Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

boh io so che faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti...

 

per me ti fissi su una cosa e la vuoi far passare a tutti i costi ma magari mi sbaglio...

 

Biglia non ha un senso che sia uno...è un mediano è quello e solo quello può fare poi il resto sono tue ipotesi che valgono come le mie...

 

oh ma chi c...ti ha detto il contrario....

 

Io, ti ho risposto sull'argomento in questione, portando delle motivazioni.(giuste o sbagliate)....Non ho scritto: Hicoso, devi prendere per buono le mie considerazioni.....e viceversa.eh...

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31334 messaggi

questa e' una fesseria,la roma non cedera' mai il calciatore alle nostre condizioni.

 

inoltre sky dice che pjanic vuole restare a roma e vuole un ritocco dell'ingaggio.ma se la roma sta in rosso,come fa a ritoccare l'ingaggio a pjanic?la soluzione sarebbe cedere un altro calciatore.

 

certo che se pjanic vuole restare veramente a roma e' una scelta a dir poco incomprensibile.prima di tutto perche'  molto probabilmente non vincera' nulla alla roma,anche perche' statisticamente la roma vince uno scudetto ogni 30/35 anni,questo significherebbe buttare letteralmente la carriera nel water.

 

poi e' stato insultato pesantemente a piu' riprese da quei coatti romanisti,come puo' essere affezionato a quella tifoseria?e' masochista

credo che siano speranze più di Sky che verità

io vedo molta paura tra i giornalisti faziosi che la trattativa possa esser concreta

già l'estate scorsa si fecero seghe a 3 mani per il mega mercato della Roma che per loro aveva la rosa per vincere lo scudetto in maniera facile facile

una rosa che si è rivelata farlocca costruita su prestiti e con giocatori che hanno palesemente fallito

però loro già erano pronti ad assegnare lo scudetto di agosto ai giallorossi

se pigliamo Pjanic oltre a creare, a mio avviso, un ulteriore gap tra noi e gli altri in Italia,andando a prendere uno dei più forti da una diretta avversaria,gli togliamo pure la gioia dello scudetto estivo e questo gli fa tremendamente paura

già per loro è una botta brutta da digerire il nostro 5° scudo...sanno che le milanesi sono in stato comatoso...

hanno due speranze grosse,la Roma e il Napoli ma se la Roma cede un pezzo pregiato alla Juve per loro è un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Il problema di pjanic son le sue limitazioni atletiche, quindi se lo prendi devi farlo pensandolo come vero fulcro del gioco con il baricentro molto alto. 

Non è un trequartista estroso che ti può giocare sulle fasce dando ritmo ed ampiezza al gioco, lui deve stare lì in mezzo ed illuminare con colpi geniali o fluidificare con tocchi immediati, toccando migliaia di palloni.

Altro problema può essere per pogba, che si vedrebbe gli spazi un po' intasati nelle sue sgroppate e che verrebbe un po' limitato nelle sue possibilità fisiche in un gioco a baricentro altissimo.

In ogni caso mi da proprio l'idea di un giocatore che allegri si porterebbe pure a letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31334 messaggi

In un altra vita crederò a sportmediaset

 

mettiamola cosi..

 

 

Sembra che vi sto spacciando una verità assoluta...

 

Ho postato, quest'articolo proprio per evidenziare delle discrepanze(lascia perdere il mio giudizio sul cc dell'albiceleste finalista ALL' ultimo mondiale)da parte di chi l'ha redatto...Quelle stesse che però non riuscite a cogliere, negli articoli inerenti a Miralem..

 

 

Ho già spiegato che stravedo per Pjanic..

 

Ma pjanic,deve essere inserito in un contesto che valorizza le sue caratteristiche......Se invece uno lo vuole prendere in nome dell'etichetta(4-3-1-2..non ci gioca nessuno in europa...nessuno mettetevelo in testa..)tanto cara al mister....Beh .allora spero, che il mercato, continua a farlo la società....(pressing alto e corsie c****.... sefz )

 

 

 

Abbiamo preso sensi(c'è Lemina,mandragora) dal cesena..

 

Che senso ha spendere altri soldi in quel ruolo......?  Per il resto: Anch'io contemplo,tutti i moduli offensivi, di questo mondo eh .the ....A patto,però che  riescono a massimizzare

le caratteristiche degli interpreti che vanno in campo:E in tal senso, non vorrei, vedere, ridotto il raggio d'azione delle nostre mezze punte: Anzi, farei proprio in modo di svincolarli il più possibile da spettanze difensive....Ma questo ovviamente, prescinde dall' arrivo o meno dell'ex metz........

 

 

..

Allegri si fa molte meno seghe mentali di te amico  .asd

lui ieri ha detto chiaramente "compratemi un giocatore tecnico poi vedrò io dove sistemarlo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Pogba miglior centrocampista al mondo e con distacco aggiungerei

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31334 messaggi

Rumors a parte....se l'interesse è reale, già questa settimana verrà fuori qualcosa di concreto, quindi basta aspettare....

per me non prima della Coppa Italia,non si sa mai che ai pacati tifosi riommers vengano strane "idee"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Allegri si fa molte meno seghe mentali di te amico  .asd

lui ieri ha detto chiaramente "compratemi un giocatore tecnico poi vedrò io dove sistemarlo"

esatto credo che abbiamo finito di discutere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12259 messaggi

Alla fine arriva Juliano e tutti contenti :261:

juliano chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ma potrebbe anche non arrivare mh

Ah tutto è possibile. Comunque per pjanicce mi sa che dovremo aspettare la settimana dopo la finale di coppa

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35432 messaggi

Per come l'ho intesa io, Canovi dice che la clausola rescissoria per l'Italia vale solo se è lo stesso Pjanic a pagarla e che se i soldi glieli da la Juve e si viene a sapere allora la Juve può incorrere in sanzioni.

Le cose son due, o questo Canovi era ubriaco quando e' stato intervistato o tu non hai capito nulla. Da quando un giocatore firma un contratto dove c'e' scritto che si deve pagare la clausola se vuole andare a giocare altrove? Ma soprattutto, esiste un co*****e del genere che firma una cosa cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Le cose son due, o questo Canovi era ubriaco quando e' stato intervistato o tu non hai capito nulla. Da quando un giocatore firma un contratto dove c'e' scritto che si deve pagare la clausola se vuole andare a giocare altrove? Ma soprattutto, esiste un C******E del genere che firma una cosa cosi?

Mi pare che anche Banega per andare all'inter abbia dovuto pagarsi la clausola (ma era solo 1 milione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

Allegri si fa molte meno seghe mentali di te amico  .asd

lui ieri ha detto chiaramente "compratemi un giocatore tecnico poi vedrò io dove sistemarlo"

 

 

Allegri, ha tolto Morata a monaco;ci ha messo tre mesi, per tornare al 352(con quei fenomeni che si trova dietro);non considerava dybala,una mezzapunta;schierava Vidal e coman fuori posizione; teneva llorente, a spaziare etc...Insomma: Anche allegri, può sbagliare o no?  Detto questo: A me, fa gola un elemento come Pjanic.....Ma non  nel ruolo occupato da Marchisio&soci......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35432 messaggi

Mi pare che anche Banega per andare all'inter abbia dovuto pagarsi la clausola (ma era solo 1 milione)

Ma io sinceramente non ho mai sentito di cose del genere, ma ripeto, se tu fossi un calciatore, firmeresti un contratto dove c'e' scritto che se vuoi andare a giocare altrove, devi essere tu a pagare 38 milioni di euro? Ma chi cacchio lo firma un contratto cosi? Canovi sara' sicuramente un rosicone romanista. Poi magari Pjanic non viene lo stesso, ma no perche' non si e' pagato da solo la clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Allegri, ha tolto Morata a monaco;ci ha messo tre mesi, per tornare al 352(con quei fenomeni che si trova dietro);non considerava dybala,una mezzapunta;schierava Vidal e coman fuori posizione; teneva llorente, a spaziare etc...Insomma: Anche allegri, può sbagliare o no?  Detto questo: A me, fa gola un elemento come Pjanic.....Ma non  nel ruolo occupato da Marchisio&soci......

per me eventualmente non sarà il suo posto di competenza almeno preferibilmente...

 

non capisco perchè ti sbatti così tanto sinceramente...

 

vuoi un mediano di ruolo?altrimenti,ripeto,non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

A smentire addirittura l'esistenza di qualsiasi trattativa, infatti, è Beppe Marotta che intervistato da 'LR24' assicura: "E’ una balla, si può riscontrare facilmente dalla Roma che ieri ha diramato un comunicato".

Il direttore generale, quindi, ha cercato di spiegare l'eventuale presenza di Paratici a Roma proprio in queste ore: "La presenza di Paratici nella Capitale, anche se fosse vera, può essere dovuta ad altri motivi“.

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Le cose son due, o questo Canovi era ubriaco quando e' stato intervistato o tu non hai capito nulla. Da quando un giocatore firma un contratto dove c'e' scritto che si deve pagare la clausola se vuole andare a giocare altrove? Ma soprattutto, esiste un C******E del genere che firma una cosa cosi?

Infatti è lui a non aver capito molto .asd

Canovi dice tutt'altro, la juve viene sanzionata se si accorda col giocatore prima della fine del campionato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

Canovi: "Tecnicamente la Juve non può versare i 38 milioni della clausola di Pjanic nelle casse della Roma"

15.05.2016 17:30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di Federico De Luca

83a6681e6b83e0b3c460c625b1b8e950-40575-c

Intervistato da Barforzalupi.it, l’avvocato Dario Canovi si è espresso sulle voci trapelate in queste ore sul futuro di Miralem Pjanic: “Una volta queste clausole erano nulle per le squadre italiane mentre adesso sono valide, comunque a prescindere da questo la Juve non potrebbe versare nelle casse della Roma l’importo relativo alla rescissione per due motivi: il primo è un questione prettamente tecnica in quanto dovrebbe essere lo stesso calciatore a versare materialmente l’importo della clausola nelle casse della società proprietaria del cartellino, in secondo luogo in questo momento, a campionato in corso, questo tipo di operazione non è proprio ammissibile e potrebbe, qualora si verificasse la veridicità, essere punita con una sanzione”.

Ecco le testuali parole del vecchio rincoglionito chiamato dall Autorevole Barforzalupi .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35432 messaggi

Infatti è lui a non aver capito molto .asd

Canovi dice tutt'altro, la juve viene sanzionata se si accorda col giocatore prima della fine del campionato sefz

Ah ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2015
137 messaggi
Inviato (modificato)
Pjanic, Marotta: “Nessuna trattativa, è una balla”

 

Il direttore generale della Juventus smentisce l’interesse per il bosniaco: “Lo ha detto anche la Roma ieri. Paratici nella Capitale? Per altri motivi, se fosse così”

 

 

Pjanic-Juve, una pista concreta o una ’boutade’ ? Nelle ultime 36 ore molte voci si sono rincorse sulla presunta trattativa tra bianconeri e giallorossi per il cartellino del bosniaco. A dare la notizia inizialmente è stato il sito di Sportmediaset, smentito ieri direttamente dalla società. Stamattina altre indiscrezioni: il club torinese starebbe discutendo con quello capitolino le modalità di pagamento della clausola risolutoria da 38 milioni di euro presente nel contratto del centrocampista di Tuzla. Due ore fa, però, è arrivata anche la smentita di Becker, agente del 26enne ex Lione: “La Roma ha smentito, io non ho altro da aggiungere“.

Poco fa, infine, si è aggiunto quanto dichiarato a laroma24.it dal direttore generale della Juventus, Beppe Marotta: “E’ una balla, si può riscontrare facilmente dalla Roma che ieri ha diramato un comunicato. La presenza di Paratici nella Capitale, anche se fosse vera, può essere dovuta anche ad altri motivi“. Smentite di rito? Il mercato è lungo

Modificato da luca01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31334 messaggi

Alla fine arriva Juliano e tutti contenti :261:

e chi cazz'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi

per me eventualmente non sarà il suo posto di competenza almeno preferibilmente...

 

non capisco perchè ti sbatti così tanto sinceramente...

 

vuoi un mediano di ruolo?altrimenti,ripeto,non capisco...

 

 

Andre Gomes e un altro centromediano...

 

Per compensare le partenze di Pereyra(se arriva un offerta superiore ai 12/13mil)Hernanes(merita una visibilità diversa)Sturaro(abbiamo preso Mandragora per 6mil,sensi,lemina etc)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35432 messaggi

Canovi: "Tecnicamente la Juve non può versare i 38 milioni della clausola di Pjanic nelle casse della Roma"

15.05.2016 17:30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

 

© foto di Federico De Luca

83a6681e6b83e0b3c460c625b1b8e950-40575-c

Intervistato da Barforzalupi.it, l’avvocato Dario Canovi si è espresso sulle voci trapelate in queste ore sul futuro di Miralem Pjanic: “Una volta queste clausole erano nulle per le squadre italiane mentre adesso sono valide, comunque a prescindere da questo la Juve non potrebbe versare nelle casse della Roma l’importo relativo alla rescissione per due motivi: il primo è un questione prettamente tecnica in quanto dovrebbe essere lo stesso calciatore a versare materialmente l’importo della clausola nelle casse della società proprietaria del cartellino, in secondo luogo in questo momento, a campionato in corso, questo tipo di operazione non è proprio ammissibile e potrebbe, qualora si verificasse la veridicità, essere punita con una sanzione”.

Ecco le testuali parole del vecchio rincoglionito chiamato dall Autorevole Barforzalupi .rotfl

 

Dai su era bevuto quando ha detto una cosa cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

, "a campionato in corso, questo tipo di operazione non è proprio ammissibile e potrebbe, qualora si verificasse la veridicità, essere punita con una sanzione”."

Chi gli e lo dice che fra 1 ora finisce il campionato?

.rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31334 messaggi

 

Pjanic, Marotta: “Nessuna trattativa, è una balla”

 

Il direttore generale della Juventus smentisce l’interesse per il bosniaco: “Lo ha detto anche la Roma ieri. Paratici nella Capitale? Per altri motivi, se fosse così”

 

 

Pjanic-Juve, una pista concreta o una ’boutade’ ? Nelle ultime 36 ore molte voci si sono rincorse sulla presunta trattativa tra bianconeri e giallorossi per il cartellino del bosniaco. A dare la notizia inizialmente è stato il sito di Sportmediaset, smentito ieri direttamente dalla società. Stamattina altre indiscrezioni: il club torinese starebbe discutendo con quello capitolino le modalità di pagamento della clausola risolutoria da 38 milioni di euro presente nel contratto del centrocampista di Tuzla. Due ore fa, però, è arrivata anche la smentita di Becker, agente del 26enne ex Lione: “La Roma ha smentito, io non ho altro da aggiungere“.

Poco fa, infine, si è aggiunto quanto dichiarato a laroma24.it dal direttore generale della Juventus, Beppe Marotta: “E’ una balla, si può riscontrare facilmente dalla Roma che ieri ha diramato un comunicato. La presenza di Paratici nella Capitale, anche se fosse vera, può essere dovuta anche ad altri motivi“. Smentite di rito? Il mercato è lungo

 

"Beppe non sa trollare" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

raga non scherziamo, pjanic è fortissimo. sarebbe un colpo di livello assoluto, per altro ha ancora tanti anni di carriera davanti ha 25/26 anni... sarebbe veramente un colpo col botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...