Pressing 8163 Joined: 24-Dec-2012 37782 messaggi Inviato May 4, 2016 (modificato) il "trono" m'ha ricordato la mitica scena di Trainspotting Modificato May 4, 2016 da pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LadyJay 280 Joined: 06-Dec-2012 1806 messaggi Inviato May 4, 2016 Però... Non faceva poi così schifo il beverone... Beh.. mi sembra che tu abbia detto che ne devi bere solo un litro oggi e uno domani... 3 o 4 litri tutti in un pomeriggio diventavano stomachevoli anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato May 4, 2016 "Happines is only real, when shared" [cit.]. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato May 4, 2016 Primo messaggio nel nuovo topic sperando mi porti bene: Dopo tanta m*rda ingoiata,oggi ho passato una giornata meravigliosa come non mi succedeva da tempo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2152 Joined: 27-Sep-2009 6968 messaggi Inviato May 4, 2016 La stron*a, non paga delle sue scuse di mer*a, adesso mi sta anche lanciando le frecciatine via Facebook con caz*ate del tipo "non legarti a chi non si impegna, a chi non ti merita blah blah blah persone che ti tarpano le ali blah blah blah blah blah blah". Non capisco, mi molli con scuse del caz*o (e, anche se non va bene, va bene), ti stai giustamente facendo i caz*i tuoi lasciando me a star da cani e, non paga di questo, mi fai anche passare per il cogl*one di turno? MA PORCA PUT*ANA! V********O, V********O, V********O! La cosa FANTASTICA è che nel pur breve periodo di frequentazione non è MAI saltato fuori un problema. Ogni qualvolta che ci si incontrava passavamo serate divertenti, in cui si era felici di passare del tempo insieme, altrimenti non mi spiego per quale ragione continuasse ad essere sempre più presa, quella che cercava costantemente di passare del tempo insieme (e ci riuscivamo, facevo i salti mortali per recuperare anche dieci-minuti-dieci per un caffé al mattino, pranzare insieme, uscire la sera insieme quando staccava dal lavoro ad orari improponibili e io cominciavo la mattina presto). [inserire bestemmia qualsiasi] Darle una mano a progettare il suo erasmus e incoraggiarla anche quando aveva dei dubbi significa tarpare le ali? Sacrificare lavoro, gli hobby, il tempo con gli amici e la famiglia e ogni fot*uta altra cosa significa non impegnarsi? Farsi 300km dopo un fine settimana di lavoro massacrante fuori sede solo per rientrare prima e passare un'oretta insieme significa non credere nel rapporto e non avere la voglia di vedersi? Non sono un giovinastro di primo pelo, non è il primo rapporto finisce e sicuramente non sarà l'ultimo. Vorrei solamente sapere che M*****A le ho fatto. 'sta cosa mi sta facendo seriamente salire un'incazzatura apocalittica. [inserire ulteriore bestemmia qualsiasi] Anche la squilibrata faceva così con me. Ma almeno lei aveva come movente il dover uscirne pulita davanti alla famiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1136 Joined: 22-Jul-2006 5885 messaggi Inviato May 4, 2016 Mia figlia è una belieber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 4, 2016 Mia figlia è una belieber Beh, almeno non è una Berarder 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato May 4, 2016 (modificato) Mia figlia è una belieber Che patologia è ? Anche se temo di aver capito... Comincia a preoccuparti seriamente quando cominci a sentire i Tokyo Hotel Modificato May 4, 2016 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 4, 2016 Beh.. mi sembra che tu abbia detto che ne devi bere solo un litro oggi e uno domani... 3 o 4 litri tutti in un pomeriggio diventavano stomachevoli anche a te! vero come vero che ho bevuto un litro in dieci minuti neanche, via il dente via il dolore... Il fatto è che non lo trovavo disgustoso perché il sapore mi dava di limone acerbo...fosse stato per dire alla fragola avrei vomitato al primo sorso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 4, 2016 Comunque ringrazio tutti coloro che mi stanno supportando e che magari saranno con me domani in pensiero per farsi colonscopizzare anche loro un po', almeno idealmente 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 4, 2016 (modificato) "Happines is only real, when shared" [cit.].colonoscopy too Modificato May 4, 2016 da Lucypher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato May 4, 2016 Comunque ringrazio tutti coloro che mi stanno supportando e che magari saranno con me domani in pensiero per farsi colonscopizzare anche loro un po', almeno idealmente ricordati di postare un selfie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 4, 2016 ricordati di postare un selfieCerto, prima e dopo, sottotitolati rispettivamente"la cruna dell'ago" e "la breccia di porta pia" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 4, 2016 Meglio dormire va, basta permettendo, buona notte e colonscopie d'oro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato May 4, 2016 Certo, prima e dopo, sottotitolati rispettivamente"la cruna dell'ago" e "la breccia di porta pia" La cruna dell'ago, non essere modesto suvvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 4, 2016 in realtà la tua è una descrizione non del tutto accurata, perchè è risaputo che più precisamente la danno a tutti tranne che a tegiusta correzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 5, 2016 Fatto...la sedazione doveva essere cosciente ma in realtà ho dormito come un bambino e non mi sono accorto di nulla... Mi ha trovato ed asportato un piccolo polipetto che è stato mandato a biopsia...tra 20 giorni saprò... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato May 5, 2016 Fatto...la sedazione doveva essere cosciente ma in realtà ho dormito come un bambino e non mi sono accorto di nulla... Mi ha trovato ed asportato un piccolo polipetto che è stato mandato a biopsia...tra 20 giorni saprò... Speriamo bene, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato May 5, 2016 Fatto...la sedazione doveva essere cosciente ma in realtà ho dormito come un bambino e non mi sono accorto di nulla... Mi ha trovato ed asportato un piccolo polipetto che è stato mandato a biopsia...tra 20 giorni saprò... In bocca a lupo. Vedrai che non sarà nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 5, 2016 In bocca a lupo. Vedrai che non sarà nulla. Sicuramente non sarà nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato May 5, 2016 Auguri Lucy . Fratello di soverchiate di chiulo... Pi esse: l'infermiera era feega, o uno scaldabagno? Pi esse 2: chi ti ha rivestito? Io non ricordo nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 5, 2016 Auguri Lucy . Fratello di soverchiate di chiulo... Pi esse: l'infermiera era feega, o uno scaldabagno? Pi esse 2: chi ti ha rivestito? Io non ricordo nulla l'infermiera forse 50 anni fa era f***... Mi hanno fatto mettere indumenti dell'ospedale sterili, poi mi sono addormentato per l'anestesia e mi hanno svegliato una oretta almeno dopo l'intervento ed ero ancora vestito con la roba dell'ospedale quindi mi son rivestito da solo e sono andato a sbranarmi una bistecca al sangue a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato May 5, 2016 L'intervento nella mia memoria è come non fosse mai esistito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2152 Joined: 27-Sep-2009 6968 messaggi Inviato May 5, 2016 Solo a bari non sedano i pazienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1136 Joined: 22-Jul-2006 5885 messaggi Inviato May 5, 2016 Comunque ringrazio tutti coloro che mi stanno supportando e che magari saranno con me domani in pensiero per farsi colonscopizzare anche loro un po', almeno idealmente Leggo solo ora...solidarietà per te! Io ho già dato, davanti... quindi, passo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti