Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 14, 2017 ... É il figlio del mio migliore amico... Ci conosciamo da quando abbiamo 2 anni..... Sono quindi 30 anni che ci conosciamo....Allora spero che dove andrai ci sarà un TV acceso con i match Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36569 Joined: 05-Oct-2008 107420 messaggi Inviato October 14, 2017 5 minuti fa, Ramones1985 ha scritto: ... É il figlio del mio migliore amico... Ci conosciamo da quando abbiamo 2 anni..... Sono quindi 30 anni che ci conosciamo.... Allora capirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 14, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Allora spero che dove andrai ci sarà un TV acceso con i match Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk No.... Per la Virtus riesco ad isolarmi e vedere la replica su Eurosport player.... Per la Juve boooh..... Già vado dopo per vedere tutto il primo tempo....quindi amen....liversvore.com La cosa che mi preoccupa é che e le ultime 2 partite che non ho visto sono state Genoa- Juve dell' anno scorso... E il primo tempo di Genoa - Juve di quest anno ...... Modificato October 14, 2017 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 14, 2017 .................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 14, 2017 Dopo stasera non mi sfogo sennò mi bannano a vita Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato October 14, 2017 Quel senso di vuoto che ti lascia il distacco da una ragazza. Un perenne stato di ansia e inquietudine. Tutto diventa grigio e ti senti distaccato da tutto quello che ti circonda. Vedi le altre persone vivere la loro vita, ma tu non riesci e ti chiedi come facciano e se potrai tornare ad essere così sereno. L'incapacità di concentrarsi su qualcosa e il terrore del tempo libero, in cui non faresti altro che pensare a lei. Sentirsi completamente svuotato, tutto grigio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato October 15, 2017 13 ore fa, Ramones1985 ha scritto: La cosa che mi preoccupa é che e le ultime 2 partite che non ho visto sono state Genoa- Juve dell' anno scorso... E il primo tempo di Genoa - Juve di quest anno ...... Ecco, appunto. E poi ieri sei andato via dopo il primo tempo, mi par di aver capito... Non farlo mai più!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato October 15, 2017 5 minuti fa, LadyJay ha scritto: Ecco, appunto. E poi ieri sei andato via dopo il primo tempo, mi par di aver capito... Non farlo mai più!! ....si............ Lasciamo perdere........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato October 15, 2017 No.... Per la Virtus riesco ad isolarmi e vedere la replica su Eurosport player.... Per la Juve boooh..... Già vado dopo per vedere tutto il primo tempo....quindi amen....liversvore.com La cosa che mi preoccupa é che e le ultime 2 partite che non ho visto sono state Genoa- Juve dell' anno scorso... E il primo tempo di Genoa - Juve di quest anno ...... È colpa tua allora Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato October 16, 2017 Dopo la finale vista a S.Carlo a Torino dell'anno scorso non riesco più a guardare la Juve e il calcio in generale allo stesso modo. Mi è sceso un bel po' l'interesse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato October 18, 2017 continuo ad essere stanco della situazione che sto vivendo. eppure in generale va tutto abbastanza bene. è normale avere un desiderio così forte di allontanarsi il più possibile da tutto e tutti senza che ci siano aspetti critici nella propria vita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato October 18, 2017 1 ora fa, Manzio ha scritto: continuo ad essere stanco della situazione che sto vivendo. eppure in generale va tutto abbastanza bene. è normale avere un desiderio così forte di allontanarsi il più possibile da tutto e tutti senza che ci siano aspetti critici nella propria vita? Eh, direi proprio di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 18, 2017 1 ora fa, Manzio ha scritto: continuo ad essere stanco della situazione che sto vivendo. eppure in generale va tutto abbastanza bene. è normale avere un desiderio così forte di allontanarsi il più possibile da tutto e tutti senza che ci siano aspetti critici nella propria vita? può succedere in ogni situazione... anche se le cose sembrano procedere bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato October 18, 2017 6 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Eh, direi proprio di si però non mi spiego il perché. cioè, qualche motivo valido per non stare bene c'è, ma nulla che non sia superabile. eppure una voglia così forte di andarmene via non l'ho mai provata in vita mia. eppure ho un buon lavoro, faccio sport regolarmente, ho buoni amici, ho molti hobbies. In sostanza, ho una vita ben radicata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L'Ultimo Juventino 2380 Joined: 08-Sep-2008 19886 messaggi Inviato October 18, 2017 4 minuti fa, Manzio ha scritto: però non mi spiego il perché. cioè, qualche motivo valido per non stare bene c'è, ma nulla che non sia superabile. eppure una voglia così forte di andarmene via non l'ho mai provata in vita mia. eppure ho un buon lavoro, faccio sport regolarmente, ho buoni amici, ho molti hobbies. In sostanza, ho una vita ben radicata. Puo’ essere Questo il punto Anche io ci penso spesso...secondo me è la Routine che porta a questa condizione...non hai bisogno di scappare hai solo bisogno di cimentarti in qualcosa di nuovo...magari qualche hobby che avresti sempre voluto fare ma per qualche motivo non hai fatto, oppure quella vacanza dell’altra parte del mondo che hai sempre rimandato... hai bisono di “spezzare” la routine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato October 18, 2017 13 minuti fa, WhiteWolf ha scritto: Puo’ essere Questo il punto Anche io ci penso spesso...secondo me è la Routine che porta a questa condizione...non hai bisogno di scappare hai solo bisogno di cimentarti in qualcosa di nuovo...magari qualche hobby che avresti sempre voluto fare ma per qualche motivo non hai fatto, oppure quella vacanza dell’altra parte del mondo che hai sempre rimandato... hai bisono di “spezzare” la routine sto facendo tutta questa roba corso di salsa (esattamente quello per cui sono stato perculato da tutti) , collaborazione come chitarrista con una mia amica (bravissima cantante) , inizio di un progetto per andare a suonare live con un altro gruppo, questa estate mi sono fatto una bella vacanza nel sud degli USA.... giuro che le sto provando tutte, ma la sensazione rimane. e la settimana è piena, quindi non so cosa altro aggiungere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 18, 2017 10 minuti fa, Manzio ha scritto: sto facendo tutta questa roba corso di salsa (esattamente quello per cui sono stato perculato da tutti) , collaborazione come chitarrista con una mia amica (bravissima cantante) , inizio di un progetto per andare a suonare live con un altro gruppo, questa estate mi sono fatto una bella vacanza nel sud degli USA.... giuro che le sto provando tutte, ma la sensazione rimane. e la settimana è piena, quindi non so cosa altro aggiungere Procrea, vecchio mio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36569 Joined: 05-Oct-2008 107420 messaggi Inviato October 18, 2017 32 minuti fa, Manzio ha scritto: sto facendo tutta questa roba corso di salsa (esattamente quello per cui sono stato perculato da tutti) , collaborazione come chitarrista con una mia amica (bravissima cantante) , inizio di un progetto per andare a suonare live con un altro gruppo, questa estate mi sono fatto una bella vacanza nel sud degli USA.... giuro che le sto provando tutte, ma la sensazione rimane. e la settimana è piena, quindi non so cosa altro aggiungere Il problema potrebbe essere la settimana piena Slower è il motto dei bradipi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21499 messaggi Inviato October 18, 2017 Forse devi togliere qualche attività, non aggiungerne altre. Forse hai cercato di riempire così tanto la settimana per colmare una certa insoddisfazione da cui volevi fuggire che adesso hai voglia di scappare da tutti questi impegni... Togli tutta o parte di questa roba, individua la matrice della "sensazione" e risolvi o affronta il "problema" se si può.Fermarsi e guardarsi allo specchioÈ da uomini duriInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17149 Joined: 19-Nov-2011 79395 messaggi Inviato October 18, 2017 (modificato) a volte il malessere, l'inquietudine è collegata allo stare bene (o non) con sè stessi edit che cazz ho scritto? Modificato October 18, 2017 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato October 19, 2017 15 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Forse devi togliere qualche attività, non aggiungerne altre. Forse hai cercato di riempire così tanto la settimana per colmare una certa insoddisfazione da cui volevi fuggire che adesso hai voglia di scappare da tutti questi impegni... Togli tutta o parte di questa roba, individua la matrice della "sensazione" e risolvi o affronta il "problema" se si può. in realtà la so già, ma non voglio risolverla (poiché non è la prima volta che mi capita di affrontarla e per superarla ho dovuto mandare giù un boccone bello amaro). il problema grosso è che tutto il resto va a gonfie vele, e nonostante ciò ho una voglia assurda di scappare via. 15 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Il problema potrebbe essere la settimana piena Slower è il motto dei bradipi. considera che ho volutamente omesso altre attività se non vado a 1000 all'ora non sono contento 12 ore fa, E.T. ha scritto: a volte il malessere, l'inquietudine è collegata allo stare bene (o non) con sè stessi edit che cazz ho scritto? in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato October 19, 2017 52 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Eh ma allora vuol dire che questo "problema" è importante ed il resto che va a gonfie vele non basta, quindi la sensazione resta lì... quindi pensi che lo stia sottovalutando ci sta come cosa...non ci avevo pensato prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato October 19, 2017 1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Penso che sia molto più importante di quel che tu vuoi vedere... Puoi fare migliaia di attività, puoi ostinarti ad ignorare e accantonare il "problema" ma a livello inconscio quello resta lì e la sensazione che senti ne è il frutto... Oppure sto sparando un mucchio di cavolate insensate... no, macchè hai ragione. difatti ora sono di fronte a un bivio: aspettare la botta di c**o/ evento improvviso che mi faccia stare meglio o andarmene via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36569 Joined: 05-Oct-2008 107420 messaggi Inviato October 19, 2017 Che pesantezza ogni tanto sto forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato October 19, 2017 3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto: Per questo chiama Allegri...pare dalle ultime notizie che sia super fortunato, potrebbe darti dei consigli... Dici che ho ragione. Ma vuoi un evento improvviso che faccia scomparire la tua sensazione... no, non lo voglio diciamola proprio esplicitamente: mi sento soffocare. passo la giornata tra lavoro e allenamenti, e il fine settimana la mia compagnia di amici non si fa proprio sentire (odio quando sono tutte coppie). per questo ho iniziato così tante attività: cercare di cambiare giro. il problema è che nulla di ciò sta dando i risultati sperati. considera che oramai sono un bel numero di weekend oramai che sto passando da solo a casa. che fare allora...cercare di risolvere con loro ( e come ho detto non ne ho più voglia), cercare di cambiare giro/ trovare una che mi sopporti ( e qua faccio una fatica boia) o andarmene via. sono consapevole che può sembrare una motivazione banale, ma la sto soffrendo parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti