Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

18941 messaggi

Da Moricone segnali negativi su questo affare. Stregone non lo vuole

Inviato da Tivoli

Stregone ha roto le biglie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

comunque queste sparate da parte di mediaset non le capisco. Non è che domani possono fare finta di nulla .asd

ma se lo fanno da sempre .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Giò ma che c'entra lo sminuire la Juventus

sto parlando di uno che scrive "pagata la clausola" e subito dopo mi scrive "c'è da convincere il calciatore"

che c'entra la Juventus e lo sminuire chi e cosa, la Juve Pjianic potrebbe comprarlo eccome, e non è detto che questo non avvenga magari già domani.

sto solo dicendo che l'articolo che sta scatenando il panico è intrinsecamente fuffa poichè si contraddice in poche righe. a meno che, ribadisco, non sia stato scritto da un tredicenne che nulla sa, allora ok.

se poi mi si parla di altro (crocop) non so neanche di cosa si stia parlando per cui non metto becco

dopo di che, sembnra che io stia facendo la guerra all'acquisto di Pijanic. a me non fa impazzire mentalmente e punterei su altro (specie a quelle cifre) ma se arrivasse avrebbe immediatamente tutto il mio appoggio anche perchè chi decide gli acquisti alla Juventus ne capisce immensamente più di me

e dopo di ciò, mi eclisso, che sembra che alla fine quello che scrive articoli alla c**** contraddicendomi in 4 righe sono io .asd

Non era un attacco personale eh, a scanso di equivoci ci mancherebbe altro .asd

Dico solo che ogni volta che esce una notizia si serve come secondo "fuffa", "costa troppo", "minchiate" più un bel contorno di risatine varie.

Prima si valuta e poi si giudica, aspettando. Stessa cosa all'epoca con Tevez e Sandro.

Mobbasta.

Ecco siamo la Juventus, non una squadra media. Nulla è precluso, possiamo spendere a differenza di altri.

Questo sminuire dà fastidio, anche perché molti hanno smarrito la nostra attuale dimensione credendo di essere ancora agli anni di Alberto Zaccheroni da parte di molti utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Il super sayan cosa dice?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma smentisce

però sport*****aset insiste: mh

Come era prevedibile, sono arrivate le prime smentite. Il mercato è ancora chiuso, ma l'affare tra Juventus e Roma per Pjanic non è in discussione. Questo il tweet:

No, non è stata pagata nessuna clausola da nessuno per @Miralem_Pjanic. Ora vorremmo pensare a #MilanRoma...

11:55 - 14 Maggio 2016

84 84 Retweet 69 69 Mi piace

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Si, so chi è .asd

:|  :|  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

secondo me si :261:.asd

L'idea di base è quella .asd

esattamente

Benvenuto Miralem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Stregone ha roto le biglie

È vessato dal diaulo. Cerco di recuperarlo

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137 messaggi

E' vero che Bargiggia ha pagato la clausola per Pjanic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

però sport*****aset insiste mh

Come era prevedibile, sono arrivate le prime smentite. Il mercato è ancora chiuso, ma l'affare tra Juventus e Roma per Pjanic non è in discussione. Questo il tweet:

No, non è stata pagata nessuna clausola da nessuno per @Miralem_Pjanic. Ora vorremmo pensare a #MilanRoma...

11:55 - 14 Maggio 2016

84 84 Retweet 69 69 Mi piace

Tweet curioso comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21682 messaggi

Juan Jesus

libera Ibra.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

comunque queste sparate da parte di mediaset non le capisco. Non è che domani possono fare finta di nulla .asd

Hanno aumentato il numero di visualizzazioni del sito in modo esponenziale, il loro obiettivo lo hanno raggiunto .asd

Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che queste piattaforme on-line (sportive, ma non solo) si alimentano ormai quasi esclusivamente di pubblicità. Motivo per cui ci sono foto di culi e tette di fianco ad ogni articolo o vengono sparate esclusive sensazionali che spesso si rivelano bufale clamorose.

Ciò detto, speriamo che almeno a sto giro non abbiamo inventato di sana pianta la notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Avremmo un cecchino sui calci piazzati mh

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

L'anno scorso quando scrissi una cosa dandola per certa fui attaccato dai mod dicendo che facevo terrorismo psicologico, quindi ho preferito scrivere un semplice "per me é fatta" comunque non ho da aggiungere altro

@@

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Bargiggia quei soldi li può avere quando vuole dalle Capsule Corporation, però ha obiettivi più alti, punta alla ricostruzione di Namecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Hanno aumentato il numero di visualizzazioni del sito in modo esponenziale, il loro obiettivo lo hanno raggiunto .asd

Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che queste piattaforme on-line (sportive, ma non solo) si alimentano ormai quasi esclusivamente di pubblicità. Motivo per cui ci sono foto di culi e tette di fianco ad ogni articolo o vengono sparate esclusive sensazionali che spesso si rivelano bufale clamorose.

Ciò detto, speriamo che almeno a sto giro non abbiamo inventato di sana pianta la notizia.

Le foto dei puttanoni però sono sempre utili

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Io concordo con Vlat: l'articolo è fuffosissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

profilo comunque classico della Juve,giocatore che sa fare tutti i ruoli a centrocampo

vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

.quoto

ci sono andato anche io  adesso che saranno anni che non lo leggevo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

ciao Vlat, ho letto quello che hai scritto anche in precedenza con Pijanic e concordo con te.

tuttavia va anche detto che la juve aiuta a crescere i calciatori e secondo me uno come il bosniaco alla juve ci starebbe bene. Per il resto vedremo cosa succederà

io comunque in tutta sincerità sarei molto felice del suo acquisto e molto fiducioso. Più mettici lo smacco ai riommers che come ciliegina non è male .asd

Lizard io del bosniaco (che ho visto spesso dal vivo) penso che abbia una classe smisurata ma che mentalmente, in rapporto al suo atletismo, sia poco presente sul campo. di conseguenza non investirei quella cifra per lui.

non ho mai detto che non sia tecnicamente fortissimo, che non abbia una classe enorme e non possa risolvere una partita da solo, mai, ed i miei post in questo topic ne sono la prova.

dopo di che, io sto parlando solo dell'articolo di Mediaset, non di Pjianic.

e ripeto, se dovesse arrivare, sarei il suo primo tifoso, e se già da agosto fossi costretto a scrivere "ho sbagliato e scritto cazzate, anche mentalmente sa fare il salto di qualità" sarei la persona più felice del forum

tutto quì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

mi sa di boutade tipo quelle di quell'agenzia di scommesse ai tempi di Nani  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Tra una ventina di minuti inizia sport*****aset mh

Vediamo che dicono mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

mi sa di boutade tipo quelle di quell'agenzia di scommesse ai tempi di Nani .asd

ROTFL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21682 messaggi

Tra una ventina di minuti inizia sport*****aset mh

Vediamo che dicono mh

Ibra alle milanesi........

Morata  go..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

mi sa di boutade tipo quelle di quell'agenzia di scommesse ai tempi di Nani  .asd

maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...