DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato November 10, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Tu mai visto, vero??? Non eri ancora nato Lo avrò visto si e no un miliardo di volte, ma ogni volta rimango estasiato come la prima in diretta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato November 11, 2017 (modificato) Che dire...quando un goal è poesia non ci sono parole. C'È solo da guardarlo e riguardarlo in religioso silenzio. Modificato November 11, 2017 da il MATTOdiCHEB 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato November 11, 2017 17 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Che bello è sto goal!!!! "La freccia nera"..e chi se lo scorda. Quanti anni son passati...i goal sono come le vecchie canzoni, sempre un tuffo al cuore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato November 11, 2017 Il 9/11/2017 alle 21:29 , Jules ha scritto: Vabbeh, nulla... Ormai ogni topic "sportivo" di questo forum è monopolizzato dai soliti 3/4 utenti che si spippettano a vicenda, dicendo agli altri che non sanno argomentare e sfottendo velatamente o meno chi invece argomenta anche più e meglio di loro... Una tristezza inaudita se penso a cos'era questo forum solo pochi anni fa! Mi sa che me ne andrò per altri lidi... Mmmmmm fratello mio...lassa perde Fidati di uno che per altri lidi c'è stato, e anzi, li ha visti nascere, crescere e morire miseramente. Questo in confronto è un paradiso. Goditi gli angoli di pace di questo foro, credimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36592 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato November 11, 2017 3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho finito i mi piace Di già? Troppo mattiniera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato November 11, 2017 17 minuti fa, Jules ha scritto: Il fatto che altri lidi siano morti spiega come mai questo si sia riempito, mi sa! ahahahahahah questa è una possibile spiegazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36592 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato November 11, 2017 3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Il motivo per cui avevo smesso di seguirti l'anno scorso Ho finito i mi piace anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato November 11, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Jules ha scritto: Già... ma l'impressione è che IL forum stia lentamente segnando il proprio declino. Troppi "anziani" spariti negli ultimi periodi... Diciamo che il livello generale è abbastanza calato. sai cosa penso? che gli "anziani" siano cresciuti e forse ora impegnati in cose più importanti e il tempo per scrivere viene scemando, per forza di cose certo che poi se entri e ti ritrovi nel "moriremo tutti" allora ti dici "eccheccazzo!" e ti passa la voglia p.s. io in questi anni ho imparato che i "moriremo tutti" portano bene... gli "sbrodolamenti condivisi" vengono puntualmente smentiti Modificato November 11, 2017 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 11, 2017 Che bello è sto goal!!!! .oo un gran bel gol esaltò anche mio fratello, che è juventino ma meno esaltato di me ce lo rivedemmo diverse volte, e ogni volta scoppiava anche a ridere perché ad un certo punto compariva e volava la "freccia nera" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 11, 2017 24 minuti fa, E.T. ha scritto: sai cosa penso? che gli "anziani" siano cresciuti e forse ora impegnati in cose più importanti e il tempo per scrivere viene scemando, per forza di cose certo che poi se entri e ti ritrovi nel "moriremo tutti" allora ti dici "eccheccazzo!" e ti passa la voglia p.s. io in questi anni ho imparato che i "moriremo tutti" portano bene... gli "sbrodolamenti condivisi" vengono puntualmente smentiti che filosofia ridicola dobbiamo abbottare la coccia a tutti, questo è l'unico motto possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato November 11, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: che filosofia ridicola dobbiamo abbottare la coccia a tutti, questo è l'unico motto possibile cosa vuol dire "abbottare la coccia"? e cmq non è una filosofia, ma ciò che ho riscontrato su questo forum che c'ha i poteri Modificato November 11, 2017 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato November 11, 2017 4 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Leggo questo tipo di contenuto più volte... Mi domando: ma se questo forum è il Paradiso, negli altri cosa succederà mai??? Meglio non sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21513 messaggi Inviato November 11, 2017 Se mi posso permettere vorrei dire una mia opinione che può anche essere ignorata E mi scuso se qualcuno si può sentire offesoVoi che lavoro fate?Voi non avete contatto con il cosiddetto popolino ( termine che uso per esempilificare )?Il forum rispecchia il mondoLa realtà è questaArroganza saccenza maleducazione ignoranza Laurea in medicina per aver lettl due righi in rete Ma la barca e unica e siamo tutti passeggeriNon lo ripudiate ...conviveteci ....Trovate un modus vivendiA volte ci si estranea a volte ci si sporca le mani difesa elastica ......ora arriva giorgiop Non guardatela dall'alto tanto quanto più voi pensate di alzarvi ci sarà sempre chi vi guarderà da più in altoNo fate i radicalscicccheScusate ho usato la seconda persona plurale ma avrei dovuto usare la primaNOI perché ......Inviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21513 messaggi Inviato November 12, 2017 Mettiamola così, Fratello... Esistono doveri ed esistono piaceri. Il lavoro, la famiglia, la vita di tutti i giorni... sono doveri. E in quest'ambito sei tuo malgrado costretto a confrontarti con la realtà. Giorni fa, tanto per fare un seplice esempio, ho sollevato di peso dal sedile della metropolitana un ragazzino (avrà avuto sì e no 16 anni) che si rifiutava di alzare il c**o per far sedere una signora anziana. Nonostante la madre gli chiedesse in tutti i modi di alzarsi, lui se ne sbatteva al punto da arrivare a dire una cosa del tipo "se è anziana che se ne stia a casa!". Il "modus vivendi" lo si deve trovare per forza con ciò con cui sei forzatamente costretto a convivere. In un modo o nell'altro ti ci devi confrontare... Poi però esistono quei momenti di "evasione"... Evasione dal lavoro, evasione dai dispiaceri o dalle preoccupazioni, evasione al limite anche da due figli che ti staccano la carne dalle ossa finché non svengono nel letto! Il forum è (era, ormai) uno di quei momenti. Momenti in cui non hai voglia di farti tritare le ghiandole genitali dai soggetti con cui ogni giorno sei già costretto a convivere in ufficio o anche semplicemente per strada e che, con arroganza e maleducazione, appunto, ti impongono la loro presenza e il loro essere collioni. E se farti accartocciare gli zebedei diventa in certi casi un dovere purtroppo irrinunciabile, scegliere volontariamente di farlo anche per hobby... Anche no, grazie! Approvo quel che tu diciCi mancherebbePerò dato che qualcosa uno dovrà pur fare per PIACERE finirà sempre per scontrarsi con questa realtàA meno di chiudersi in se stesso o al limite in un ristretto numero di conoscenti con cui condividi molto come fai vita sociale .....ti devi volente o nolente confrontare con questo mondoIo anche per ragioni diciamo storiche mi sono sempre tuffato nel reale e cercato di non chiudermi però ognuno di noi ha la propria storia Buona domenica Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11143 Joined: 04-Jan-2007 36700 messaggi Inviato November 12, 2017 Voglio Mara Venier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato November 12, 2017 Volete buttare 30 euro in 1 minuto?? Lasciate il phon in piscina..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato November 12, 2017 2 hours ago, Jules said: Avevo letto laNciate! sarebbe stato: volete buttare 30 anni in un minuto? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato November 12, 2017 Il 10/11/2017 alle 16:26 , 4everBianconera ha scritto: Che bello è sto goal!!!! A me rivederlo fa solo salire del gran nervoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato November 12, 2017 28 minuti fa, Gnokko ha scritto: sarebbe stato: volete buttare 30 anni in un minuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato November 12, 2017 6 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: È risaputo che tu sei strano Nah, è che mi fa pensare che sarebbe bastato tanto poco qualche mese dopo per... lasciamo perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato November 13, 2017 Sta nevicando di brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7145 messaggi Inviato November 13, 2017 alterno momenti di svago ( tipo ieri con un calcetto a cui mi hanno invitato giusto mezz'ora prima) a parecchi momenti di tristezza e depressione. non sto per niente bene, e non so come uscirne... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato November 13, 2017 1 ora fa, Ramones1985 ha scritto: Sta nevicando di brutto Giusto due fiocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 13, 2017 niente... l'esplorazione è stata sospesa per una sofferenza cardiaca quasi fatale... l'unica arma a disposizione è la chemio e anche quella solo dopo che avrà riacquistato forze e che la biopsia avrà rivelato quale bestia si andrà ad affrontare... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato November 13, 2017 2 ore fa, Manzio ha scritto: alterno momenti di svago ( tipo ieri con un calcetto a cui mi hanno invitato giusto mezz'ora prima) a parecchi momenti di tristezza e depressione. non sto per niente bene, e non so come uscirne... avrai una causa principale che gira intorno a questi alti e bassi es.mancanza di lavoro, solitudine o na vecchia forte delusione. Parti da quello e ritrova le tue basi solide. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti