DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 26, 2016 3 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Sono una stupida. Non me faccio mai una giusta. Che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: L'ho detto...sono stupida. La vita fa schifo ellamadonna, che cazzo è capitato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 26, 2016 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: L'ho detto...sono stupida. La vita fa schifo che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho montato i mobili dell'Ikea a cacchio... cioè, questi sarebbero i tuoi problemi esistenziali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 26, 2016 8 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho montato i mobili dell'Ikea a cacchio... tutto qua? mandiamo bimbo a montare, vegeta che dirige i lavori e chrim che guarda bofonchiando qualcosa di incomprensibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 26, 2016 11 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho montato i mobili dell'Ikea a cacchio... Ma che cazz te ne frega, per così poco al massimo cenate sul divano, vi guardate la tv su una mensola e andate a dormire sul tavolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Sono una donna Cosa volete che sia Pensa che per me montare la roba dell'ikea è un hobby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 Anzi, così è ancora più divertente, perché monti tutto due volte, tiri il doppio di madonne e impari pure dai tuoi errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato September 26, 2016 c'è gente che ha divorziato per colpa dei mobili ikea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 26, 2016 6 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Sono una donna Cosa volete che sia Spoiler vai a minuto 13.15 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato September 26, 2016 3 ore fa, Lucypher ha scritto: le robe dell'ikea falle montare a tuo marito... 28 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho montato i mobili dell'Ikea a cacchio... Mizzeca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 26, 2016 6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Pensa che per me montare la roba dell'ikea è un hobby Io invece ODIO montare mobili, è una rottura di balle abnorme, ogni volta prendo le istruzioni, millemila pagine noiosissime di blablabla, vite A con bullone 4 da infilare nel punto G, duepalle, allora vado direttamente all'ultima pagina con la figura finale che non ci azzecca niente con quello che ho comprato e dico, ma che cazz ho comprato? Bho '!!!! Allora guardo tutti i pezzi vari sparsi per casa e cerco di dargli un senso logico in base ai miei ricordi di quando da piccolo giocavo con le costruzioni, ma niente, buio totale e bestemmioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 40 minuti fa, DanFos ha scritto: Io invece ODIO montare mobili, è una rottura di balle abnorme, ogni volta prendo le istruzioni, millemila pagine noiosissime di blablabla, vite A con bullone 4 da infilare nel punto G, duepalle, allora vado direttamente all'ultima pagina con la figura finale che non ci azzecca niente con quello che ho comprato e dico, ma che cazz ho comprato? Bho '!!!! Allora guardo tutti i pezzi vari sparsi per casa e cerco di dargli un senso logico in base ai miei ricordi di quando da piccolo giocavo con le costruzioni, ma niente, buio totale e bestemmioni perchè non avete un approccio metodico. dovete solo realizzare il fatto che se è stato fatto così è semplicemente perchè dall'altra parte c'è un progettista con un filo di esperienza in più di voi, ergo se seguite le istruzioni di sicuro ve la cavate molto meglio rispetto a quanto fareste facendo di testa vostra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato September 26, 2016 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: perchè non avete un approccio metodico. dovete solo realizzare il fatto che se è stato fatto così è semplicemente perchè dall'altra parte c'è un progettista con un filo di esperienza in più di voi, ergo se seguite le istruzioni di sicuro ve la cavate molto meglio rispetto a quanto fareste facendo di testa vostra Si, ma le istruzioni sono incomprensibili e noiose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 Adesso, DanFos ha scritto: Si, ma le istruzioni sono incomprensibili e noiose e allora ti tieni i porconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato September 26, 2016 17 minuti fa, DanFos ha scritto: Si, ma le istruzioni sono incomprensibili e noiose che strano...mi pareva che lo fossero solo per il genere femminile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 5 minuti fa, E.T. ha scritto: che strano...mi pareva che lo fossero solo per il genere femminile l'errore di base è la presunzione, ovvero il credere di saperne di più del tizio che ci ha speso sopra 200 ore di progettazione e disegno. inutile dire che il finale è scontato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato September 26, 2016 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: l'errore di base è la presunzione, ovvero il credere di saperne di più del tizio che ci ha speso sopra 200 ore di progettazione e disegno. inutile dire che il finale è scontato beh...mi permetto di asserire che l'uomo è al quanto presuntuoso quando si parla di montare qualcosa mi è capitato spesso di dire "leggiamo prima le istruzioni" e riceve come risposta uno sguardo altezzoso accompagnato dalla frasetta "se hai voglia di perdere tempo..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato September 26, 2016 le istruzioni dell ikea incomprensibili? Sono veramente a prova di mongolo eh. Ci sono pure i buchi gia fatti. Pure l'allegro cantiere richiedeva piu sforzo mentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 26, 2016 12 minuti fa, E.T. ha scritto: che strano...mi pareva che lo fossero solo per il genere femminile per il genere femminile le istruzioni sono sbagliate ed il mobile difettoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 Adesso, E.T. ha scritto: beh...mi permetto di asserire che l'uomo è al quanto presuntuoso quando si parla di montare qualcosa mi è capitato spesso di dire "leggiamo prima le istruzioni" e riceve come risposta uno sguardo altezzoso accompagnato dalla frasetta "se hai voglia di perdere tempo..." ti sei mai chiesta perchè gli ingegneri leggano sempre prima le istruzioni anche se capiscono 10 volte di più di meccanica di uno che fa un lavoro a caso come panettiere, insegnante di lettere, musicista o altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 1 minuto fa, greenday2 ha scritto: le istruzioni dell ikea incomprensibili? Sono veramente a prova di mongolo eh. Ci sono pure i buchi gia fatti. Pure l'allegro cantiere richiedeva piu sforzo mentale mi tocca quotare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 26, 2016 1 minuto fa, greenday2 ha scritto: le istruzioni dell ikea incomprensibili? Sono veramente a prova di mongolo eh. Ci sono pure i buchi gia fatti. Pure l'allegro cantiere richiedeva piu sforzo mentale pure perchè insieme era fornita una squadra intera di chrim a far da spettatori che infastidivano non poco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato September 26, 2016 Adesso, *Vegeta* ha scritto: ti sei mai chiesta perchè gli ingegneri leggano sempre prima le istruzioni anche se capiscono 10 volte di più di meccanica di uno che fa un lavoro a caso come panettiere, insegnante di lettere, musicista o altro? no. mi chiedo unicamente come mai la gente non legga prima, indipendentemente dal lavoro che fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16535 Joined: 18-May-2006 92704 messaggi Inviato September 26, 2016 Adesso, E.T. ha scritto: no. mi chiedo unicamente come mai la gente non legga prima, indipendentemente dal lavoro che fa semplice: perchè vogliono fare la figura di quelli che ne sanno di più. l'ingegnere invece sa che la figura di merda è dietro l'angolo e quindi in genere le istruzioni le guarda attentamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti