Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

56974 messaggi

Roma, Spalletti: "Pjanic alla Juve? A me piace che i giocatori siano felici"

16.05.2016 14:02 di Raimondo De Magistris    articolo letto 2941 volte

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

9d767405c1390be9466aba65b35984fe-44244-9

E' il futuro di Miralem Pjanic a tenere banco in queste ore in casa Roma. Finito nel mirino della Juventus, il centrocampista bosniaco è al centro di una trattativa, nonostante la smentita delle parti in causa. Quest'oggi, a margine di un evento all'Università 'La Sapienza' di Roma, ne ha parlato Luciano Spalletti: "E' chiaro - ha detto - che i giocatori di qualità della Roma sono nel mirino di alcune società. Però questi stessi calciatori mi hanno assicurato, visto che io con loro ci parlo quotidianamente avendo un contatto diretto, che vogliono rimanere", ha detto l'allenatore di Certaldo che prosegue. "Pjanic alla Juventus? Io ho piacere se i giocatori fanno quello che li rende felici. Si debbono confrontare con delle situazioni individuali, soggettive", le sue parole riportate da Sportmediaset.it.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

16.05.2016 14:02 di Raimondo De Magistris articolo letto 2941 volte

E' il futuro di Miralem Pjanic a tenere banco in queste ore in casa Roma. Finito nel mirino della Juventus, il centrocampista bosniaco è al centro di una trattativa, nonostante la smentita delle parti in causa. Quest'oggi, a margine di un evento all'Università 'La Sapienza' di Roma, ne ha parlato Luciano Spalletti: "E' chiaro - ha detto - che i giocatori di qualità della Roma sono nel mirino di alcune società. Però questi stessi calciatori mi hanno assicurato, visto che io con loro ci parlo quotidianamente avendo un contatto diretto, che vogliono rimanere", ha detto l'allenatore di Certaldo che prosegue. "Pjanic alla Juventus? Io ho piacere se i giocatori fanno quello che li rende felici. Si debbono confrontare con delle situazioni individuali, soggettive", le sue parole riportate da Sportmediaset.it.

Benvenuto Miralem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Inviato (modificato)

Doblete

Modificato da Vanja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

16.05.2016 14:02 di Raimondo De Magistris articolo letto 2941 volte

Strano non gli hanno chiesto di mister trentordici milioni Rudiger

Ciao Pjanic .rotfl

Mo vediamo Sky che s inventa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Una info pet chi non lo sapesse: zaza e pjanic si portano un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Poi sempre per la rubrica "parliamo di giornalismo" sarebbe opportuno commentare anche passaggi come questi (del corriere dello sport)

La Juventus, in attesa di chiudere l'operazione per André Gomes (si attende solo l'o.k. del Valencia), proverà a trattenere i due big Pogba e Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Strano non gli hanno chiesto di mister trentordici milioni Rudiger

Ciao Pjanic .rotfl

Mo vediamo Sky che s inventa .asd

Sky nega perché gli hanno soffiato la notizia

Feroce di marzio non prende neanche queste ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

"Spalletti non capisce un c****...Pjanic non s venfe...s cede rudiger x fa cassa"

Avanti al Corriere dello Sport

Su dai scrivetelo

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi
Inviato (modificato)

Non è questione di esser superiore, son ruoli diversi e non viene per sostituire nè l'uno nè l'altro ma per integrarli.

E giusto stasera allegri l'ha definito uno dei centrocampisti più forti d'europa.

Davvero?? Scusa ma questa di Allegri mi sa che te la inventi di sana pianta...

Ad esempio?

Ad esempio Ozil, Kroos, Fabregas, James. Questi sono top player, Pjanic se lo fosse allora la Roma non avrebbe 20 punti meno di noi.

io penso che la juve lo voglia proprio perché è molto diverso da marchisio e kedhira

cioè, è un centrocampista con caratteristiche che alla juve non ci sono

è anche molto diverso da pogba, che fa della dominanza, della presenza in campo, delle cavalcate box to box i punti di forza

pianic è un pallegiatore, un inventore di gioco, uno che è in grado di creare la "situazione"

e tira le punizioni alla grande

se aggiungi pianici a marchisio, pogb a e kedhira, fai una cosa molto intelligente

Ps. Diego 2 no, non si può leggere

Io faccio un altro ragionamento, Pjanic lo trovo inferiore a De Rossi e Strootman, Pjanic non è il trascinatore della Roma, allora io non vado a strapagare un giocatore che non è minimamente il leader di una squadra inferiore a noi di una o anche 2 categorie. 

Con il tuo discorso meglio prendere uno tra Vazquez e Ilicic, che completerebbero bene il nostro centrocampo e costano anche meno di Pjanic.

Mahrez non puoi confondere il fatto che non ti piaccia Pjanic con il giudicarlo un acquisto sbagliato/troppo oneroso ecc

Forse ti fappi con un altro tipo di calciatori e vedi svanire la possibilità di vederli con la Juve, ma occhio alle cazzate

Veramente è l'esatto contrario, Pjanic come giocatore mi piace anche, la qualità non si discute, ma ci serve ben altro. Io non mi fappo per niente. Ci servono giocatori del livello dei Di Maria per vincere la CL, Pjanic sta diverse categorie più in basso.

Mahrez non puoi confondere il fatto che non ti piaccia Pjanic con il giudicarlo un acquisto sbagliato/troppo oneroso ecc

Forse ti fappi con un altro tipo di calciatori e vedi svanire la possibilità di vederli con la Juve, ma occhio alle cazzate

Veramente è l'esatto contrario, Pjanic come giocatore mi piace anche, la qualità non si discute, ma ci serve ben altro. Io non mi fappo per niente. Ci servono giocatori del livello dei Di Maria per vincere la CL, Pjanic sta diverse categorie più in basso.

Modificato da mahrez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

Poi sempre per la rubrica "parliamo di giornalismo" sarebbe opportuno commentare anche passaggi come questi (del corriere dello sport)

Fanno pena

Ma a fine mese sokeranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

Sky nega perché gli hanno soffiato la notizia

Feroce di marzio non prende neanche queste ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22817 messaggi
Inviato (modificato)

sì ma se dalla juve prendono zaza più 10/15 milioni, e vendono dzeko a 15, praticamente ci sono

dzeko a 15 neanche in cina lo vendono, e Zaza vale almeno 30 mln, per meno me lo tengo e se fa un buon europeo mi parte l'asta selvaggia in premier .asd

Si potrebbe pagare 38.000.000 € ma senza clausola con dilazionamento di 4 anni e si potrebbe dare in prestito secco Asamoah

se Asa ha l'ok dei medici e lo reputano completamente recuperato me lo tengo al 300%, nell'intervista di ieri Allegri ha detto che occorre avere a disposizione giocatori in grado di ricoprire più ruoli in virtù delle nuove regole sulla composizione delle rose, e Asa ti fa la mezz'ala e l'esterno nel centrocampo a 5 e secondo me Allegri riesce pure a metterlo terzino a 4.

Modificato da crazy1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Ad esempio Ozil, Kroos, Fabregas, James. Questi sono top player, Pjanic se lo fosse allora la Roma non avrebbe 20 punti meno di noi.

Io faccio un altro ragionamento, Pjanic lo trovo inferiore a De Rossi e Strootman, Pjanic non è il trascinatore della Roma, allora io non vado a strapagare un giocatore che non è minimamente il leader di una squadra inferiore a noi di una o anche 2 categorie.

Con il tuo discorso meglio prendere uno tra Vazquez e Ilicic, che completerebbero bene il nostro centrocampo e costano anche meno di Pjanic.

Mahrez ti stai scavando la fossa

Sarai il più citato a dicembre

Poi Fabregas, James migliori di Pjanic e Ilicic-Vazquez sullo stesso livello è da ufficio inchieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21543 messaggi

Cik0KAvWUAEYS5t.jpg

fine ot.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Dai non si può più leggere nulla. Da oggi fino al ritiro o ai benvenuto su Juventus forum non leggerò più i rumor del momento.

E fai bene perché tanto non si sa una ceppa di nulla

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Mahrez ti stai scavando la fossa

Sarai il più citato a dicembre

Poi Fabregas, James migliori di Pjanic e Ilicic-Vazquez sullo stesso livello è da ufficio inchieste

Non sapevo che questo era un forum su Pjanic... Io tifo Juve, non per un giocatore solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

dzeko a 15 neanche in cina lo vendono, e Zaza vale almeno 30 mln, per meno me lo tengo e se fa un buon europeo mi parte l'asta selvaggia in premier .asd

se Asa ha l'ok dei medici e lo reputano completamente recuperato me lo tengo al 300%, nell'intervista di ieri Allegri ha detto che occorre avere a disposizione giocatori in grado di ricoprire più ruoli in virtù delle nuove regole sulla composizione delle rose, e Asa ti fa la mezz'ala e l'esterno nel centrocampo a 5 e secondo me Allegri riesce pure a metterlo terzino a 4.

Tecnicamente un Asamoah sano vale 30.000.000 €

Quel tuo SE i medici... é un macigno

É da 1 anno che va a SE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

fras mbottand d spallett

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi

Zaza di sicuro da loro esplode e va in doppia cifra ogni anno, sicuro come l'oro

D'altra parte, non credo sia quello che gli farebbe fare il salto di qualità (e anzi a conti fatti ci perdono di più di quel che guadagnano), mentre a noi Pjanic messo nelle giuste condizioni porta qualcosa di nuovo

Lo farei a malincuorissimo solo se significasse tener basso l'esborso per rafforzarmi (molto) in altre zone di campo, anche perché poi Zaza va pure sostituito... (con Berardi, suppongo, ma non sarebbe la stessa cosa, non sono uguali)

anche io zaza lo darei un po' a malincuore, ma in un'operazione del genere avrebbe senso

sostituto di zaza: lapadula?

manzo dybala

lapadula morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi

fras mbottand d spallett

che avrà voluto dire?

Ps. Suona bene, però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

che avrà voluto dire?

Ps. Suona bene, però

Secondo me sa che un paio di buoni calciatori li perderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

Ma c pensate se gli rifiliamo Hernanes come mancia .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Se era già fatto ne parlavano tutti, Gianlu Di Marzio aveva ragione

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36382 messaggi

Gli unici a non voler ammettere che é Pjanic sono i maiali del Corriere e i Mangiante boys

Per loro fanno mercato co Rugighhhharrrr .rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi

ahia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...