Gnokko 17312 Joined: 09-Apr-2008 35837 messaggi Inviato May 9, 2018 14 minutes ago, f_everBiancoNera said: Tranquillo Il meglio deve ancora arrivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55312 messaggi Inviato May 9, 2018 5 ore fa, bimbo1989 ha scritto: Si torna alle origini Me ne compiaccio. Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 9, 2018 5 ore fa, pressing ha scritto: Auguri a bimbo1989 e anche all'utente Cotoletta Cotoletta è evidentemente un fake di bulbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1930 Joined: 01-Jun-2005 41538 messaggi Inviato May 9, 2018 4 ore fa, 35juve ha scritto: Me ne compiaccio. Auguri Proprio a te pensavo oggi Ho scritto "sacra armata dello spam" su Google e ti ho trovato con quella dicitura in un vecchio topic sul forum dei subs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55312 messaggi Inviato May 10, 2018 3 ore fa, bimbo1989 ha scritto: Proprio a te pensavo oggi Ho scritto "sacra armata dello spam" su Google e ti ho trovato con quella dicitura in un vecchio topic sul forum dei subs Spargevo il verbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7728 Joined: 08-Jan-2007 71103 messaggi Inviato May 10, 2018 Il 8/5/2018 alle 17:15 , Marv ha scritto: Ho fatto le analisi del sangue.... Nel sito del laboratorio ci sono già i risultati Ho paura a loggarmi Che disastro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4730 Joined: 01-May-2010 20648 messaggi Inviato May 11, 2018 (modificato) Sono tornato! Dopo un mese di ban sono tornato e mi siete mancati tantissimo. Tutti quanti, sia coloro con cui condivido le opinioni, sia coloro nei cui confronti mi trovo in posizioni antitetiche. Ora, essendo questo l’angolo dello sfogo, mi auguro e spero che mods ed admins abbiano comprensione e tolleranza per, appunto, lo sfogo. Confesso di avere vissuto il ban come una profonda ingiustizia ma ho violato quel regolamento che, pur non condividendo in alcune parti, ho accettato di osservare per essere qui tra di voi e beneficiare del piacere della vostra preziosa compagnia, per discutere, confrontarmi, scherzare, ironizzare, soffrire e godere con voi. Ovviamente non entro nel merito del ban perché si tratterebbe di una ulteriore violazione del regolamento che prevede l’insindacabilità delle decisioni e il divieto, appunto, di discussione sugli stessi. Quindi parentesi, periodo, vicenda conclusa. Dato luogo a questo mini-sfogo innocente è il momento dello sfogo principale. Leggendo un thread (non solo quello, beninteso!), non importa iniziato da chi o referenziato da chi altro, e meditando sulla mia personale condizione, ho scoperto che: dopo 42 anni di fede bianconera; - dopo 31 anni di abbonamento; - dopo molte e dolorose (calcisticamente parlando) delusioni che si sono alternate alle innumerevoli passate ed attuali gioie (per le quali sono indistintamente grato a coloro che vi hanno contribuito); - dopo gli anni bui vissuti (es. 1987-94, 2006-2010), senza mai rinnegare la mia fede; - dopo anni e anni di quotidiane lotte con bovini, cartonati e celebrolesi tifosi avversi; - dopo le nottate passate a discutere con voi di processi, speranze di assoluzione, e cocenti delusioni di condanna; - dopo le lacrime piante sulla strada di Rimini da “rancoroso” irriducibile; - dopo (e in costanza) dell’attesa sulla riva del fiume; - dopo tante, tante altre cose, in realtà non posso considerarmi juventino, gobbo, bianconero, tifoso vero. Non merito tale privilegio. E io che pensavo fosse, quasi, un mio naturale diritto. Vabbè, pazienza, mi beccherò anche questa patente indirettamente affibbiatami. Io non lo farò mai verso nessuno e ciò a dispetto di proprietari, dirigenti, allenatori, calciatori e financo magazzienieri.. Ma vi prego, consentitemi una volta, una sola volta, di urlare (col maiuscoletto) parole che non ho mai rivolto, con sincero sentimento, nei confronti di altri juventini: MAVAFFAN****! (idealmente accompagnato con un significativo gesto della mano). Scusatemi, se vorrete. E sempre, comunque vada, evviva il forum. Modificato May 11, 2018 da gobbo_dal_76 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4730 Joined: 01-May-2010 20648 messaggi Inviato May 11, 2018 Adesso, f_everBiancoNera ha scritto: @gobbo_dal_76 Bentornato Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17211 Joined: 19-Nov-2011 79499 messaggi Inviato May 11, 2018 @gobbo_dal_76 se posso permettermi, ecco, io credo che alla fine non devi prendere atto di nulla: sei juventino. E tanto dovrebbe bastare. Quanto, come, in che misura è unicamente una cosa tua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17211 Joined: 19-Nov-2011 79499 messaggi Inviato May 11, 2018 Cmq da 26 gradi a 16 nel giro di mezz'ora e poi il finimondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21564 messaggi Inviato May 11, 2018 Sono tornato! Dopo un mese di ban sono tornato e mi siete mancati tantissimo. Tutti quanti, sia coloro con cui condivido le opinioni, sia coloro nei cui confronti mi trovo in posizioni antitetiche. Ora, essendo questo l’angolo dello sfogo, mi auguro e spero che mods ed admins abbiano comprensione e tolleranza per, appunto, lo sfogo. Confesso di avere vissuto il ban come una profonda ingiustizia ma ho violato quel regolamento che, pur non condividendo in alcune parti, ho accettato di osservare per essere qui tra di voi e beneficiare del piacere della vostra preziosa compagnia, per discutere, confrontarmi, scherzare, ironizzare, soffrire e godere con voi. Ovviamente non entro nel merito del ban perché si tratterebbe di una ulteriore violazione del regolamento che prevede l’insindacabilità delle decisioni e il divieto, appunto, di discussione sugli stessi. Quindi parentesi, periodo, vicenda conclusa. Dato luogo a questo mini-sfogo innocente è il momento dello sfogo principale. Leggendo un thread (non solo quello, beninteso!), non importa iniziato da chi o referenziato da chi altro, e meditando sulla mia personale condizione, ho scoperto che: dopo 42 anni di fede bianconera; - dopo 31 anni di abbonamento; - dopo molte e dolorose (calcisticamente parlando) delusioni che si sono alternate alle innumerevoli passate ed attuali gioie (per le quali sono indistintamente grato a coloro che vi hanno contribuito); - dopo gli anni bui vissuti (es. 1987-94, 2006-2010), senza mai rinnegare la mia fede; - dopo anni e anni di quotidiane lotte con bovini, cartonati e celebrolesi tifosi avversi; - dopo le nottate passate a discutere con voi di processi, speranze di assoluzione, e cocenti delusioni di condanna; - dopo le lacrime piante sulla strada di Rimini da “rancoroso” irriducibile; - dopo (e in costanza) dell’attesa sulla riva del fiume; - dopo tante, tante altre cose, in realtà non posso considerarmi juventino, gobbo, bianconero, tifoso vero. Non merito tale privilegio. E io che pensavo fosse, quasi, un mio naturale diritto. Vabbè, pazienza, mi beccherò anche questa patente indirettamente affibbiatami. Io non lo farò mai verso nessuno e ciò a dispetto di proprietari, dirigenti, allenatori, calciatori e financo magazzienieri.. Ma vi prego, consentitemi una volta, una sola volta, di urlare (col maiuscoletto) parole che non ho mai rivolto, con sincero sentimento, nei confronti di altri juventini: MAVAFFAN****! (idealmente accompagnato con un significativo gesto della mano). Scusatemi, se vorrete. E sempre, comunque vada, evviva il forum.Per quelli che fdifettano di immaginazione mi sono permesso di rendere più esplicito il tuo scrittoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 11, 2018 Auguri in ritardissimo a @Bradipo76 A proposito: quanti anni hai compiuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36726 Joined: 05-Oct-2008 107804 messaggi Inviato May 11, 2018 (modificato) 33 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Auguri in ritardissimo a @Bradipo76 A proposito: quanti anni hai compiuto? Grazie. Son 42. Sono diventato la risposta alla domanda fondamentale! Modificato May 11, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36726 Joined: 05-Oct-2008 107804 messaggi Inviato May 11, 2018 4 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Sono tornato! Dopo un mese di ban sono tornato e mi siete mancati tantissimo. Tutti quanti, sia coloro con cui condivido le opinioni, sia coloro nei cui confronti mi trovo in posizioni antitetiche. Ora, essendo questo l’angolo dello sfogo, mi auguro e spero che mods ed admins abbiano comprensione e tolleranza per, appunto, lo sfogo. Confesso di avere vissuto il ban come una profonda ingiustizia ma ho violato quel regolamento che, pur non condividendo in alcune parti, ho accettato di osservare per essere qui tra di voi e beneficiare del piacere della vostra preziosa compagnia, per discutere, confrontarmi, scherzare, ironizzare, soffrire e godere con voi. Ovviamente non entro nel merito del ban perché si tratterebbe di una ulteriore violazione del regolamento che prevede l’insindacabilità delle decisioni e il divieto, appunto, di discussione sugli stessi. Quindi parentesi, periodo, vicenda conclusa. Dato luogo a questo mini-sfogo innocente è il momento dello sfogo principale. Leggendo un thread (non solo quello, beninteso!), non importa iniziato da chi o referenziato da chi altro, e meditando sulla mia personale condizione, ho scoperto che: dopo 42 anni di fede bianconera; - dopo 31 anni di abbonamento; - dopo molte e dolorose (calcisticamente parlando) delusioni che si sono alternate alle innumerevoli passate ed attuali gioie (per le quali sono indistintamente grato a coloro che vi hanno contribuito); - dopo gli anni bui vissuti (es. 1987-94, 2006-2010), senza mai rinnegare la mia fede; - dopo anni e anni di quotidiane lotte con bovini, cartonati e celebrolesi tifosi avversi; - dopo le nottate passate a discutere con voi di processi, speranze di assoluzione, e cocenti delusioni di condanna; - dopo le lacrime piante sulla strada di Rimini da “rancoroso” irriducibile; - dopo (e in costanza) dell’attesa sulla riva del fiume; - dopo tante, tante altre cose, in realtà non posso considerarmi juventino, gobbo, bianconero, tifoso vero. Non merito tale privilegio. E io che pensavo fosse, quasi, un mio naturale diritto. Vabbè, pazienza, mi beccherò anche questa patente indirettamente affibbiatami. Io non lo farò mai verso nessuno e ciò a dispetto di proprietari, dirigenti, allenatori, calciatori e financo magazzienieri.. Ma vi prego, consentitemi una volta, una sola volta, di urlare (col maiuscoletto) parole che non ho mai rivolto, con sincero sentimento, nei confronti di altri juventini: MAVAFFAN****! (idealmente accompagnato con un significativo gesto della mano). Scusatemi, se vorrete. E sempre, comunque vada, evviva il forum. Bentornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36726 Joined: 05-Oct-2008 107804 messaggi Inviato May 11, 2018 20 ore fa, Marv ha scritto: Che disastro Eh... mi auguro che sia roba di poco conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 11, 2018 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Grazie. Son 42. Sono diventato la risposta alla domanda fondamentale! L'ironia è che hai risposto con una risposta che rappresenta la summa dell'ironia ma non hai colto l'ironia nella domanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36726 Joined: 05-Oct-2008 107804 messaggi Inviato May 11, 2018 5 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: L'ironia è che hai risposto con una risposta che rappresenta la summa dell'ironia ma non hai colto l'ironia nella domanda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato May 11, 2018 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Non è nel tuo nick il tuo anno di nascita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36726 Joined: 05-Oct-2008 107804 messaggi Inviato May 11, 2018 (modificato) 4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto: Non è nel tuo nick il tuo anno di nascita? Yup. Ma era talmente ovvia la cosa che si è generato un incartamento cosmico. Pensavo a qualcosa di più sofisticato Modificato May 11, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17312 Joined: 09-Apr-2008 35837 messaggi Inviato May 12, 2018 21 hours ago, Bradipo76 said: Yup. Ma era talmente ovvia la cosa che si è generato un incartamento cosmico. Pensavo a qualcosa di più sofisticato quindi tu sei ancora uno di quelli che mettono il proprio anno di nascita nel nick? io pensavo fosse l'anno in cui eri divenuto uomo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36726 Joined: 05-Oct-2008 107804 messaggi Inviato May 13, 2018 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Buongiorno così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato May 13, 2018 3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Buongiorno così Che è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21564 messaggi Inviato May 13, 2018 Una nottata infuocata Tre auto in fiammeAutocombustioneInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato May 13, 2018 Storia d’amore finita dopo 2 anni e mezzo... Sono a pezzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato May 13, 2018 Restyling del nome era ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti