Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
22557 messaggi

Tecnicamente un Asamoah sano vale 30.000.000 €

Quel tuo SE i medici... é un macigno

É da 1 anno che va a SE...

 

io non sono un medico ne ho mai avuto infortuni gravi, quindi non so se il suo entrare ed uscire dall'infermeria dipende dal post intervento oppure è una cosa cronica che lo condizionerà fino a fine carriera; quello che posso dire è che per me al di la del discorso medico lui è un giocatore di grande valore che sarebbe titolare in tutte le squadre italiane e in molte estere e per la sua duttilità potrebbe valere pure più di 30mln.

Resta il fatto che a quel SE possono rispondere solo i medici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

Se era già fatto ne parlavano tutti, Gianlu Di Marzio aveva ragione

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Da quando ho letto "Pjanic non parte ...il mercato lo fa Rudiger" dai maiali del Corriere

Ho rivisto il mio giudizio du DiMarzio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

io non sono un medico ne ho mai avuto infortuni gravi, quindi non so se il suo entrare ed uscire dall'infermeria dipende dal post intervento oppure è una cosa cronica che lo condizionerà fino a fine carriera; quello che posso dire è che per me al di la del discorso medico lui è un giocatore di grande valore che sarebbe titolare in tutte le squadre italiane e in molte estere e per la sua duttilità potrebbe valere pure più di 30mln.

Resta il fatto che a quel SE possono rispondere solo i medici.

Ok 38 dilazionati in 4 anni e prestito del Profeta .marotroll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

È anche vero che un zaza decisivo agli europei potrebbe far scatenare un mucchio selvaggio di offerte dalla premier, forse sarebbe imprudente venderlo prima (anche nel caso fosse sacrificabile per la società)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ahia

Non dico che verranno alla Juve, ma qualcuno devono cedere. Conti messi davvero maluccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Davvero?? Scusa ma questa di Allegri mi sa che te la inventi di sana pianta...

 

 

 

Guardati l'intervista di ieri a sky prima di sparare a zero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Sostanzialmente non ci sono novità e sembra ci sia un po di stallo in ogni trattativa?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

fras mbottand d spallett

Il problema è capire se dietro ci siamo noi o solo noi sefz

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Gli unici a non voler ammettere che é Pjanic sono i maiali del Corriere e i Mangiante boys

Per loro fanno mercato co Rugighhhharrrr .rotfl

perche' sei tanto sicuro che la juve prendera' pjanic?

 

non credi che dopo la notizia di marzio abbia preso informazioni?non ha trovato riscontro,io gli credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12079 messaggi

Rudiger è un buon difensore con margini di crescita notevolissimi. ha atletismo, sa giocare con tanto spazio dietro, sa giocare uno contro uno, forte di testa, sa giocare sulla fascia.

non è un fenomeno ma vista l'età è tanta roba, e chi lo vuole deve giustamente tirar fuori tanti soldi.

 

non capisco le ironie francamente

 

quì sopra in molti parlano della roma ormai da giorni visto che i giornalisti parlano di Pijanic.

in realtà credo che però in pochissimi l'abbiano vista più di 3/4 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

perche' sei tanto sicuro che la juve prendera' pjanic?

non credi che dopo la notizia di marzio abbia preso informazioni?non ha trovato riscontro,io gli credo

Io ho chiesto e nel mio PICCOLISSIMO ho potuto estorcere una minima informazione

Allegri é un mignottone... non ha parlato col giocatore ma con gente vicina al giocatore (non il procuratore)... sondando con sto qua la disponibilità del giocatore... ricevendo risposta affermativa...

Poi te credo che in conferenza Allegri dice che non c ha mai parlato con Pjanic .rotfl

Io so che Allegri è VERO Che col giro lungo ha avuto disponibilità di Pjanic

So un 20% della storia

Il resto 80% sono in attesa come te e gli altri

Ho paura di Ancelotti e Guardiola se non si chiudesse entro breve tempo

Sono curioso di vedere se ci sarà trattativa aperta

Voglio vedere la Roma quanto pensa d incassare da TiagoSilvaRudiger come sentenziano al Corriere x non DOVER cedere Pjanic x esigenze di bilancio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35432 messaggi

Rudiger è un buon difensore con margini di crescita notevolissimi. ha atletismo, sa giocare con tanto spazio dietro, sa giocare uno contro uno, forte di testa, sa giocare sulla fascia.

non è un fenomeno ma vista l'età è tanta roba, e chi lo vuole deve giustamente tirar fuori tanti soldi.

 

non capisco le ironie francamente

 

quì sopra in molti parlano della roma ormai da giorni visto che i giornalisti parlano di Pijanic.

in realtà credo che però in pochissimi l'abbiano vista più di 3/4 volte

Ha dei cali di concentrazione assurdi come difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi

Davvero?? Scusa ma questa di Allegri mi sa che te la inventi di sana pianta...

Ad esempio Ozil, Kroos, Fabregas, James. Questi sono top player, Pjanic se lo fosse allora la Roma non avrebbe 20 punti meno di noi.

Io faccio un altro ragionamento, Pjanic lo trovo inferiore a De Rossi e Strootman, Pjanic non è il trascinatore della Roma, allora io non vado a strapagare un giocatore che non è minimamente il leader di una squadra inferiore a noi di una o anche 2 categorie.

Con il tuo discorso meglio prendere uno tra Vazquez e Ilicic, che completerebbero bene il nostro centrocampo e costano anche meno di Pjanic.

Veramente è l'esatto contrario, Pjanic come giocatore mi piace anche, la qualità non si discute, ma ci serve ben altro. Io non mi fappo per niente. Ci servono giocatori del livello dei Di Maria per vincere la CL, Pjanic sta diverse categorie più in basso.

Veramente è l'esatto contrario, Pjanic come giocatore mi piace anche, la qualità non si discute, ma ci serve ben altro. Io non mi fappo per niente. Ci servono giocatori del livello dei Di Maria per vincere la CL, Pjanic sta diverse categorie più in basso.

Allegri lo ha detto ierisera a Sky calcio club che pjanic é uno dei migliori in Europa.

Ozil fabregas etc prendono tipo il doppio di ingaggio quindi sono fuori dai nostri parametri, oltre al fatto che hanno 2 e 3 anni in più di pjanic.

Anche a me piacerebbe messi ma non cè lo possiamo permettere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

Rudiger è un buon difensore con margini di crescita notevolissimi. ha atletismo, sa giocare con tanto spazio dietro, sa giocare uno contro uno, forte di testa, sa giocare sulla fascia.

non è un fenomeno ma vista l'età è tanta roba, e chi lo vuole deve giustamente tirar fuori tanti soldi.

non capisco le ironie francamente

quì sopra in molti parlano della roma ormai da giorni visto che i giornalisti parlano di Pijanic.

in realtà credo che però in pochissimi l'abbiano vista più di 3/4 volte

Qualunque difensore under 23 ha margini ipotetici

Non é che solo xk hanno fatto bingo con Marquinhos devono rifarlo con Rudiger...

Io l ho visto allo J Stadium imbarazzante negli anticipi sbagliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

In un giovane guardi il potenziale.....una partita non fa testo, o qualche errore.

Ti potrei fare millemila esempi...Bonucci di qualche hanno fa, faceva 10 caxaxte a partita, oggi è il migliore in A.

Koulibaly lo scorso anno faceva caxxate a ripetizione, quest'anno è stato tra i migliori in A etc...

Un ragazzo come Rudiger che fa tutti i ruoli della difesa passando da dx a sx o da centrale o la fa tutto sommato bene, con buona tecnica, tanta fisicità e velocità significa che ha i mezzi per fare molto bene anche in futuro. Non a caso è già nel giro della nazionale tedesca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25196 messaggi

Romeo agresti dice che la juve non pagherà la clausola per Pjanic ma è in costante contatto con la roma...

Gomes è ancora l obiettivo principale, possibile doppio colpo nel caso si riuscisse a piazzare sturaro e Pereyra in premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

In un giovane guardi il potenziale.....una partita non fa testo, o qualche errore.

Ti potrei fare millemila esempi...Bonucci di qualche hanno fa, faceva 10 caxaxte a partita, oggi è il migliore in A.

Koulibaly lo scorso anno faceva caxxate a ripetizione, quest'anno è stato tra i migliori in A etc...

Un ragazzo come Rudiger che fa tutti i ruoli della difesa passando da dx a sx o da centrale o la fa tutto sommato bene, con buona tecnica, tanta fisicità e velocità significa che ha i mezzi per fare molto bene anche in futuro. Non a caso è già nel giro della nazionale tedesc

a...

La Roma l ho vista altre volte

Manolas fa repRto solo

A me ricorda Miranda Murillo dove il Murillo lo fa Rudiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25196 messaggi

Srabbe un upgrade notevolissimo, ma ci credo molto poco...

Anche io, una botta di qualità pazzesca...

Se però si riesce a raccattare sui 35 milioni da pereyra e sturaro, chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Io ho chiesto e nel mio PICCOLISSIMO ho potuto estorcere una minima informazione

Allegri é un mignottone... non ha parlato col giocatore ma con gente vicina al giocatore (non il procuratore)... sondando con sto qua la disponibilità del giocatore... ricevendo risposta affermativa...

Poi te credo che in conferenza Allegri dice che non c ha mai parlato con Pjanic .rotfl

Io so che Allegri è VERO Che col giro lungo ha avuto disponibilità di Pjanic

So un 20% della storia

Il resto 80% sono in attesa come te e gli altri

Ho paura di Ancelotti e Guardiola se non si chiudesse entro breve tempo

Sono curioso di vedere se ci sarà trattativa aperta

Voglio vedere la Roma quanto pensa d incassare da TiagoSilvaRudiger come sentenziano al Corriere x non DOVER cedere Pjanic x esigenze di bilancio .asd

bah...io rimango dell'idea che se la juve non sborsa i 38 sacchi l'affare non si conclude.

i romanari vogliono li sordi,soprattutto perche' devono ripianare il bilancio e certamente non faranno sconti ad una diretta concorrente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35432 messaggi

Anche io, una botta di qualità pazzesca...

Se però si riesce a raccattare sui 35 milioni da pereyra e sturaro, chissà...

Hernanes lo mandi in Cina per 15 milioni, cacchio spendono soldi a caso 15 milioni a noi non li danno? Poi Pereyra almeno 10 milioni puoi farceli e anche con Sturaro se non qualche milione in piu, insomma potrebbero davvero riuscire a comprare entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Inviato (modificato)

bah...io rimango dell'idea che se la juve non sborsa i 38 sacchi l'affare non si conclude.

i romanari vogliono li sordi,soprattutto perche' devono ripianare il bilancio e certamente non si faranno sconti  problemi a vendere ad una diretta concorrente

così va meglio

Modificato da ForzaJuveSP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Hernanes lo mandi in Cina per 15 milioni, cacchio spendono soldi a caso 15 milioni a noi non li danno? Poi Pereyra almeno 10 milioni puoi farceli e anche con Sturaro se non qualche milione in piu, insomma potrebbero davvero riuscire a comprare entrambi.

Devono arrivare le offerte e devono accettarle i calciatori, credo che Hernanes rompa le uova. Le sue dichiarazioni ultimamente fanno capire che rimarrà anche l'anno prossimo, qualcuno in società deve avvisarlo che se vuole rimanere il prossimo anno sarà l'ultima alternativa di ripiego. Magari capisce che è di troppo e accetterà qualche offerta. Sturaro l'ho spesso sentito inserito nello zoccolo duro che parla Marotta o Allegri, mi sa tanto che anche lui avremo difficoltà a piazzarlo.

 

 

Secondo me andrà via in prestito Lemina, ho come la sensazione che la squadra non lo reputi ancora pronto al grande salto, e sarebbe un peccato.

 

Pereyra io lo do come il primo partente a centrocampo. forse 15 mln ce li danno da oltremanica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)

 

Pereyra io lo do come il primo partente a centrocampo. forse 15 mln ce li danno da oltremanica

che sia tra quelli in possibile uscita ok,però minkia se lo cedi in uk devi ricavare ben piu di 15 mln da pereyra (25 anni e nel giro della nazionale argentina),15 mln sono un affronto

 

là li spendono per bidoni veri quei soldi

 

per una volta mi piacerebbe vedere i nostri ceduti bene che non sono mica scarponazzi,anzi

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35432 messaggi

Devono arrivare le offerte e devono accettarle i calciatori, credo che Hernanes rompa le uova. Le sue dichiarazioni ultimamente fanno capire che rimarrà anche l'anno prossimo, qualcuno in società deve avvisarlo che se vuole rimanere il prossimo anno sarà l'ultima alternativa di ripiego. Magari capisce che è di troppo e accetterà qualche offerta. Sturaro l'ho spesso sentito inserito nello zoccolo duro che parla Marotta o Allegri, mi sa tanto che anche lui avremo difficoltà a piazzarlo.

 

 

Secondo me andrà via in prestito Lemina, ho come la sensazione che la squadra non lo reputi ancora pronto al grande salto, e sarebbe un peccato.

 

Pereyra io lo do come il primo partente a centrocampo. forse 15 mln ce li danno da oltremanica

Alcune dichiarazioni sono fatte anche per far alzare il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...