E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato November 29, 2016 13 ore fa, Solo la maglia ha scritto: come suggerito da altri ben più saggi di me le donne te le devi scopare e basta.. chi vu capi?ngi sta nind da capi.. Magari bene. Altro che basta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 29, 2016 20 minuti fa, E.T. ha scritto: Magari bene. Altro che basta! a nu cert pund cmq il basta ci sta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato November 29, 2016 14 ore fa, We Made Hi5tory ha scritto: Le donne chi le capisce è bravo. Ma bravo bravo bravo. Vabbuo', apposta esistono li psichiatri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato November 30, 2016 Tantissimi anni fa ho avuto una storia con una ragazza. Ma le cose sono state molto frenetiche, un po' di passione e poi stop. Lei in quel periodo era molto 'free' e questa storiella è rimasta segreta, non la sa praticamente nessuno e per entrambi andava bene così. Adesso la ragazza in questione esce con i miei amici e so si sente con uno di loro. Se per caso dovessimo arrivare a parlare del passato cosa mi consigliate: 1) di dire la verità con il rischio che la ragazza neghi tutto (direi scontatissimo, adesso fa la santarella) e mi faccia fare una figura di M***A epica con tutti (probabili litigi) 2) negare tutto con il rischio di fare una figura di M***A epica con gli amici ai quali ho raccontato che avevo avuto una storia con lei Personalmente tendo più per la seconda ipotesi, magari cercando di parlare in privato con quelli che lo sanno. Oppure posso provare a buttarla sul generico, dicendo che in passato ci siamo frequentati ma niente di concreto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 30, 2016 7 ore fa, Servillo23 ha scritto: Tantissimi anni fa ho avuto una storia con una ragazza. Ma le cose sono state molto frenetiche, un po' di passione e poi stop. Lei in quel periodo era molto 'free' e questa storiella è rimasta segreta, non la sa praticamente nessuno e per entrambi andava bene così. Adesso la ragazza in questione esce con i miei amici e so si sente con uno di loro. Se per caso dovessimo arrivare a parlare del passato cosa mi consigliate: 1) di dire la verità con il rischio che la ragazza neghi tutto (direi scontatissimo, adesso fa la santarella) e mi faccia fare una figura di M***A epica con tutti (probabili litigi) 2) negare tutto con il rischio di fare una figura di M***A epica con gli amici ai quali ho raccontato che avevo avuto una storia con lei Personalmente tendo più per la seconda ipotesi, magari cercando di parlare in privato con quelli che lo sanno. Oppure posso provare a buttarla sul generico, dicendo che in passato ci siamo frequentati ma niente di concreto. non è che devi negare, semplicemente basta ignorare la cosa, svicola ogni possibile discorso che possa portare là e parla del meteo..poi chiaro se la tipa fa outing, a negare la storia ci fai la figura del pirla..ma se lei tace taci pure tu che magari ci esce pure qualcos'altro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato November 30, 2016 Tra 87 giorni si parte, tra 88 si arriva Non sono tranquillissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato November 30, 2016 11 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Chi si sta zitto e si fa i fatti suoi campa 100 anni In pratica si 8 ore fa, Solo la maglia ha scritto: non è che devi negare, semplicemente basta ignorare la cosa, svicola ogni possibile discorso che possa portare là e parla del meteo..poi chiaro se la tipa fa outing, a negare la storia ci fai la figura del pirla..ma se lei tace taci pure tu che magari ci esce pure qualcos'altro.. Ma infatti sto facendo questo. Però chi lo sa, in un momento particolare potrebbe venirsi a creare una situazione particolare. Lei comunque non fare mai 'outing', perché a quei tempi la cosa fu molto segreta e lei adesso è diventata santarellina e donna di classe. Al 90% negherebbe tutto e mi farebbe fare una figura di M***A notevole con i miei amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 30, 2016 3 minuti fa, Servillo23 ha scritto: In pratica si Ma infatti sto facendo questo. Però chi lo sa, in un momento particolare potrebbe venirsi a creare una situazione particolare. Lei comunque non fare mai 'outing', perché a quei tempi la cosa fu molto segreta e lei adesso è diventata santarellina e donna di classe. Al 90% negherebbe tutto e mi farebbe fare una figura di M***A notevole con i miei amici. ah ecco non avevo capito.. le scappatelle segrete se le dici in giro poi non le avrai più--condivido il pensiero di forevra (che quoto @4everBianconera) meglio tacere, niente saccio niente ho visto.. conosco uno che è in amicizia con un gruppetto di 4 ragazzette di cui una fidanzata le altre single..ora questo ha fatto sesso con due di loro, ma non ha detto niente a nessuno e tutto va avanti come niente fosse perchè il silenzio conviene a tutti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato November 30, 2016 6 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Motivo in più x farti i fatti tuoi Ma è quello che farò. Il mio discorso era legato all'eventualità che il mio amico o i miei amici mi chiedessero qualcosa di concreto... 4 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: ah ecco non avevo capito.. le scappatelle segrete se le dici in giro poi non le avrai più--condivido il pensiero di forevra (che quoto @4everBianconera) meglio tacere, niente saccio niente ho visto.. conosco uno che è in amicizia con un gruppetto di 4 ragazzette di cui una fidanzata le altre single..ora questo ha fatto sesso con due di loro, ma non ha detto niente a nessuno e tutto va avanti come niente fosse perchè il silenzio conviene a tutti.. A me interessa soltanto non fare figure di M***A con i miei amici, per il resto non fa nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 30, 2016 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: Tu non fai nessuna figura di M***A ..anzi se mai fai il galantuomo se continui a tacere Che ne sai se la sua santità non sia vera? E se anche non fosse taci uguale. Nella vita si può sempre cambiare. E lei un giorno te ne sarà grata. sono completamente d'accordo.. 7 minuti fa, Servillo23 ha scritto: A me interessa soltanto non fare figure di M***A con i miei amici, per il resto non fa nulla chiaro se esce il discorso e lei nega i tuoi amici ci rideranno su, ma in cuor tuo saprai che quella magica e romantica sera di qualche anno fa gliel'hai buttato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato November 30, 2016 3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Tu non fai nessuna figura di M***A ..anzi se mai fai il galantuomo se continui a tacere Che ne sai se la sua santità non sia vera? E se anche non fosse taci uguale. Nella vita si può sempre cambiare. E lei un giorno te ne sarà grata. Ma lei è una brava ragazza, figurati. Il punto è se un giorno questo mio amico mi chiederà: 'scusa, ma te la sei trombata veramente?''. Lì come mi comporto? Fino a quando dici che ti ci sei sentito ecc.. è una cosa, se dici che gliel'hai trombata già le cose potrebbero prendere una piega diversa. Perché nascerebbero casini interni tra più compagnie visto che lei negherebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato November 30, 2016 4 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma lei è una brava ragazza, figurati. Il punto è se un giorno questo mio amico mi chiederà: 'scusa, ma te la sei trombata veramente?''. Lì come mi comporto? Fino a quando dici che ti ci sei sentito ecc.. è una cosa, se dici che gliel'hai trombata già le cose potrebbero prendere una piega diversa. Perché nascerebbero casini interni tra più compagnie visto che lei negherebbe. digli chiedi a lei.. se lei nega amen chi vu fa la guerr pe na scopat? ci li bicch a li dind e da dietro le sbarre come un galileo dei giorni nostri potrai dire "eppur me la so fatta a questa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato November 30, 2016 12 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Ma lei è una brava ragazza, figurati. Il punto è se un giorno questo mio amico mi chiederà: 'scusa, ma te la sei trombata veramente?''. Lì come mi comporto? Fino a quando dici che ti ci sei sentito ecc.. è una cosa, se dici che gliel'hai trombata già le cose potrebbero prendere una piega diversa. Perché nascerebbero casini interni tra più compagnie visto che lei negherebbe. Consiglio mio: ribombatela e stavolta filma tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato November 30, 2016 2 ore fa, bimbo1989 ha scritto: Tra 87 giorni si parte, tra 88 si arriva Non sono tranquillissimo Torni dalla Cina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato November 30, 2016 9 minuti fa, DanFos ha scritto: Consiglio mio: ribombatela e stavolta filma tutto Non sarebbe un'idea malvagia Ma tanto al giorno d'oggi è diverso, le cose vengono a galla subito. Le cose segrete sono più rare, ecco Comunque si sente con un mio amico, boh, la mia speranza è che non succeda niente di concreto ed evitiamo qualsiasi discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato November 30, 2016 @Servillo23 che ti sia di lezione, mai raccontare delle proprie conquiste. Primo per rispetto del partner in questione Secondo per evitare spiacevoli equivoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato November 30, 2016 5 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Non sarebbe un'idea malvagia Ma tanto al giorno d'oggi è diverso, le cose vengono a galla subito. Le cose segrete sono più rare, ecco Comunque si sente con un mio amico, boh, la mia speranza è che non succeda niente di concreto ed evitiamo qualsiasi discussione Che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato November 30, 2016 Adesso, E.T. ha scritto: @Servillo23 che ti sia di lezione, mai raccontare delle proprie conquiste. Primo per rispetto del partner in questione Secondo per evitare spiacevoli equivoci 1 - Io non ho mai raccontato nulla e nemmeno lei. Il punto della questione è proprio questo 2 - Quello che potrebbe essere non rispettato sarei io, visto che al contrario suo non mi farei problemi a confermare la cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato November 30, 2016 2 minuti fa, E.T. ha scritto: @Servillo23 che ti sia di lezione, mai raccontare delle proprie conquiste. Primo per rispetto del partner in questione Secondo per evitare spiacevoli equivoci Ma se ha detto che è una storia segreta di cui non ha mai parlato con nessuno (a parte migliaia di persone qui sul forum) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato November 30, 2016 Adesso, Servillo23 ha scritto: 1 - Io non ho mai raccontato nulla e nemmeno lei. Il punto della questione è proprio questo 2 - Quello che potrebbe essere non rispettato sarei io, visto che al contrario suo non mi farei problemi a confermare la cosa Scusa, ma avevo inteso ne avessi parlato con qualcuno. Dunque, se nessuno sa nulla, si saprebbe solo qualora parlasse lei, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato November 30, 2016 Adesso, E.T. ha scritto: Scusa, ma avevo inteso ne avessi parlato con qualcuno. Dunque, se nessuno sa nulla, si saprebbe solo qualora parlasse lei, giusto? Si (o qualcuno qui del forum) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato November 30, 2016 1 minuto fa, DanFos ha scritto: Ma se ha detto che è una storia segreta di cui non ha mai parlato con nessuno (a parte migliaia di persone qui sul forum) Se non lo sa Nessuno e lei non lo dice dove è il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54121 messaggi Inviato November 30, 2016 Adesso, E.T. ha scritto: Se non lo sa Nessuno e lei non lo dice dove è il problema? Il problema è se butta caso saltasse fuori la storia e lei negasse ma lui no, o se lei lo affermasse ma lui no, o se uno dei due negasse ma l'altro affermasse, o se uno dei due affermasse negandosi o si negasse affermandosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5139 Joined: 03-Jan-2006 34200 messaggi Inviato November 30, 2016 9 minuti fa, E.T. ha scritto: Scusa, ma avevo inteso ne avessi parlato con qualcuno. Dunque, se nessuno sa nulla, si saprebbe solo qualora parlasse lei, giusto? Qualche amico stretto lo sa. Io non dico nulla, ogni volta cerco di sviare l'argomento. Ma siccome un amico mio si sta sentendo con lei potrebbe domandarmi delucidazioni sulla cosa. E io in tal caso non saprei se negare tutto o confermare, ben sapendo che lei negherebbe sicuramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17135 Joined: 19-Nov-2011 79361 messaggi Inviato November 30, 2016 5 minuti fa, DanFos ha scritto: Il problema è se butta caso saltasse fuori la storia e lei negasse ma lui no, o se lei lo affermasse ma lui no, o se uno dei due negasse ma l'altro affermasse, o se uno dei due affermasse negandosi o si negasse affermandosi La storia salta fuori se uno dei due parla. qualora chiedessero conferma a lui è perché lei ha dato il via alle danze, per cui è sotto inteso voglia farlo sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti