Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

50423 messaggi

Tanta voglia di bestemmiare

Io ho già iniziato da mezz'ora.

Sei in buona compagnia

E siamo due

4

Siamo 4

Aggiungi un posto a tavole che c'è un cristone in più

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

redimetevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

redimetevi

Mi redimerò quando qualcuno ai piani alti si deciderà a farmene andare liscia una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Mi redimerò quando qualcuno ai piani alti si deciderà a farmene andare liscia una

ai piani alti deciderà di fartene andare una liscia quando ti redimerai :sisi:

Ma che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

ai piani alti deciderà di fartene andare una liscia quando ti redimerai :sisi:

Ma che è successo?

Non mi avranno mai.

Mah in realtà sono più io che mi faccio un sacco di voli pindarici.

Però ecco, ricordate quando dicevo che con buone probabilità a settembre parte per un anno?

BENE, perchè questa adesso è la cosa che devo sperare, perchè altrimenti parte ad aprile per DUE anni .asd

Poi in realtà ho ben poco da lamentarmi, perchè comunque sono ancora in fase semi-fallimentare di approccio, devo solo darmi il tempo di cambiare target .asd

Però che palle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Ultime settimane infernali, tra lavoro, casa in costruzione e caxxi vari con cui non voglio ammorbarvi, non mi son fermato un secondo. Ho due occhiaie che neanche se arrivassero Messi e CR7 insieme alla Juve.

Ora forse qualche giorno di "pausa", poi si ricomincia.

Sono esausto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Inizia a giocare su più tavoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Inizia a giocare su più tavoli.

Volevo incontrarmi a Roma con uno carino di Bari questo weekend, ma ha detto che ha da fare e non può venire a trovarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Volevo incontrarmi a Roma con uno carino di Bari questo weekend, ma ha detto che ha da fare e non può venire a trovarmi.

Gioca su più tavoli eterosessuali.

Vengo io a Rovigo a Luglio e la facciamo finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Gioca su più tavoli eterosessuali.

Vengo io a Rovigo a Luglio e la facciamo finita.

Sarei molto contento di potermela giocare su più tavoli, ma non c'è proprio la possibilità .asd ringrazia che di tavolo ce ne sia uno .asd

Ti aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Ultime settimane infernali, tra lavoro, casa in costruzione e caxxi vari con cui non voglio ammorbarvi, non mi son fermato un secondo. Ho due occhiaie che neanche se arrivassero Messi e CR7 insieme alla Juve.

Ora forse qualche giorno di "pausa", poi si ricomincia.

Sono esausto.

Ti capisco. Ero nella stessa situazione nel 2014, sono arrivato all'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie con il vomito da stress. Ricordo che nella pausa pranzo mi fiondai a casa, ancora un cantiere, presi un cartone e mi misi a dormire un'oretta sul pavimento posato da poco. La sera valigie e autostrada per 2 settimane di mare, di cui una passata a dormire in continuazione per riprendermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Ti capisco. Ero nella stessa situazione nel 2014, sono arrivato all'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie con il vomito da stress. Ricordo che nella pausa pranzo mi fiondai a casa, ancora un cantiere, presi un cartone e mi misi a dormire un'oretta sul pavimento posato da poco. La sera valigie e autostrada per 2 settimane di mare, di cui una passata a dormire in continuazione per riprendermi.

:|

E io che mi lamento dello "stress" che mi sta portando il cambio di lavoro in questi giorni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

E io che mi lamento dello "stress" che mi sta portando il cambio di lavoro in questi giorni .asd

Vai tranquillo, il vero stress sono i lavori di casa. Beh, tieni conto che la morosa ed io abbiamo fatto un anno e mezzo a lavorare normalmente dal lunedì al venerdì per poi passare sabati e domeniche a ristrutturare casa per risparmiare dove possibile. E' stato un massacro (e al momento dell'episodio eravamo a meta, ma era un periodo stressante per il lavoro e per il caldo), ma anche una grande soddisfazione. Pensa che i lavori in realtà non sono ancora finiti, adesso siamo passati all'esterno. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Vai tranquillo, il vero stress sono i lavori di casa. Beh, tieni conto che la morosa ed io abbiamo fatto un anno e mezzo a lavorare normalmente dal lunedì al venerdì per poi passare sabati e domeniche a ristrutturare casa per risparmiare dove possibile. E' stato un massacro (e al momento dell'episodio eravamo a meta, ma era un periodo stressante per il lavoro e per il caldo), ma anche una grande soddisfazione. Pensa che i lavori in realtà non sono ancora finiti, adesso siamo passati all'esterno. .asd

Tutto a posto con lei comunque? Passata la crisi? A sentire com'era la situazione non escluderei che fosse semplicemente un accumulo di stress sfociato in una cosa che non c'entrava niente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Tutto a posto con lei comunque? Passata la crisi? A sentire com'era la situazione non escluderei che fosse semplicemente un accumulo di stress sfociato in una cosa che non c'entrava niente .asd

Tutto a posto, grazie. ;) Lo stress è stato sicuramente la prima causa dei problemi. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Io invece nel 2013 mi svuotai casa da sola tutta da sola x imbiancare.

Alla fine dopo 15 giorni e aver rimesso tutto a posto da sola avevo perso 10 chili e ho sofferto di emorroidi x due settimane .asd

Quelle sono arrivate a febbraio 2015, quasi al termine dei lavori. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Febbre, mal di pancia, mal di stomaco, cervicale .. mi sento di m***a :,(

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

forse sei incinto, compra un test

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

forse sei incinto, compra un test

Adesso ci ridi sopra eh? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Mare.

Ora come ora darei un caro un pasto agli squali per due settimane di vacanza.

Faccio fatica a trovare il tempo per farmi una cagata, vedi un po' come sono messo. .asd

Oggi, che sto riuscendo a postare due righe sul forum, mi sembra la mattina di Natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Io ho abbinato le due cose.

In un momento in cui la situazione al lavoro era relativamente tranquilla, ho voluto fare lo sborone con la casa: "la faccio IO quella roba lì, ci penso IO a fare quell'altra cosa" il tutto perché mi piaceva l'idea di avere roba realizzata fisicamente da me.

Risultato: boom di lavoro e lavori in casa che devo fare, e in fretta. Mi servirebbero giornate da 36 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Io ho abbinato le due cose.

In un momento in cui la situazione al lavoro era relativamente tranquilla, ho voluto fare lo sborone con la casa: "la faccio IO quella roba lì, ci penso IO a fare quell'altra cosa" il tutto perché mi piaceva l'idea di avere roba realizzata fisicamente da me.

Risultato: boom di lavoro e lavori in casa che devo fare, e in fretta. Mi servirebbero giornate da 36 ore.

Proprio così..asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Non mi avranno mai.

Mah in realtà sono più io che mi faccio un sacco di voli pindarici.

Però ecco, ricordate quando dicevo che con buone probabilità a settembre parte per un anno?

BENE, perchè questa adesso è la cosa che devo sperare, perchè altrimenti parte ad aprile per DUE anni .asd

Poi in realtà ho ben poco da lamentarmi, perchè comunque sono ancora in fase semi-fallimentare di approccio, devo solo darmi il tempo di cambiare target .asd

Però che palle .asd

Bimbo, uno o due anni cambia poco. Se si trova bene cercherà di restarci il maggior tempo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Bimbo, uno o due anni cambia poco. Se si trova bene cercherà di restarci il maggior tempo possibile. 

Ne sono più che cosciente.

Per questo ho detto che devo cambiare target .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Continua ad aumentare in maniera esponenziale il numero dei seguiti mh

Mi sa che devo smettere di quotare mh

O forse devi smetterla di usare quella porcheria di tapatalk .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41534 messaggi

Se potessi lo farei

Ma è comodo x le immagini e x leggere i topic che seguo partendo dall'ultimo post letto

Per l'ultimo post letto funziona anche con la nostra skin mobile mh

E in più da tapatalk non vedi le faccine, con la nostra skin sì .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...