infermiera ora bisogna solo sperare in niente d'imprevisto e che attecchisca bene il collegamento con l'esofago se va tutto ok, in una decina di giorni massimo torna a casa per questa notte è rimasta mia madre, poi ci alterniamo con lei io e mio fratello finché serve grazie ancora a tutti! ottimo dai, da quello che racconti sembra tutto ok in bocca al lupo, ci vorrà tanta forza per superare questi momenti, ma sono sicuro che tutti uniti ce la farete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 22, 2017 (modificato) 17 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Bene. Speriamo che vada tutto per il verso giusto. 15 ore fa, hopper ha scritto: Daje Jufan, forza! 6 ore fa, Manzio ha scritto: ottimo dai, da quello che racconti sembra tutto ok in bocca al lupo, ci vorrà tanta forza per superare questi momenti, ma sono sicuro che tutti uniti ce la farete grazie mille ragazzi gentilissimi confermato il fatto che un pezzetto di stomaco l'han lasciato (sperando sia giusto, se non lo san loro..) nottata un po' più dolorante, ma era ovvio calando effetto anestesia e che ci sono anche tempi di attesa tra le flebo di antidolorofici p.s.: per i maschietti (o non solo ), vi auguro di no, ma se capitate nel reparto di chirurgia di Pesaro, il gnoccume non manca Modificato December 22, 2017 da JUFAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 23, 2017 prego leggeri miglioramenti, e oggi gli han tolto la maggiorparte dei vari intubamenti che aveva oggi son qua io, 7 ore circa.. se penso che ne mancano altre 17... aiuto speriamo di resistere bene, se riusciamo almeno con la radio sentire la Juve (non fate scherzi mo che non possiamo vedervi, o se li fate meglio non vederli.. uhmmmm ) un paio d'ore passano meglio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato December 23, 2017 a natale si è tutti più buoni ma io ho mandato a ca**re i miei unici 2 nonni rimasti vivi e alcuni miei zii 2 secondi fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21514 messaggi Inviato December 23, 2017 a natale si è tutti più buoni ma io ho mandato a ca**re i miei unici 2 nonni rimasti vivi e alcuni miei zii 2 secondi fa Penso ne abbia avuto le ragioniMa......ricordati che la ragione è soggettivaInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 24, 2017 ok la Juve ci regala una gioia (che un minimo le milanesi gia avevano dato ), è riuscito a sentire alla radio l'ultima mezz'oretta24 ore che io sono sveglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato December 24, 2017 Un abbraccio virtuale, Fratello... e un in bocca al lupo al tuo papà! Buon Natale!grazie mille!altrettanto a te e famigliari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato December 24, 2017 auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato December 24, 2017 14 ore fa, wmontero ha scritto: Penso ne abbia avuto le ragioni Ma......ricordati che la ragione è soggettiva Inviato in territorio nemico 1) (20 dicembre) mangiamo tutti insieme il 24 (stasera) 2) no non mangiamo più 3) ci ripensiamo, mangiamo tutti insieme 4) ma sai, meglio di no 5) (faccio la spesa l'altro ieri per stasera) 6) (ieri) che facciamo mangiamo da noi? domani venite 7) IO MANDO A ca**re TUTTI QUANTI 8) io, i miei genitori e qualche amico mio stiamo cominciando a cucinare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato December 24, 2017 15 ore fa, Jules ha scritto: E con oggi son 12 anni… 12 anni che te ne sei andata via. Certo che solo tu potevi andartene via in un giorno così. Mi vien quasi da pensare che tu l’abbia fatto apposta! Quella sera di 12 anni fa pensai che non avrai mai più potuto guardare il Natale con i medesimi occhi… che sarebbe stata sempre, irrimediabilmente, una ricorrenza triste, vuota, senza senso. E invece bastò un solo giorno per farmi accorgere che proprio da allora il Natale avrebbe avuto un senso nuovo, speciale, diverso... forse vero. Perché l’amore e la vicinanza delle persone a cui tu, in un modo o nell’altro, avevi dato amore e vicinanza si riversarono su noi in maniera delicata ma intensa… Esattamente come tu eri: delicata e intensa! Oggi negli occhi dei miei figli, quei nipoti che tu non hai mai potuto abbracciare, riscopro la gioia dell’attesa e la magia del momento. Li accarezzo mentre dormono come sicuramente facevi tu con me e il mio “fratellone”… Per loro domani sarà un giorno speciale. Ed io spero di riuscire a renderlo tale. Così come spero di riuscire ad esser per loro almeno una millesima parte di ciò che tu sei stata per me… Perché non c’è stato mai miglior regalo, per me, che una Mamma come te! E con oggi son 12 anni, già… 12 anni in cui, in questa notte magica, io verso una lacrima malinconica e dolce al ricordo di quella carezza che tanto mi manca… ma che sento ancora viva come tu sempre sarai. Tanti auguri Mamma… Buon Natale. Dannazione Jules, mi fai sempre commuovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato December 24, 2017 58 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto: 1) (20 dicembre) mangiamo tutti insieme il 24 (stasera) 2) no non mangiamo più 3) ci ripensiamo, mangiamo tutti insieme 4) ma sai, meglio di no 5) (faccio la spesa l'altro ieri per stasera) 6) (ieri) che facciamo mangiamo da noi? domani venite 7) IO MANDO A ca**re TUTTI QUANTI 8) io, i miei genitori e qualche amico mio stiamo cominciando a cucinare 1) il 25 tutti da me 2) non contare su di noi (mia suocera) 3) ma tizio e caio ci sono? Ah...allora veniamo (mia suocera) 4) fancùlò...mo' non vi voglio io 5) ma cosa prepari? No perché a quello piace così e a quell'altro piace colà (suocera, cognati e nipoti) 6) va beh...tu prepara ciò che vuoi, io porto lo stesso fatto da me (mia suocera) 7) sì, ma a che ora? Che noi vogliamo dormire mica svegliarci all'alba? (Cognati e nipoti) 8) pensa io che ho avuto la malsana idea di invitarvi e cucinare per ventordici cristiani 9) 10) p.s. L'anno prossimo prenoto al risto per me, trequarti e cucciole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21514 messaggi Inviato December 24, 2017 1) (20 dicembre) mangiamo tutti insieme il 24 (stasera) 2) no non mangiamo più 3) ci ripensiamo, mangiamo tutti insieme 4) ma sai, meglio di no 5) (faccio la spesa l'altro ieri per stasera) 6) (ieri) che facciamo mangiamo da noi? domani venite 7) IO MANDO A ca**re TUTTI QUANTI 8) io, i miei genitori e qualche amico mio stiamo cominciando a cucinare Ci vuole pazienzaTu hai ragioneMa a prendere ragione si combina pocoE non mi riferisco al caso particolareAbbiamo perso flessibilità mentaleComunque ogni tanto un bel vaffff non fa maleInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato December 24, 2017 1 ora fa, wmontero ha scritto: Ci vuole pazienza Tu hai ragione Ma a prendere ragione si combina poco E non mi riferisco al caso particolare Abbiamo perso flessibilità mentale Comunque ogni tanto un bel vaffff non fa male Inviato in territorio nemico occhio al grinch che fotte il natale ai bimbi buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato December 24, 2017 3 ore fa, E.T. ha scritto: 1) il 25 tutti da me 2) non contare su di noi (mia suocera) 3) ma tizio e caio ci sono? Ah...allora veniamo (mia suocera) 4) fancùlò...mo' non vi voglio io 5) ma cosa prepari? No perché a quello piace così e a quell'altro piace colà (suocera, cognati e nipoti) 6) va beh...tu prepara ciò che vuoi, io porto lo stesso fatto da me (mia suocera) 7) sì, ma a che ora? Che noi vogliamo dormire mica svegliarci all'alba? (Cognati e nipoti) 8) pensa io che ho avuto la malsana idea di invitarvi e cucinare per ventordici cristiani 9) 10) p.s. L'anno prossimo prenoto al risto per me, trequarti e cucciole tutti da sceff cannavacciuoloooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21514 messaggi Inviato December 24, 2017 occhio al grinch che fotte il natale ai bimbi buoni Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4509 Joined: 12-Aug-2011 23878 messaggi Inviato December 24, 2017 2 ore fa, wmontero ha scritto: Inviato in territorio nemico eh ma a milanello, appiano gentile e trigoria ha fatto danni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti