Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato April 13, 2017 (modificato) 8 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Coraggio Lo so che non serve a niente..ma è l'unica cosa che mi viene da dure x aiutarti grazie comunque sia, meglio vivere con problemi lavorativi che di salute... in questo caso molto gravi (più di 20 anni di calvario per colpa della sclerosi multipla, malattia che piano piano porta a essere niente) e tralaltro oggi è pure uscita la notizia di un altro "suicidio assistito" ps questo amico mio era pure gobbo Modificato April 13, 2017 da Mario picchia per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato April 13, 2017 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Pensa a chi ce l'ha entrambi nonaccaso a Palermo stanno protestando contro crocetta per i tagli economici ai disabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato April 13, 2017 un'ultima cosa poi non rompo più e anche per questo odio chi per varie ragioni augura malattie durante litigi reali o virtuali, un problema lavorativo o economico bene o male si può risolvere, ma una malattia incurabile o no che sia, le cui cure sono costose, di cui le istituzioni il 75% se ne fregano del malato, oltre a tutti i problemi dell'ammalato che toccano anche familiari e no ecc... non lo auguro a nessuno, manco a uno dell'isis per dire (e io quelli dell'isis li odio a morte), poi ho visto pure morire altri parenti miei (di malattia e anche di vecchiaia, quest'ultima la morte migliore) quindi meglio patire un po le tasche vuote perchè se la salute è compromessa gravemente da malattie o da altri fattori (ma qui il discorso si fa ampio) sono c***i... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato April 13, 2017 raramente entro qui... ma oggi ho voglia di sfogarmi oltre ai soliti problemi lavorativi (vengo chiamato sempre più di rado e a fronte di 10 colloqui mi arriva la comunicazione che è niente pure per quest'anno) e al lavoro di mio padre che rende sempre più poco (ovviamente gli do una manomano anche io), e al periodo di M***A in generale, arriva stamattina la comunicazione della morte di un amico mio, malato da tempo immaginate lo stato d'animo... torno a cazzeggiare sulle sezioni della juve almeno passo tempo...Il lavoro di tuo padre rende più poco?Invece agli altri?Di fronte alla salute mi inchino ma anche li io i miei problemini li ho ..in famigliaCaro amicoIo non so che dirti perché siamo tutti sulla solita barca che sta affondando ma non ti preoccupare qualcuno perira' , in senso metaforico, ma il.mondo continuerà a girare ...fortunatamente e chi avrà avuto meno fortuna ...due parole di circostanza e.....ma chi se ne fregaaaa ....quindi onde per cui...ti capisco ma ......P.s. anche io ho perso un amico in questo periodoio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato April 13, 2017 un'ultima cosa poi non rompo più e anche per questo odio chi per varie ragioni augura malattie durante litigi reali o virtuali, un problema lavorativo o economico bene o male si può risolvere, ma una malattia incurabile o no che sia, le cui cure sono costose, di cui le istituzioni il 75% se ne fregano del malato, oltre a tutti i problemi dell'ammalato che toccano anche familiari e no ecc... non lo auguro a nessuno, manco a uno dell'isis per dire (e io quelli dell'isis li odio a morte), poi ho visto pure morire altri parenti miei (di malattia e anche di vecchiaia, quest'ultima la morte migliore) quindi meglio patire un po le tasche vuote perchè se la salute è compromessa gravemente da malattie o da altri fattori (ma qui il discorso si fa ampio) sono c***i...Problemi veri di salute devastano le famiglie da tutti i punti di vista morale mentale e ......anche economicoSe poi uno ha un lavoro in proprio allora ....è la fineio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato April 13, 2017 1 minuto fa, wmontero ha scritto: Il lavoro di tuo padre rende più poco? Invece agli altri? Di fronte alla salute mi inchino ma anche li io i miei problemini li ho ..in famiglia Caro amico Io non so che dirti perché siamo tutti sulla solita barca che sta affondando ma non ti preoccupare qualcuno perira' , in senso metaforico, ma il.mondo continuerà a girare ...fortunatamente e chi avrà avuto meno fortuna ...due parole di circostanza e.....ma chi se ne fregaaaa ....quindi onde per cui...ti capisco ma ...... P.s. anche io ho perso un amico in questo periodo io la penso cosi poi....occhevosape lavora in campo edilizio (imbianchino - muratore) e per ora non ci sono state "richieste" (anche se per il mese prossimo ha già concordato un grosso lavoro da fare, io gli darò una mano, notizia arrivata ora ora) invece d'estate si lavora di più e meglio, io ho lavorato in vari campi (informatico, agricolo, edilizio ecc...) ma sempre "a chiamata"... niente di fisso ma comunque pure io la penso così, anzi secondo me ora lui ora dove sta e sta (non sono affatto un grande religioso anzi... ma secondo me dopo qualcosa c'è), sta meglio, dopo tanti anni di malattia... comunque torno a sfottere i gufi antijuventini almeno mi faccio 4 risate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato April 13, 2017 7 minuti fa, wmontero ha scritto: Problemi veri di salute devastano le famiglie da tutti i punti di vista morale mentale e ......anche economico Se poi uno ha un lavoro in proprio allora ....è la fine io la penso cosi poi....occhevosape ripeto, anche io la penso così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato April 14, 2017 Emh...per la cronaca ho pulito vetri balcone persiane. ...No...l'auto no....è ancora sporca Le auto non vanno lavateSi deteriora la vernice e l'auto perde il suo fascino la sua spontaneitàio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 14, 2017 Il 13/4/2017 alle 14:05 , E.T. ha scritto: Bonnyyyyyyyyyyy pensavo avessi cambiato nick Carissima Eh no, è che in sti 6 mesi ho voluto dare un taglio alle distrazioni perché avevo da laurearmi. Infatti dato che la prossima settimana se Dio vuole finisco tutto, sto ricominciando a bazzicare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17092 Joined: 19-Nov-2011 79278 messaggi Inviato April 14, 2017 30 minuti fa, BonnyJuve ha scritto: Carissima Eh no, è che in sti 6 mesi ho voluto dare un taglio alle distrazioni perché avevo da laurearmi. Infatti dato che la prossima settimana se Dio vuole finisco tutto, sto ricominciando a bazzicare Grande l'utente che pensavo fossi tu avrà pensato "e mo' questa chi cazz'è?!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 14, 2017 2 ore fa, E.T. ha scritto: Grande l'utente che pensavo fossi tu avrà pensato "e mo' questa chi cazz'è?!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato April 14, 2017 La mia ex vicina di casa che mi diede della zo.ccola perché con un like aveva capito che avevo mire su suo marito vuole che le faccia il battesimo del figlio 🤔🤔Ma il figlio di chi è? io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato April 14, 2017 Il loro Bon per loro...... io la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato April 14, 2017 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: La mia ex vicina di casa che mi diede della zo.ccola perché con un like aveva capito che avevo mire su suo marito vuole che le faccia il battesimo del figlio Magari è una buona occasione per recuperare un rapporto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato April 15, 2017 Magari è una buona occasione per recuperare un rapporto. con chi? Gudde naitteio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21404 messaggi Inviato April 15, 2017 Oggi pescara .....qualifiche gpNon mi muovoSono stanchissimoIl cacciucchino.....si vedràio la penso cosi poi....occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato April 15, 2017 10 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Magari è una buona occasione per recuperare un rapporto. O per farle pagare il doppio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato April 15, 2017 14 ore fa, BonnyJuve ha scritto: Carissima Eh no, è che in sti 6 mesi ho voluto dare un taglio alle distrazioni perché avevo da laurearmi. Infatti dato che la prossima settimana se Dio vuole finisco tutto, sto ricominciando a bazzicare Credevo fossi in Giappone con Bimbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato April 15, 2017 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 15, 2017 42 minuti fa, DanFos ha scritto: Credevo fossi in Giappone con Bimbo Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45656 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato April 15, 2017 17 ore fa, BonnyJuve ha scritto: Carissima Eh no, è che in sti 6 mesi ho voluto dare un taglio alle distrazioni perché avevo da laurearmi. Infatti dato che la prossima settimana se Dio vuole finisco tutto, sto ricominciando a bazzicare daje stronxone ti davamo per disperso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45656 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato April 15, 2017 14 ore fa, 4everBianconera ha scritto: La mia ex vicina di casa che mi diede della zo.ccola perché con un like aveva capito che avevo mire su suo marito vuole che le faccia il battesimo del figlio ma a tempo perso fai il prete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45656 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato April 15, 2017 cmq passaggio veloce per augurare a tutte e tutti voi una Buona Pasqua. da parte mia sarà un po' altalenante, è quasi un anno che manca babbo e quando ci guardiamo negli occhi io e mia madre ci passa sempre qualche pensiero malinconico. un abbraccio a tutti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45656 Joined: 27-May-2011 131487 messaggi Inviato April 15, 2017 13 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: La monaca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato April 15, 2017 1 ora fa, hopper ha scritto: cmq passaggio veloce per augurare a tutte e tutti voi una Buona Pasqua. da parte mia sarà un po' altalenante, è quasi un anno che manca babbo e quando ci guardiamo negli occhi io e mia madre ci passa sempre qualche pensiero malinconico. un abbraccio a tutti Buona Pasqua anche a te Hopper 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti