Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato February 16, 2018 2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Tutti hanno bisogno di un fisioterapista Ma non tutti sono disposti a pagare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21379 messaggi Inviato February 16, 2018 Non lo so, mi farei un Po schifo se scaricarssi tutte le responsabilità su mia moglie. Il problema è che lo studio di fisioterapia non funziona come il supermercato o il panettiere, ai quali basta una buona posizione per crearsi una fetta di clientela..Si rischia davvero di rimanere a braccia consente. d'altro canto, però, mi basterebbero 3 pazienti al giorno per raddoppiare quello che prendo ora Sei sicuro che con tre pazienti il giorno tieni aperta la baracca?Io non sono del settore specifico e ......Ti credoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 16, 2018 19 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Non lo so, mi farei un Po schifo se scaricarssi tutte le responsabilità su mia moglie. Il problema è che lo studio di fisioterapia non funziona come il supermercato o il panettiere, ai quali basta una buona posizione per crearsi una fetta di clientela..Si rischia davvero di rimanere a braccia consente. d'altro canto, però, mi basterebbero 3 pazienti al giorno per raddoppiare quello che prendo ora Allora, che il mettersi in proprio sia una faccenda aleatoria è fuori discussione. MA che il tuo dubbio derivi da un eventuale fallimento, con conseguente umiliazione parassitaria (economica), la trovo una porcheria mesozoica. Marito e moglie hanno eguali doveri. Non ti va bene l'attività? Fanchulo, ci hai provato. Per un pò ti manterrà LEI. Magari - se proprio non vorrai fare il parassita, ed in attesa di altra occupazione - puoi sempre metterti a stirare e fare il bucato, per la madonna pernambucana. Sii uomo. E de del caso chiedi a Hopper: egli sa come si stira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato February 16, 2018 10 minuti fa, wmontero ha scritto: Sei sicuro che con tre pazienti il giorno tieni aperta la baracca? Io non sono del settore specifico e ...... Ti credo Inviato in territorio nemico Si. Ho fatto due calcoli, minimizzerei i rischi affittando una stanza in un poliambulatorio e comprando l'attrezzatura più essenziale. Con 90 euro al giorno rientro nelle spese e ci guadagno anche. Non vi ho detto che comunque ho un part time da dipendente a tempo indeterminato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato February 16, 2018 17 minuti fa, chrim10 ha scritto: Allora, che il mettersi in proprio sia una faccenda aleatoria è fuori discussione. MA che il tuo dubbio derivi da un eventuale fallimento, con conseguente umiliazione parassitaria (economica), la trovo una porcheria mesozoica. Marito e moglie hanno eguali doveri. Non ti va bene l'attività? Fanchulo, ci hai provato. Per un pò ti manterrà LEI. Magari - se proprio non vorrai fare il parassita, ed in attesa di altra occupazione - puoi sempre metterti a stirare e fare il bucato, per la madonna pernambucana. Sii uomo. E de del caso chiedi a Hopper: egli sa come si stira. Sarò mesozoico ma è una cosa che non riesco a scrollarmi di dosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato February 16, 2018 5 ore fa, Tecarterapia ha scritto: Non lo so, mi farei un Po schifo se scaricarssi tutte le responsabilità su mia moglie. Il problema è che lo studio di fisioterapia non funziona come il supermercato o il panettiere, ai quali basta una buona posizione per crearsi una fetta di clientela..Si rischia davvero di rimanere a braccia consente. d'altro canto, però, mi basterebbero 3 pazienti al giorno per raddoppiare quello che prendo ora Compromesso e pragmatismo tutto italiano: cominciare a lavorare in proprio da casa e vedere come va x qualche mese prima di mettersi veramente in proprio? con gli attuali incarichi riesci a ritagliarti una fetta di clienti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35501 messaggi Inviato February 16, 2018 9 hours ago, Tecarterapia said: Lei lavora e guadagna a tratti anche più di me, economicamente dovremmo essere tranquilli.. il problema è che , ormai, ogni mattina è una tortura per me alzarmi e andare a lavoro. Non ho studiato e non ho speso fior di soldi in corsi e master per lavorare con gli anziani.. Se andasse bene svolteremmo , ma mi preoccupa l'idea che , se dovessi fallire, sarebbe umiliante per me far affidamento su mia moglie . ricordati una cosa la tua moglie/ragazza e' la tua regina ma tu rimani il re il rapporto funziona a mio avviso se siete e vi comportate come assoluti pari non farti certe pippe mentali e parlane con lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato February 16, 2018 (modificato) 49 minuti fa, cubrvd ha scritto: Compromesso e pragmatismo tutto italiano: cominciare a lavorare in proprio da casa e vedere come va x qualche mese prima di mettersi veramente in proprio? con gli attuali incarichi riesci a ritagliarti una fetta di clienti? Ora come ora la mia giornata lavorativa è piena: 9-13 16-20.. stavo pensando di fare una prova nel buco 13-16 e vedere come Va, ma non so se sarebbe attendibile come campione..qui al sud è ancora orario di "riposino" Modificato February 16, 2018 da Tecarterapia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato February 16, 2018 35 minuti fa, Gnokko ha scritto: ricordati una cosa la tua moglie/ragazza e' la tua regina ma tu rimani il re il rapporto funziona a mio avviso se siete e vi comportate come assoluti pari non farti certe pippe mentali e parlane con lei Quando ci ha provato fa un Po orecchio da mercante. La motivazione ufficiale è che non vuole che mi uccida per il lavoro, in realtà penso che si senta più tranquilla con l'entrata "sicura " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato February 16, 2018 5 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Ora come ora la mia giornata lavorativa è piena: 9-13 16-20.. stavo pensando di fare una prova nel buco 13-16 e vedere come Va, ma non so se sarebbe attendibile come campione..qui al sud è ancora orario di "riposino" Potrebbe essere una buona soluzione invece.. Andresti a testare la situazione possibilmente peggiore.. se vedi che ti rende quello slot orario dovrebbe esser molto significativo x la giornata intera no?? X quanto riguarda orario io tra viaggio e lavoro esco di casa alle 6.30 e ci rientro come minimo alle 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato February 16, 2018 (modificato) 3 minuti fa, cubrvd ha scritto: Potrebbe essere una buona soluzione invece.. Andresti a testare la situazione possibilmente peggiore.. se vedi che ti rende quello slot orario dovrebbe esser molto significativo x la giornata intera no?? 8 X quanto riguarda orario io tra viaggio e lavoro esco di casa alle 6.30 e ci rientro come minimo alle 19 A me converrebbe fare tutta una tirata e finire alle 17..purtroppo mi devo scontrare con gli anziani dei domiciliari, Sti cagacazzi alle 2 non vogliono nessuno in casa @chrim10 può confermare Modificato February 16, 2018 da Tecarterapia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinkfloyd 631 Joined: 23-Oct-2011 1712 messaggi Inviato February 16, 2018 2 ore fa, Tecarterapia ha scritto: A me converrebbe fare tutta una tirata e finire alle 17..purtroppo mi devo scontrare con gli anziani dei domiciliari, Sti cagacazzi alle 2 non vogliono nessuno in casa @chrim10 può confermare Chrim è ottuagenario? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2278 Joined: 22-May-2010 8057 messaggi Inviato February 17, 2018 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Buon compleanno @The Ram Ma Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Molto gentile e carina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107131 messaggi Inviato February 17, 2018 Auguri! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato February 17, 2018 auguri @The Ram 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2278 Joined: 22-May-2010 8057 messaggi Inviato February 17, 2018 4 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2278 Joined: 22-May-2010 8057 messaggi Inviato February 17, 2018 1 ora fa, E.T. ha scritto: auguri @The Ram Hic Hic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato February 18, 2018 non posso che confermare come tutti i momenti brutti, che siano causati dalla perdita di una persona cara o no, l'unica cosa che riesce a guarire le ferite è il tempo.A lenire, guarire non so.Dovevo ancora compiere 14 anni, nel lontano '83, quando ho perso il mio.Nascosto, latente ma il dolore è sempre li, lo si controlla ma a volte prorompe senza avviso.Ci vuole..., non lo so ancora ora cosa ci vuole per andare avanti.Forza, e il ricordo dell'amore che ci è stato donato.------------------------- 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato February 18, 2018 Il 15/2/2018 alle 12:30 , Tecarterapia ha scritto: Lascereste un lavoro ben pagato (anche se in ritardo) ma che odiate ,per mettervi per contro proprio? Lo fareste da sposati e con un figlio in cantiere? Fare tutti i giorni un lavoro che si odia.......... alla lunga.... deve essere terribile col rischio di rovinare anche ciò che c'è fuori dal lavoro.... Poi dipende quanto è il BEN PAGATO. Vale sempre la legge del: "Se è più la Fatica del Gusto, Molla la F.iga e datti al Lambrusco" . 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato February 19, 2018 Odio il fatto di aver preso nella mia vita almeno il 90% di scelte sbagliate. Continuo a farle e continuo a pagarne le conseguenze 16 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto: A lenire, guarire non so. Dovevo ancora compiere 14 anni, nel lontano '83, quando ho perso il mio. Nascosto, latente ma il dolore è sempre li, lo si controlla ma a volte prorompe senza avviso. Ci vuole..., non lo so ancora ora cosa ci vuole per andare avanti. Forza, e il ricordo dell'amore che ci è stato donato. ------------------------- si deve andare avanti. spesso e volentieri, quando avevo momenti "brutti", pensavo a cosa avrebbe fatto mio padre. Ecco, lui ha continuato a lavorare per tantissimo tempo nonostante fosse gravemente malato. E senza scendere in particolari, posso assicurare che stava davvero male. Ciononostante, ogni mattina si svegliava alle 4, prendeva il treno e si faceva la sua giornata di lavoro. Da questo esempio ho capito come, nonostante le difficoltà, arrendersi e chiudersi in se stessi significa buttare al vento tutti gli insegnamenti trasmessi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato February 19, 2018 Sabato ne abbiamo parlato.. parte ufficialmente il progetto, proverò dell'orario 13-16 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato February 21, 2018 dite che è grave avere 30 utenti nella lista "ignore"? ah, se non rispondo è perchè siete sulla lista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 21, 2018 Il 19/2/2018 alle 11:27 , Tecarterapia ha scritto: Sabato ne abbiamo parlato.. parte ufficialmente il progetto, proverò dell'orario 13-16 in bocca al lupo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato February 21, 2018 36 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: dite che è grave avere 30 utenti nella lista "ignore"? ah, se non rispondo è perchè siete sulla lista asociale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54103 messaggi Inviato February 21, 2018 38 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: dite che è grave avere 30 utenti nella lista "ignore"? ah, se non rispondo è perchè siete sulla lista Prova, prova 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti