Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

37577 messaggi

Mi associo agli auguri. Con sabaudo aplomb.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

La gente riesce a farti uscire il peggio dall'animo. Ma vedi se devo farmi dare da un quindicenne del c**** che ho buttato i miei anni di vita. Ed è pure interista. Dopo aver preso per il c**o me e altra gente manco si presenta per la partita. Vi giuro che lo avrei voluto picchiare di brutto sto scemo. A mente fredda ho riflettuto e ho detto solo cazzate ma a volte penso che per gli arroganti una lezione ci vorrebbe per fargli abbassare la cresta.

inviato da casa di Anna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi
On 15/6/2017 at 3:54 PM, E.T. said:

auguri vecchiardo!

nonostante tutto te li porti bene ;) 

Non farti ingannare, il contatore ha solo due cifre. A 99 ricomincia :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107087 messaggi
Il 11/6/2017 alle 10:25 , E.T. ha scritto:

UNA CÁZZÓ DI VIPERA DAVANTI ALLA MIA CANTINA-LAVANDERIA :S

IO HO UNA f***** FOBIA PER TUTTO CIÓ CHE STRISCIA .terror

fortuna che non c'ero altrimenti le mie urla avrebbero fatto tremare la valle

ma col piffero che ci torno giú!

Io ne ho trovata una oggi in giardino...

Sono preoccupato su come gestire la situazione, avendo un cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

io sto meditando il trasloco .ups

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Auguri in ritardo a @chrim10 e @Paganese26

Grazie vecchia talpa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi
Buon compleanno @massi82tt  
:Auguri:

Grazie...
Ho visto solo ora

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54091 messaggi
Il 17/6/2017 alle 00:11 , Bradipo76 ha scritto:

Comprati un bel cobra reale che si mangia le vipere. Poi al limite una mangusta per far fuori il cobra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
Inviato (modificato)

Mi è salita quella banale e scontata angoscia sul tempo che buttiamo....

Passiamo ore e ore e ore e ore della giornata a fare robe DEL c****! COMPLETAMENTE DEL c****!! io passo la giornata a parlare di numeri, viste, modi per risolvere problemi DEL c****!!! E devo anche essere contento di poter stare 9 ore a lavoro, avere uno stipendio decente....

E dall'altra parte gente che non sa come c**** fare proprio perchè un lavoro non ce l'ha....

siamo tutti completamente rincoglioniti. Ma quando è iniziata sta cosa? C'è stato un momento in cui tutti han detto "oh, bona, rincoglioniamoci tutti, passiamo le giornate a lavorare mentre la vita scorre..." .

Passiamo più tempo con il collega di ufficio che coi proprio figli,amici, parenti  E' TERRIBILE STA COSA! E in tutto questo poi magari mentre sei li che passi col tuo ben verde, TAAACCKK il co*****e di turno ti fa secco... o basta una semplice visita per sentirti dire "ah, guardi, le rimangono pochi mesi".

Poi c'è anche chi ci fa passare per la testa che "all'inizio ci sta lavorare 12 ore al giorno per fare esperienza" MA FOTTETEVI TUTTI!!! 

Lavorare la domenica, festivi... ed è un circolo vizioso, io oggi son dovuto andare alla coop a comprare il latte a mia figlia perchè durante la settimana NON ce l'ho fatta! perchè la tua "giornata" spacciata da 24 ore in realtà DURA UN PAIO D'ORE DEL c****!!

Io mi sveglio alle 6.20.... torno a casa alle 18.00 , doccia bimba, cena, sistema qualcosa... alle 21 la bimba va a letto. ma che c****, 1 ora forse riesco a dedicarle... e in tutto questo? scopri che 1 stipendio SECCO va via fra mutuo e asilo...mutuo che serve per una casa dove ci devi vivere e nido per un posto dove mettere tua\o figlio\a perchè sei a lavoro.... l'altro fa assicurazioni auto,benzina ,  bollette, spese, meccanico, visite mediche, e c***i vari....Ma chi è stato quel c**** di genio che ha pensato a sto meccanismo malefico e geniale allo stesso tempo?  

E c'è chi sta ben peggio,perchè almeno in tutto questo io posso permettermi un bel po di cose,fare week end fuori, comprare cazzate che mai userò, compare alla bimba un sacco di roba che userà per 10 minuti che sarebbe contenta anche se gli prendessi 2 bastoni dal giardino vicino casa.... ecc ecc ecc!

C'è CHI SI APRE IL c**o TUTTO IL c**** DI GIORNO E NON PUò NEMMENO UN PO SVAGARSI!!!! 

Un circolo vizioso che non puoi interrompere. 

Devo farmi sbollire sta cosa perchè se no domani alla prima riunione mando a ca**re tutti! tutti, dal primo all'ultimo. Mi alzo e dico "oh, guardiamoci negli occhi... MA DI CHE c**** STIAMO PARLANDO???"

boh, scusate l'elenco di banalità ma dovevo dirle eheh.

Modificato da Ramones1985
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70945 messaggi
1 ora fa, Ramones1985 ha scritto:

Passiamo ore e ore e ore e ore della giornata a fare robe DEL c****! COMPLETAMENTE DEL c****!! io passo la giornata a parlare di numeri, viste, modi per risolvere problemi DEL c****!!! E devo anche essere contento di poter stare 9 ore a lavoro, avere uno stipendio decente....

E dall'altra parte gente che non sa come c**** fare proprio perchè un lavoro non ce l'ha....

siamo tutti completamente rincoglioniti. Ma quando è iniziata sta cosa? C'è stato un momento in cui tutti han detto "oh, bona, rincoglioniamoci tutti, passiamo le giornate a lavorare mentre la vita scorre..." .

Passiamo più tempo con il collega di ufficio che coi proprio figli,amici, parenti  E' TERRIBILE STA COSA! E in tutto questo poi magari mentre sei li che passi col tuo ben verde, TAAACCKK il co*****e di turno ti fa secco... o basta una semplice visita per sentirti dire "ah, guardi, le rimangono pochi mesi".

Poi c'è anche chi ci fa passare per la testa che "all'inizio ci sta lavorare 12 ore al giorno per fare esperienza" MA FOTTETEVI TUTTI!!! 

Lavorare la domenica, festivi... ed è un circolo vizioso, io oggi son dovuto andare alla coop a comprare il latte a mia figlia perchè durante la settimana NON ce l'ho fatta! perchè la tua "giornata" spacciata da 24 ore in realtà DURA UN PAIO D'ORE DEL c****!!

Io mi sveglio alle 6.20.... torno a casa alle 18.00 , doccia bimba, cena, sistema qualcosa... alle 21 la bimba va a letto. ma che c****, 1 ora forse riesco a dedicarle... e in tutto questo? scopri che 1 stipendio SECCO va via fra mutuo e asilo...mutuo che serve per una casa dove ci devi vivere e nido per un posto dove mettere tua\o figlio\a perchè sei a lavoro.... l'altro fa assicurazioni auto,benzina ,  bollette, spese, meccanico, visite mediche, e c***i vari....Ma chi è stato quel c**** di genio che ha pensato a sto meccanismo malefico e geniale allo stesso tempo?  

E c'è chi sta ben peggio,perchè almeno in tutto questo io posso permettermi un bel po di cose,fare week end fuori, comprare cazzate che mai userò, compare alla bimba un sacco di roba che userà per 10 minuti che sarebbe contenta anche se gli prendessi 2 bastoni dal giardino vicino casa.... ecc ecc ecc!

C'è CHI SI APRE IL c**o TUTTO IL c**** DI GIORNO E NON PUò NEMMENO UN PO SVAGARSI!!!! 

Devo farmi sbollire sta cosa perchè se no domani alla prima riunione mando a ca**re tutti! tutti, dal primo all'ultimo. Mi alzo e dico "oh, guardiamoci negli occhi... MA DI CHE c**** STIAMO PARLANDO???"

Io te l' avevo detto che dovevi votare Bertinotti... Lui era per le 35 ore...

Non hai voluto ascoltare il mio consiglio... :nono:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21364 messaggi

Non diamo la colpa aglu altri
Piove governo ladro
La colpa è nostra
Oppure non siamo capaci di intendere e di volere
E sarà sempre peggio
Si studierà latino
Ma non la letteratura latina
Inglese ma non la letteratura
Etc etc
Sempre più automi
Incapaci di avere una idea propria
La classe media la cosiddetta borghesia... distrutta
Mah speramolo
T3mpi duri per chi pensa

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Al 99.99% ho bruciato la testata del motore della seconda macchina p*****a tr**a MAIALE BRUTTA S****A! !!ok....ha quasi 19 anni la macchina... ok  finiti i 600 euro al mese del nido ci paghiamo la macchina.... BEL LUNEDÌ di M***A ....lo sapevo che sarebbe successo qualcosa....già ieri sera avevo un umore NERO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Situazione un po' del cazzo: mi frequento da un paio di mesi con una, lei di carattere è un 10 pieno (dolcissima, sveglia, per nulla cagacazzi), fisicamente è un buon 6,5 (io sono un 4, per cui... .asd ), malgrado non sia una strafiga come le 2 precedenti il sesso va da Dio (direi anche meglio che con quelle 2, e non parlo di loro, parlo di me...). Tutto bello, eppure non riesco a capire se sono preso o faccio finta. E a 33 anni sarebbe pure ora di capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
4 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

Al 99.99% ho bruciato la testata del motore della seconda macchina p*****a tr**a MAIALE BRUTTA S****A! !!ok....ha quasi 19 anni la macchina... ok  finiti i 600 euro al mese del nido ci paghiamo la macchina.... BEL LUNEDÌ di M***A ....lo sapevo che sarebbe successo qualcosa....già ieri sera avevo un umore NERO!!!!

Ho letto il topic dell i10... MA Darla riparare e tirare avanti ancora un po'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
11 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ho letto il topic dell i10... MA Darla riparare e tirare avanti ancora un po'?

.... ha 19 anni.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
49 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

.... ha 19 anni.... 

A 20 te la cavi pure con 100 euro di assicurazione l'anno, non te la ruba nessuno, se te la raschiano sticazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi
9 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

A 20 te la cavi pure con 100 euro di assicurazione l'anno, non te la ruba nessuno, se te la raschiano sticazzi.

Ma un giro dal meccanico glielo farò fare, ma l'anno scorso ho speso 400 euro per frizione, semiasse e un altro paio di cose....

Gira che ti rigira, sempre 19 anni ha... e con 1 sola macchina per molto NON possiamo starci. Se trovo un nuovo sui 9.000/9.500, da fare una rata da 6000 euro + un mini finanziamento per il restante, tenendo conto che mi tolgo 600euro al mese di nido, si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
57 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

Ma un giro dal meccanico glielo farò fare, ma l'anno scorso ho speso 400 euro per frizione, semiasse e un altro paio di cose....

Gira che ti rigira, sempre 19 anni ha... e con 1 sola macchina per molto NON possiamo starci. Se trovo un nuovo sui 9.000/9.500, da fare una rata da 6000 euro + un mini finanziamento per il restante, tenendo conto che mi tolgo 600euro al mese di nido, si fa.

Scusa, ma chi è quel cesso a pedali che hai in firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi
4 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

Scusa, ma chi è quel cesso a pedali che hai in firma?

A naso direi la Boldrini .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
6 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

A naso direi la Boldrini .asd 

a...naso? 

io ero rimasto che in firma si mettevano le pheeghe, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
12 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Situazione un po' del c****: mi frequento da un paio di mesi con una, lei di carattere è un 10 pieno (dolcissima, sveglia, per nulla cagacazzi), fisicamente è un buon 6,5 (io sono un 4, per cui... .asd ), malgrado non sia una strafiga come le 2 precedenti il sesso va da Dio (direi anche meglio che con quelle 2, e non parlo di loro, parlo di me...). Tutto bello, eppure non riesco a capire se sono preso o faccio finta. E a 33 anni sarebbe pure ora di capirlo...

Ilcampodicechehaiipiedibrutti, per queste faccende devi andare nel topic sull'universo femminile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
10 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Ilcampodicechehaiipiedibrutti, per queste faccende devi andare nel topic sull'universo femminile.

Col cazzo. Un secondo dopo parte la filippica sul fatto che le donne di oggi siano tutte troie e che dovremmo iniziare a postare foto col cazzo di fuori .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79227 messaggi
30 minuti fa, chrim10 ha scritto:

va che il problema, semmai ce ne fosse uno, è con sé stesso, non con lei mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
19 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Col c****. Un secondo dopo parte la filippica sul fatto che le donne di oggi siano tutte troie e che dovremmo iniziare a postare foto col c**** di fuori .asd 

No no, si sono evoluti quei bifolchi.

Ora richiedono di postare foto con i piedi nudi di fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...