Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 1, 2017 1 minute ago, sempresoloforzajuventus said: Ma no, non è vero. Esistono donne bellissime, donne belle, donne carine, donne normali e donne brutte (e così per gli uomini). https://it.wikipedia.org/wiki/Ironia tu che sei di codesta parrocchia, che e' successo a foreva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 1, 2017 16 minutes ago, sempresoloforzajuventus said: Ah. Quindi eri ironico? Bene...anzi male perché dovresti pensarlo veramente che le donne siano tutte belle. Non ci siamo per niente. In effetti non scrive molto in questo periodo...sarà stufa dell'anziano utente......prima o poi tornerà... lnon ci siamo? ma perche' voi donne invece reputate belli tutti gli uomini? good fuckin lord l'anziano utente e' terribile. E' il re degli scacciapassere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 1, 2017 (modificato) 2 minutes ago, sempresoloforzajuventus said: Comunque forse non è corretto definirlo anziano utente: usa le gif quindi è moderno diciamo... si, come mia madre che imparo' ad usare il videoregistratore dopo tipo 8 anni ed il DVD poco prima che io lasciassi l'Italia DVD, altro che Bluray Modificato November 1, 2017 da Gnokko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato November 2, 2017 11 ore fa, Gnokko ha scritto: tu che sei di codesta parrocchia, che e' successo a foreva? Ti mancano i suoi manicaretti, eh anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 2, 2017 6 hours ago, E.T. said: Ti mancano i suoi manicaretti, eh anche a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato November 3, 2017 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Tanti auguri a me....10 anni su questo forum...ho pianto ho riso ho goduto per le vittorie e sofferto per le sconfitte..ho aspettato sulla riva con l'umidità che mi ha fatto ammalare....ho conosciuto tante persone..ho incontrato tanti amici e ne ho persi altrettanti...sono diventata grande in questo forum...ho messo su famiglia e ne ho trovata un'altra... Ho voluto bene a tanti e ad alcuni ancora ne voglio e cercherò di non perdere quello che di buono ho avuto da questa posto che era diventato la mia seconda casa. Grazie al forum... Grazie a me! Buon mio anniversario! Auguri anche a @Il Messaggero Iscritto nello stesso giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato November 3, 2017 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Tanti auguri a me....10 anni su questo forum...ho pianto ho riso ho goduto per le vittorie e sofferto per le sconfitte..ho aspettato sulla riva con l'umidità che mi ha fatto ammalare....ho conosciuto tante persone..ho incontrato tanti amici e ne ho persi altrettanti...sono diventata grande in questo forum...ho messo su famiglia e ne ho trovata un'altra... Ho voluto bene a tanti e ad alcuni ancora ne voglio e cercherò di non perdere quello che di buono ho avuto da questa posto che era diventato la mia seconda casa. Grazie al forum... Grazie a me! Buon mio anniversario! Auguri anche a @Il Messaggero Iscritto nello stesso giorno... tantissimi auguri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 3, 2017 Il cosiddetto "anziano utente" chi chazzo sarebbe, buondio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 3, 2017 Tanti auguri a me....10 anni su questo forum...ho pianto ho riso ho goduto per le vittorie e sofferto per le sconfitte..ho aspettato sulla riva con l'umidità che mi ha fatto ammalare....ho conosciuto tante persone..ho incontrato tanti amici e ne ho persi altrettanti...sono diventata grande in questo forum...ho messo su famiglia e ne ho trovata un'altra... Ho voluto bene a tanti e ad alcuni ancora ne voglio e cercherò di non perdere quello che di buono ho avuto da questa posto che era diventato la mia seconda casa. Grazie al forum... Grazie a me! Buon mio anniversario! Auguri anche a [mention=21484]Il Messaggero[/mention] Iscritto nello stesso giorno... bel post e buon anniversario 4ever!come passa il tempo ad agosto ho fatto 10 anni di qui pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 3, 2017 Il cosiddetto "anziano utente" chi chazzo sarebbe, buondio? lo sai che sei tu o perlomeno così in vari ti citano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 3, 2017 3 hours ago, chrim10 said: Il cosiddetto "anziano utente" chi chazzo sarebbe, buondio? Boniperti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 3, 2017 11 minuti fa, Gnokko ha scritto: Boniperti Giocatore clamoroso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato November 3, 2017 1 ora fa, chrim10 ha scritto: Giocatore clamoroso Ovviamente tu l'hai visto giocare. Perché c'eri ai quei tempi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 3, 2017 31 minuti fa, LadyJay ha scritto: Ovviamente tu l'hai visto giocare. Perché c'eri ai quei tempi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 3, 2017 1 hour ago, LadyJay said: Ovviamente tu l'hai visto giocare. Perché c'eri ai quei tempi... perche' e' un anziano utente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato November 3, 2017 1 ora fa, LadyJay ha scritto: Ovviamente tu l'hai visto giocare. Perché c'eri ai quei tempi... L'ha visto crescere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5116 Joined: 03-Jan-2006 34151 messaggi Inviato November 3, 2017 Cosa mi consigliate per combattere l'ansia? Premessa, non è che mi vengano attacchi di panico assurdi eh... Però ultimamente mi sento strano, quando sono solo a pensare o dopo una notte insonne mi vengono piccolissime fitte tipo crampi ed è come se a volte mi mancasse il respiro.. E più ci penso peggio è Poi sono tornati alcuni capogiri quando mi alzo dal letto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato November 3, 2017 45 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Cosa mi consigliate per combattere l'ansia? Premessa, non è che mi vengano attacchi di panico assurdi eh... Però ultimamente mi sento strano, quando sono solo a pensare o dopo una notte insonne mi vengono piccolissime fitte tipo crampi ed è come se a volte mi mancasse il respiro.. E più ci penso peggio è Poi sono tornati alcuni capogiri quando mi alzo dal letto.. Una chiacchierata con JML 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato November 3, 2017 59 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Ma sta diventando l'angolo dell'anziano utente? Chiedo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 3, 2017 1 hour ago, sempresoloforzajuventus said: Ma sta diventando l'angolo dell'anziano utente? Chiedo... con l'eta' che avanza, l'arteriosclerosi galoppa quindi ci sta che esterni particolarita' a raffica paraccio, va capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17187 Joined: 09-Apr-2008 35667 messaggi Inviato November 4, 2017 10 hours ago, 4everBianconera said: Non posso taggare tutti...dimentico qualcuno sicuramente...ma giusto qualcuno.... È stato un onore conoscere alcuni di voi. Buona vita a tutti. oh ma che fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato November 4, 2017 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato November 5, 2017 Il 4/11/2017 alle 07:08 , 4everBianconera ha scritto: Grazie a @E.T. @JUFAN @DanFos @Bradipo76 @Bianconero1897 @hopper @Gnokko (l'unico che mi ha cercato ) Non posso taggare tutti...dimentico qualcuno sicuramente...ma giusto qualcuno.... È stato un onore conoscere alcuni di voi. Buona vita a tutti. e brava...hai fatto dieci anni... come ci si sente a dover passare, a breve, in prima media? auguri di altri 100 anni sul forum... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato November 5, 2017 Il 4/11/2017 alle 07:08 , 4everBianconera ha scritto: Grazie a @E.T. @JUFAN @DanFos @Bradipo76 @Bianconero1897 @hopper @Gnokko (l'unico che mi ha cercato ) Non posso taggare tutti...dimentico qualcuno sicuramente...ma giusto qualcuno.... È stato un onore conoscere alcuni di voi. Buona vita a tutti. mi sento e voglio scriverlo pure qua, anche se in maniera più sintetica spero sempre tu ci ripensi altrimenti auguri per tutto e buona vita a te e grazie per aver condiviso con me e noi tutti parte del tuo tempo e della tua vita qua dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21411 messaggi Inviato November 5, 2017 Credo di essere la solita esagerata Ma davvero questa è la mia famiglia... In un modo o nell'altro sono legata a tanti di voi. Grazie [mention=17873]JUFAN[/mention]MadddddaiSuuu resta con noiRiderai canterai Più o menoInviato in territorio nemico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti