wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21577 messaggi Inviato January 17, 2017 Ah...ecco perché mi sento smarrita Non sei solaMa non diamo la colpa ai treni che pasano......velociocchevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1288 Joined: 22-Jul-2006 6110 messaggi Inviato January 17, 2017 53 minuti fa, greenday2 ha scritto: Il fatto che hai un (piu che giustificabile) craving per i dolci Per altro, non esiste un "completare la dieta". Dopo quindi che fai, ti ributti sui dolci? E si ti ributti sui dolci dopo come fai a NON riprendere peso? Per quanto poi per giunta? Per 6 mesi, un anno, tre anni? I kili non sono mai difficile da perdere, soprattutto se si è obesi (quando si è <15% è un altro paio di maniche), ma dipende sempre dalla qualità della massa persa, dall'adattamento metabolico del corpo e dai benefici a lungo termine (non solo in termini di dimagrimento ma soprattutto di salute). Ed invece nemmeno più di tanto e comunque in misura decisamente inferiore a qualsiasi altro tipo di dieta fatta fino ad ora e, credimi, di diete ne ho fatte davvero tante. Ti cito ad esempio l'ultima fatta prima dell'attuale. Si chiamava methabolic balance. Una dieta proteica che faceva fare una fame incredibile e che richiedeva sacrifici notevoli. Con la dieta attuale, soprattutto nella prima fase, avevo invece 2 prodotti al giorno sostitutivi rispettivamente di colazione e merenda. A scelta tra: wafer, biscotti, cantucci, muffin, macarons...tutti prodotti ovviamente proteici ma che ti davano comunque la soddisfazione di poter mangiare un dolce mentre si fa la dieta. Anche se poi dolce non era. Oggi pomeriggio, ad esempio, ho mangiato 2 wafer e ti assicuro che erano buonissimi. Al termine della dieta, tra circa un mese, dovrò semplicemente seguire lo schema dei 5 pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena. Certo so benissimo che non potrò tornare all'alimentazione sbagliatissima di prima, come so anche che potrò concedermi di tanto in tanto di "sgarrare". E poi conto di tornare a correre, tendini permettendo, visto che voglio tornare a fare mezze maratone e non voglio accantonare il sogno di correre una maratona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21577 messaggi Inviato January 17, 2017 Ed invece nemmeno più di tanto e comunque in misura decisamente inferiore a qualsiasi altro tipo di dieta fatta fino ad ora e, credimi, di diete ne ho fatte davvero tante. Ti cito ad esempio l'ultima fatta prima dell'attuale. Si chiamava methabolic balance. Una dieta proteica che faceva fare una fame incredibile e che richiedeva sacrifici notevoli. Con la dieta attuale, soprattutto nella prima fase, avevo invece 2 prodotti al giorno sostitutivi rispettivamente di colazione e merenda. A scelta tra: wafer, biscotti, cantucci, muffin, macarons...tutti prodotti ovviamente proteici ma che ti davano comunque la soddisfazione di poter mangiare un dolce mentre si fa la dieta. Anche se poi dolce non era. Oggi pomeriggio, ad esempio, ho mangiato 2 wafer e ti assicuro che erano buonissimi. Al termine della dieta, tra circa un mese, dovrò semplicemente seguire lo schema dei 5 pasti al giorno: colazione, spuntino, pranzo, merenda, cena. Certo so benissimo che non potrò tornare all'alimentazione sbagliatissima di prima, come so anche che potrò concedermi di tanto in tanto di "sgarrare". E poi conto di tornare a correre, tendini permettendo, visto che voglio tornare a fare mezze maratone e non voglio accantonare il sogno di correre una maratona. Scusa Non mi sono mai intromessoMa sei hao fatto tante dieteEd ora ne fai un altraVuol dire che le altre non hanno funzionatoViol dire che é tutta fuffaInvece questa è quella buonaMa forse non lo avevi detto anche le scorse volte?occhevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato January 17, 2017 3 hours ago, Tasiilaq said: A scelta tra: wafer, biscotti, cantucci, muffin, macarons...tutti prodotti ovviamente proteici Well...nessuno di quei prodotti elencati sono proteici per la verità. Anzi, la maggior parte sono in aggiunta prodotti puramente industriali. Letteralmente siamo piu vicini al "junk food" che qualsiasi altra cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36747 Joined: 05-Oct-2008 107853 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) Abbiamo appena ballato qua. Modificato January 18, 2017 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21577 messaggi Inviato January 18, 2017 Colpa dell'Europa?Scherzi a parteNon vi lasceremo soli ..Tanti discorsiMa poi A chi tocca non brontoliMi spiace ....occhevosape 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45814 Joined: 27-May-2011 131771 messaggi Inviato January 18, 2017 mattina passata a spalare neve per liberare l'auto mentre sotto il kulo sono passate 4 scosse sopra il 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45814 Joined: 27-May-2011 131771 messaggi Inviato January 18, 2017 25 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: tutto bene almeno?? sì, l'auto è pulita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45814 Joined: 27-May-2011 131771 messaggi Inviato January 18, 2017 3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: bravo...un uomo che pulisce l'auto da solo la fygata della neve è che ti lascia l'auto pulitissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45814 Joined: 27-May-2011 131771 messaggi Inviato January 18, 2017 per il resto, no comment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17235 Joined: 19-Nov-2011 79556 messaggi Inviato January 18, 2017 7 minuti fa, hopper ha scritto: la fygata della neve è che ti lascia l'auto pulitissima e nei giorni seguenti che si sporca come non mai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 18, 2017 I c**** dei film con il finale aperto vanno di moda in Italia ormai...Ieri mi son visto "io e la Giulia", niente un altro film che ti fa capire la fine ma non te la fa vedere Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 18, 2017 allora ho fato bene a non vederlo....meglio il letto Nono come film carino eh .. però.. mahInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 18, 2017 naaaaaaa i film che finiscono a caz.zo di cane non li sopporto Neanche io, a saperlo....Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1288 Joined: 22-Jul-2006 6110 messaggi Inviato January 18, 2017 21 ore fa, wmontero ha scritto: Scusa Non mi sono mai intromesso Ma sei hao fatto tante diete Ed ora ne fai un altra Vuol dire che le altre non hanno funzionato Viol dire che é tutta fuffa Invece questa è quella buona Ma forse non lo avevi detto anche le scorse volte? occhevosape No, non lo avevo detto le altre volte. Per due semplici motivi: 1) avevo sofferto davvero la fame, questa volta NO; anzi avevo anche i prodotti proteici sotto forma di "dolce"; 2) non avevo altri riscontri; questa volta ne ho ben 2 ed entrambi positivi. Comunque se si riprende peso dopo una dieta può anche non essere esclusivamente colpa della dieta stessa I fattori che influiscono sull'alimentazione sono molteplici, non da ultimi quelli psicologici. 18 ore fa, greenday2 ha scritto: Well...nessuno di quei prodotti elencati sono proteici per la verità. Anzi, la maggior parte sono in aggiunta prodotti puramente industriali. Letteralmente siamo piu vicini al "junk food" che qualsiasi altra cosa Quindi secondo te avrei mangiato junk food per 8 settimane a colazione e merenda. Mah, chissà come ho fatto a perdere 16 kg. Ah, ovviamente la dieta non l'ho ancora finita... Ed un prodotto composto di (cito testualmente gli ingredienti dei biscotti): - proteine vegetali (soia, frumento) - fibre vegetali (agrumi, frumento) - burro - proteine del latte - gocce di cioccolato 10% - albume d'uovo in polvere sarebbe quindi cibo spazzatura? E ti assicuro che tutti gli altri prodotti hanno una composizione molto simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21577 messaggi Inviato January 18, 2017 Quindi secondo te avrei mangiato junk food per 8 settimane a colazione e merenda. Mah, chissà come ho fatto a perdere 16 kg. Ah, ovviamente la dieta non l'ho ancora finita... Ed un prodotto composto di (cito testualmente gli ingredienti dei biscotti): - proteine vegetali (soia, frumento) - fibre vegetali (agrumi, frumento) - burro - proteine del latte - gocce di cioccolato 10% - albume d'uovo in polvere sarebbe quindi cibo spazzatura? E ti assicuro che tutti gli altri prodotti hanno una composizione molto simile. Auguriocchevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 18, 2017 Stamani ho portato benji, il mio cane, al pronto soccorso, defecava sangue e vomitava. Lo terranno li anche stanotte e domani faranno ultetiori esami. Ha un sintomo, ipernatriemia, che gli ha sballato il fegato e creato acqua nell'intestino. Sta cosa è la conseguenza di svariate malattie, con gli esami si andrà a capire quale. Sto a pezzi. Voglio piangere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato January 18, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Stamani ho portato benji, il mio cane, al pronto soccorso, defecava sangue e vomitava. Lo terranno li anche stanotte e domani faranno ultetiori esami. Ha un sintomo, ipernatriemia, che gli ha sballato il fegato e creato acqua nell'intestino. Sta cosa è la conseguenza di svariate malattie, con gli esami si andrà a capire quale. Sto a pezzi. Voglio piangere. quanti anni ha? Spoiler forse può essere un'occlusione intestinale.. Modificato January 18, 2017 da Solo la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 18, 2017 4 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: quanti anni ha? Nascondi Contenuto forse può essere un'occlusione intestinale.. 13 a giugno. No non era dovuto a quello, hanno parlato di malattia ma si tratta di capire quale. Ciò che ha avuto è un sintomo, ma son sintomi di varie malattie e bisogna andare nello specifico. Ho paura a sto giro, non sono pronto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato January 18, 2017 2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: 13 a giugno. No non era dovuto a quello, hanno parlato di malattia ma si tratta di capire quale. Ciò che ha avuto è un sintomo, ma son sintomi di varie malattie e bisogna andare nello specifico. Ho paura a sto giro, non sono pronto... coraggio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36747 Joined: 05-Oct-2008 107853 messaggi Inviato January 18, 2017 2 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: 13 a giugno. No non era dovuto a quello, hanno parlato di malattia ma si tratta di capire quale. Ciò che ha avuto è un sintomo, ma son sintomi di varie malattie e bisogna andare nello specifico. Ho paura a sto giro, non sono pronto... Forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato January 18, 2017 Coraggio anth inviato da casa di Anna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1288 Joined: 22-Jul-2006 6110 messaggi Inviato January 18, 2017 5 ore fa, wmontero ha scritto: Auguri occhevosape prego? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21577 messaggi Inviato January 19, 2017 prego?Leggo che ci tieni moltoE ti faccio gli auguri perché tu possa raggiungere gli obbiettiviNiente di sottinteso ci mancherebbePer cosa poi?Ognuno è padrone in casa suaocchevosape Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13332 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 19, 2017 11 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: 13 a giugno. No non era dovuto a quello, hanno parlato di malattia ma si tratta di capire quale. Ciò che ha avuto è un sintomo, ma son sintomi di varie malattie e bisogna andare nello specifico. Ho paura a sto giro, non sono pronto... Ti capisco, a me viene il terrore solo al pensiero...forza Anth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti