Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 17-Feb-2016
140 messaggi

Assolutamente d'accordo sul fatto che biglia e Gundogan siano più registi del bosniaco, il secondo poi è da sempre stato il mio preferito per distacco e preferirei lui a chiunque, il problema è che non penso proprio costi meno di Pjanic, ma soprattutto penso sia già promesso sposo del city di guardiola e quindi inarrivabile.

Il fatto è che imho allegri vuole proprio quei giocatori eclettici in grado di destreggiarsi su tutto il centrocampo, e non puri registi, pure mezzali o puri incontristi

 

Beh! Allora ti do la notizia che il City è probabile prossimo a essere sanzionato e avere il mercato bloccato. E poi è in scadenza eh! Gundogan proprio perché è più regista è meno adattato a giocare davanti alla difesa di Pjanic e anche a fare il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56844 messaggi

1 gundogan in Italia non ci vuole venire e lo ha detto anche marotta

2 ha la stessa età di pjanic

3 dal punto di vista fisico é meno affidabile

4 dal punto di vista dell'adattamento al campionato italiano é un incognita, pur essendo un ottimo calciatore

5 magari prende più di ingaggio

6 non sono sicuro sia così inferiore a pjanic

Secondo te pjanic viene per fare anche il trequartista o si ne cercheranno un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

1 gundogan in Italia non ci vuole venire e lo ha detto anche marotta

2 ha la stessa età di pjanic

3 dal punto di vista fisico é meno affidabile

4 dal punto di vista dell'adattamento al campionato italiano é un incognita, pur essendo un ottimo calciatore

5 magari prende più di ingaggio

6 non sono sicuro sia così inferiore a pjanic

.ciao Crocop, ti scrissi in MP per il fatto di Draxler a luglio, ti ricordi?

Sai se per Pjanic ci sono ancora buone possibilita'? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
140 messaggi

1 gundogan in Italia non ci vuole venire e lo ha detto anche marotta

2 ha la stessa età di pjanic

3 dal punto di vista fisico é meno affidabile

4 dal punto di vista dell'adattamento al campionato italiano é un incognita, pur essendo un ottimo calciatore

5 magari prende più di ingaggio

6 non sono sicuro sia così inferiore a pjanic

 

1 Marotta lo ha detto? Hai il link del video? Davvero non mi risulta.

 

2 Leggermente più giovane Gundogan che fa 26 anni a ottobre, Pjanic li ha fatti ad aprile.

 

3 Vero, ma a sto punto guarderei altrove, comunque di certo non pagherei più di 30 mln per Pjanic, la troverei una follia.

 

4 Dal punto di vista dell'Europa per me Pjanic è un'incognita grande come una casa... Gundogan è arrivato e segnato in finale di CL, Pjanic potrebbe non riuscirci mai.

 

5 Ti posso garantire che costa meno come cartellino dato che è in scadenza.

 

6 Non è inferiore, è meno completo, ci sono cc tecnici, e ci sono registi, Pjanic fa parte della prima categoria, Gundogan è entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
140 messaggi

Secondo te pjanic viene per fare anche il trequartista o si ne cercheranno un altro?

 

Io spero proprio che ne cercheranno un altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi

Vabbè ognuno ha la sua opinione rispetto ma non condivido.

Comunque 38 milioni per pjanic la vedo dura vadano a prendere un altro top centrocampista....al massimo uno di esperienza e duttile mi viene in mente mascherano ma davvero non lo so sto andando a interpretazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22557 messaggi

1 Marotta lo ha detto? Hai il link del video? Davvero non mi risulta.

 

2 Leggermente più giovane Gundogan che fa 26 anni a ottobre, Pjanic li ha fatti ad aprile.

 

3 Vero, ma a sto punto guarderei altrove, comunque di certo non pagherei più di 30 mln per Pjanic, la troverei una follia.

 

4 Dal punto di vista dell'Europa per me Pjanic è un'incognita grande come una casa... Gundogan è arrivato e segnato in finale di CL, Pjanic potrebbe non riuscirci mai.

 

5 Ti posso garantire che costa meno come cartellino dato che è in scadenza.

 

6 Non è inferiore, è meno completo, ci sono cc tecnici, e ci sono registi, Pjanic fa parte della prima categoria, Gundogan è entrambi.

 

 

qui non sono molto daccordo, se l'allenatore e la società reputano il giocatore in grado di completare il centrocampo, meglio prendere lui che ripiegare altrove. Con Dybala alla fine hanno pagato quello che chiedeva il palermo e per quello che ha dimostrato in sicilia sicuramente non valeva quella cifra. Pjanic ha 26 anni ed è nel pieno della carriera, magari non vale 38 milioni ma sicuramente è un giocatore che fa la differenza in serie A, ed è già un'ottima base di partenza. Giocatori più affidabili di Pjanic costano più del bosniaco sia come cartellino che come ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3363 messaggi

Mi piacerebbe molto, penso che con lui il nostro centrocampo sarebbe molto più completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Vabbè ognuno ha la sua opinione rispetto ma non condivido.

Comunque 38 milioni per pjanic la vedo dura vadano a prendere un altro top centrocampista....al massimo uno di esperienza e duttile mi viene in mente mascherano ma davvero non lo so sto andando a interpretazione

Vabbè ognuno ha la sua opinione rispetto ma non condivido.

Comunque 38 milioni per pjanic la vedo dura vadano a prendere un altro top centrocampista....al massimo uno di esperienza e duttile mi viene in mente mascherano ma davvero non lo so sto andando a interpretazione

Ciao Crocop

Quindi confermi che Pjanic è stato preso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106420 messaggi

Il fatto è che "rifiutando" Pjanic non è detto che poi si riesca ad arrivare a profili di spessore più elevato. 

 

I calciatori di qualità elevata sono pochi, la maggior parte sono incedibili e su quelli sul mercato puoi avere la concorrenza di altri club o costi improponibili da dover affrontare.

 

Quindi anche se probabilmente non è la scelta ottima, ben venga Pjanic se dovesse arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Al momento ha ragione Gianlu

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

newssssss?

Leggo di un Di Marzio disfattista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106420 messaggi

newssssss?

Leggo di un Di Marzio disfattista.

 

Di fatto se ne sa quanto prima.

 

Nessuno sa nulla. Gli interessati (Allegri, Marotta) dicono che non c'è nulla ma non vuol dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
140 messaggi

qui non sono molto daccordo, se l'allenatore e la società reputano il giocatore in grado di completare il centrocampo, meglio prendere lui che ripiegare altrove. Con Dybala alla fine hanno pagato quello che chiedeva il palermo e per quello che ha dimostrato in sicilia sicuramente non valeva quella cifra. Pjanic ha 26 anni ed è nel pieno della carriera, magari non vale 38 milioni ma sicuramente è un giocatore che fa la differenza in serie A, ed è già un'ottima base di partenza. Giocatori più affidabili di Pjanic costano più del bosniaco sia come cartellino che come ingaggio.

 

Se spendiamo una cifra del genere la si deve spendere per uno che ci trascina in CL, non per uno che per me non è minimamente superiore ne a Marchisio, ne tantomeno a Khedira.

Per il campionato siamo già ampiamente oltremodo attrezzati, bisogna prendere rinforzi per la CL, Pjanic sicuramente alzerebbe il tasso tecnico, ma per me ci serve ben altro.

 

Io sono per il pagare di più e prendere chi ti da più garanzie invece che prendere un giocatore si forte ma che rischia di rivelarsi un Diego II.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Se spendiamo una cifra del genere la si deve spendere per uno che ci trascina in CL, non per uno che per me non è minimamente superiore ne a Marchisio, ne tantomeno a Khedira.

Per il campionato siamo già ampiamente oltremodo attrezzati, bisogna prendere rinforzi per la CL, Pjanic sicuramente alzerebbe il tasso tecnico, ma per me ci serve ben altro.

 

Io sono per il pagare di più e prendere chi ti da più garanzie invece che prendere un giocatore si forte ma che rischia di rivelarsi un Diego II.

 

 

Non è questione di esser superiore, son ruoli diversi e non viene per sostituire nè l'uno nè l'altro ma per integrarli.

E giusto stasera allegri l'ha definito uno dei centrocampisti più forti d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Minkia se mi gasa miralem alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Pjanic a 26 anni è un grande acquisto anche a 38 millioni, casomai bisogna vedere come formare il centrocampo con lui.

 

Non va sottovalutato il peso delll'assenza di Marchisio nelle considerazioni di mercato, in questo senso penso che in caso di arrivo di Pjanic, verrà pure un gocatore a costo contenuto (non piu di 15) ma di grande esperienza (tipo un Biglia per dire che credo gli rimangano due anni di contratto se non sbalgio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Non fatevi venire i mal di testa con la tattica, ci pensa max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2015
719 messaggi

Se spendiamo una cifra del genere la si deve spendere per uno che ci trascina in CL, non per uno che per me non è minimamente superiore ne a Marchisio, ne tantomeno a Khedira.

Per il campionato siamo già ampiamente oltremodo attrezzati, bisogna prendere rinforzi per la CL, Pjanic sicuramente alzerebbe il tasso tecnico, ma per me ci serve ben altro.

Io sono per il pagare di più e prendere chi ti da più garanzie invece che prendere un giocatore si forte ma che rischia di rivelarsi un Diego II.

Ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

Se spendiamo una cifra del genere la si deve spendere per uno che ci trascina in CL, non per uno che per me non è minimamente superiore ne a Marchisio, ne tantomeno a Khedira.

Per il campionato siamo già ampiamente oltremodo attrezzati, bisogna prendere rinforzi per la CL, Pjanic sicuramente alzerebbe il tasso tecnico, ma per me ci serve ben altro.

Io sono per il pagare di più e prendere chi ti da più garanzie invece che prendere un giocatore si forte ma che rischia di rivelarsi un Diego II.

io penso che la juve lo voglia proprio perché è molto diverso da marchisio e kedhira

cioè, è un centrocampista con caratteristiche che alla juve non ci sono

è anche molto diverso da pogba, che fa della dominanza, della presenza in campo, delle cavalcate box to box i punti di forza

pianic è un pallegiatore, un inventore di gioco, uno che è in grado di creare la "situazione"

e tira le punizioni alla grande

se aggiungi pianici a marchisio, pogb a e kedhira, fai una cosa molto intelligente

Ps. Diego 2 no, non si può leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Diego 2 Ahaaahahahahahaha

Ahaaahahahahahaha

No no

Ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2015
868 messaggi

Comunque se già siamo così immersi nel calciomercato a metà Maggio prevedo in estate lunghissima .asd

--- Non s'è mai visto abbastanza, non s'è mai imparato abbastanza ---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16629 messaggi

dopo Gomes tocca a Pjanic. C'è davvero qualcuno che crede ancora alle sparate dei giornalai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi
Inviato (modificato)

Diego2?

Dai, su, non scherziamo.

Io continuerò sempre a sostenere che l'ambiente sia fondamentale. Un pjanic comprato in quegli anni poteva essere un flop, comprato ora dubito lo diventi, anzi, penso possa solo migliorare.

Tecnicamente è favoloso, poi gioca in italia da 5 anni, con vette di rendimento veramente alte. Tutto stà nel riequilibrare il fatto che a volte si perde per strada, ma se ci è riuscito vucinic, che a mio avviso era pure più indolente di miralemmo, ci può riuscire pure il bosniaco. E alla grande pure.

Ripeto, giocatore dalla tecnica maestosa, veramente molto bravo. E questo indipendentemente che lui arrivi o meno.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Con Diego 2, siamo al top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...