Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 23, 2017 49 minuti fa, JUFAN ha scritto: nella brutta notizia ricevuta 3 settimane fa, una parte buona, non è esteso come poteva essere.... niente chemio in settimana fissano data operazione Già é un ottima notizia il fatto che possa essere asportato e non sia espanso!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato October 23, 2017 23 minuti fa, Ramones1985 ha scritto: ...off tipic... Stadio - stazione quanto ci si mette? Mezzo migliore? Non sarò in macchina. Che partita vai a vedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 23, 2017 30 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Che partita vai a vedere? Un emozionante Juventus Benevento eheheh Regalo / sorpresa della mia compagna . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato October 25, 2017 Il 23/10/2017 alle 17:51 , JUFAN ha scritto: No, mio padre allo stomaco, probabilmente lo asporteranno del tutto grazie lo ha avuto anche mio padre. non un periodo esattamente felicissimo, ma come tutto si supera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato October 25, 2017 Il 23/10/2017 alle 19:19 , Ramones1985 ha scritto: Un emozionante Juventus Benevento eheheh Regalo / sorpresa della mia compagna . Ci sarò anch'io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 25, 2017 lo ha avuto anche mio padre. non un periodo esattamente felicissimo, ma come tutto si supera eh speriamo dai..a parte subito dopo averlo saputo, quando ho letto un articolo abbastanza buono che spiegava in generale, ho evitato di andare alla ricerca, che magari se ne leggono di ogni.. che già io sono un pessimista in generale si spera di uscirne abbastanza bene, vedremo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 27, 2017 (modificato) non c'è che dire...periodo di M***A proprio, un altro pezzo, peraltro molto importante, della mia gioventù che va in pezzi, la sorella di mia mamma, cui hanno trovato una massa tumorale che si è sviluppata dalle ovaie fino a lambire i polmoni... se la zia che è morta sabato era anziana e molto molto malata ed è stata una liberazione per lei, questa stava benone fino a poco fa, oltretutto è una persona squisita, gentile ed altruista, la quintessenza della bontà, oltre che relativamente giovane... mi sento a pezzi Modificato October 27, 2017 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato October 27, 2017 arrivo al weekend che non ho voglia di fare nulla. la sera di halloween esco solo perché hanno insistito parecchio nel coinvolgermi. sto arrivando a preferire starmene da solo rispetto a stare in compagnia, e questa cosa non è che mi piaccia molto. 1 ora fa, Lucypher ha scritto: non c'è che dire...periodo di M***A proprio, un altro pezzo, peraltro molto importante, della mia gioventù che va in pezzi, la sorella di mia mamma, cui hanno trovato una massa tumorale che si è sviluppata dalle ovaie fino a lambire i polmoni... se la zia che è morta sabato era anziana e molto molto malata ed è stata una liberazione per lei, questa stava benone fino a poco fa, oltretutto è una persona squisita, gentile ed altruista, la quintessenza della bontà, oltre che relativamente giovane... mi sento a pezzi mi dispiace molto se posso darti un consiglio che la mia simile esperienza mi ha insegnato è quello di trasmettere a tua zia serenità e volontà di uscire fuori da questa brutta situazione, anche se può sembrare difficilmente recuperabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 27, 2017 ti abbraccio @Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107165 messaggi Inviato October 27, 2017 4 ore fa, Lucypher ha scritto: non c'è che dire...periodo di M***A proprio, un altro pezzo, peraltro molto importante, della mia gioventù che va in pezzi, la sorella di mia mamma, cui hanno trovato una massa tumorale che si è sviluppata dalle ovaie fino a lambire i polmoni... se la zia che è morta sabato era anziana e molto molto malata ed è stata una liberazione per lei, questa stava benone fino a poco fa, oltretutto è una persona squisita, gentile ed altruista, la quintessenza della bontà, oltre che relativamente giovane... mi sento a pezzi Un abbraccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 27, 2017 non c'è che dire...periodo di M***A proprio, un altro pezzo, peraltro molto importante, della mia gioventù che va in pezzi, la sorella di mia mamma, cui hanno trovato una massa tumorale che si è sviluppata dalle ovaie fino a lambire i polmoni... se la zia che è morta sabato era anziana e molto molto malata ed è stata una liberazione per lei, questa stava benone fino a poco fa, oltretutto è una persona squisita, gentile ed altruista, la quintessenza della bontà, oltre che relativamente giovane... mi sento a pezzi cavolo.. mi spiaceun abbraccio, e forza dai!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato October 28, 2017 Il 23/10/2017 alle 09:20 , hopper ha scritto: hai scritto "Sono contenta che tutto ciò vi tenga allegri" ciò che mi rende allegro oggi (ma anche ieri) è che ho imparato a suonare la pagina 1 del Claire de Lune di Debussy. sono 6 pagine e dalla fine di pagina 2 diventa un discreto bordello, ma intanto sono felice di aver imparato pagina 1. per impararla tutta magari ci metterò un anno (visto che non ho mai studiato seriamente pianoforte) ma ce la farò. mi sono promesso tante cose nella vita che poi puntualmente non ho mai fatto mentendo a me stesso con delle scuse patetiche. ma stavolta questa la voglio portare fino in fondo forse io la suonavo tutta intera a 11 o 12 anni sai che non mi ricordo? però poi ho smesso anche con il pianoforte peccato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 28, 2017 se posso chiedere, ma che è successo a sempresoloforzajuventus ?ho visto un suo topic dove chiede cancellazione account Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato October 28, 2017 6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Nulla nulla...mi sono infastidita per una questione. Facci l'abitudine se intendi restare qui o altrimenti fai come me, che in JF ci entro con la tuta antiradiazioni e solo per brevi periodi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato October 30, 2017 Passato un weekend a dedicarmi interamente a me stesso. Non dico di aver superato il momento no, ma perlomeno è servito a rilassarmi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 30, 2017 Nulla nulla...mi sono infastidita per una questione.ah ok.. succede intervenendo in varie tipologie di topic ancora di più, quindi ad un certo punto meglio mollare un attimo l'osso (anche se difficile perché si è propensi comunque a dire o ribadire i propri concetti), piuttosto che arrivare a quel punto, stressarsi o inacidirsi per "discussioni da forum" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 30, 2017 Sai non credo che il problema sia mio se esprimo un'idea o faccio notare qualcosa. Il problema sta in chi non sa continuare il confronto in modo civile. Comunque il tempo di pensare che qui forse si può tranquillamente discutere e mi è appena stato detto che "sono un calcio nelle palle". Devo dire che dialogare qui sopra è meraviglioso.asd. no no, non dico mica sia sempre o per forza colpa tuaè ovvio che poi quasi sempre ognuno rimane delle proprie ragioni, quindi appunto piuttosto che continuare e arrivare ad incavolarsi seriamente meglio mollare (anche a malincuore ) ad un certo punto prendilo come complimento quello del calcio dai non tutti riescono a intavolare o sostenere discorsi e discussioni diciamo giuste, io per primo, quindi a volte tagliano corto così se poi vedono che vengono da donne (ma non per forza) in un forum calcistico... apriti cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 30, 2017 Ah. Siamo ancora a questo punto? Pensavo fosse il 2017. Non il 1017. Errore mio.asd... Non dico che bisogna necessariamente cambiare idea, per quanto, di fronte all'evidenza schiacciante, l'intelligenza vuole che si facciano dei passi indietro. Si può semplicemente dire : "io rimango fermo nella mia posizione". E finisce là, attaccare sul personale non fa molto onore.beh per alcuni sì, il forum è pur sempre uno spaccato del mondo, non puoi pretendere che siano tutti di una certa mentalitàeh lo so, ma vale come sopranon siamo tutti uguali, c'è chi si ferma, chi addirittura può cambiare idea, e chi invece alla fine può arrivare pure agli insultipoi tu mi pare che fai diversi post lunghi e argomentati, ed è magari più facile che ti trovi poi in certe situazioni così non dico ovviamente che sei tu a farli sbroccare, ma se succede per vari motivi facci l'abitudine e buonanotte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato October 30, 2017 e' diventato l'angolo del vittimismo? Chiedo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21411 messaggi Inviato October 30, 2017 beh per alcuni sì, il forum è pur sempre uno spaccato del mondo, non puoi pretendere che siano tutti di una certa mentalitàeh lo so, ma vale come sopranon siamo tutti uguali, c'è chi si ferma, chi addirittura può cambiare idea, e chi invece alla fine può arrivare pure agli insultipoi tu mi pare che fai diversi post lunghi e argomentati, ed è magari più facile che ti trovi poi in certe situazioni così non dico ovviamente che sei tu a farli sbroccare, ma se succede per vari motivi facci l'abitudine e buonanotte L'affermazione che c'è chi cambia idea È la cosa più divertente che abbia mai lettoSul forum....e purtroppp anche fuoriSIAMO tutti vedove/i di qualcosa o qualcuno Inviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21411 messaggi Inviato October 30, 2017 e' diventato l'angolo del vittimismo? ChiedoGomblottoVogliamo la moviola nella vitaAhahahahahahInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato October 30, 2017 Oh ma dovete attaccare briga pure qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 31, 2017 So perfettamente che tu hai ragione. Io proprio non sopporto i comportamenti/atteggiamenti della massa. Ho sinceramente pensato di cancellarmi perché stufa di non poter intavolare discussioni civili e piacevoli...ma comincio a pensare che se sono gli altri ad arrivare a modi inopportuni perché sbroccano di fronte all'incapacità di controbattere non sono io a dovermi togliere dalle scatole. Per restare in tema, vuol dire che continuerò felicemente e con immenso onore ad essere "un calcio nelle palle"sefz. Potrei cominciare a trovarlo assai divertente.Cioè scusa, fammi capire.... Uno ti dice che sei un calcio nelle palle e tu vuoi cancellarti dal forum? L'avessero detto a me, sarei stato il più fastidioso calcio nelle palle che la storia dei forum europei avesse mai avuto Ma che te frega? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato October 31, 2017 23 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Cioè scusa, fammi capire.... Uno ti dice che sei un calcio nelle palle e tu vuoi cancellarti dalla forum? L'avessero detto a me, sarei stato il più fastidioso calcio nelle palle che la storia dei forum europei avesse mai avuto Ma che te frega? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk io gli avrei risposto "grazie...sei molto gentile..." oppure "mi sono commossa" con tanto di faccine perculatorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 31, 2017 io gli avrei risposto "grazie...sei molto gentile..." oppure "mi sono commossa" con tanto di faccine perculatorie Io non so se sia stata una battuta o meno, anche se poi detto ad una ragazza/donna, lascia il tempo che trova...So solo che l'educazione non è cosa nota a tutti in questo forum, ma più in generale nel mondo.Posso dire che i primi tempi mi sono scontrato con molti utenti (anche molto noti) proprio per le battute che facevano e che davano, soprattutto per uno nuovo del forum, moooolto fastidio. Poi impari a rispondere a tono (buttandola sulla battuta), senza risultare un calcio nelle palle.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti