Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

29866 messaggi

38 per pjanic non sono assolutamente troppi....

Ricordo i 40 di kondogbia o i 35 di kovacic...

E ricordo che ha ancora 26 anni....

E' gente di 4-5 anni di meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
970 messaggi

E' gente di 4-5 anni di meno

Kondo 3, kovacic 4, non è sta gran differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A quell'età fa tutta la differenza del mondo

Un conto è uno discontinuo a 21 anni, un altro a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Continuo a pensare che visto che la ROMA è alla ricerca di un attaccante se inserissimo ZAZA nella trattativa e riuscissimo ad arrivare a PJIANIC sarebbe tanta roba

:|  :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
970 messaggi

Stavamo parlando di prezzi, non discontinuità. E poi abbiamo tutti capito che è discontinuo, ma da come lo state descivendo sembra ne faccia giusta 1 su 4/5, e questo non è assolutamente vero. Si esagera come al solito.

Perche poi sfido tutti, a parità di cifra, a preferire gomes a pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

fair play finanziario, bisogno di vendere x far cassa...

e poi mi tocca leggere di rinnovo e aumento, a uno che già guadagna sui 4 milioni all'anno

tutto molto coerente

leggo anche che x tuttosport i tempi nn si annunciano brevi

ma c'è solo da capire se il giocatore è interessato o meno, se sì si paga la clausula

se di no, arrivederci e grazie, nn vedo tutte ste lungaggini

se il giocatore nn è convinto, nn ci sto a perdere tempo, resti pure lì o vada altrove

altrimenti va per stracci .asd.penso

per il resto .quoto

non voglio piu' telenovele alla draxler che fra un po' retrocede con la sua corrazzata del wolsburg :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Stavamo parlando di prezzi, non discontinuità. E poi abbiamo tutti capito che è discontinuo, ma da come lo state descivendo sembra ne faccia giusta 1 su 4/5, e questo non è assolutamente vero. Si esagera come al solito.

Perche poi sfido tutti, a parità di cifra, a preferire gomes a pjanic.

Eh ma i prezzi da che dipendono, scusa?

Uno che prende un giocatore di 20-21-al limite 22 anni lo fa non tanto per quel che il giocatore in quel momento rappresenta ma per quello che con l'occhio dell'immaginazione sospetta possa diventare, quindi tende a ipervalutare questa prospettiva più dei difetti che il giocatore manifesta (ad esempio Gomes è uno di questi esempi).

Uno che ne ha 26 anni e quel salto di qualità non lo ha mai davvero fatto ti impone invece di considerare la cifra (parliamo di quasi 40 mln, a 40 mln non dico che ci compri un top ma insomma) più nell'interezza dei pro e contro del caso, e i secondi secondo me qua non sono trascurabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
970 messaggi

Eh ma i prezzi da che dipendono, scusa?

Uno che prende un giocatore di 20-21-al limite 22 anni lo fa non tanto per quel che il giocatore in quel momento rappresenta ma per quello che con l'occhio dell'immaginazione sospetta possa diventare, quindi tende a ipervalutare questa prospettiva più dei difetti che il giocatore manifesta (ad esempio Gomes è uno di questi esempi).

Uno che ne ha 26 anni e quel salto di qualità non lo ha mai davvero fatto ti impone invece di considerare la cifra (parliamo di quasi 40 mln, a 40 mln non dico che ci compri un top ma insomma) più nell'interezza dei pro e contro del caso, e i secondi secondo me qua non sono trascurabili

Si sul fatto che siano stati comprati per la prospettiva è ok, ma pjanic ha 26 anni non è vecchio eh

È discontinuo ma cavolo state esagerando troppo, non lo è cosi tanto come lo descrivete voi, va di moda dire cosi forse. A 26 anni pjanic ha difetti... Ma che stiamo a dire??? Alla juve abbiamo tutti giocatori perfetti?

Pjanic è un top nel suo ruolo, e alla juve sarebbe titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si sul fatto che siano stati comprati per la prospettiva è ok, ma pjanic ha 26 anni non è vecchio eh

È discontinuo ma cavolo state esagerando troppo, non lo è cosi tanto come lo descrivete voi, va di moda dire cosi forse. A 26 anni pjanic ha difetti... Ma che stiamo a dire??? Alla juve abbiamo tutti giocatori perfetti?

Pjanic è un top nel suo ruolo, e alla juve sarebbe titolare.

Ma cosa c'entrano le mode... io sto parlando dal MIO punto di vista, che è quello di chi 40 milioni li investirebbe su un campioncino di sicuro avvenire alla Dybala o su un giocatore fatto e finito in grado di dare determinate cose a livello di maturità di gioco che non penso Pjanic possa dare

Proprio perché non è la perfezione prima di spendere certe cifre ci penso e mi tengo i miei

Lo prenderei tutta la vita, ma non a quasi 40 mln, così è più chiaro il discorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
970 messaggi

Ma cosa c'entrano le mode... io sto parlando dal MIO punto di vista, che è quello di chi 40 milioni li investirebbe su un campioncino di sicuro avvenire alla Dybala o su un giocatore fatto e finito in grado di dare determinate cose a livello di maturità di gioco che non penso Pjanic possa dare

Proprio perché non è la perfezione prima di spendere certe cifre ci penso e mi tengo i miei

Lo prenderei tutta la vita, ma non a quasi 40 mln, così è più chiaro il discorso?

No non mi è proprio chiaro perche qui dentro si vogliono i grandi giocatori ma non si vogliono spendere i soldi, cosi non arriva nessuno eh, chiaro?

Poi dovreste dirmi con che licenze vi permettete di giudicare la testa di un giocatore... Ma neanche... Qui partono giudizi del tipo senzapalle ecc... Ma vi rendete conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No non mi è proprio chiaro perche qui dentro si vogliono i grandi giocatori ma non si vogliono spendere i soldi, cosi non arriva nessuno eh, chiaro?

Poi dovreste dirmi con che licenze vi permettete di giudicare la testa di un giocatore... Ma neanche... Qui partono giudizi del tipo senzapalle ecc... Ma vi rendete conto?

Guarda, ti tranquillizzo, fra la Juve e Pjanic non ci sono di mezzo io

Se deve arrivare, arriverà, altrimenti arriverà un altro, in ogni caso cadiamo in piedi, l'importante è che non ne facciamo un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
970 messaggi

Guarda, ti tranquillizzo, fra la Juve e Pjanic non ci sono di mezzo io

Se deve arrivare, arriverà, altrimenti arriverà un altro, in ogni caso cadiamo in piedi, l'importante è che non ne facciamo un dramma

Nessuno si è agitato e nessuno ne sta facendo un dramma. I giocatori cambiano, la juve resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37769 messaggi
Inviato (modificato)

Pjanic ha un'ottima reputazione a livello europeo, è richiesto da diversi top club.

Checchè se ne dica è già ad alti livelli deve solo consacrarsi, per farlo dovrebbe cambiare aria.

Nell'attuale mercato vale 30-35 milioni.

Ha un anno in più dei "giovani" Zaza e Pereyra.  

I gialorrossi non avranno problemi ad incassare certe cifre. A quante pare vorrebbero trattenere il bosniaco e cedere Naing (28 anni) per 35-40 milioni. 

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41599 messaggi

Belle parole a Sky di Pjanic

La soluzione per accorciare la distanza dalla Juve? E' una società forte che lavora molto bene si vede dalla loro storia. Quest'anno noi siamo calati un po' e ci hanno ripreso punti, ma per fare bene come loro dobbiamo essere più continui, conosciamo le loro qualità e non è facile essere alla loro altezza ma si può fare. Se ci sarà Pjanic l'anno prossimo? Ho un contratto fino al 2018, poi nel calcio non si sa mai. Io mi diverto con i miei compagni, ora voglio finire la stagione poi si vedrà".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Belle parole a Sky di Pjanic

Cominciate a salutare Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19771 messaggi

Cominciate a salutare Pjanic

Cominciate ad abituarvi... A salutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Cominciate ad abituarvi... A salutare

:|

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi

tanta roba per la roma. .asd spero e credo che zaza non si muoverà da torino.

La Roma degli americani ha sempre venduto solo per soldi e penso che non cambierà strategie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Anthony, è un discorso generico e non è rivolto direttamente a te, però smettetela di aprire topic su cessioni improbabili. sefz

Cavani, Ibra, Pjanic, Goetze, Reus...

Sono giocatori che da noi non possono venire per:

- richiesta economica altissima

- concorrenza dei grandi club

- ingaggio

- stiamo sul c**** ai presidenti/allenatori avversari, e figuriamoci a certi giocatori

Se si parla di Andrè Gomes va bene.

Se si parla di Berardi va bene.

Che si sogni un campione è giusto.

Il colpo ci può stare, ma èer favore, guardiamo la realtà.

Poi è bello parlare di tutti, eh.

In questo modo spacci Dybala, Sandro, Mandzukic e Khedira per dei normali giocatori. Niente di più lontano dalla realtà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Più facile James Rodriguez o isco imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16762 messaggi

sarebbe il giocatore perfetto per noi... ma non credo arriverà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22897 messaggi

In questo modo spacci Dybala, Sandro, Mandzukic e Khedira per dei normali giocatori. Niente di più lontano dalla realtà...

e niente di più lontano dalla verità paragonare un eventuale acquisto di Reus o Cavani con quelli di Mnadzukic,Dybala,ecc.ecc.

Il campione lo puoi trovare anche per strada o mentre gioca in terza categoria molisana ma se ci limitiamo all'operazione di mercato in se quell'utente ha pienamente ragione(poi lieto di essere smentito a luglio eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220790 messaggi

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

secondo me sarebbe perfetto per noi, è vero che spesso non è decisivo nei grandi match ma tecnicamente e tatticamente sarebbe tanta roba come mezzala.

Quella clausola ci fa sperare, anche se credo sia abbastanza difficile vederlo alla Juve...ed è giusto non alimentare certi sogni difficili se non impossibili da realizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Gran giocatore, altroché. 30 milioni li vale tutti e ci aiuterebbe ad alzare la qualità media.

Sul Messaggero dicono che Miralem abbia dato all'agente la disponibilità di trattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...