Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7146 messaggi Inviato October 3, 2017 (modificato) 28 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Benvenuto nel club. Poi vedere la gente a cui va sempre tutto bene, che si realizza, che si sistema, che ha sempre soldi in tasca (senza fare un kazzo) mi fa girare i maroni. Non sono mai stato un tipo invidioso, ma talvolta arrivi al punto in cui ti rendi conto che forse stai sbagliando o hai sbagliato tutto mentre gli altri, qualsiasi cosa facciano, cadono sempre in piedi e sono relativamente felici. doppio. Modificato October 3, 2017 da Manzio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato October 3, 2017 21 minuti fa, Manzio ha scritto: Sai, un mio punto di forza è stato quello di trovare motivazioni a ripartire subito nonostante le difficoltà. Ho passato momenti davvero brutti, che onestamente non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, ma ne sono uscito pensando che non valeva la pena piangersi addosso ma era meglio reagire e tirarsi su con le proprie forze. Adesso però sento il tutto in maniera diversa. Un pò per il motivo che hai detto te, un po' perché non riesco a vedere via di uscita dalla situazione in cui sto. Cerco di impegnarmi, di dare il massimo e di essere sempre propositivo, ma dall'altra parte vedo solo muri. Si va dai rapporti con gli amici (che oramai non mi si filano più quando propongo di fare qualcosa come andare a prendere una birra, andare al cinema o altro), al fatto che oramai ho la settimana talmente piena che, nonostante stia tentando in tutti i modi di cambiare giro di amicizie, mi viene praticamente impossibile; senza parlare dell'ambiente lavorativo in cui pretendono che faccia cose per cui non ho le competenze e per cui non mi vogliono formare in maniera tale che le abbia, fino al fatto che vivere ancora a casa con mia madre lo sto sentendo come un grosso peso ( nonostante a 25 anni sia ancora normale stare a casa dei genitori). Cosa posso fare se non vedo via d'uscita dalla situazione in cui mi trovo? L'unica che mi viene in mente è andarmene il più lontano possibile, senza avvisare nessuno. Ma non è semplice fino a che non trovo lavoro da altre parti. Bingo. Probabilmente hai centrato il punto. Aggiungici il fatto che vivo in un paesino morto dove ormai nel periodo invernale siamo quattro gatti e per forza di cose passo troppo tempo a casa senza stimoli vari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3502 Joined: 08-Jul-2006 21529 messaggi Inviato October 3, 2017 Bingo. Probabilmente hai centrato il punto. Aggiungici il fatto che vivo in un paesino morto dove ormai nel periodo invernale siamo quattro gatti e per forza di cose passo troppo tempo a casa senza stimoli vari. È banaleMa è cosiTutti sembrano in un modoAppena togli in poco di cipria....Bisogna vivere il presenteE convivere con quello che passa il conventoSeguire i sogni si ma sapendo che sono sogniInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato October 3, 2017 Hobby Sogno Dica Care Leggetelo velocemente e capirete perchè sono qui a sfogarmi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 4, 2017 Lucylla sempre più vecia. Auguri sbumballata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 4, 2017 Grazie gente, anche se oggi, a 46 anni suonati, sarebbero più appropriate le condoglianze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 Auguri [mention=17873]JUFAN[/mention]Grazie mille! per il party tutti nell'altro topic con le tue leccornie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 Grazie gente, anche se oggi, a 46 anni suonati, sarebbero più appropriate le condoglianze lasciate ogni speranza voi che... Tanti Auguri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 4, 2017 5 minuti fa, JUFAN ha scritto: lasciate ogni speranza voi che... Tanti Auguri! Auguri vecio alpin!!! più che altro ormai quando arrivo alle dieci di sera ormai, il più delle volte, l'unica cosa che riesco a fare è svenire sul divano... non c'ho più er fisico, oltre all'età... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 ehhh cominciamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 Auguri vecio alpin!!! più che altro ormai quando arrivo alle dieci di sera ormai, il più delle volte, l'unica cosa che riesco a fare è svenire sul divano... non c'ho più er fisico, oltre all'età...Vecio alpin? scambio di persona? a beh posso capire poi dipende dalle abitudini che uno aveva o ha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 Vai pure....prima che finiscanoe la mi miseria.. non le scofano tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 4, 2017 1 minuto fa, JUFAN ha scritto: Vecio alpin? scambio di persona? a beh posso capire poi dipende dalle abitudini che uno aveva o ha sto acquisendo alcuni modi di dire del luogo... sarà che sto qua dal 1998 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 Non c'ha più l'età....mi devo preoccupare? se ci arrivo me ne mancano 9 alla sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 sto acquisendo alcuni modi di dire del luogo... sarà che sto qua dal 1998 ahhhh okkk intercalare generale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 Io si Se non ti muovino problem fai pure con comodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato October 4, 2017 Naaaaaaaaaaaaaaa Io sto nel mezzo e sono peggioah ok, posso degenerare pure prima, stavo in pensiero altrimenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 4, 2017 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Azz Allora sono vecchia come te è che qua si corre sempre... la mattina corri per portare il pargolo a scuola, il pomeriggio corri per prenderlo dal doposcuola, vai al supermercato se serve qualcosa, torni a casa e c'è sempre qualcosa da pulire o sistemare, cambia pannolini, controlla i compiti, prepara cena, riempi la lavastoviglie, sistema la cucina, in caso dopo cena stira... e questo 7 days a week solo che nel we normalmente non lavoro e quindi posso anche aiutare a pulire casa e dedicare più tempo alla cucina o a montare qualche mobile... e in tutto questo non sono un santo nè mi attribuisco particolari meriti... s'ha da fare e si fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 4, 2017 18 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Pari pari h24x7 e moltiplica x due pargole e si lavora anche il weekend e le case da pulire sono 2 Mostra contenuto nascosto Comunque prego per gli auguri eh mica è una gara... perchè se vogliamo essere pignoli ho da sopportare uno gnomo di 7, uno di 2, una adolescente di 17 che, per carità, aiuticchia pure eh ed una suocera non vedente di 85 e passa anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 4, 2017 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Allora mangiati un pasticcino e cerca di dimenticare per qualche secondo P.s. chi ha mai detto che è una gara bah... per festeggiare, che parolona!!!, mi sa che aspetto sabato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato October 4, 2017 2 ore fa, Lucypher ha scritto: Grazie gente, anche se oggi, a 46 anni suonati, sarebbero più appropriate le condoglianze Sei più vecchio di me Vai allo ospizio. È ora. Ti consta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato October 4, 2017 buon compleanno @Lucypher 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: che hai combinato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato October 4, 2017 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ho espresso un desiderio e mi è stato esaudito così non cadi in tentazione brava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato October 4, 2017 11 minuti fa, E.T. ha scritto: buon compleanno @Lucypher che hai combinato? grazie Heidi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79416 messaggi Inviato October 4, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: No... così la smetto di leggere cose immonde e giudizi alla cazz.odicane allora dovresti smettere di leggere l'intero forum 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti