Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, 4everBianconera ha scritto:

Vecchi ricordi eh?????

si....quando le biblioteche erano tipo cave di pietra con scolpito sopra un mammut che si ciava una tigre coi denti a sciabola... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
43 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

 

 

In realtà sta tutto il tempo in camera sua o esce, non sta praticamente usando nemmeno la cucina, è lei che si sta adeguando a me e a mia sorella, cerca di evitarci, oggi ci siamo visti per la prima volta, un semplice "ciao", lei tranquilla e sorridente, quasi dolce, io indifferente almeno all'apparenza. Lei penso abbia già in mente di lasciare la casa, ma non so che le gira per la testa. La verità è che nonostante tutto non riesco ad odiarla, mi fa pena vederla in questa situazione, penso di amarla ancora anche se non dovrei assolutamente, al contrario lei penso stia bene almeno da questo punto di vista :(

 la prossima volta al posto di ciao dille secco "ma tu ancora qua stai?quando ti trasferisci??"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

 

 

In realtà sta tutto il tempo in camera sua o esce, non sta praticamente usando nemmeno la cucina, è lei che si sta adeguando a me e a mia sorella, cerca di evitarci, oggi ci siamo visti per la prima volta, un semplice "ciao", lei tranquilla e sorridente, quasi dolce, io indifferente almeno all'apparenza. Lei penso abbia già in mente di lasciare la casa, ma non so che le gira per la testa. La verità è che nonostante tutto non riesco ad odiarla, mi fa pena vederla in questa situazione, penso di amarla ancora anche se non dovrei assolutamente, al contrario lei penso stia bene almeno da questo punto di vista :(

 

cavolo! ma quindi non sta facendo la strònzà? incredibile .bah 

 

a parte tutto, da quello che scrivi forse è solo questione di giorni prima che vada via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

 

 

In realtà sta tutto il tempo in camera sua o esce, non sta praticamente usando nemmeno la cucina, è lei che si sta adeguando a me e a mia sorella, cerca di evitarci, oggi ci siamo visti per la prima volta, un semplice "ciao", lei tranquilla e sorridente, quasi dolce :(

E ce mancherebbe...

 

Sta in "casa tua", ci manca solo che se mette a fa la principessa su st*****o...

 

'a*******o va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41524 messaggi
38 minuti fa, E.T. ha scritto:

cavolo! ma quindi non sta facendo la strònzà? incredibile .bah 

a parte tutto, da quello che scrivi forse è solo questione di giorni prima che vada via 

Magari non sta facendo la stronza apposta ma non si sta comportando benissimo eh... perchè non sta proprio aiutando nel fare chiarezza.

Poi eh, parlo per quello che so, in realtà farei meglio a stare zitto .asd

Quindi un forte abbraccio al fratello gobbo, vai tranquillo che uscirai più forte di prima .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

Magari non sta facendo la S****A apposta ma non si sta comportando benissimo eh... perchè non sta proprio aiutando nel fare chiarezza.

Poi eh, parlo per quello che so, in realtà farei meglio a stare zitto .asd

Quindi un forte abbraccio al fratello gobbo, vai tranquillo che uscirai più forte di prima .rulez 

 

ovvio che stia sbagliando nel continuare a stare in quella casa. io al suo posto avrei fatto le valigie il giorno stesso della rottura, per non mettere me in imbarazzo ma soprattutto per delicatezza nei suoi confronti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41524 messaggi

mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53967 messaggi
4 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

mh 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
6 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

@Bianconero1897 ti ho consigliato di uscire e studiare x occupare la mente non per lasciarle la casa libera..

Per evitare di incontrarla e sentirti di m***a...e poi diciamocelo se vai in biblioteca a studiare magari sei più tranquillo studi meglio e conosci altre ragazze

Ma questo ad altri non ha sfiorato neanche l'anticamera del cervello .the

 

6 ore fa, chrim10 ha scritto:

In biblio si ciava, Foreva.

E lo sa bene anche Bianconero, su.

 

 

In realtà l'ho cominciata a frequentare da poco, prima studiavo sempre a casa, comunque non mi sembra un luogo dove poter conoscere ragazze visto che bisogna stare tutti in silenzio, non so illuminatemi

 

5 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

 la prossima volta al posto di ciao dille secco "ma tu ancora qua stai?quando ti trasferisci??"

 

 

Non ce la farei a dirle una cosa del genere fratello, come ho già scritto non riesco ad arrabbiarmi, è più forte il dolore della rabbia, sono un c**** di debole del c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
5 ore fa, E.T. ha scritto:

 

cavolo! ma quindi non sta facendo la strònzà? incredibile .bah 

 

a parte tutto, da quello che scrivi forse è solo questione di giorni prima che vada via 

 

Non ho capito è una domanda sarcastica? Cosa te lo fa pensare (che stia cercando una casa intendo)? In ogni caso sta facendo la S****A perchè avrebbe dovuto avvisarci se sta cercando una casa, dobbiamo regolarci se cercare qualcuno che la sostituisca ed eventualmente cominciare a regolarci su come fare per internet (che è intestato a lei)

 

5 ore fa, Sakon ha scritto:

E ce mancherebbe...

 

Sta in "casa tua", ci manca solo che se mette a fa la principessa su st*****o...

 

'a*******o va

 

Dà fastidio in ogni caso averla qua, il solo sentirla ridere e scherzare al telefono mentre io non riesco manco a studiare fa male

 

4 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Magari non sta facendo la S****A apposta ma non si sta comportando benissimo eh... perchè non sta proprio aiutando nel fare chiarezza.

Poi eh, parlo per quello che so, in realtà farei meglio a stare zitto .asd

Quindi un forte abbraccio al fratello gobbo, vai tranquillo che uscirai più forte di prima .rulez 

 

Grazie fratello, in realtà è proprio così, già il fatto di essere tornata qua è deplorevole, ma almeno ci avesse chiarito la sua posizione per fare chiarezza

 

4 ore fa, E.T. ha scritto:

 

ovvio che stia sbagliando nel continuare a stare in quella casa. io al suo posto avrei fatto le valigie il giorno stesso della rottura, per non mettere me in imbarazzo ma soprattutto per delicatezza nei suoi confronti.

 

Già :( E' senza cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
9 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Fatti illuminare da chrimuccio   .the

 

Io ci passavo di striscio   .asd

 

Anche tu preferivi studiare a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
5 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Non ho capito è una domanda sarcastica? Cosa te lo fa pensare (che stia cercando una casa intendo)? In ogni caso sta facendo la S****A perchè avrebbe dovuto avvisarci se sta cercando una casa, dobbiamo regolarci se cercare qualcuno che la sostituisca ed eventualmente cominciare a regolarci su come fare per internet (che è intestato a lei)

 

 

Dà fastidio in ogni caso averla qua, il solo sentirla ridere e scherzare al telefono mentre io non riesco manco a studiare fa male

 

 

Grazie fratello, in realtà è proprio così, già il fatto di essere tornata qua è deplorevole, ma almeno ci avesse chiarito la sua posizione per fare chiarezza

 

 

Già :( E' senza cuore

 

Però, scusami, ma sia tu che tua sorella dovreste parlarle, eh, così da sistemare tutte le incombenze legate alla ricerca di una nuovo inquilino, internet, ecc... Non ci arriva lei, mi sa che tocca a voi. Gentile finché vuoi per evitare tensioni e scontri, ma che sia chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
8 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Però, scusami, ma sia tu che tua sorella dovreste parlarle, eh, così da sistemare tutte le incombenze legate alla ricerca di una nuovo inquilino, internet, ecc... Non ci arriva lei, mi sa che tocca a voi. Gentile finché vuoi per evitare tensioni e scontri, ma che sia chiara

Lo so hai ragione, a queste cose ci avevo pensato da un sacco, ma mi è stato consigliato di non scriverle, ora però è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
2 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Lo so hai ragione, a queste cose ci avevo pensato da un sacco, ma mi è stato consigliato di non scriverle, ora però è diverso

 

Sul non scriverle nulla in merito alla sua decisione di troncare con te, ok. Ma queste sono questioni pratiche che bisogna risolvere al più presto. E se non vuoi parlarle tu, perché ti fa troppo pale, penso possa benissimo farlo tua sorella, tra l'altro lei c'era già in quel l'appartamento prima che arrivaste voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Sul non scriverle nulla in merito alla sua decisione di troncare con te, ok. Ma queste sono questioni pratiche che bisogna risolvere al più presto. E se non vuoi parlarle tu, perché ti fa troppo pale, penso possa benissimo farlo tua sorella, tra l'altro lei c'era già in quel l'appartamento prima che arrivaste voi.

 

No nell'appartamento ci siamo io e mia sorella da due anni, lei è arrivata solo ad aprile, comunque penso proprio che ci parlerà mia sorella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92088 messaggi
2 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

No nell'appartamento ci siamo io e mia sorella da due anni, lei è arrivata solo ad aprile, comunque penso proprio che ci parlerà mia sorella

errore. tira fuori le palle e parlaci tu.

so che è doloroso, ma devi farlo. falle vedere che hai i coglioni di affrontare la cosa. vedrai che alla fine ti sentirai meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
2 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

No nell'appartamento ci siamo io e mia sorella da due anni, lei è arrivata solo ad aprile, comunque penso proprio che ci parlerà mia sorella

 

Ah ecco, non avevo capito. Quindi è arrivata anche da poco, diciamo. Bella cacata.

spero si risolva tutto al più presto, comunque ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Ah ecco, non avevo capito. Quindi è arrivata anche da poco, diciamo. Bella cacata.

spero si risolva tutto al più presto, comunque ;) 

 

Grazie mille, lo spero anche io

 

2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

errore. tira fuori le palle e parlaci tu.

so che è doloroso, ma devi farlo. falle vedere che hai i co*****i di affrontare la cosa. vedrai che alla fine ti sentirai meglio.

 

Già, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi
8 ore fa, chrim10 ha scritto:

In biblio si ciava, Foreva.

E lo sa bene anche Bianconero, su.

 

in biblioteca io entravo sul forum .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
11 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

 

In realtà l'ho cominciata a frequentare da poco, prima studiavo sempre a casa, comunque non mi sembra un luogo dove poter conoscere ragazze visto che bisogna stare tutti in silenzio, non so illuminatemi

 

 

Non ce la farei a dirle una cosa del genere fratello, come ho già scritto non riesco ad arrabbiarmi, è più forte il dolore della rabbia, sono un c**** di debole del c****

io non so quali biblioteche ha frequentato forevra, ma anche nella mia università se vai in biblioteca ti guardano male anche quando giri pagina quindi figurati se puoi attaccare bottone con le ragazze..

sull'altra faccenda trova il modo di dirle di andarsene o impazzirai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
49 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

Vi siete persi il meglio della vita .the

 comunicazione non verbale in biblioteca..è una nuova frontiera..

oggi pomeriggio faccio un salto perchè mi stai mettendo la pulce nell'orecchio..:siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18780 messaggi
4 ore fa, 4everBianconera ha scritto:

Pivello   sefz

 

Quando mi laureai dei miei compagni di facoltà si iscrissero al forum per farmi gli auguri .asd.asd sti asini.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
20 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

 comunicazione non verbale in biblioteca..è una nuova frontiera..

oggi pomeriggio faccio un salto perchè mi stai mettendo la pulce nell'orecchio..:siffle:

fissi le tette di una mentre fai roteare la lingua e tieni le mani sul pacco :sisi:... una frontiera davvero eccitante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
17 minuti fa, Lucypher ha scritto:

fissi le tette di una mentre fai roteare la lingua e tieni le mani sul pacco :sisi:... una frontiera davvero eccitante

a vabè come al solito ma senza parlare quindi..:261:

se non funziona io pretendo tacche plurime a forevra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

a vabè come al solito ma senza parlare quindi..:261:

se non funziona io pretendo tacche plurime a forevra..

si che funziona...fai conquiste a palate... le palate sono proprio sicure :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...