Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato August 18, 2016 7 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Grazie ragazzi, so che dovrei farmi forza e cercare di andare avanti, ma é bastato vedere quella foto di lei che già se ne va a divertirsi come se nulla fosse per ricadere nella disperazione, abbiamo condiviso tutto per 5 anni, é l'unica persona che conosce tutti i miei segreti, sembra senza cuore Togli Facebook. Rifatti il profilo Cancella lei da qualsiasi piattaforma La solita frase fatta è vera "andrà meglio con il tempo " Prenditi del tempo per te e tieni occupato Starai di m***a , ma veramente di m***a , ma passa. E te lo dice uno che ha chiuso la sua relazione quasi 6 mesi fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 18, 2016 Quando una tiziA se ne va, ha deciso già da tempo. Non da una settimana. Niente consigli a Bianconero. Sa già da solo cosa c'è da fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 18, 2016 41 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: fatemi capire bene, l'angolo dello sfogo è diventato l'angolo dei coadiuvanti alla copula? bisogna capire chi coadiuva cosa. Oppure cosa coadiuva chi. MacNamara, in ogni caso, non è che tu possa capire ste dinamiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato August 18, 2016 1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto: Una settimana fa dopo aver scherzato e riso se ne esce all'improvviso con la storia della pausa, pausa durante la quale doveva pensare solo a se stessa e doveva fregarsene di tutti, compreso me. Inutile dire che mentre io me ne sono stato in camera mia chiuso pieno di dolore lei se ne usciva ogni sera tornandosene a casa alle 3 di notte. Qualcosa secondo me invece bisogna cambiarla per venire incontro al tuo partner, purtroppo credo sia inevitabile, soprattutto se si é consapevoli di avere un carattere complicato come nel mio caso beh io sono malpensante e diffidente di natura, ma non ti stupire se nel giro di qualche settimana se ne va in giro con qualcun'altro.. qui ci starà gente che ti verrà pure a dire che uscire fino alle 3 di notte è il suo modo per distrarsi e starci meno male..ma per piacere usa la logica compare rasoio di occam.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 18, 2016 41 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto: Togli Facebook. Rifatti il profilo Cancella lei da qualsiasi piattaforma La solita frase fatta è vera "andrà meglio con il tempo " Prenditi del tempo per te e tieni occupato Starai di m***a , ma veramente di m***a , ma passa. E te lo dice uno che ha chiuso la sua relazione quasi 6 mesi fa 9 minuti fa, chrim10 ha scritto: Quando una tiziA se ne va, ha deciso già da tempo. Non da una settimana. Niente consigli a Bianconero. Sa già da solo cosa c'è da fare. Purtroppo non é semplice, siamo alla stessa facoltá e viviamo insieme a mia sorella, pur volendola cancellare non potrei. Se é come dice Chrim (ed é molto probabile) lei sapeva da tempo e si starà già organizzando per andarsene in un'altra casa con qualche amica. Almeno si fosse chiusa bene e allora si poteva provare a convivere, ma ci siamo lasciati malamente e questa cosa non mi piace a prescindere dopo i 5 anni passati insieme. Il mio impulso sarebbe quello di scrivergli dicendogli che vorrei che mantenessimo almeno la nostra amicizia, ma penso sarebbe sbagliato, non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 18, 2016 5 minuti fa, Solo la maglia ha scritto: beh io sono malpensante e diffidente di natura, ma non ti stupire se nel giro di qualche settimana se ne va in giro con qualcun'altro.. qui ci starà gente che ti verrà pure a dire che uscire fino alle 3 di notte è il suo modo per distrarsi e starci meno male..ma per piacere usa la logica compare rasoio di occam.. Questa é un'altra ipotesi che mi mette i brividi, sarebbe meschino e crudele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 18, 2016 11 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Purtroppo non é semplice, siamo alla stessa facoltá e viviamo insieme a mia sorella, pur volendola cancellare non potrei. Se é come dice Chrim (ed é molto probabile) lei sapeva da tempo e si starà già organizzando per andarsene in un'altra casa con qualche amica. Almeno si fosse chiusa bene e allora si poteva provare a convivere, ma ci siamo lasciati malamente e questa cosa non mi piace a prescindere dopo i 5 anni passati insieme. Il mio impulso sarebbe quello di scrivergli dicendogli che vorrei che mantenessimo almeno la nostra amicizia, ma penso sarebbe sbagliato, non so Sì, è sbagliato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato August 18, 2016 15 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Purtroppo non é semplice, siamo alla stessa facoltá e viviamo insieme a mia sorella, pur volendola cancellare non potrei. Se é come dice Chrim (ed é molto probabile) lei sapeva da tempo e si starà già organizzando per andarsene in un'altra casa con qualche amica. Almeno si fosse chiusa bene e allora si poteva provare a convivere, ma ci siamo lasciati malamente e questa cosa non mi piace a prescindere dopo i 5 anni passati insieme. Il mio impulso sarebbe quello di scrivergli dicendogli che vorrei che mantenessimo almeno la nostra amicizia, ma penso sarebbe sbagliato, non so No. Niente. Non fare nulla. Silenzio. Assoluto silenzio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 18, 2016 26 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: Purtroppo non é semplice, siamo alla stessa facoltá e viviamo insieme a mia sorella, pur volendola cancellare non potrei. Se é come dice Chrim (ed é molto probabile) lei sapeva da tempo e si starà già organizzando per andarsene in un'altra casa con qualche amica. Almeno si fosse chiusa bene e allora si poteva provare a convivere, ma ci siamo lasciati malamente e questa cosa non mi piace a prescindere dopo i 5 anni passati insieme. Il mio impulso sarebbe quello di scrivergli dicendogli che vorrei che mantenessimo almeno la nostra amicizia, ma penso sarebbe sbagliato, non so Tu riusciresti a mantenere, senza problemi, il rapporto di amicizia? Vedendola magari insieme ad un altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 18, 2016 18 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Sì, è sbagliato. 13 minuti fa, chrim10 ha scritto: No. Niente. Non fare nulla. Silenzio. Assoluto silenzio. Spiegatemi perché così mi convinco e non lo faccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 18, 2016 1 minuto fa, Bianconero1897 ha scritto: Spiegatemi perché così mi convinco e non lo faccio perché è troppo presto per volerlo e perché ora vorresti solo qualcosa che ti possa tenere ancora legato a lei e invece devi allontanarti e pensare solo a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 18, 2016 1 minuto fa, E.T. ha scritto: perché è troppo presto per volerlo e perché ora vorresti solo qualcosa che ti possa tenere ancora legato a lei e invece devi allontanarti e pensare solo a te grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 18, 2016 1 minuto fa, 4everBianconera ha scritto: E voi dall'alto della vostra veneranda età date consigli a questi poveri ragazzini increduli che a 40 anni e passa ce la si possa fare ancora a mantenere una.... emh ..vita dignitosa...senza dover ricorrere a coadiuvanti.... illusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 18, 2016 Adesso, 4everBianconera ha scritto: Dici???? Eppure mi risultano pareri contrari millantano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 18, 2016 2 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Di avere oltre 40 anni o una....vita dignitosa? ??? la seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato August 18, 2016 vorrei dar fuoco a tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 18, 2016 (modificato) 1 ora fa, ●Dylan● ha scritto: Tu riusciresti a mantenere, senza problemi, il rapporto di amicizia? Vedendola magari insieme ad un altro? No non credo, adesso so che la cosa migliore sarebbe che se ne andasse via, devo eliminarla dalla mia vita Modificato August 18, 2016 da Bianconero1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 18, 2016 (modificato) 20 minuti fa, Bianconero1897 ha scritto: No non credo, adesso so che la cosa migliore sarebbe che se ne andasse via, devo eliminarla dalla mia vita Mi è capitata una situazione simile, con una mia ex. Essendo stati nella stessa classe al liceo, avevamo una comitiva di amici in comune. Semplicemente quando c'era lei, io non mi univo al gruppo e me ne andavo per i fatti miei. È stato necessario, perché sapevo già, che avrei passato una brutta serata, per ovvi motivi. Ormai sono passati diversi anni da quando ci siamo lasciati, entrambi abbiamo avuto altre storie, ma negli anni siamo riusciti a rimanere in buoni rapporti. Cosa che all'inizio è stata impossibile. Quando esco con la mia ragazza e la incontro, ci fermiamo a parlare senza problemi, come nulla fosse. Ma per fare questo mi è servito tempo.. quindi per ora lascia perdere e cerca di dimenticare. Il resto si vedrà.. Modificato August 18, 2016 da ●Dylan● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 18, 2016 2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto: Mi è capitata una situazione simile, con una mia ex. Essendo stati nella stessa classe al liceo, avevamo una comitiva di amici in comune. Semplicemente quando c'era lei, io non mi univo al gruppo e me ne andavo per i fatti miei. È stato necessario, perché sapevo già, che avrei passato una brutta serata, per ovvi motivi. Ormai sono passati diversi anni da quando ci siamo lasciati, entrambi abbiamo avuto altre storie ma col tempo siamo riusciti a rimanere in buoni rapporti. Cosa che all'inizio è impossibile. Serve tempo. Quando esco con la mia ragazza se la incontro ci fermiamo a parlare senza problemi come nulla fosse. Ma per fare questo mi è servito tempo.. quindi per ora lascia perdere e cerca di dimenticare. Il resto si vedrà.. Ho capito grazie, adesso so che questa é la cosa giusta da fare, speriamo si decida ad andarsene di casa perché non devo averci nulla a che fare per ora, purtroppo vederla adesso in compagnia di altri mi farebbe solo del male, pensa viverci insieme. In futuro spero anche io di riuscire a rimanere in buoni rapporti, ma per ora non é possibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato August 18, 2016 2 ore fa, 4everBianconera ha scritto: Passa da qui.... Mi ci metto anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato August 19, 2016 32 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: No ma davvero .... ahahaha che poi non so perché a questo giro il fuoco di solito in queste situazioni sarei per spaccare tutto a mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 19, 2016 11 ore fa, 4everBianconera ha scritto: E se non lo fa lei fallo tu in casa c'è anche mia sorella, lei si é trasferita ad aprile. Comunque ieri sera stavo meglio, ma la mattina sembra che si resetti tutto e ricomincio a star male, a voler sapere cosa ha fatto ieri sera e cose così ho un dolore fortissimo allo stomaco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato August 19, 2016 3 minuti fa, 4everBianconera ha scritto: Dolore fortissimo allo stomaco Come ti capisco Non so i tuoi impegni ma ti consiglio di uscire presto di casa la mattina ...vai a correre o passeggiare cuffie nelle orecchie x almeno un paio d'ore. ..ti aiuterà grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato August 19, 2016 1 ora fa, 4everBianconera ha scritto: Vale uguale...mi metto in mezzo e avanti così Io non ho il coraggio di farlo da sola ma se mi dai una mano recenti aggiornamenti mi portano per il momento a trattenermi dal bruciare tutto...da molto negativa, la situazione potrebbe passare a positiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato August 19, 2016 Bruci la cittaaaaaaaa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti