Kalaallit Nunaat 1289 Joined: 22-Jul-2006 6112 messaggi Inviato January 12, 2017 25 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Di dove sono io Era x dire che non in tutta Italia si mangia bene Ma se devo stare a spiegare pure le battute ma sono proprio rincôgliônito avevo capito che tua suocera fosse molisana dev'essere la mancanza di carboidrati.. 7 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: Beccati queste!! Scattate durante le vacanze di Natale in un agriturismo vicino CB. Prosciutti, salsiccie ed ogni altro ben di dio di produzione propria sorry per le foto, il mio telefono è un po' andato..servono solo a rendere l'idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 1 ora fa, Tasiilaq ha scritto: Tipo che se hai dei valori sballati o comunque fuori dal range, e durante la dieta rientrano nella norma...trai le tue conclusioni. Se davvero contesti anche una cosa del genere, oh allora proprio mi arrendo! Ma mica sei medico? (domanda seria). I reni non dovrebbero avere troppi problemi, bere molto (>= 2lt/giorno) serve proprio ad eliminare le "scorie". Sul resto, so una sega nulla e mi fido degli esperti. Ho studiato economia, mica medicina.. P.S. qui in ufficio c'e' appena stata una festicciola di compleanno, torta al cioccolato con panna the verde per me.. quasi nemmeno quando la sfinter ha fatto il triplete ho rosicato cosi tanto come in queste settimane,, Frate', veramente fai una gran confusione, ma è normale dai Bere tanto (in particolar modo nel caso di una dieta che ti priva di carbo), serve a reintrodurre i liquidi che il tuo organismo utilizza (insieme ai grassi) per produrre energia in mancanza appunto dei carboidrati. Poi, io non sto contestando niente eh, sono semplicemente contrario alle diete estreme e squilibrate (ed una dieta chetogenica lo è poiché ti priva di un macronutrimento). Quanto alla festicciola al lavoro ed alla torta, hai fatto benissimo, un'eccezione non comporta niente, se tale, ma figurati. Appena puoi e te la senti rinizia a fare sport e reintroduci gradualmente i carboidrati equilibrandoli coi grassi e le proteine, il tuo corpo ringrazierà sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 12, 2017 31 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Attenzione John non mente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Azz... Dan mi fai da dietista? Te preferisci le gastroenteriti alle diete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1930 Joined: 01-Jun-2005 41538 messaggi Inviato January 12, 2017 8 minuti fa, GLaDOS ha scritto: John non mente. Ri-attenzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 4 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Si ma x te faccio un'eccezione E poi preferirei le gastriti..più lunghe e redditizie Dai su non farti pregare Ah, si, scusa, è vero, le gastriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato January 12, 2017 35 minuti fa, Tasiilaq ha scritto: 1)ma sono proprio rincôgliônito avevo capito che tua suocera fosse molisana dev'essere la mancanza di carboidrati.. 2)Beccati queste!! Scattate durante le vacanze di Natale in un agriturismo vicino CB. Prosciutti, salsiccie ed ogni altro ben di dio di produzione propria sorry per le foto, il mio telefono è un po' andato..servono solo a rendere l'idea 1)lasc perd è una battuta contorta che ha capito solo lei.. 2) immagino il profumo ..le prime foto non si capisce cos'è..coppa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 20 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Se ti convinci mandami l'iban Ma non si può costruire un piano alimentare ad una persona senza vederla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato January 12, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: 1) sei sempre così o solo quando ti alzi male al mattino? 2) e che le foto siano incomprensibili gliel'ho già detto io no la verità la dico sempre anche se mi alzo male al mattino.. se mettevi una sottolineatura si sarebbe capito.. eh a me pare coppa..però non ancora compattata.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: C'è un rimedio a tutto Non vorrai che venga in Puglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17238 Joined: 19-Nov-2011 79558 messaggi Inviato January 12, 2017 1 ora fa, -John- ha scritto: bimbo è donna Dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato January 12, 2017 1 ora fa, bimbo1989 ha scritto: Attenzione Oh c**** che schifo avrei trovato la sorpresa. Bleah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1289 Joined: 22-Jul-2006 6112 messaggi Inviato January 12, 2017 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: Posso dirlo???? Che foto di ***** Saprai fare di tutto ma non le foto Ho premesso che le foto servivano a dare solo un idea eh La fotocamera del mio ifogn non mette più a fuoco... Mi sa che mi è caduto troppe volte 1 ora fa, DanFos ha scritto: Frate', veramente fai una gran confusione, ma è normale dai Bere tanto (in particolar modo nel caso di una dieta che ti priva di carbo), serve a reintrodurre i liquidi che il tuo organismo utilizza (insieme ai grassi) per produrre energia in mancanza appunto dei carboidrati. Poi, io non sto contestando niente eh, sono semplicemente contrario alle diete estreme e squilibrate (ed una dieta chetogenica lo è poiché ti priva di un macronutrimento). Quanto alla festicciola al lavoro ed alla torta, hai fatto benissimo, un'eccezione non comporta niente, se tale, ma figurati. Appena puoi e te la senti rinizia a fare sport e reintroduci gradualmente i carboidrati equilibrandoli coi grassi e le proteine, il tuo corpo ringrazierà sicuramente No no aspetta. Io oggi NON ho sgarrato. Ho solo guardato tutti mangiare ciascuno il proprio pezzo di torta. Sorseggiando un bel the verde senza zucchero. Non mi hai risposto però. Sei medico o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 54 minuti fa, Tasiilaq ha scritto: Ho premesso che le foto servivano a dare solo un idea eh La fotocamera del mio ifogn non mette più a fuoco... Mi sa che mi è caduto troppe volte No no aspetta. Io oggi NON ho sgarrato. Ho solo guardato tutti mangiare ciascuno il proprio pezzo di torta. Sorseggiando un bel the verde senza zucchero. Non mi hai risposto però. Sei medico o no? Ahhhhhh, avevo capito avessi mangiato anche tu No, non sono un medico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato January 12, 2017 1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto: Oh c**** che schifo avrei trovato la sorpresa. Bleah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1289 Joined: 22-Jul-2006 6112 messaggi Inviato January 12, 2017 2 minuti fa, DanFos ha scritto: Ahhhhhh, avevo capito avessi mangiato anche tu No, non sono un medico No. Da quando ho iniziato la dieta (26 novembre) ho "sgarrato" solo a Natale - autorizzato dalla dietologa - ed ahimè a capodanno. Per il resto duro e puro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 5 minuti fa, Tasiilaq ha scritto: No. Da quando ho iniziato la dieta (26 novembre) ho "sgarrato" solo a Natale - autorizzato dalla dietologa - ed ahimè a capodanno. Per il resto duro e puro Bhe', hai avuto una gran forza di volontà, che è la cosa fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1289 Joined: 22-Jul-2006 6112 messaggi Inviato January 12, 2017 20 minuti fa, DanFos ha scritto: Bhe', hai avuto una gran forza di volontà, che è la cosa fondamentale Magari ho pochi pregi ma di certo non mi manca la forza di volontà. 11 anni fa ho smesso di fumare da un giorno all'altro. Fumavo un pacchetto al giorno. Era il capodanno del 2006 Per me le più belle vittorie sono quelle che ottengo contro me stesso. Piccole o grandi che siano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 12, 2017 4 minuti fa, Tasiilaq ha scritto: Magari ho pochi pregi ma di certo non mi manca la forza di volontà. 11 anni fa ho smesso di fumare da un giorno all'altro. Fumavo un pacchetto al giorno. Era il capodanno del 2006 Per me le più belle vittorie sono quelle che ottengo contro me stesso. Piccole o grandi che siano. Hai perfettamente ragione, io ho smesso di fumare da poco più di un anno, e ne sono strafelice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1289 Joined: 22-Jul-2006 6112 messaggi Inviato January 12, 2017 9 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: A me son passati 20 anni 5 minuti fa, DanFos ha scritto: Hai perfettamente ragione, io ho smesso di fumare da poco più di un anno, e ne sono strafelice Grandi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 13, 2017 Posso dirlo???? Che foto di ***** Saprai fare di tutto ma non le foto Pugnalata al cuore per una fotografa Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 13, 2017 Ho messo il mondo da parte per una persona, e ora che questa persona non è più al mio fianco non so che cosa fare. Ho paura di vivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13334 Joined: 07-Jul-2008 54146 messaggi Inviato January 13, 2017 19 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Ho messo il mondo da parte per una persona, e ora che questa persona non è più al mio fianco non so che cosa fare. Ho paura di vivere. Impara a far affidamento su te stesso, in fin dei conti, sei l'unico che ci sarà sempre, sino al tuo ultimo giorno di vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36749 Joined: 05-Oct-2008 107855 messaggi Inviato January 13, 2017 43 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Ho messo il mondo da parte per una persona, e ora che questa persona non è più al mio fianco non so che cosa fare. Ho paura di vivere. Coraggio. Per quanto al momento sia dura, con il tempo si supera anche questa. Per quel che può contare, noi ti possiamo essere vicino. Tieni duro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 13, 2017 Ho messo il mondo da parte per una persona, e ora che questa persona non è più al mio fianco non so che cosa fare. Ho paura di vivere. Lo so che può sembrare scontato e futile Ma la canzone non mentiva: di amore non si muore.È difficilissimo, ma con il tempo arriva la rassegnazione e la voglia di cercare nuovi amori. Devi solo aspettare il giorno in cui dici "ma perché c**** devo soffrire così?"Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti