wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato November 13, 2017 niente... l'esplorazione è stata sospesa per una sofferenza cardiaca quasi fatale... l'unica arma a disposizione è la chemio e anche quella solo dopo che avrà riacquistato forze e che la biopsia avrà rivelato quale bestia si andrà ad affrontare...Tempi duriTi fanno capire tante coseForse sarebbe meglio non capirleMa.....prendiamo il buonoTanto il.cattivo rimarrebbe ugualmenteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 14, 2017 12 ore fa, wmontero ha scritto: Tempi duri Ti fanno capire tante cose Forse sarebbe meglio non capirle Ma.....prendiamo il buono Tanto il.cattivo rimarrebbe ugualmente Inviato in territorio nemico beh...in mia zia di buono ce n'è e ce n'è sempre stato tanto e questo resta e resterà a prescindere da tutto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 15, 2017 2 gradi brrrrrrrrrrrrrrrh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 15, 2017 21 minuti fa, E.T. ha scritto: 2 gradi brrrrrrrrrrrrrrrh da me 1 sotto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 15, 2017 1 ora fa, Lucypher ha scritto: da me 1 sotto... brrrrrrrrissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato November 16, 2017 58 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: "Io la signora l'ho già visitata!!!!!!" Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 17, 2017 Sono ancora vivo, non vi liberate così facilmente di me. Scherzi a parte, causa carichi di lavoro allucinanti non riesco più a trovare il tempo per il forum, forse anche perchè un certo andazzo mi ha fatto passare la voglia di usare così il poco che riesco a ricavare... Comunque ciao a tutti! 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 17, 2017 Non riesco più ad appassionarmi per il calcio o per la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 17, 2017 48 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Non riesco più ad appassionarmi per il calcio o per la Juve che brutta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 17, 2017 58 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto: Sono ancora vivo, non vi liberate così facilmente di me. Scherzi a parte, causa carichi di lavoro allucinanti non riesco più a trovare il tempo per il forum, forse anche perchè un certo andazzo mi ha fatto passare la voglia di usare così il poco che riesco a ricavare... Comunque ciao a tutti! peccato Spoiler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 17, 2017 12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Perché? Quando non si vince o non si fa bene? La passione resta comunque...oppure sono io che ne sono troppo ossessionata... No no, non credo sia questione di questo È proprio quando sei preso da questioni più importanti e non riesci più a vedere il bello delle cose semplici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 17, 2017 24 minuti fa, E.T. ha scritto: peccato Nascondi Contenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato November 17, 2017 (modificato) mi sono appena beccato una smaniata per colpa di una foto messa su Instagram. Giorni fa mi sono beccato scazzi per uno sfogo messo su facebook. mi sto discretamente stacando dei social network....sto seriamente pensando di rimuoverli. 15 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Non è la finale persa È quando ti rendi conto che la vita è più importante di una partita io l'ho risolta evitando di parlare di calcio praticamente con tutti, a meno che non sappia con assoluta certezza la sportività del mio/miei interlocutori Modificato November 17, 2017 da Manzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato November 17, 2017 8 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Nascondi Contenuto Mo la voglio vedere pure io in realtà è solo una comunissima foto il problema è che questa mia amica ha la smania delle foto e se non la chiami a partecipare si offende sul serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato November 17, 2017 2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Mi sono persa un passaggio il succo è che questa mia amica si è offesa perché ho fatto una foto a questa festa di laurea in cui non era inclusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato November 17, 2017 22 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Mostra contenuto nascosto Mavafangoul E io che pensavo chissà cosa appunto per questo mi sono rotto il caxxo dei social network uno non può più mettere nemmeno una foto per paura di offendere qualcuno...a questo punto fanchiulo tutti e mi ci levo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato November 17, 2017 23 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Mostra contenuto nascosto Mavafangoul E io che pensavo chissà cosa appunto per questo mi sono rotto il caxxo dei social network uno non può più mettere nemmeno una foto per paura di offendere qualcuno...a questo punto fanchiulo tutti e mi ci levo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 17, 2017 1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Questo è un altro aspetto allora. Di solito se si è presi da questioni più importanti se queste sono negative il calcio è una consolazione, una forma di svago...se sono positive forse si può togliere attenzione alla passione calcistica...in ogni caso è sempre un peccato perdere il bello delle "piccole" cose... Il fatto è che io funziono all'opposto: seguo le cose divertenti quando sono di buon umore, e quelle deprimenti nel caso opposto Per tutto il resto bene o male trovo quel che fa per me, ma le partite o ti fanno stare bene o altrimenti ti portano a sclerare su JF, e alla seconda cosa ho rinunciato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 17, 2017 2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Il fatto è che io funziono all'opposto: seguo le cose divertenti quando sono di buon umore, e quelle deprimenti nel caso opposto Per tutto il resto bene o male trovo quel che fa per me, ma le partite o ti fanno stare bene o altrimenti ti portano a sclerare su JF, e alla seconda cosa ho rinunciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 17, 2017 2 minuti fa, E.T. ha scritto: Quanto sei ingiusta a commentare il mio post con uno dei miei più grandi amori celluloidici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 17, 2017 Adesso, -Majakovskij- ha scritto: Quanto sei ingiusta a commentare il mio post con uno dei miei più grandi amori celluloidici? tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato November 17, 2017 Ahmh...interessante questa "strada al contrario"... Sclerare su JF?!? Scherzi? E' un divertimento assoluto: trovi commenti sempre nuovi sul bel gioco (che non abbiamo), su Allegri (che dovrebbe sparire dalla faccia della terra), su giocatori che non rendono (e qui si aprono anche spazi interessanti e costruttivi sul gossip), su Marotta (che non si sa come ma c'entra sempre)...insomma uno spasso totale...È la commedia dell arteOgnuno ha la sua mascheraE recita seguendo il canovaccioL'allegrianoL'anti sturaroIl vedrete quando incontreremo....Se sei di buon umore....ti divertiAltrimenti.....ti deprimi ulteriormenteMa il rancio è questo e il rancio è sempre ottimo ed abbondanteInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 22, 2017 3 Ottobre, risultato gastroscopia: tumore allo stomacoUn paio di settimane dopo la Tac per vedere se ha attaccato altro, negativo e chemio pre operazione evitataSilenzio assoluto per altri dieci giorni circa, chiamano per Day Hospital al 7 NovembreDH 7 Nov., esami e spiegazioni varie....... la richiamiamo tra 2-3 settimane (che poi c'è da tenere conto che per circa una settimana prima deve bere certe cose) 2 settimane passate... stiamo ancora ad aspettare Tutto ciò con livello 1 d'urgenza per l'operazione, figuriamoci livelli inferiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato November 22, 2017 3 minuti fa, JUFAN ha scritto: 3 Ottobre, risultato gastroscopia: tumore allo stomaco Un paio di settimane dopo la Tac per vedere se ha attaccato altro, negativo e chemio pre operazione evitata Silenzio assoluto per altri dieci giorni circa, chiamano per Day Hospital al 7 Novembre DH 7 Nov., esami e spiegazioni varie....... la richiamiamo tra 2-3 settimane (che poi c'è da tenere conto che per circa una settimana prima deve bere certe cose) 2 settimane passate... stiamo ancora ad aspettare Tutto ciò con livello 1 d'urgenza per l'operazione, figuriamoci livelli inferiori mi viene da pensare che non sia aggressivo nonostante l'urgenza dell'operazione ma comprendo la tua perplessità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 22, 2017 mi viene da pensare che non sia aggressivo nonostante l'urgenza dell'operazione ma comprendo la tua perplessità si può essere cosìgli hanno detto 2-3 settimane per la chiamata anche perché non ha altre problematicheperò si decidano, dai primi approcci sembrava quasi che dovesse essere operato entro fine Ottobrepoi invece è passato un altro mese... bohche poi, finora è rimasto circoscritto lì, a sapere se un mese può cambiare e attecchire altro.. sapranno certo loro, si spera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti