Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Lavorare e stare concentrati con una che ti fa vedere costantemente il perizoma è durissima

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

.look

Che hai? .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
20 minuti fa, Jules ha scritto:

 

22 anni... Stava con te da 5 anni. Quindi quando vi siete messi insieme ne aveva 17. E prima di te aveva già avuto due storie "serie"? 

Se tanto mi dà tanto, la prima l'ha avuta a 14 anni... .asd

Direi ci sia quantomeno da accordarsi sul significato di storia seria!

Sull'anima gemella è un discorso lungo. E poi mi dicono che sono logorroico! .asd

 

 

Miseria! Io a 14 anni giocavo con le barbie .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
33 minuti fa, Jules ha scritto:

 

22 anni... Stava con te da 5 anni. Quindi quando vi siete messi insieme ne aveva 17. E prima di te aveva già avuto due storie "serie"? 

Se tanto mi dà tanto, la prima l'ha avuta a 14 anni... .asd

Direi ci sia quantomeno da accordarsi sul significato di storia seria!

Sull'anima gemella è un discorso lungo. E poi mi dicono che sono logorroico! .asd

 

Si ci hai azzeccato, a 13-14 anni ebbe già la sua prima storia seria. E beh in quel caso intendo storie durate minimo un anno in cui non si limitavano a slinguazzarsi ecco. Cosa che a me fece abbastanza schifo quando lo venni a sapere, a quell'età si dovrebbe pensare ad altro, ma d'altronde ripeto, mi sento abbastanza fuori dal mondo attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21257 messaggi
 
Miseria! Io a 14 anni giocavo con le barbie .bah 

Barbie barbie?
Forse con ken o come diavolo si chiama


occhevosape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
3 minuti fa, wmontero ha scritto:


Barbie barbie?
Forse con ken o come diavolo si chiama
emoji2.pngemoji2.png

occhevosape
 

 

ora non facciamo domande indiscrete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
28 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

Si ci hai azzeccato, a 13-14 anni ebbe già la sua prima storia seria. E beh in quel caso intendo storie durate minimo un anno in cui non si limitavano a slinguazzarsi ecco. Cosa che a me fece abbastanza schifo quando lo venni a sapere, a quell'età si dovrebbe pensare ad altro, ma d'altronde ripeto, mi sento abbastanza fuori dal mondo attuale.

 

mo' schifo non esageriamo ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi

azz... @Jules, io è già tanto se al mattino so come mi chiamo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106507 messaggi
42 minuti fa, E.T. ha scritto:

azz... @Jules, io è già tanto se al mattino so come mi chiamo sefz

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Quindi quindi, fammi capire... Storie durate minimo un anno...

14 anni, prima storia seria...

15 anni e mezzo, seconda storia seria...

17 anni, terza storia seria, serissima...

22 anni... non voglio infierire!

Tempo medio di "pit stop": 27 giorni, 3 ore, 48 minuti, 18 secondi e spicci...

Motivazione più utilizzata: "Non mi sento più sicura dei miei sentimenti, vorrei prendermi una pausa di riflessione... se mi ami capiscimi!"

 

.penso

 

Sono andato un po' a naso, eh? Non conosco le motivazioni per cui lei ti abbia lasciato... però senti a me, Fratello... Pur comprendendo il tuo stato d'animo attuale... secondo me non hai perso così tanto come credi, sai?

Perdona questo mio esser diretto. Capisco che i sentimenti che ti hanno legato a lei non siano giudicabili... nel senso che non li conosco. E ovviamente non conosco tante altre cose...

Se la cosa fosse freschissima eviterei. Ma 5 mesi abbondanti credo rappresentino un tempo sufficiente per incominciare a ragionarci a mente abbastanza fredda...
 

Tu dici di aver provato "schifo" nel sapere che lei aveva avuto "storie serie"... ma possiamo chiamare le cose col loro nome?... Ok, rifacciamo: tu dici di aver provato "schifo" nel sapere che lei aveva già ciulato in età così... come dire... in un'età in cui avrebbe dovuto impegnare il proprio tempo a "giocare con la Barbie", ecco! sefz

Fermo restando il fatto che forse la parola "schifo" non è adeguata... io credo che qui ci siano tante cose "fuori tempo". Nel senso che ho l'impressione che sia tutto un po'... troppo... anticipato...? E non mi riferisco al fatto che una 14enne la dia via... Non sarà la prima né l'ultima. Magari l'avessero data via così facilmente quando avevo io 14 anni! .asd

L'impressione, realmente, è che ci sia un po' una "esagerazione" nella valutazione dei sentimenti... se mi passi il termine. Chiariamoci: non intendo dire che quello che hai provato (o ancora provi) per questa ragazza non fosse amore... ma che forse parlare di "anima gemella, donna della vita, storie serie" sia un po' ancora... ...prematuro...?

 

Mi tocca per forza riallacciarmi al discorso "anima gemella"! Ma cercherò di farla breve... sefz

L'anima gemella è un'idea, una costruzione mentale... un modello che ci costruiamo nella testa e di cui spesso, erroneamente, vestiamo un'altra persona. Persona che, nella maggiorparte dei casi, non ha le misure adeguate per vestire quel modello. Ma che vada stretto o largo a noi sembra che calzi alla perfezione... perché necessitiamo che qualcuno lo indossi!

Nel 99.9% dei casi l'anima gemella, la cosiddetta "donna della nostra vita" è sempre quella che abbiamo avuto e non abbiamo più o, addirittura, forse più spesso, quella che non abbiamo avuto mai!

Perché poi "l'anima" che ti calza alla perfezione non esiste. O se esiste... stai sicuro che tu non calzi bene a lei! E quindi smettete in partenza di essere "anime gemelle"!

Quell'incastro perfetto (o quantomeno il più vicino possibile alla perfezione) va creato, insieme, in anni e anni! Non nasce dal nulla, non esiste in natura... e non smette mai di necessitare di accorgimenti, cambiamenti,

L'anima gemella è colei che ti accetta esattamente per quello che sei e che è per te perfetta così com'è!

Praticamente un'utopia! .asd

In buona sostanza io credo che si smetta di cercare l'anima gemella solo il giorno in cui si è trovato un vestito buono per se stessi... Ma questo è un discorso ancor più lungo... e quindi evito! sefz

 

Ora, per carità, io non voglio mettermi a fare il sapientone... Ho semplicemente un'età diversa (molto diversa, purtroppo! .asd ) dalla tua. E l'errore di pensare che la prima che me la fece vedere da lontano fosse la mia anima gemella lo feci anch'io! A te l'ha pure fatta vedere da vicino, da quel che posso capire. Comprendo quindi come "l'illusione" sia notevolmente amplificata!

E' giusto che tu continui a ricercare la tua anima gemella, per carità... tutti dobbiamo avere un'obiettivo, un ideale! E vedrai che la prossima anima ti sembrerà più gemella di quella che hai appena perso. Semplicemente perché l'esperienza appena trascorsa, positiva o negativa che sia stata, ha arricchito la tua, di anima! Devi soltanto darti il tempo di capirlo...

 

 

 

diciamo che come tempistiche ci hai azzeccato, la seconda storia é l'unica che non ha chiuso lei, in quanto l'ex la aveva tradita con una ragazza con cui sta ancora oggi. Ne uscí distrutta e poi arrivai io. All'inizio ero ancora un pó lucido e avevo un pó di dubbi proprio sul fatto che fosse passato poco tempo e che potessi essere solo il famoso chiodo schiaccia chiodo. Alla fine mi innamorai seriamente ed é andata com'é andata. Mi innamorai appunto, é normale che la vedessi come la donna della mia vita, come l'anima gemella. Adesso a mente un pó più fredda e dopo aver letto tantissimi casi mi rendo conto come soprattutto nell'ultimo anno e mezzo anch'io avessi cominciato ogni tanto a farmi qualche domanda, ma finiva tutto lí, non l'avrei mai lasciata come ha fatto lei.

 

Lei vuoi o non vuoi si é fatta le sue esperienze, pure importanti, quindi é più preparata di me, quello é certo. Come al solito poi per le ragazze é molto facile trovarsi un nuovo ragazzo, basta mettere un paio di foto sui social e dichiararsi single e si crea la fila di cavalieri che ti consolano e ti rialzano subito l'autostima facendoti sentire bene. Sta di fatto che adesso é già felice con un ragazzo che sembra pure bravo, forse é anche per questo che fa più male. Si fosse scelto un poco di buono te ne saresti fatto una ragione, invece...

 

Il discorso dell'anima gemella é sicuramente complicato, penso tu abbia ragione, infatti ora come ora mi sembra quasi impossibile trovare una persona con determinati valori, specialmente al mondo d'oggi.

 

Ti ringrazio in ogni caso per il tempo che hai dedicato a rispondermi fratello

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Risultati immagini per gif apocalypse now

 

Oh.

Quindi?

No, così, tanto per.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21257 messaggi

Abbiamo tutti ragione
Ma sono passati più di cento anni da quando un umile impiegato teorizzo' .......la teoria della relatività
E con questa dobbiamo fare i conti volenti o nolenti


occhevosape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
20 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Lavorare e stare concentrati con una che ti fa vedere costantemente il perizoma è durissimao

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 ora fa, chrim10 ha scritto:

Risultati immagini per gif apocalypse now

 

Oh.

Quindi?

No, così, tanto per.

 

ciao vecchio infrattato mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
fixed

.asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
7 ore fa, Jules ha scritto:

 

Quindi quindi, fammi capire... Storie durate minimo un anno...

14 anni, prima storia seria...

15 anni e mezzo, seconda storia seria...

17 anni, terza storia seria, serissima...

22 anni... non voglio infierire!

Tempo medio di "pit stop": 27 giorni, 3 ore, 48 minuti, 18 secondi e spicci...

Motivazione più utilizzata: "Non mi sento più sicura dei miei sentimenti, vorrei prendermi una pausa di riflessione... se mi ami capiscimi!"

 

.penso

 

Sono andato un po' a naso, eh? Non conosco le motivazioni per cui lei ti abbia lasciato... però senti a me, Fratello... Pur comprendendo il tuo stato d'animo attuale... secondo me non hai perso così tanto come credi, sai?

Perdona questo mio esser diretto. Capisco che i sentimenti che ti hanno legato a lei non siano giudicabili... nel senso che non li conosco. E ovviamente non conosco tante altre cose...

Se la cosa fosse freschissima eviterei. Ma 5 mesi abbondanti credo rappresentino un tempo sufficiente per incominciare a ragionarci a mente abbastanza fredda...
 

Tu dici di aver provato "schifo" nel sapere che lei aveva avuto "storie serie"... ma possiamo chiamare le cose col loro nome?... Ok, rifacciamo: tu dici di aver provato "schifo" nel sapere che lei aveva già ciulato in età così... come dire... in un'età in cui avrebbe dovuto impegnare il proprio tempo a "giocare con la Barbie", ecco! sefz

Fermo restando il fatto che forse la parola "schifo" non è adeguata... io credo che qui ci siano tante cose "fuori tempo". Nel senso che ho l'impressione che sia tutto un po'... troppo... anticipato...? E non mi riferisco al fatto che una 14enne la dia via... Non sarà la prima né l'ultima. Magari l'avessero data via così facilmente quando avevo io 14 anni! .asd

L'impressione, realmente, è che ci sia un po' una "esagerazione" nella valutazione dei sentimenti... se mi passi il termine. Chiariamoci: non intendo dire che quello che hai provato (o ancora provi) per questa ragazza non fosse amore... ma che forse parlare di "anima gemella, donna della vita, storie serie" sia un po' ancora... ...prematuro...?

 

Mi tocca per forza riallacciarmi al discorso "anima gemella"! Ma cercherò di farla breve... sefz

L'anima gemella è un'idea, una costruzione mentale... un modello che ci costruiamo nella testa e di cui spesso, erroneamente, vestiamo un'altra persona. Persona che, nella maggiorparte dei casi, non ha le misure adeguate per vestire quel modello. Ma che vada stretto o largo a noi sembra che calzi alla perfezione... perché necessitiamo che qualcuno lo indossi!

Nel 99.9% dei casi l'anima gemella, la cosiddetta "donna della nostra vita" è sempre quella che abbiamo avuto e non abbiamo più o, addirittura, forse più spesso, quella che non abbiamo avuto mai!

Perché poi "l'anima" che ti calza alla perfezione non esiste. O se esiste... stai sicuro che tu non calzi bene a lei! E quindi smettete in partenza di essere "anime gemelle"!

Quell'incastro perfetto (o quantomeno il più vicino possibile alla perfezione) va creato, insieme, in anni e anni! Non nasce dal nulla, non esiste in natura... e non smette mai di necessitare di accorgimenti, cambiamenti,

L'anima gemella è colei che ti accetta esattamente per quello che sei e che è per te perfetta così com'è!

Praticamente un'utopia! .asd

In buona sostanza io credo che si smetta di cercare l'anima gemella solo il giorno in cui si è trovato un vestito buono per se stessi... Ma questo è un discorso ancor più lungo... e quindi evito! sefz

 

Ora, per carità, io non voglio mettermi a fare il sapientone... Ho semplicemente un'età diversa (molto diversa, purtroppo! .asd ) dalla tua. E l'errore di pensare che la prima che me la fece vedere da lontano fosse la mia anima gemella lo feci anch'io! A te l'ha pure fatta vedere da vicino, da quel che posso capire. Comprendo quindi come "l'illusione" sia notevolmente amplificata!

E' giusto che tu continui a ricercare la tua anima gemella, per carità... tutti dobbiamo avere un'obiettivo, un ideale! E vedrai che la prossima anima ti sembrerà più gemella di quella che hai appena perso. Semplicemente perché l'esperienza appena trascorsa, positiva o negativa che sia stata, ha arricchito la tua, di anima! Devi soltanto darti il tempo di capirlo...

 

 

in sintesi "l'anima gemella" è una idealizzazione che può arrivare a coincidere con una persona reale forse nel 0,001 dei casi... concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
1 ora fa, 4everBianconera ha scritto:


Ce ne sono tante di persone giuste...
E hai 24 anni ...
Daiiiiiiii
Divertiti che poi non puoi più

 

.asd assurdo, aggiornamento dell'ultima ora. Persone molto fidate mi avvisano che sparla di me e della mia famiglia con chiunque e che nonostante stia con questo ragazzo la sta dando a chiunque. 

 

Io sono senza parole, si sta facendo una reputazione pessima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
3 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

.asd assurdo, aggiornamento dell'ultima ora. Persone molto fidate mi avvisano che sparla di me e della mia famiglia con chiunque e che nonostante stia con questo ragazzo la sta dando a chiunque. 

 

Io sono senza parole, si sta facendo una reputazione pessima

beh... questo dovrebbe contribuire a farti mettere una bella pietra tombale definitiva su questa storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:


Ha ragione Jules

 

Assolutamente!

 

2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

beh... questo dovrebbe contribuire a farti mettere una bella pietra tombale definitiva su questa storia...

 

Con la ragione ci avevo messo una pietra sopra da parecchio in realtà, è il mio cuore che ogni tanto ricordando i bei momenti mi gioca brutti scherzi, dopo queste news spero che il cuore cominci a capire che non esiste più quella persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Bianconero, se dai retta a Lucylla diventi una zitella già a 24 anni, che si fa fare rettoscopie a iosa pur di avere qualcuno che tocchi.

 

Non ho seguito bene la tua faccenda (forse ho dei ricordi di qualche mese fa, e magari ti ho anche consigliato qualcosa: consigli che adesso senza dubbio disattenderò .asd), ma di certo sta qua non la dimentichi a comando, come vorrebbero farti credere sti veciardi.

Il tempo. Devi aggrapparti al tempo.

Poi chiaro, se sei un ragazzo in grazia di dio, puoi anche cominciare a guardarti un pò intorno eh.

Ovvio che sei una chiavica come i Lucy, i Koito, i Jules, i Anth Hardy, i Out Out, e sta gente qua, allora diventa un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
44 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

.asd assurdo, aggiornamento dell'ultima ora. Persone molto fidate mi avvisano che sparla di me e della mia famiglia con chiunque e che nonostante stia con questo ragazzo la sta dando a chiunque. 

 

Io sono senza parole, si sta facendo una reputazione pessima

sono cahzzate lascia perde, magari te lo dicono per farti senti meglio..

pensa a te e tieni sempre a mente l'esperienza passata.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi
39 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

sono cahzzate lascia perde, magari te lo dicono per farti senti meglio..

pensa a te e tieni sempre a mente l'esperienza passata.. 

 

Purtroppo non sono cazzate, comunque certamente, andrò avanti e cercherò di sfruttare al meglio l'esperienza acquisita

 

41 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Bianconero, se dai retta a Lucylla diventi una zitella già a 24 anni, che si fa fare rettoscopie a iosa pur di avere qualcuno che tocchi.

 

Non ho seguito bene la tua faccenda (forse ho dei ricordi di qualche mese fa, e magari ti ho anche consigliato qualcosa: consigli che adesso senza dubbio disattenderò .asd), ma di certo sta qua non la dimentichi a comando, come vorrebbero farti credere sti veciardi.

Il tempo. Devi aggrapparti al tempo.

Poi chiaro, se sei un ragazzo in grazia di dio, puoi anche cominciare a guardarti un pò intorno eh.

Ovvio che sei una chiavica come i Lucy, i Koito, i Jules, i Anth Hardy, i Out Out, e sta gente qua, allora diventa un grosso problema.

 

.asd grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Purtroppo non sono cazzate, comunque certamente, andrò avanti e cercherò di sfruttare al meglio l'esperienza acquisita

 

 

.asd grazie mille

 

Lascia perdere ciò che ti viene riportato, il più delle volte è molto ingigantito .asd

volta pagina, come detto da più utenti, senza rinnegare quello che hai vissuto con lei

e ricorda...le batoste sono sempre dietro l'angolo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41524 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

Lascia perdere ciò che ti viene riportato, il più delle volte è molto ingigantito .asd

volta pagina, come detto da più utenti, senza rinnegare quello che hai vissuto con lei

e ricorda...le batoste sono sempre dietro l'angolo sefz 

Batosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78924 messaggi
9 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Batosta

 

Bazinga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...