Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

18787 messaggi
49 minuti fa, JUFAN ha scritto:

nella brutta notizia ricevuta 3 settimane fa, una parte buona, non è esteso come poteva essere.... niente chemio
in settimana fissano data operazione

Già é un ottima notizia il fatto che possa essere asportato e non sia espanso!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi
23 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

...off tipic...

Stadio - stazione quanto ci si mette?  Mezzo migliore? Non sarò in macchina.

Che partita vai a vedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
30 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Che partita vai a vedere?

Un emozionante Juventus Benevento eheheh 

Regalo / sorpresa della mia compagna .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7133 messaggi
Il ‎23‎/‎10‎/‎2017 alle 17:51 , JUFAN ha scritto:

No, mio padre
allo stomaco, probabilmente lo asporteranno del tutto
grazie ;)

lo ha avuto anche mio padre. non un periodo esattamente felicissimo, ma come tutto si supera :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi
Il 23/10/2017 alle 19:19 , Ramones1985 ha scritto:

Un emozionante Juventus Benevento eheheh 

Regalo / sorpresa della mia compagna .

Ci sarò anch'io .rulez

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
lo ha avuto anche mio padre. non un periodo esattamente felicissimo, ma come tutto si supera
eh speriamo dai..

a parte subito dopo averlo saputo, quando ho letto un articolo abbastanza buono che spiegava in generale, ho evitato di andare alla ricerca, che magari se ne leggono di ogni.. che già io sono un pessimista in generale
si spera di uscirne abbastanza bene, vedremo...
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

non c'è che dire...periodo di M***A proprio, un altro pezzo, peraltro molto importante, della mia gioventù che va in pezzi, la sorella di mia mamma, cui hanno trovato una massa tumorale che si è sviluppata dalle ovaie fino a lambire i polmoni... se la zia che è morta sabato era anziana e molto molto malata ed è stata una liberazione per lei, questa stava benone fino a poco fa, oltretutto è una persona squisita, gentile ed altruista, la quintessenza della bontà, oltre che relativamente giovane... mi sento a pezzi

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7133 messaggi

arrivo al weekend che non ho voglia di fare nulla. la sera di halloween esco solo perché hanno insistito parecchio nel coinvolgermi.

sto arrivando a preferire starmene da solo rispetto a stare in compagnia, e questa cosa non è che mi piaccia molto.

1 ora fa, Lucypher ha scritto:

non c'è che dire...periodo di M***A proprio, un altro pezzo, peraltro molto importante, della mia gioventù che va in pezzi, la sorella di mia mamma, cui hanno trovato una massa tumorale che si è sviluppata dalle ovaie fino a lambire i polmoni... se la zia che è morta sabato era anziana e molto molto malata ed è stata una liberazione per lei, questa stava benone fino a poco fa, oltretutto è una persona squisita, gentile ed altruista, la quintessenza della bontà, oltre che relativamente giovane... mi sento a pezzi

mi dispiace molto :(

se posso darti un consiglio che la mia simile esperienza mi ha insegnato è quello di trasmettere a tua zia serenità e volontà di uscire fuori da questa brutta situazione, anche se può sembrare difficilmente recuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107165 messaggi
4 ore fa, Lucypher ha scritto:

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

cavolo.. mi spiace

un abbraccio, e forza dai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
Il 23/10/2017 alle 09:20 , hopper ha scritto:

hai scritto "Sono contenta che tutto ciò vi tenga allegri"

ciò che mi rende allegro oggi (ma anche ieri) è che ho imparato a suonare la pagina 1 del Claire de Lune di Debussy. sono 6 pagine e dalla fine di pagina 2 diventa un discreto bordello, ma intanto sono felice di aver imparato pagina 1. per impararla tutta magari ci metterò un anno (visto che non ho mai studiato seriamente pianoforte) ma ce la farò. mi sono promesso tante cose nella vita che poi puntualmente non ho mai fatto mentendo a me stesso con delle scuse patetiche. ma stavolta questa la voglio portare fino in fondo

forse io la suonavo tutta intera a 11 o 12 anni .asd

sai che non mi ricordo?

però poi ho smesso anche con il pianoforte

peccato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

se posso chiedere, ma che è successo a sempresoloforzajuventus ?
ho visto un suo topic dove chiede cancellazione account

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Nulla nulla...mi sono infastidita per una questione.

Facci l'abitudine se intendi restare qui .asd o altrimenti fai come me, che in JF ci entro con la tuta antiradiazioni e solo per brevi periodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7133 messaggi

Passato un weekend a dedicarmi interamente a me stesso. Non dico di aver superato il momento no, ma perlomeno è servito a rilassarmi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
Nulla nulla...mi sono infastidita per una questione.
ah ok.. succede .asd
intervenendo in varie tipologie di topic ancora di più, quindi ad un certo punto meglio mollare un attimo l'osso (anche se difficile perché si è propensi comunque a dire o ribadire i propri concetti), piuttosto che arrivare a quel punto, stressarsi o inacidirsi per "discussioni da forum"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Sai non credo che il problema sia mio se esprimo un'idea o faccio notare qualcosa.

Il problema sta in chi non sa continuare il confronto in modo civile.

Comunque il tempo di pensare che qui forse si può tranquillamente discutere e mi è appena stato detto che "sono un calcio nelle palle".

Devo dire che dialogare qui sopra è meraviglioso.asd.

no no, non dico mica sia sempre o per forza colpa tua

è ovvio che poi quasi sempre ognuno rimane delle proprie ragioni, quindi appunto piuttosto che continuare e arrivare ad incavolarsi seriamente meglio mollare (anche a malincuore sefz) ad un certo punto

prendilo come complimento quello del calcio dai .asd

non tutti riescono a intavolare o sostenere discorsi e discussioni diciamo giuste, io per primo, quindi a volte tagliano corto così

se poi vedono che vengono da donne (ma non per forza) in un forum calcistico... apriti cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi

Ah. Siamo ancora a questo punto?
Pensavo fosse il 2017.
Non il 1017. Errore mio.asd...

Non dico che bisogna necessariamente cambiare idea, per quanto, di fronte all'evidenza schiacciante, l'intelligenza vuole che si facciano dei passi indietro.
Si può semplicemente dire : "io rimango fermo nella mia posizione". E finisce là, attaccare sul personale non fa molto onore.

beh per alcuni sì, il forum è pur sempre uno spaccato del mondo, non puoi pretendere che siano tutti di una certa mentalità

eh lo so, ma vale come sopra
non siamo tutti uguali, c'è chi si ferma, chi addirittura può cambiare idea, e chi invece alla fine può arrivare pure agli insulti

poi tu mi pare che fai diversi post lunghi e argomentati, ed è magari più facile che ti trovi poi in certe situazioni così
non dico ovviamente che sei tu a farli sbroccare, ma se succede per vari motivi facci l'abitudine e buonanotte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

e' diventato l'angolo del vittimismo? Chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21410 messaggi

beh per alcuni sì, il forum è pur sempre uno spaccato del mondo, non puoi pretendere che siano tutti di una certa mentalità

eh lo so, ma vale come sopra
non siamo tutti uguali, c'è chi si ferma, chi addirittura può cambiare idea, e chi invece alla fine può arrivare pure agli insulti

poi tu mi pare che fai diversi post lunghi e argomentati, ed è magari più facile che ti trovi poi in certe situazioni così
non dico ovviamente che sei tu a farli sbroccare, ma se succede per vari motivi facci l'abitudine e buonanotte .asd
L'affermazione che c'è chi cambia idea
È la cosa più divertente che abbia mai letto
Sul forum....e purtroppp anche fuori
SIAMO tutti vedove/i di qualcosa o qualcuno d8653de1a3ee17919399c89cd2bb618a.jpg

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21410 messaggi
e' diventato l'angolo del vittimismo? Chiedo
Gomblotto
Vogliamo la moviola nella vita
Ahahahahahah

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Oh ma dovete attaccare briga pure qui? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
So perfettamente che tu hai ragione. Io proprio non sopporto i comportamenti/atteggiamenti della massa.

Ho sinceramente pensato di cancellarmi perché stufa di non poter intavolare discussioni civili e piacevoli...ma comincio a pensare che se sono gli altri ad arrivare a modi inopportuni perché sbroccano di fronte all'incapacità di controbattere non sono io a dovermi togliere dalle scatole.

Per restare in tema, vuol dire che continuerò felicemente e con immenso onore ad essere "un calcio nelle palle"sefz.

Potrei cominciare a trovarlo assai divertente.

Cioè scusa, fammi capire....

Uno ti dice che sei un calcio nelle palle e tu vuoi cancellarti dal forum?

.asd

L'avessero detto a me, sarei stato il più fastidioso calcio nelle palle che la storia dei forum europei avesse mai avuto :261:

Ma che te frega? .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79314 messaggi
23 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Cioè scusa, fammi capire....

Uno ti dice che sei un calcio nelle palle e tu vuoi cancellarti dalla forum?

.asd

L'avessero detto a me, sarei stato il più fastidioso calcio nelle palle che la storia dei forum europei avesse mai avuto :261:

Ma che te frega? .asd

io gli avrei risposto "grazie...sei molto gentile..." oppure "mi sono commossa"

con tanto di faccine perculatorie .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

io gli avrei risposto "grazie...sei molto gentile..." oppure "mi sono commossa"
con tanto di faccine perculatorie .asd 

.asd

Io non so se sia stata una battuta o meno, anche se poi detto ad una ragazza/donna, lascia il tempo che trova...

So solo che l'educazione non è cosa nota a tutti in questo forum, ma più in generale nel mondo.

Posso dire che i primi tempi mi sono scontrato con molti utenti (anche molto noti) proprio per le battute che facevano e che davano, soprattutto per uno nuovo del forum, moooolto fastidio. Poi impari a rispondere a tono (buttandola sulla battuta), senza risultare un calcio nelle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...