furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato June 4, 2016 5 ore fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto: Ho perso degli amici perché ho detto che secondo me chi fa sport non fa un lavoro Addio Bonny, Paganese, Stregone, Yaph e Kenpachi Io ho perso degli amici dopo che gli ho rinfacciato che d'estate non si combina mai una vacanza perchè non si trovano un lavoro e la risposta è stata che i soldi non fanno la felicità. Vivranno d'aria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1927 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato June 4, 2016 Adesso, furax ha scritto: Io ho perso degli amici dopo che gli ho rinfacciato che d'estate non si combina mai una vacanza perchè non si trovano un lavoro e la risposta è stata che i soldi non fanno la felicità. Vivranno d'aria Wut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Screen10 238 Joined: 18-Jul-2006 20656 messaggi Inviato June 4, 2016 16 minuti fa, furax ha scritto: Io ho perso degli amici dopo che gli ho rinfacciato che d'estate non si combina mai una vacanza perchè non si trovano un lavoro e la risposta è stata che i soldi non fanno la felicità. Vivranno d'aria Beati coloro che non fanno un c****, perchè è loro il regno della terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1927 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato June 4, 2016 1 minuto fa, Screen10 ha scritto: Beati coloro che non fanno un c****, perchè è loro il regno della terra Sempre detto. Maledetti disoccupati. Voglio tornare a esserlo anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato June 4, 2016 1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto: Sempre detto. Maledetti disoccupati. Voglio tornare a esserlo anch'io Ma che ne sappiamo noi della giornata libera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1927 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato June 4, 2016 Adesso, furax ha scritto: Ma che ne sappiamo noi della giornata libera Però non ho mica capito bene il discorso dei tuoi amici. Hanno rinfacciato a te di non andare mai da nessuna parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato June 4, 2016 Adesso, bimbo1989 ha scritto: Però non ho mica capito bene il discorso dei tuoi amici. Hanno rinfacciato a te di non andare mai da nessuna parte? No il succo del discorso è questo. Io: "Ragazzi ogni estate sempre la stessa storia, nessuno ha i soldi per farsi una vacanza o comunque per fare delle uscite appena fuori dall'ordinario, l'idea di trovarvi un lavoro non vi gusta?" Amico respiriano: "Eh ma la crisi, eh ma non si trova il lavoro, eh questo lavoro è troppo lontano, questo è faticoso, questo non mi piace. Ma poi vivo lo stesso anche senza una lira, per quest'estate io non andrò in vacanza." 22 anni, mica 18. Ah, io studio e lavoro, i soggetti in questione non fanno ne l'una ne l'altra cosa. Detto sinceramente, quando mi si viene a dire che i giovani non riescono a trovare lavoro, mi viene da ridere. Poi sarà pure vero, ma una buona percentuale di questi dati la fanno gente come i sovracitati che non VOGLIONO trovare lavoro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1233 messaggi Inviato June 4, 2016 Il lavoro c'è ma non tutti accettano di farlo. Io da dicembre ho finalmente un posto con contratto indeterminato. Siamo una ventina di operai, e ieri abbiamo lavorato solo in 4 (io, un senegalese, un marocchino e un peruviano). Gli altri, tutti italiani, sono stati a casa e si sono fatti il ponte. Perchè sono andato io invece di stare a casa? Non perchè sono scemo, ma perchè ho pensato che a casa disoccupati ce ne sono tanti, e farebbero la fila per avere un posto come il mio e lavorare pure i sabati e le domeniche. Sono stato l'unico italiano ad andare, e penso di aver fatto bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato June 4, 2016 (modificato) Questo è luogo prevalentemente di cazzeggio e cose belle, e quando la vita irrompe con qualche bastardata o ingiustizia è davvero un brutto schiaffo.Un grande abbraccio @E.T. e @Rete di Bettega para Zoff! Modificato June 4, 2016 da Dax85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato June 4, 2016 un grande abbraccio @E.T. e @Rete di Bettega para Zoff! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2158 Joined: 27-Sep-2009 6973 messaggi Inviato June 4, 2016 Condoglianze ragazzi. Io non potevo aver regalo di compleanno migliore oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato June 5, 2016 Condoglianze ad entrambi, mi dispiace davvero tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato June 5, 2016 6 ore fa, Davy Jones ha scritto: Il lavoro c'è ma non tutti accettano di farlo. Io da dicembre ho finalmente un posto con contratto indeterminato. Siamo una ventina di operai, e ieri abbiamo lavorato solo in 4 (io, un senegalese, un marocchino e un peruviano). Gli altri, tutti italiani, sono stati a casa e si sono fatti il ponte. Perchè sono andato io invece di stare a casa? Non perchè sono scemo, ma perchè ho pensato che a casa disoccupati ce ne sono tanti, e farebbero la fila per avere un posto come il mio e lavorare pure i sabati e le domeniche. Sono stato l'unico italiano ad andare, e penso di aver fatto bene. Ammiro le persone come te, pensarla come te dovrebbe essere la normalità, ma è evidente che al contrario chi la pensa così rappresenta sempre di più l'eccezione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 5, 2016 Condoglianze ET. Un abbraccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1233 messaggi Inviato June 5, 2016 6 ore fa, Bianconero1897 ha scritto: Ammiro le persone come te, pensarla come te dovrebbe essere la normalità, ma è evidente che al contrario chi la pensa così rappresenta sempre di più l'eccezione Grazie e quoto. Dovrebbe essere la normalità ma purtroppo non è cosi. Poi si lamentano che non hanno un lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17174 Joined: 19-Nov-2011 79448 messaggi Inviato June 5, 2016 grazie ragazzi, per il vostro affetto questo forum è la mia isola di pace, un luogo dove la spensieratezza rende meno pesanti i fardelli della vita e per questo ve ne sarò sempre grata. 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato June 5, 2016 (modificato) 13 ore fa, Davy Jones ha scritto: Il lavoro c'è ma non tutti accettano di farlo. Io da dicembre ho finalmente un posto con contratto indeterminato. Siamo una ventina di operai, e ieri abbiamo lavorato solo in 4 (io, un senegalese, un marocchino e un peruviano). Gli altri, tutti italiani, sono stati a casa e si sono fatti il ponte. Perchè sono andato io invece di stare a casa? Non perchè sono scemo, ma perchè ho pensato che a casa disoccupati ce ne sono tanti, e farebbero la fila per avere un posto come il mio e lavorare pure i sabati e le domeniche. Sono stato l'unico italiano ad andare, e penso di aver fatto bene. Guarda che le ferie sono un diritto dei lavoratori e se il capo le accetta NON stai rubando niente. Ci sarebbe chi vorrebbe il tuo posto, che laborerebbe anche 15 ore e che si accontenterebbe anche di prendere meno. Ragionando così c'è sempre qualcuno che vorrebbe fare qualcosa a meno... E non mi sembra una gran cosa. Modificato June 5, 2016 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17174 Joined: 19-Nov-2011 79448 messaggi Inviato June 5, 2016 19 ore fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto: Condoglianze ET ti abbraccio posso capire .. io ho perso mia madre da una settimana ... sono giù terribilmente giù ti abbraccio forte forte... ho ricevuto tanti abbracci in questi giorni, ho visto visi smarriti di fronte all'ingiustizia di quanto successo e quando le parole mancano essere tenuti stretti stretti ti fa comprendere la partecipazione di chi soffre con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1282 Joined: 22-Jul-2006 6081 messaggi Inviato June 5, 2016 @E.T., @Rete di Bettega parà Zoff! mi dispiace tantissimo. Un abbraccio grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1927 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato June 5, 2016 1 ora fa, Ramones1985 ha scritto: Guarda che le ferie sono un diritto dei lavoratori e se il capo le accetta NON stai rubando niente. Ci sarebbe chi vorrebbe il tuo posto, che laborerebbe anche 15 ore e che si accontenterebbe anche di prendere meno. Ragionando così c'è sempre qualcuno che vorrebbe fare qualcosa a meno... E non mi sembra una gran cosa. Quoto. Se hanno fatto ponte significa semplicemente che andranno a lavorare un giorno in cui lui sarà in ferie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davy Jones 141 Joined: 11-May-2014 1233 messaggi Inviato June 5, 2016 Ma certo, capiterà che io sarò a casa in ferie e gli altri andrebbero (i miei 2 capi vogliono farti fare le ferie senza accumularle). Però lo stesso discorso vale per i sabati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 5, 2016 18 ore fa, furax ha scritto: No il succo del discorso è questo. Io: "Ragazzi ogni estate sempre la stessa storia, nessuno ha i soldi per farsi una vacanza o comunque per fare delle uscite appena fuori dall'ordinario, l'idea di trovarvi un lavoro non vi gusta?" Amico respiriano: "Eh ma la crisi, eh ma non si trova il lavoro, eh questo lavoro è troppo lontano, questo è faticoso, questo non mi piace. Ma poi vivo lo stesso anche senza una lira, per quest'estate io non andrò in vacanza." 22 anni, mica 18. Ah, io studio e lavoro, i soggetti in questione non fanno ne l'una ne l'altra cosa. Detto sinceramente, quando mi si viene a dire che i giovani non riescono a trovare lavoro, mi viene da ridere. Poi sarà pure vero, ma una buona percentuale di questi dati la fanno gente come i sovracitati che non VOGLIONO trovare lavoro. Che senso ha rinfacciare 'ste cose? Sono amici, compagni, non sono né la fidanzata né qualche familiare. Probabilmente prima o poi avranno qualche necessità e ci arriveranno anche loro, ma nella circostanza giustissimo che t'abbiano mandato a ca**re. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4513 Joined: 11-May-2014 10983 messaggi Inviato June 5, 2016 che noia e che vita di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato June 5, 2016 Potendo scegliere preferireste un lavoro part Time che vi lascia tanto tempo libero, weekend liberi ecc con una paga sufficiente per vivere dignitosamente ma rinunciando a quasi tutti i lussi oppure 8/10 ore giornaliere, sabato lavorativo, poche ferie, ma con stipendio doppio rispetto all'opzione 1? quale scenario vi appagherebbe di più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato June 5, 2016 Mi dispiace ragazzi. Vi mando un abbraccio, per quello che può servire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti