Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 11, 2016 1 ora fa, Lucypher ha scritto: ok....lunedì mi hanno fatto il c..., in sala operatoria con equipe tipo gray's anatomy, solo che le infermiere/dottoresse non erano catherine heigl... mi hanno prelevato una bella fetta di chiappa e prognosi do 30 gg.... e comunque...non ci sono più le ammuchiate di una volta... prima mi hanno depilato dietro, poi palpato un pò tutti/tutte, quindi fatto giochi sadomaso con punture a scarica elettrica, alla fine penetrato per bene... e poi, manco un aperitivo, una cena o perlomeno un grazie l'unica caratteristica dell'equipe di grey's anatomy sono le mediche gnocche..quindi senza mediche gnocche in cosa era tipo grey's anatomy? quanto alle ammucchiate, le fanno tra loro forse..coi pazienti è poco professionale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 11, 2016 2 ore fa, Solo la maglia ha scritto: l'unica caratteristica dell'equipe di grey's anatomy sono le mediche gnocche..quindi senza mediche gnocche in cosa era tipo grey's anatomy? quanto alle ammucchiate, le fanno tra loro forse..coi pazienti è poco professionale.. nel senso che per una cavolo di fistola c'erano in sala almeno 6 o 7 persone... una volta mio padre questi interventi li faceva ambulatorialmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 11, 2016 (modificato) 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Anche se l'hai raccontata così Credimi avrei voluto esserci pure tu volevi mettere mano al mio sedere? ...più seriamente dico che è andata bene, anestesia locale fatta bene e quindi non ho sentito nulla se non un certo lavorìo... l'antipatico è venuto dopo e tutt'ora in cui non posso stare granchè seduto senza provare dolore e devo comunque dosare bene le posizioni per non far tirare i punti... del resto anni fa l'ho subito al sacchetto dello scroto, sotto i miei occhi e non ho fatto una piega... Modificato November 11, 2016 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato November 11, 2016 4 ore fa, Lucypher ha scritto: ok....lunedì mi hanno fatto il c..., in sala operatoria con equipe tipo gray's anatomy, solo che le infermiere/dottoresse non erano catherine heigl... mi hanno prelevato una bella fetta di chiappa e prognosi do 30 gg.... comunque...non ci sono più le ammuchiate di una volta... prima mi hanno depilato dietro, poi palpato un pò tutti/tutte, quindi fatto giochi sadomaso con punture a scarica elettrica, alla fine penetrato per bene... e poi, manco un aperitivo, una cena o perlomeno un grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato November 11, 2016 Quando le cose ti vanno sempre male, arriva quella cosa che ti da la mazzata definitiva per farti sentire peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 11, 2016 55 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Quando le cose ti vanno sempre male, arriva quella cosa che ti da la mazzata definitiva per farti sentire peggio. pensavo scrivessi arriva quella cosa che ti ridà di colpo la speranza.. invece niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato November 12, 2016 9 ore fa, Solo la maglia ha scritto: pensavo scrivessi arriva quella cosa che ti ridà di colpo la speranza.. invece niente.. Anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato November 12, 2016 10 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Quando le cose ti vanno sempre male, arriva quella cosa che ti da la mazzata definitiva per farti sentire peggio. Ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 12, 2016 15 ore fa, Anth_Hardy ha scritto: Quando le cose ti vanno sempre male, arriva quella cosa che ti da la mazzata definitiva per farti sentire peggio. ovvio....si chiama colpo di grazia... la cosa perversa è che ti lascia sempre quel minimo di soffio vitale per poterne soffrire e stare male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato November 13, 2016 La vita sa essere molto dura, ma la cosa peggiore è quando ti accorgi che non è come un videogame in cui puoi tornare indietro. Certe volte non si può tornare indietro nelle decisioni, negli eventi, nelle situazioni. Certe cose sono semplicemente passate e in nessun modo potranno essere cambiate. Non si potranno mai cambiare/rifare/rivivere. Si devono subire e sarà per sempre così, per il resto della propria vita. Per l'eternità. E' molto triste pensarci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 13, 2016 amici miei d'infanzia coetani si sposano / si sono sposati e aspettano figli /hanno avuto figli quanto c**** di tempo è passato gia' ... ho quasi 26 anni e mi sembra di averne vissuti molti di più se penso al passato e lo confronto al presente, a quante cose sono cambiate e quante vite attorno a me sono cambiate . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
7JPhoenix 902 Joined: 31-May-2015 4512 messaggi Inviato November 14, 2016 In questo periodo sto facendo anche il casalingo. Non avrei mai pensato di dover dire un giorno: ahi la schiena, odio stirare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato November 14, 2016 39 minuti fa, c'era1volta ha scritto: In questo periodo sto facendo anche il casalingo. Non avrei mai pensato di dover dire un giorno: ahi la schiena, odio stirare. Ma che sarà mai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 14, 2016 58 minuti fa, c'era1volta ha scritto: In questo periodo sto facendo anche il casalingo. Non avrei mai pensato di dover dire un giorno: ahi la schiena, odio stirare. sei anacronistico, trump ti riderebbe in faccia da qui all'eternità.. che aspetti a trovarti una per stirare e lavare al posto tuo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 14, 2016 5 ore fa, c'era1volta ha scritto: In questo periodo sto facendo anche il casalingo. Non avrei mai pensato di dover dire un giorno: ahi la schiena, odio stirare. bah...specialmente quando fa freddo stirare non è così male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato November 15, 2016 Giornata iniziata nel migliore dei modi. Con una mia capretta mancante.... (temiamo che sia stata rubata). Che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato November 15, 2016 Da oggi si possono accendere i termosifoni . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato November 15, 2016 4 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Da oggi si possono accendere i termosifoni . Qui da me sono accesi da un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato November 15, 2016 3 minuti fa, E.T. ha scritto: Qui da me sono accesi da un po' Qui a Bari si possono accendere dal 15 novembre, ieri sera in ufficio c'erano 14° e si congelava . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato November 15, 2016 3 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto: Qui a Bari si possono accendere dal 15 novembre, ieri sera in ufficio c'erano 14° e si congelava . Ah...c'è proprio una direttiva?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 15, 2016 4 minuti fa, E.T. ha scritto: Ah...c'è proprio una direttiva?! sì, in molti comuni, non so se tutti, c'è una data da cui poterlo fare poi se è già troppo freddo magari anticipano, o c'è chi se ne fotte e accende lo stesso qui a Parma era dopo metà Ottobre se non sbaglio, e anticiparono anche di 3-4 giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 15, 2016 Il 14/11/2016 alle 00:21 , Amo i pelati ha scritto: amici miei d'infanzia coetani si sposano / si sono sposati e aspettano figli /hanno avuto figli quanto c**** di tempo è passato gia' ... ho quasi 26 anni e mi sembra di averne vissuti molti di più se penso al passato e lo confronto al presente, a quante cose sono cambiate e quante vite attorno a me sono cambiate . Quotone. Ti capisco troppo. La vita è assurda, ci sono cambiamenti ecc.. che se ci penso mi lasciano basito. Ma non in senso negativo, sono consapevole che ci stanno, però rendersi conto che le cose possano cambiare così tanto in pochi anni mi affascina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato November 15, 2016 57 minuti fa, E.T. ha scritto: Ah...c'è proprio una direttiva?! Che io sappia per gli edifici pubblici e per i palazzi con riscaldamento centralizzato. Figurati se a casa mia accendo quando me lo dice il sindaco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato November 15, 2016 superatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato November 15, 2016 5 ore fa, ASDRUBALE ha scritto: Qui a Bari si possono accendere dal 15 novembre, ieri sera in ufficio c'erano 14° e si congelava . Non posso nemmeno immaginare che freddo ci sia con 14 gradi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti