Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato September 27, 2016 14 minuti fa, GabrielKoi ha scritto: Dopo tre o quattro boccali cammini sui gomiti, c**** te ne frega stavo cercando di capire il tuo post confrontandolo con le istruzioni dell'ikea. Poi ho capito che hai sbagliato a quotare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17088 Joined: 19-Nov-2011 79272 messaggi Inviato September 27, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Yaph ha scritto: stavo cercando di capire il tuo post confrontandolo con le istruzioni dell'ikea. Poi ho capito che hai sbagliato a quotare ma pure io, eh pensavo che per la frustrazione di non capirci nulla uno dovesse ubriacarsi o che dovesse farlo per avere l'illuminazione Modificato September 27, 2016 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato September 27, 2016 46 minuti fa, Yaph ha scritto: stavo cercando di capire il tuo post confrontandolo con le istruzioni dell'ikea. Poi ho capito che hai sbagliato a quotare Colpa del nuovo forum, dimettetevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato September 27, 2016 1 ora fa, Sakon ha scritto: A 5 giorni dall'oktoberfest... TRACK... Distorsione alla caviglia e bozzo dal malleolo mediale. Nulla di rotto a livello osseo, a livello legamentoso non lo so, dovrò fare una RM con i relativi tempi d'attesa biblici. Niente di grave, se non fosse che è una scassata di m*****a che mi costringerà ad annullare il viaggio... PARTITO DEMOCRATICO. DEMOCRAZIA CRISTIANA. MEDIASET PREMIUM. GOLF CLUB. 1 ora fa, GabrielKoi ha scritto: Dopo tre o quattro boccali cammini sui gomiti, c**** te ne frega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54102 messaggi Inviato September 27, 2016 1 ora fa, Sakon ha scritto: A 5 giorni dall'oktoberfest... TRACK... Distorsione alla caviglia e bozzo dal malleolo mediale. Nulla di rotto a livello osseo, a livello legamentoso non lo so, dovrò fare una RM con i relativi tempi d'attesa biblici. Niente di grave, se non fosse che è una scassata di m*****a che mi costringerà ad annullare il viaggio... PARTITO DEMOCRATICO. DEMOCRAZIA CRISTIANA. MEDIASET PREMIUM. GOLF CLUB. Prova anche tu col Canesten e via come nuovo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato September 27, 2016 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: C'è gente che si è persa e non trova più l'uscita c'è anche chi non trova più l'entrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54102 messaggi Inviato September 27, 2016 45 minuti fa, Yaph ha scritto: c'è anche chi non trova più l'entrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17088 Joined: 19-Nov-2011 79272 messaggi Inviato September 27, 2016 53 minuti fa, Yaph ha scritto: c'è anche chi non trova più l'entrata e so' problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato September 28, 2016 Che nottata dem*****a(in tutti i sensi .asd), fra un paio d'ore devo fare una gastroscopia e diciamo che non faccio i salti di gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 1 ora fa, Gelone ha scritto: Che nottata dem*****a(in tutti i sensi .asd), fra un paio d'ore devo fare una gastroscopia e diciamo che non faccio i salti di gioia vacci rilassato e filerà tutto liscio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato September 28, 2016 9 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: vacci rilassato e filerà tutto liscio.. Grazie mille e Buonagiornata a tutti. P.S.: sembra una follia ma come diceva l'avvocato, anche nei momenti poco piacevoli sapere che la juve ha vinto ti dà quel sorriso in più 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 5 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: È il caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 43 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Che c'è?????????????? niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato September 28, 2016 È filato tutto liscio, niente di incredibile, pensavo molto piu invasivo...Grazie ragazzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato September 28, 2016 finalmente ho realizzato la mia prima intervista 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato September 28, 2016 non riesco a scrivere nulla su di lei neanche qua sono bloccato il solo pensiero mi fa star male è un vortice di ricordi belli e brutti che mi tormenta e per questo lo voglio allontanare non ho mai amato cosi tanto e al tempo stesso non ho mai sofferto cosi tanto fino a qualche tempo fa pensavo di aver sofferto per amore...oggi scopro che ciò che ho provato in passato non è nulla in confronto a ciò che sto provando ora. vorrei smettere di pensare per un po', spegnere il cervello, diventare insensibile a tutto...ma non ci riesco, non ce la faccio ogni fottutissima cosa mi ricorda lei e i momenti meravigliosi passati insieme 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 1 ora fa, giucoz ha scritto: non riesco a scrivere nulla su di lei neanche qua sono bloccato il solo pensiero mi fa star male è un vortice di ricordi belli e brutti che mi tormenta e per questo lo voglio allontanare non ho mai amato cosi tanto e al tempo stesso non ho mai sofferto cosi tanto fino a qualche tempo fa pensavo di aver sofferto per amore...oggi scopro che ciò che ho provato in passato non è nulla in confronto a ciò che sto provando ora. vorrei smettere di pensare per un po', spegnere il cervello, diventare insensibile a tutto...ma non ci riesco, non ce la faccio ogni fottutissima cosa mi ricorda lei e i momenti meravigliosi passati insieme prendila con razionalità.. tra qualche settimana sarà tutto passato..tanto vale cominciare da ora a voltare pagina.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato September 28, 2016 A volte si è più uomini quando si esterna tutto (a prescindere dai sentimenti che si provano in quel momento) che quando ci si tiene tutto dentro facendo i freddi. E te lo dice uno che fa parte del secondo gruppo di persone. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato September 28, 2016 4 ore fa, giucoz ha scritto: non riesco a scrivere nulla su di lei neanche qua sono bloccato il solo pensiero mi fa star male è un vortice di ricordi belli e brutti che mi tormenta e per questo lo voglio allontanare non ho mai amato cosi tanto e al tempo stesso non ho mai sofferto cosi tanto fino a qualche tempo fa pensavo di aver sofferto per amore...oggi scopro che ciò che ho provato in passato non è nulla in confronto a ciò che sto provando ora. vorrei smettere di pensare per un po', spegnere il cervello, diventare insensibile a tutto...ma non ci riesco, non ce la faccio ogni fottutissima cosa mi ricorda lei e i momenti meravigliosi passati insieme comincia a demolire i ricordi di lei, tira fuori tutto quello che ti fà stare male...sarò dolore fortissimo ma dopo qualche giorno essendo troppo straziante il tuo cervello ti chiedera una pausa e comincierai a voltare pagina evidenzia tutti i suoi lati negativi e le cose brutte che ti ha ftto...falla scendere dal piedistallo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato September 28, 2016 4 ore fa, giucoz ha scritto: non riesco a scrivere nulla su di lei neanche qua sono bloccato il solo pensiero mi fa star male è un vortice di ricordi belli e brutti che mi tormenta e per questo lo voglio allontanare non ho mai amato cosi tanto e al tempo stesso non ho mai sofferto cosi tanto fino a qualche tempo fa pensavo di aver sofferto per amore...oggi scopro che ciò che ho provato in passato non è nulla in confronto a ciò che sto provando ora. vorrei smettere di pensare per un po', spegnere il cervello, diventare insensibile a tutto...ma non ci riesco, non ce la faccio ogni fottutissima cosa mi ricorda lei e i momenti meravigliosi passati insieme comincia a demolire i ricordi di lei, tira fuori tutto quello che ti fà stare male...sarò dolore fortissimo ma dopo qualche giorno essendo troppo straziante il tuo cervello ti chiedera una pausa e comincierai a voltare pagina evidenzia tutti i suoi lati negativi e le cose brutte che ti ha ftto...falla scendere dal piedistallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 3 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Razionalità Chi non lo è dalla nascita non può imparare ad essere razionale da un momento all'altro. "nessuno nasce imparato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: La razionalità non si impara mai questo dialogo lo dimostra.. no io credo che tutto si impara,,basta impegnarsi e lavorarci su.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Ah allora vorrà dire che io non riesco a farlo Lavorarci su e impegnarmi magari non ne hai bisogno..ma ne saresti capace senza alcun dubbio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato September 28, 2016 Ditemi come straca22o si fa a perdere DA 2 MESI costantemente le bollette per una fottut@ partita della minghia. Sempre e solo una. Adesso distruggo casa, cristo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato September 28, 2016 2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Fidati...non sono capace x nulla e ne avrei taaaaaanto bisogno. Se ragionassi un po' di più non avrei fatto tutti gli errori che ho fatto nella mia vita e che continuo ripetutamente a fare....una testa di ca..o insomma Invidio chi riesce a contare fino a 4 prima di partire. sei solo pigra.. non è che perchè hai sbagliato in passato sarai costretta a sbagliare in eterno..il tuo carattere te lo costruisci tu.. non credo alle cose preconfezionate e immutabili, sono solo scuse.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti