Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato May 21, 2016 Come promesso, i miei due penny. Prendili come tutto tranne che come una bibbia, visto che sono il primo a essere socialmente inetto qui dentro. Però posso condividere con te la mia piccola esperienza. Il periodo che stai passando l'ho vissuto anche io da vicino ormai più di sei mesi fa. Stesse sensazioni, stessi sentimenti, stesse paure e gelosie. Ma devi capire che cosa è meglio per TE. Essere legati a una persona solo perché non la si vuole vedere con un'altra è un errore che abbiamo fatto tutti, ma è appunto un errore e come tale non va effettuato, o quantomeno non perpetrato. Se capisci che non ci può essere più quello che pensavi ci sarebbe potuto essere... non ha senso. Non ha senso per te e non ha senso per lei. Prenditi del tempo per te stesso, ti farà male, ti farà male perché disfarsi delle abitudini è difficilissimo, ti farà male perché come hai detto già prima inizieranno a riaffiorare i ricordi. Ma sono appunto RICORDI. Vivi nel presente, non nel passato. E per quanto farà male ricordare all'inizio, più passerà il tempo e più il ricordo da dolore si trasformerà in qualcosa di dolce che ti strapperà un sorriso perché comunque rappresenta qualcosa che hai vissuto intensamente e con felicità. Hai perfettamente ragione quando dici che dopo di lei non vorrai saperne di altre donne, perché è proprio quello che DEVI FARE. Investi su te stesso, investi sulla felicità che deriva solo da te e non da un'altra persona, fai qualcosa che prima non avevi mai fatto, continua a coltivare le tue passioni con ancora più intesità. E pian piano ti accorgerai che l'unico responsabile della tua felicità sei proprio tu. E allora, proprio in QUEL momento, ti accorgerai che sarai ancora capace di innamorarti, di provare emozioni che pensavi dimenticate e contemporaneamente saprai essere felice di pensare che anche lei possa essere di nuovo serena e pronta a ricominciare, perchè se l'hai amata davvero continuerai ad amarla per tutta la vita, semplicemente sarà un amore diverso, una dimensione che prima non avevi neanche contemplato. Sii paziente, sii sereno e tutto andrà bene, anche se all'inizio ti sembrerà impossibile. Mi viene in mente sempre questa vignetta abbastanza stupida, che però mi ha aiutato a pensare positivo anche quando le cose non andavano proprio come speravo. E se qualche volta ti salirà la rabbia o il magone o voglia di rivincita... noi nel nostro piccolo siamo qui. Ci siamo sempre stati e sempre ci saremo. Innanzitutto ti ringrazio del tempo e delle splendide parole dedicatemi. Penso che tu abbia scritto delle sacrosante verità solo che come hai detto all'inizio il dubbio e la paura ti frenano in una decisione ovvia. La parte in grassetto mi mette addosso una malinconia indicibile perché so quanto possa rivelarsi vera visto che ci ho già riflettuto in passato: penso sia stata la mia ragazza ideale per non so quanto tempo, così simile a me. Ma questa immagine è lontana anni luce e non riesco a pensare ad un futuro insieme. Posso dirvi che vivo questi giorni di incertezza con tranquillità e fatalismo, sarà che ho sempre qualcosa da fare. Spero che anche per lei sia lo stesso. Ti ringrazio e spero di portare delle news, appena possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 21, 2016 Mule, ritieniti fortunato nel l'aver trovato una ragazza che non guarda all'aspetto fisico (un'eccezione, a quanto mi dicono ) Non è che non guarda all'aspetto fisico, per lei sono bellissimo a quanto dice e soprattutto a quanto fa. Semplicemente trova bello qualcosa di non convenzionalmente tale. Comunque sì, mi ritengo fortunatissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 21, 2016 Mule, allora ritieniti fortunato ad aver trovato una ragazza con enormi problemi di vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato May 21, 2016 Faccio bene io a essere single senza avere rotture inviato da casa di Anna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 21, 2016 Faccio bene io a essere single senza avere rotture inviato da casa di Anna Vero, ottima scelta. Sicuramente ben ponderata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato May 21, 2016 Vero, ottima scelta. Sicuramente ben ponderata Certamente e tutto questo per mia spontanea volontà non perché le ragazze non mi vogliono inviato da casa di Anna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 21, 2016 comunque hanno ragioni quelli delle scie chimiche. c'è una carica di estrogeni nell'aria incredibile, soprattutto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9166 Joined: 13-Jan-2010 32421 messaggi Inviato May 21, 2016 Pensavo di sì, credevo di essere almeno il tipo di ragazze che le mamme amano Li ho incontrati circa un mese fa e pensavo di aver fatto loro una buona impressione. Sua madre aveva detto che ero un po' bruttino ma che per il resto andava bene, suo padre invece era contentissimo perché ero un bravo ragazzo educato e molto innamorato di sua figlia. Adesso sua mamma se ne è uscita che sua figlia è una delusione perché può avere molto meglio di me, che sono troppo brutto, troppo basso (lei è più alta di me) e troppo magro, che lei sognava di meglio per sua figlia. Ma che gente c'è al mondo Spero per te che la figlia abbia preso poco dalla madre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 21, 2016 Che poi vorrei proprio vedere tutta sta "bruttura" Mi aspetto diffusi fenomeni pozzangherecci al mio passaggio Sono piuttosto oggettivo nel valutarmi, l'insicurezza non c'entra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-cinquedue 1749 Joined: 29-Nov-2010 8757 messaggi Inviato May 21, 2016 La suocera del Mule mi sta gia simpatica #EsciIlCric Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato May 21, 2016 comunque hanno ragioni quelli delle scie chimiche. c'è una carica di estrogeni nell'aria incredibile, soprattutto sul forum. E' l'aria di primavera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato May 21, 2016 comunque hanno ragioni quelli delle scie chimiche. c'è una carica di estrogeni nell'aria incredibile, soprattutto sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 21, 2016 Sono piuttosto oggettivo nel valutarmi, l'insicurezza non c'entra. Graziarcazzo, chiunque pensa di essere brutto crede di fare una valutazione oggettiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato May 21, 2016 Non è che non guarda all'aspetto fisico, per lei sono bellissimo a quanto dice e soprattutto a quanto fa. Semplicemente trova bello qualcosa di non convenzionalmente tale. Comunque sì, mi ritengo fortunatissimo. questa è la dimostrazione che la bellezza è soggettiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 21, 2016 estrogeni femminili in corpi maschili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 21, 2016 (modificato) questa è la dimostrazione che la bellezza è soggettivaNon dimostra nulla. Dimostra solo che esiste una componente soggettiva Negare che la bellezza abbia una componente soggettiva è fuori dal mondo, non mi pare di averlo mai sostenuto. Allo stesso modo mi sembra una follia sostenere sia solo soggettiva, negando fatti evidenti. Molto A spanne direi che il rapporto è 80-20, anche perché il dato è annacquato dal fatto che nella società occidentale la componente soggettiva è influenzata su determinati modelli Graziarcazzo, chiunque pensa di essere brutto crede di fare una valutazione oggettiva. Quello che penso non deriva solo dalla mia visione, ma anche da un confronto con tanti sconosciuti (quindi non condizionati da nessun sentimento) senza peli sulla lingua. Confronto che mi ha aiutato a valutarmi oggettivamente In effetti un anno fa mi vedevo più brutto di come sono in realtà perché ero emotivamente a pezzi e non lucido. Modificato May 21, 2016 da Il Mule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato May 21, 2016 estrogeni femminili in corpi maschili 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato May 21, 2016 Non dimostra nulla. Dimostra solo che esiste una componente soggettiva Negare che la bellezza abbia una componente soggettiva è fuori dal mondo, non mi pare di averlo mai sostenuto. Allo stesso modo mi sembra una follia sostenere sia solo soggettiva, negando fatti evidenti. Molto A spanne direi che il rapporto è 80-20, anche perché il dato è annacquato dal fatto che nella società occidentale la componente soggettiva è influenzata su determinati modelli Quello che penso non deriva solo dalla mia visione, ma anche da un confronto con tanti sconosciuti (quindi non condizionati da nessun sentimento) senza peli sulla lingua. Confronto che mi ha aiutato a valutarmi oggettivamente In effetti un anno fa mi vedevo più brutto di come sono in realtà perché ero emotivamente a pezzi e non lucido. Che due maroni che fai venire. Sei tipo il JML del Diario. Ma sorridi ogni tanto cristo di un dio, che la vita è bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato May 21, 2016 Non dimostra nulla. Dimostra solo che esiste una componente soggettiva Negare che la bellezza abbia una componente soggettiva è fuori dal mondo, non mi pare di averlo mai sostenuto. Allo stesso modo mi sembra una follia sostenere sia solo soggettiva, negando fatti evidenti. Molto A spanne direi che il rapporto è 80-20, anche perché il dato è annacquato dal fatto che nella società occidentale la componente soggettiva è influenzata su determinati modelli e chi lo sostiene?! io dico solo che ciò che ti attrae, ciò che trovi bello nell'altra persona è squisitamente soggettivo, ed è unico per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato May 21, 2016 Quello che penso non deriva solo dalla mia visione, ma anche da un confronto con tanti sconosciuti (quindi non condizionati da nessun sentimento) senza peli sulla lingua. Confronto che mi ha aiutato a valutarmi oggettivamente In effetti un anno fa mi vedevo più brutto di come sono in realtà perché ero emotivamente a pezzi e non lucido. Ah, guarda, di uomini belli io ne ho conosciuti pochi (anche perché non mi piace il c****). Siamo più o meno nella stessa barca, chi messo meglio e chi messo peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 21, 2016 (modificato) Se tutti dovessero stare con chi é bello Oggettivamente ...il mondo si estinguerebbe nel giro di un 80ina di anni Ma in una coppia non si sta insieme perché si é belli.... Modificato May 21, 2016 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato May 21, 2016 Relax prima della finale. Da notare la sbocca simile a quella del fiume Musò Inviato dal Kayak nel fiume Musò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato May 21, 2016 Se tutti dovessero stare con chi é bello Oggettivamente ...il mondo si estinguerebbe nel giro di un 80ina di anni Ma in una coppia non si sta insieme perché si é belli.... perché lui ha i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 21, 2016 perché lui ha i soldi E la proboscide a mezza altezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato May 21, 2016 E la proboscide a mezza altezza quella l'amante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti