Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Parti male.Però ci provo a risponderti:

Penso che Pjanic, viene impiegato da mezzala offensiva(da noi si pesta i piedi con Paul e dybala.)nella roma di spalletti........Quindi, se devi acquistare un centrocampista, per surrogare Lemina(hernanes penso che verrà piazzato)e sopratuttutto claudio.....Non puoi, pensare a uno come Miralem......Dopodichè, se dovesse arrivare, certamente non mi pongo il problema no..D'altronde noi con Pogba, non possiamo dormire sonni tranquilli.....

boh io so che faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti...

 

per me ti fissi su una cosa e la vuoi far passare a tutti i costi ma magari mi sbaglio...

 

Biglia non ha un senso che sia uno...è un mediano è quello e solo quello può fare poi il resto sono tue ipotesi che valgono come le mie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Arrivano conferme e smentite praticamente alla stessa velocità degli scontri tra Goku e vegeta in dragon ball sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2016
140 messaggi

De gustibus... Su quello ognuno ha il suo punto di vista, anche se i numeri (che per carità, non sono tutto) sono ottimi.

Tu su chi punteresti?

 

Pjanic per me non è tanto un regista, ma un cc tecnico, ad esempio Gundogan e Biglia sono più registi e secondo me farebbero di più al caso nostro.

Gundogan lo trovo più completo di Pjanic e costa anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma parliamo della credibilità di una testata come Sky Sports il cui esperto di mercato ieri sottolineava come non risultasse la notizia riportata da Mediaset mentre la sua redazione in sostanza andava dietro alla stessa notizia (.asd) e oggi, 24 ore dopo, non è che non c'è, ma "è in stallo" .asd

 

E voi vi accanite contro editorialisti/caporedattori di roba che prima di internet nessuna persona seria avrebbe mai definito "giornalismo"

 

Cioè poi chiaro che il discorso è sempre unico e completo, però ecco i problemi derivano da altro (in primis dalla gente che li sta a sentire senza capire dove sta l'autorevolezza o meno, ma son tempi difficili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

che ha detto?

Il resoconto di giornata parla di articoli riprendenti la s******a sul fatto che la Roma starebbe pensando se valutare offerte...

Clausola fissata... ma la Roma puo scegliere se rifiutare ... .rotfl

Poi ha riportato una intervista a Canovi fatta dall autorevole Barforzalupi dove il vecchio rincoglionito asserisce che la Juve non può fare la trattativa xk a CAMPIONATO in corso non si può... nessuno che ricordi a sto vecchio rincoglionito che fra 3 ore finisce il campionato

Il resoconto di giornata .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi
Inviato (modificato)

Il resoconto di giornata parla di articoli riprendenti la s******a sul fatto che la Roma starebbe pensando se valutare offerte...

Clausola fissata... ma la Roma puo scegliere se rifiutare ... .rotfl

Poi ha riportato una intervista a Canovi fatta dall autorevole Barforzalupi dove il vecchio rincoglionito asserisce che la Juve non può fare la trattativa xk a CAMPIONATO in corso non si può... nessuno che ricordi a sto vecchio rincoglionito che fra 3 ore finisce il campionato

Il resoconto di giornata .rotfl

Per come l'ho intesa io, Canovi dice che la clausola rescissoria per l'Italia vale solo se è lo stesso Pjanic a pagarla e che se i soldi glieli da la Juve e si viene a sapere allora la Juve può incorrere in sanzioni. Modificato da Qualunquemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Il resoconto di giornata parla di articoli riprendenti la s******a sul fatto che la Roma starebbe pensando se valutare offerte...

Clausola fissata... ma la Roma puo scegliere se rifiutare ... .rotfl

Poi ha riportato una intervista a Canovi fatta dall autorevole Barforzalupi dove il vecchio rincoglionito asserisce che la Juve non può fare la trattativa xk a CAMPIONATO in corso non si può... nessuno che ricordi a sto vecchio rincoglionito che fra 3 ore finisce il campionato

Il resoconto di giornata .rotfl

:261:

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Non è proprio così. Dice che la clausola rescissoria per l'Italia vale solo se è lo stesso Pjanic a pagarla e che se i soldi glieli da la Juve e si viene a sapere allora la Juve può incorrere in sanzioni.

In questo caso la clausola sarebbe nulla. Voglio dire, che la Roma avrebbe tutta la forza di sparare una cifra assurda per il bosniaco

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Per come l'ho intesa io, Canovi dice che la clausola rescissoria per l'Italia vale solo se è lo stesso Pjanic a pagarla e che se i soldi glieli da la Juve e si viene a sapere allora la Juve può incorrere in sanzioni.

allora Pjanic è scemo...

 

non vedo perchè firmare una cosa del genere... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

Per come l'ho intesa io, Canovi dice che la clausola rescissoria per l'Italia vale solo se è lo stesso Pjanic a pagarla e che se i soldi glieli da la Juve e si viene a sapere allora la Juve può incorrere in sanzioni.

Beppe Bonetto ha detto ben altro

Non ha fatto specificazioni sulle modalità di pagamento

Ha detto che l unicodubbio riguarda la possibilità di vedere una italiana dare 38 in una rata (mai successo)

Di limitazioni regolamentati non ha accennato e anzi ha detto che la Roma ha fatto un errore strategico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Trattativa utopica quindi? Si va di alternativa?

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

allora Pjanic è scemo...

non vedo perchè firmare una cosa del genere... .asd

Ma soprattutto il suo agente

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Trattativa utopica quindi? Si va di alternativa?

Inviato da Tivoli

C. Zanetti :mrtt2:

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1659 messaggi

Pjanic per me non è tanto un regista, ma un cc tecnico, ad esempio Gundogan e Biglia sono più registi e secondo me farebbero di più al caso nostro.

Gundogan lo trovo più completo di Pjanic e costa anche meno.

Assolutamente d'accordo sul fatto che biglia e Gundogan siano più registi del bosniaco, il secondo poi è da sempre stato il mio preferito per distacco e preferirei lui a chiunque, il problema è che non penso proprio costi meno di Pjanic, ma soprattutto penso sia già promesso sposo del city di guardiola e quindi inarrivabile.

Il fatto è che imho allegri vuole proprio quei giocatori eclettici in grado di destreggiarsi su tutto il centrocampo, e non puri registi, pure mezzali o puri incontristi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

allora Pjanic è scemo...

non vedo perchè firmare una cosa del genere... .asd

Infatti sarebbe da cerebroleso al punto che tutto fa supporre che Canovi é un vecchio rincoglionito e infatti il Barforzalupi da voce a uno cosi stranamente che caso

Ognuno da voce a chi si merita .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Brienza @@

Meglio uno più civettoso setoloso mh

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Pjanic io lo paragonerei a Xavi, una mezzala che fa gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

:261:  :261:  :261:

 

 

ot

 

ho scoperto solo ora chi è, e mi hai rovinato la giornata sappilo  sefz

 

fine ot

Mi fa piacere,fratello

hahahaha .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Un obbiettivo civettoso e fuffoso mh

Come lo era pjanic ieri.. ma oggi non più purtroppo :(

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35845 messaggi

Pjanic io lo paragonerei a Xavi, una mezzala che fa gioco.

Condivido

Se pigliamo Tielemans che é Seedorf 2.0 e avendo Pogba che è Pogba

Stikazzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Mmm

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Alla fine arriva Juliano e tutti contenti :261:

:261: scherzi a parte, probabilmente arriva il Juliano Italiano da Sassuolo mh

Inviato da Tivoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Cmq con uno come pjanic torneremo ad essere il centrocampo più forte deuropa, anche se forse lo siamo già mh

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31334 messaggi

Vabbe ammesso e concesso che lo voleva il Bajern per me è un giocatore che da noi farebbe la riserva... Dobbiamo puntare a giocatori superiori ai nostri centrocampisti, Pjanic per me non lo è neanche lontanamente.

detto che uno come Pjanic nel nostro centrocampo manca,di centrocampisti "superiori" a Marchisio,Khedira o Pogba non è che se ne trovino poi così tanti eh e quelli che si trovano :

1) costano un botto;

2) hanno ingaggi pesantissimi;

3) spesso non sono sul mercato;

4) spesso sono in top club ricchi e blasonati quanto e più di noi e non vedono perché muoversi da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21416 messaggi
Inviato (modificato)

La unica fantasia su Pjanic la scrivono quelli che vogliono farmi credere che con una clausola presente la Roma c fa paura con richieste superiori... .asd

Faccio due conti e vedo che la Borsa é chiusa il wend e certi movimenti non si possono mettere in giro a Borsa aperta

. sefz

 

In un altra vita crederò a sportmediaset

 

mettiamola cosi..

 

Il problema è che per Pjanic devi fidarti o meno dell'indiscrezione

In questo articolo il giornalista fa una deduzione logica da terza elementare:

Paratici a vedere Lazio-Fiorentina + alla Juve serve un centrocampista = la Juve potrebbe seguire Biglia

Oltretutto nell'articolo stesso scrive che Paratici è a Roma per Pjanic

Non credo che Paratici abbia bisogno di visionare Biglia né di incontrarsi con Tare allo stadio

 

Sembra che vi sto spacciando una verità assoluta...

 

Ho postato, quest'articolo proprio per evidenziare delle discrepanze(lascia perdere il mio giudizio sul cc dell'albiceleste finalista ALL' ultimo mondiale)da parte di chi l'ha redatto...Quelle stesse che però non riuscite a cogliere, negli articoli inerenti a Miralem..

 

ma lascia stare

ha trent'anni!

hai lemina, tra un po' torna marchisio, ma cosa caxxo te ne fai?!

le nostre esigenze sono di inserire elementi di estro, che favoriscano creatività e imprevedibilità

 

Ho già spiegato che stravedo per Pjanic..

 

Ma pjanic,deve essere inserito in un contesto che valorizza le sue caratteristiche......Se invece uno lo vuole prendere in nome dell'etichetta(4-3-1-2..non ci gioca nessuno in europa...nessuno mettetevelo in testa..)tanto cara al mister....Beh .allora spero, che il mercato, continua a farlo la società....(pressing alto e corsie c****.... sefz )

 

cioè dybala si pesta i piedi con pianic?

ma tu hai visto le squadre in europa che giocano con 4, 4, 5 meze punte?

 

kedhira marchisio pogba

pianic dybala

morata

 

chi pesta i piedi a chi?

 

e fin quando non c'è marchisio fai giocare lemina, che a biglia tra un anno se lo mangerà a colazione

 

o prendi diawara, 18 anni, già fortissimo

 

e dai, su

 

 

Abbiamo preso sensi(c'è Lemina,mandragora) dal cesena..

 

Che senso ha spendere altri soldi in quel ruolo......?  Per il resto: Anch'io contemplo,tutti i moduli offensivi, di questo mondo eh .the ....A patto,però che  riescono a massimizzare

le caratteristiche degli interpreti che vanno in campo:E in tal senso, non vorrei, vedere, ridotto il raggio d'azione delle nostre mezze punte: Anzi, farei proprio in modo di svincolarli il più possibile da spettanze difensive....Ma questo ovviamente, prescinde dall' arrivo o meno dell'ex metz........

 

 

..

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...