originalbianconero 2377 Joined: 25-Oct-2012 10017 messaggi Inviato April 29, 2016 Bene credo CHE questo riscatto trovi tutti unanimemente concordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 29, 2016 Conta che ci rimandano indietro Isla e PDC e li i conti ritornanoVabbe ormai sono esuberi. Anche se tornano indietro troveranno qualche altra sistemazione Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1790 Joined: 04-Feb-2008 81775 messaggi Inviato April 29, 2016 De ceglie rimarra perche lista primavera tappabuchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato April 29, 2016 una sola parola: giustissimo e aggiungo, il buon mario, per il poco che ha giocat,o ha fatto vedere di avere la stoffa, e non potra' che migliorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16314 Joined: 04-Aug-2005 65873 messaggi Inviato April 29, 2016 De ceglie rimarra perche lista primavera tappabuchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 29, 2016 Sindaco di Castel Volturno a sportitalia (juventino) "Contento del rinnovo di Lemina,che tra l'altro ha segnato il suo 1 gol contro il Napoli" Ahahahahahahahaha grande Ahahah AHAHAH AHAHAHAHAHInviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4472 Joined: 20-Nov-2011 9054 messaggi Inviato April 29, 2016 A quella cifra ci sta tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato April 29, 2016 A quelle cifre era un obbligo morale riscattarlo, visto che anche per i peggiori scarpari ormai ti sparano cifre dai 10 milioni in su. Giocatore che mi piace, deve migliore tecnicamente, sia nella gestione del pallone sotto pressione che nel palleggio, ma le doti da interditore sono già di alto livello, ha dei colpi da giocatore che può spaccare le partite, e il potenziale per farne un centrocampista di rilievo c'è tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato April 29, 2016 Sono strafelice Ma era scontato, solo un fesso poteva ipotizzare di non riscattarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato April 29, 2016 Ottimo. Ora sotto col top forte forte forte e siamo a posto a cc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 29, 2016 di mario ne esiste solo uno Mario Merola :-)Inviato da Tivoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 29, 2016 Mario Merola :-) Inviato da Tivoli Mariuccio o salumier :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato April 29, 2016 Mariuccio o salumier :-) Inviato da Tivoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuri76 321 Joined: 14-Jul-2005 2053 messaggi Inviato April 29, 2016 Bene bene. Spero sia anche la volontà del mister. Mi fa molto piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leroimichel1986 112 Joined: 27-Mar-2009 449 messaggi Inviato April 29, 2016 (modificato) Dunque rispondo qui all'utente dexter e a "la pigna di montero" e a marco: Sulla sottile accusa di razzismo mi pare evidente che quando dico "il classico centrocampista africano" non ne faccio mica una questione antropologica ma figuriamoci il fatto semplicemente è che in Africa scuole calcio serie ce ne sono pochine e almeno fino a una certa età i ragazzi che giocano a calcio lo fanno spesso con un pallone di stracci e "sacchi d'immondizia messi come pali dai bambini" per citare S.Bersani.A pensarci si diceva lo stesso dei centro e sud-americani una volta(e in buona parte sono caucasici)ma poi come sappiamo le scuole calcio serie le hanno fatte sia in Brasile che Argentina e Uruguay,mentre altre come Colombia e Messico sono in fase di (rapido)sviluppo con ottimi risultati specie in Colombia,in Messico e altri paesi sono ancora un po'troppo naif (calcisticamente eh) per finire lo so benissimo che i geni non c'entrano una mazza ed è invece l'educazione e l'ambiente,anche nel calcio,a rendere un uomo quello che è. Tornando al calcio è un dato di fatto che grandi giocatori africani sono esplosi tardi proprio perchè ce n'è voluta a scrollarsi di dosso quell' "anarchia di fondo" degli anni di calcio giocato in Africa es Weah,Essien,Drogba giusto per dirne qualcuno....su Pogba non c'entra niente questo discorso perchè probabilmente in Africa non ci ha mai messo piede...lui semplicemente soffre (lievemente) della sindrome di Aristoteles o calcio da spiaggia di cui spesso soffrono i giocatori con un grande talento e un ego ancora + grande,e i progressi nel suo rendimento degli ultimi mesi sono dovuti alla ormai quasi totale e spero definitiva guarigione da questo male che credo sia stato il motivo per cui a Manchester non hanno puntato + di tanto su di lui. Tornando a parlare di (salvate il soldato )Lemina ovviamente spero di essermi sbagliato e che prima di prendere questa decisione si siano consultati a fondo con Allegri ma non sarebbe la prima volta che buttiamo soldi su uno "buono per tutto-buono a niente",vedi i casi Isla,Pereyra ecc.,poi ovviamente non sono stati tutte mezze calzette come Isla,in mezzo a questa categoria ci hanno pescato pure grandi giocatori (Vidal) e buoni giocatori come Asabob... su Pereyra il mio giudizio è sospeso...così com'è ora rimane in quella categoria ma per conto mio ha qualità che lo rendono potenzialmente interessante-dribbling,tanta corsa e fisico,buon piede per crossare...per me se gli insegnano 2 musse di tattica e fase difensiva se ne può tirare fuori un terzino dx coi controc... e avremmo fatto bingo...su Sturaro ha dei limiti tecnici tali da rendere superflua ogni altra considerazione,è e resterà un cagnaccio di pura razza ariana peraltro . P.S. dexter non t'in-caz-za-re se faccio il pignolo ma con Zidane hai cannato di brutto,lui è (di origine)algerino di etnia berbera(quindi caucasica al 100%) come ho appreso una volta in uno dei magnifici ritratti di Federico Buffa e a pensarci i suoi occhi VERDI fanno davvero poco Africa. Detto questo ribadisco che per me le razze e il DNA contano meno di 0 per gli umani,per i cani magari si ma non ce l'ho con Stury eh Modificato April 29, 2016 da leroimichel1986 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato April 29, 2016 Ora vorrei capire chi parte. Sturaro rimane al 100%. Pereyra è poliedrico e quindi ce lo dobbiamo far piacere, Padoin sembra sul piede di partenza, con André gomes in arrivo o chi per lui siamo già completi. Non ha senso spende soldi per altri giocatori a centrocampo. In attacco arriverà Berardi. Mi sa che parte zaza a sto punto. Ma potrebbe rimanere se morata torna al real. Insomma non si capisce un c**** Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 149 Joined: 24-Nov-2008 1337 messaggi Inviato April 29, 2016 lemina gol vittoria a cardiff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato April 29, 2016 Ci mancava pure che non lo riscattassero................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato April 29, 2016 Esatto. Per me la sua valutazione era di 18 mln Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k con il senno di poi si, potenzialmente abbiamo fatto un colpo enorme. Lo scorso anno era una cifra così così per uno mai visto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36910 Joined: 05-Oct-2008 108231 messaggi Inviato April 29, 2016 (modificato) Praticamente abbiamo preso un calciatore giovane, che alla peggio diventerà solamente buono, che hai già testato e verificato che per te va bene, al prezzo di una mezzasega. A rate. Ho visto affari peggiori (quasicit). Modificato April 29, 2016 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 169 Joined: 02-Jan-2011 586 messaggi Inviato April 29, 2016 Mi piace. Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato April 29, 2016 Ottimo, ora il secondo colpo sarà cedere meglio possibile hernanes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caska 4 Joined: 13-Jul-2010 650 messaggi Inviato April 29, 2016 (modificato) nota negativa, il Marsiglia non ha riscattato Isla a 7 milioni, che tornerà quindi sul nostro groppone Modificato April 29, 2016 da caska Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato April 29, 2016 Benissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5562 Joined: 31-Aug-2009 18295 messaggi Inviato April 29, 2016 Ne ho sentito parlare in giro Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk Beh, servire, serve, arrivarci è un altro o discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti