Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

11166 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

scusate arrivo adesso e trovo questo fantastico stupendo topic in  J Forum !??!? .oo

che succedeeeee ...narratemi le ultime vi prego

praticamente è successo che

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

E' l'uomo giusto . Immagino Pjanic duettare con Pogba o Dybala ...insomma....abbiamo tanta ..tantissima tecnica ragazzi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107576 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

in crocop we trust...

sapessi com'è fatto gli farei l'altarino con la foto in casa

questa è una sua foto:

20150929014158_IMG_6030.JPG

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

praticamente è successo che

.pensomh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
44 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mandzukic ha fatto il suo (nonostante i problemi), Dzeko in realtà è andato notevolmente sotto anche quello che ci si aspettava qua dentro.
Contesto sbagliato oppure ci ha messo del suo, ha profondamente deluso le attese. 

eh si,altamente deludente dzeko

il contesto c entra poco in questo caso se commetti errori grossolani come gli è capitato

per dire...uno dei suoi pezzi forti è la tecnica di tiro (specie a giro di potenza),alla roma mai visto provargli un tiro da fuori come fosse proprio impaurito e piu volte ha sbagliato tiri che in passato avrebbe fatto ad occhi chiusi 

problema di tenuta mentale...sta tutto li secondo me,sennò non si spiega come mai in nazionale segna con discreta regolarità 

che non fosse il suo punto forte lo si sapeva anche (molti ex slavi sono cosi),ma che fosse cosi fragile non me l aspettavo proprio

da grande estimatore molto deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

scusate arrivo adesso e trovo questo fantastico stupendo topic in  J Forum !??!? .oo

Sembra che Marotta abbia deciso di aprire il portafoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

questa è una sua foto:

20150929014158_IMG_6030.JPG

questo mena anche se sta in foto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

crocop ha qualche altra news fresca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi

Il ginocchio di rudiger ha liberato pjanic alla juve

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

E' l'uomo giusto . Immagino Pjanic duettare con Pogba o Dybala ...insomma....abbiamo tanta ..tantissima tecnica ragazzi !

come lo vedete basso davanti alla difesa ? ci può giocare ? io lo vedrei bene in avanti ma considerando che dietro non abbiamo claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Infatti il nostro finora è stato un gioco che "mortifica" quel tipo di attaccante, se mi passate il termine.
Mentre un attaccante con altre caratteristiche (Tevez prima, Dybala poi) ne viene esaltato.

eh appunto

ma leggendo le risposte pare che avevo scritto che mandzukic è na pippa inutile di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

Il ginocchio di rudiger ha liberato pjanic alla juveemoji122.pngemoji106.png

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

ti sei dimenticato di dire che libera ibra al....  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

aggiungici Dani Alves e Morata se resta, Bonucci e Alex Sandro...avremmo 7-8 giocatori tecnicamente eccelsi.oo

Ci stiamo avvicinando alla realizzazione della juve più forte di tutti i tempi potenzialmente. Dalle fasce al centrocampo, all'attacco. Wooooow, spero che ci siano conferme quanto prima, l'arrivo di Miralemmo mi farebbe dimenticare anche Mkhitaryan

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

come lo vedete basso davanti alla difesa ? ci può giocare ? io lo vedrei bene in avanti ma considerando che dietro non abbiamo claudio

Mi piacerebbe vederlo più avanti , ma appunto è versatile e potrebbe anche sostituire Marchisio . In alcune gare addirittura permetterebbe di spostare in avanti Claudio e mettere Pjanic più arretrato .Insomma , tante soluzioni con un unico e grande giocatore , perché Pjanic è un grande giocatore che da noi esploderà definitivamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

commento letto in rete di un riommers 

" UN giocatore sopravvalutato. L'ho visto fare tantissimi passaggi in orizzontale e al portiere quest'anno, perché gli tremava il piedino. Mica si puo tenere uno per le punizioni. Si nasconde spesso e protesta troppo. Io da romanista mi sento liberato da un altro Vucinic. "

:261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, adynaton ha scritto:

aggiungici Dani Alves e Morata se resta, Bonucci e Alex Sandro...avremmo 7-8 giocatori tecnicamente eccelsi.oo

Ci stiamo avvicinando alla realizzazione della juve più forte di tutti i tempi potenzialmente. Dalle fasce al centrocampo, all'attacco. Wooooow, spero che ci siano conferme quanto prima, l'arrivo di Miralemmo mi farebbe dimenticare anche Mkhitaryan

Del Piero Zidane Trezeguet Davids Nedved Deschamps Zambrotta Buffon di quella squadra per me sono ancora oggi superiori a questi nomi ma chissenefrega direi no?  .asd.rulez

Modificato da Knopfler
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

7rientsfXuda.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
2 minuti fa, adynaton ha scritto:

Se resta Morata , direi che siamo messi davvero bene . 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi
crocop ha qualche altra news fresca 

MP o l ha scritto in un Topic?

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

vabbeh smetto di leggere certi commenti ..dopo aver letto "un altro hernanes" ho chiuso la pagina ..... evidentemente io non ci capisco di calcio perchè mi sembra un tantinello migliore del brasiliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

commento letto in rete di un riommers 

" UN giocatore sopravvalutato. L'ho visto fare tantissimi passaggi in orizzontale e al portiere quest'anno, perché gli tremava il piedino. Mica si puo tenere uno per le punizioni. Si nasconde spesso e protesta troppo. Io da romanista mi sento liberato da un altro Vucinic. "

:261::261:

Quanto rosicano.....asd..come se addirittura fosse stato un peso per loro....:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Tecnicamente non si discute, classe sopraffina, spero che acquisisca tutta la cattiveria e la mentalità che la nostra maglia pretende.

In ogni caso sarò suo tifoso finché starà con noi, anche se mi riservo i "BENVENUTOH!!!" per quando vedrò la foto con la nostra maglia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Del Piero Zidane Trezeguet Davids Nedved Deschamps Zambrotta Buffon di quella squadra per me sono ancora oggi superiori a questi nomi ma chissenefrega dire no?  .asd.rulez

io credo che Alves Sandro e il centrocampo attuale con Pjanic- Khedira- Pogba- Marchisio per età e qualità siano un unicum nella nostra storia

Mi viene in mente Emerson Viera Nedved Camoranesi, ma tutti avevano superato i trenta li

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Se resta Morata , direi che siamo messi davvero bene . 

come detto da qualcuno, io sarei felicissimo restasse alvaro e juan...

ma cuadrado secondo me è impossibile.... con alvaro sarei davvero contentissimo ...dani alves, pjanic ,berardi,  ti tieni morata...  mammamia....lancerei l'hashtag #tantaroba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

vabbeh smetto di leggere certi commenti ..dopo aver letto "un altro hernanes" ho chiuso la pagina ..... evidentemente io non ci capisco di calcio perchè mi sembra un tantinello migliore del brasiliano 

Chi ha bestemmiato ?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...