*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92555 messaggi Inviato June 20, 2016 ho appena visto un video in cui una tarantola enorme faceva la muta. mi ha fatto talmente stronzo che a momenti vomito a getto sullo schermo il pranzo di pasqua del 94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92555 messaggi Inviato June 20, 2016 3 ore fa, Sakon ha scritto: Avevo organizzato il nostro anniversario nei minimi dettagli. La portavo a Milano, a cena da Cracco (in quanto sua modesta fan), ho trovato posto a fatica dopo appena 3 settimane e avevo prenotato un apartahotel che dava direttamente su piazza duomo. Tutto pronto. TAAAAAAAC... Mercoledì ricoverano sua madre per un ischemia. Tutto saltato. E così ci siamo fatti il weekend a casa. Per fortuna hanno dimesso la madre che si è ripresa a meraviglia. Ma siamo stati con l'angoscia per 5 giorni. MAI NA c**** DI GIOIA credimi che tutto sommato è andata bene. con la salute non si scherza, purtroppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato June 20, 2016 Maledetto Parkinson Non è più lei, né fuori né dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato June 20, 2016 Se questi mesi sono il preambolo ad una vita di scartavetramento di balls, mi sa che è meglio regolarsi fin da subito. Avere a che fare con le persone in ambito sanitario può raggiungere picchi di immensa soddisfazione personale e di "risonanza" con pazienti e colleghi ad abissi di noia, stanchezza e intolleranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 21, 2016 lavorando 7 su 7 - 12 su 24 quà ci si rimette soltanto la salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato June 21, 2016 (modificato) Partitella a calciotto dopo sei mesi di pubalgia...dopo 5 minuti un rinoceronte di una cinquantina di anni e una quintalata di peso, mi rade al suolo da dietro, caviglia subito gonfia. Mi ha fatto salire un livello di crimine tale che avrei voluto porre fine alla sua insulsa vita con un sinistro in fronte, proprio in mezzo agli occhi. Ho continuato a giocare col solo obiettivo di ridicolizzarlo per tutto il prosieguo della partitella...essendo lui un tipo molto competitivo. Finale: 14 a 1 per noi, 6 gol, 3 tunnel al pagliaccio e calcione da dietro, tanto per restituirgli il favore. Rissa sfiorata e caviglia malconcia. Si prospetta un altro mese di inattività, zio puerco. Ora vado a farmi amputare la gamba, che nel frattempo ha assunto, dopo qualunque tonalità presente in natura, un colore bluastro veramente carino. Modificato June 21, 2016 da il MATTOdiCHEB 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 21, 2016 noto solo ora che mi sono spariti anche a me un migliaio di messaggi..ma non li rivoglio indietro è come veder azzerato il contachilometri dell'auto..una bella sensazione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato June 22, 2016 18 ore fa, Solo la maglia ha scritto: noto solo ora che mi sono spariti anche a me un migliaio di messaggi..ma non li rivoglio indietro è come veder azzerato il contachilometri dell'auto..una bella sensazione.. Ti fa sentire più giovane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 22, 2016 ci tenevo a dire che adesso so: mettere le immagini, usare lo spoiler, aggiungere emoticon, taggare, multicitare, e soprattutto so cosa significa: OT,IMHO,SKIN,EDIT,PUNTI REPUTAZIONE, TACCA, BAN-- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 22, 2016 2 hours ago, Solo la maglia said: ci tenevo a dire che adesso so: mettere le immagini, usare lo spoiler, aggiungere emoticon, taggare, multicitare, e soprattutto so cosa significa: OT,IMHO,SKIN,EDIT,PUNTI REPUTAZIONE, TACCA, BAN-- LOL, GJ. TBH sono tutte cose semplici comunque. Riuscirei a farle anche AFK. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) 1 ora fa, Trecinquedue ha scritto: LOL, GJ. TBH sono tutte cose semplici comunque. Riuscirei a farle anche AFK. su LOL ancora ancora sul resto Modificato June 22, 2016 da Solo la maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato June 22, 2016 38 minuti fa, Wizi ha scritto: GJ = Good Job TBH = To be honest AFK = Away from keyboard L'ultima cosa, quando me l'avevano scritta in una chat sulla ps3 mi sembrava un'abbreviazione di fuck ahah quanto mi sento vecchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato June 22, 2016 Adesso, Wizi ha scritto: ma no... è che a sta gente annoia scrivere io annoio chi mi legge (non per i contenuti ) non riesco ad abbreviare nulla ed ogni volta chi mi risponde inizia con la domanda "hai finito il papiro?" oppure "miiiii...ma quanto c**** scrivi..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato June 22, 2016 Il 21/6/2016 alle 09:11 , il MATTOdiCHEB ha scritto: Partitella a calciotto dopo sei mesi di pubalgia...dopo 5 minuti un rinoceronte di una cinquantina di anni e una quintalata di peso, mi rade al suolo da dietro, caviglia subito gonfia. Mi ha fatto salire un livello di crimine tale che avrei voluto porre fine alla sua insulsa vita con un sinistro in fronte, proprio in mezzo agli occhi. Ho continuato a giocare col solo obiettivo di ridicolizzarlo per tutto il prosieguo della partitella...essendo lui un tipo molto competitivo. Finale: 14 a 1 per noi, 6 gol, 3 tunnel al pagliaccio e calcione da dietro, tanto per restituirgli il favore. Rissa sfiorata e caviglia malconcia. Si prospetta un altro mese di inattività, zio puerco. Ora vado a farmi amputare la gamba, che nel frattempo ha assunto, dopo qualunque tonalità presente in natura, un colore bluastro veramente carino. Spero vada meglio la caviglia Che antisportivi del gazzo.Ma che giocano a fare,se voglio solo spaccare la gente? Almeno avete vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il MATTOdiCHEB 488 Joined: 22-Jan-2009 1877 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) 16 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto: Spero vada meglio la caviglia Che antisportivi del gazzo.Ma che giocano a fare,se voglio solo spaccare la gente? Almeno avete vinto Grazie fratello...la caviglia é sempre uguale, appena più sgonfia. In compenso ho un dolore tremendo alla schiena (sicuramente per la caduta rovinosa a terra). Mi conviene non giocare proprio più...tra vari fastidi che ho di mio (pubalgia su tutti) e le botte che ho preso nelle varie partitelle (caviglia fratturata, lividi ecc), sono anni che cammino come uno zombie Modificato June 22, 2016 da il MATTOdiCHEB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 22, 2016 2 ore fa, Wizi ha scritto: GJ = Good Job TBH = To be honest AFK = Away from keyboard L'ultima cosa, quando me l'avevano scritta in una chat sulla ps3 mi sembrava un'abbreviazione di fuck ahah non si finisce mai di imparare grande grazie per l'aggiornamento!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 22, 2016 17 minutes ago, Solo la maglia said: non si finisce mai di imparare grande grazie per l'aggiornamento!! YW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato June 22, 2016 Maledetta pioggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2016 47 minuti fa, Haran Banjo ha scritto: Maledetta pioggia questione di punti di vista darei un rene (di hopper) se piovesse e facesse freddo da qui a sabato, per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato June 22, 2016 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: questione di punti di vista darei un rene (di hopper) se piovesse e facesse freddo da qui a sabato, per dire Qui a Palermo abbiamo raggiunto i 50 giovedì per poi scendere a 21 venerdì Sabato, domenica e lunedì 35 Martedì 30 Oggi pioggia e anche in questo momento trunia ra bella (ci sono tuoni forti) Non è normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 23, 2016 5 minutes ago, 4everBianconera said: Ecco Allora io invece devo preoccuparmi Perche'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 23, 2016 4 minutes ago, 4everBianconera said: Ho un vicino di casa che è arrivato a 98 anni...... Si è fatto sempre i fatti suoi In MP per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solo la maglia 1335 Joined: 27-Aug-2015 10129 messaggi Inviato June 23, 2016 8 ore fa, Trecinquedue ha scritto: YW cos'è your way? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 23, 2016 SE oggi esce il sole vado a mare Vediamo se c'è qualche ragazzuola Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StevenGerrard 195 Joined: 27-Jul-2009 1608 messaggi Inviato June 23, 2016 13 ore fa, il MATTOdiCHEB ha scritto: Grazie fratello...la caviglia é sempre uguale, appena più sgonfia. In compenso ho un dolore tremendo alla schiena (sicuramente per la caduta rovinosa a terra). Mi conviene non giocare proprio più...tra vari fastidi che ho di mio (pubalgia su tutti) e le botte che ho preso nelle varie partitelle (caviglia fratturata, lividi ecc), sono anni che cammino come uno zombie Io sono giunto alla conclusione che il calcetto, specie quello fra amici, sia il male per il fisico Mai una volta che sia tornato a casa tutto intero, è veramente troppo stressante per il corpo, per le articolazioni soprattutto, ma anche per muscoli e ossa... Ho rinunciato a giocarci 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti