Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

2237 messaggi

Scrivo qua una domanda che ho fatto anche in un altro topic: la clausola vale solo se i soldi sono versati subito, o no?

Senza pagamenti dilazionati per anni.

In tal caso, scordiamoci che la Juve va a spendere 38 milioni cash per qualsiasi calciatore, compreso il pur forte Pjanic.

Se lo prendiamo, sarà in qualche altro modo, offrendo più di 40 milioni ma con possibilità di pagamenti dilazionati o qualche formula particolare.

Per questo è comunque necessaria una trattativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Pjanic ha 26 anni contro i 22 di Calhanoglu e 4 anni fa il bosniaco nonna certo quello di adesso.

Il turco e forte e come caratteristiche e molto simile a Pjanic. Alla Juve farebbe dei progressi mostruosi.

Sì anch'io preferirei Calhanoglu, ma secondo me è imprendibile. I calciatori giovani all'estero te li fanno pagare un botto. Non siamo riusciti a prendere Draxler anche se veniva da una stagione infortunato, e dovremmo farcela con Calhanoglu? 

Inoltre, io credo che nè Pjanic nè Calhanoglu siano il profilo richiesto da Allegri. Magari sbaglio, ma secondo me lui come "trequartista" vuole un centrocampista che garantisce dinamismo. Un Pereyra più forte, o uno simile a Vidal ma con più intelligenza tattica. Pjanic è forte, a me piace, ma sarebbe un trequartista nel senso "classico" del termine, sicuri che sia quello che vuole Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Sì anch'io preferirei Calhanoglu, ma secondo me è imprendibile. I calciatori giovani all'estero te li fanno pagare un botto. Non siamo riusciti a prendere Draxler anche se veniva da una stagione infortunato, e dovremmo farcela con Calhanoglu? 

Inoltre, io credo che nè Pjanic nè Calhanoglu siano il profilo richiesto da Allegri. Magari sbaglio, ma secondo me lui come "trequartista" vuole un centrocampista che garantisce dinamismo. Un Pereyra più forte, o uno simile a Vidal ma con più intelligenza tattica. Pjanic è forte, a me piace, ma sarebbe un trequartista nel senso "classico" del termine, sicuri che sia quello che vuole Allegri?

Difficile da dire.

Quel che so è che quando c'era Vidal c'era pure Pirlo, che garantiva tutta un'altra regia e mole di gioco assieme a Marchisio.

Oggi c'è Marchisio, forse ha bisogno di una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Difficile da dire.

Quel che so è che quando c'era Vidal c'era pure Pirlo, che garantiva tutta un'altra regia e mole di gioco assieme a Marchisio.

Oggi c'è Marchisio, forse ha bisogno di una mano.

Hai ragione, però per dire, l'anno scorso i nostri obiettivi reali erano Draxler e Hamsik (o almeno, così ha detto Marotta). Conosco poco il primo, ma da quel che ho capito dalle poche partite viste e da quel che ho letto su di lui, anche su questo forum, non è il tipo di giocatore da "regia" d'attacco.

Per questo credo che Pjanic non sia il tipo di trequartista che vuole Allegri.

Poi magari mi sbaglio, ovviamente, la mia è solo una ipotesi.

A me comunque Pjanic piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi

Hai ragione, però per dire, l'anno scorso i nostri obiettivi reali erano Draxler e Hamsik (o almeno, così ha detto Marotta). Conosco poco il primo, ma da quel che ho capito dalle poche partite viste e da quel che ho letto su di lui, anche su questo forum, non è il tipo di giocatore da "regia" d'attacco.

A mio avviso arriverà Pastore. Che sarebbe il giocatore ideale per Allegri. Sia trequartista classico sia giocatore in grado di spaccare le difese.

Anche lui su sua stessa ammissione fu cercato ( e sfrose prima di tutto gli altri) ma preferì PSG quest'anno causa scarso minutaggio potrebbe e dovrebbe averci ripensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Lo scorso anno di nomi ne son stati fatti 100.

Da Draxler a Goetze a Oscar ad Hamsik lo stesso Pjanic e chissà quanti ne dimentico. Ricordo un'intervista di Allegri nel quale metteva nello stesso calderone Draxler Isco e Kross... gente che può occuparti la zona di campo ma con caratteristiche totalmente differenti.

Vedo giocare la Juventus e penso che abbiamo più bisogno di gioco e regia piuttosto che di strappanza e di inserimenti con o senza palla. Da qui la mia preferenza verso un certo tipo di giocatore piuttosto che quell'altro.

Hamsik sarebbe stato a mio avviso un giocatore simile a Vidal ma con meno pressing e copertura in generale, e con Marchisio al posto di Pirlo la cosa ha senso. Ma mi sembra di ricordare che il centrocampo dell'anno scorso pur se fortissimo fosse considerato non assortito perfettamente.

Poi abbiamo scoperto cosa è capace di fare Dybala e quanto poco tempo ci ha messo per dimostrarcelo. Poi abbiamo avuto Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni e dovremo affrontare la possible partenza del colombiano.

Insomma Allegri ha fatto un lavoro eccellente massimizzando quello che aveva a disposizione. Oggi c'è da capire quanto possiamo fare quel che vogliamo e quanto dovremo affrontare cose che non possiamo controllare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

A mio avviso arriverà Pastore. Che sarebbe il giocatore ideale per Allegri. Sia trequartista classico sia giocatore in grado di spaccare le difese.

Anche lui su sua stessa ammissione fu cercato ( e sfrose prima di tutto gli altri) ma preferì PSG quest'anno causa scarso minutaggio potrebbe e dovrebbe averci ripensato.

Magari  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5258 messaggi

Magari .asd

Qui saremmo veramente al top. Lo puoi pagare anche 40/45 mln e 4 netti più bonus ma hai un giocatore esperto in grado di farti subito la differenza. Giocatore bravo a far gioco aiutando Marchisio ma anche di spaccare le difese con dribbling e/o passaggi filtranti e scatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

Allegri: alla Juve devono arrivare giocatori di grande qualità , non importa il ruolo che poi io li sistemo in qualche modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Tielemans più Pjanic

20 più 10 bonus Tielemans

25 più Asamoah Pjanic

.marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Lo scorso anno di nomi ne son stati fatti 100.

Da Draxler a Goetze a Oscar ad Hamsik lo stesso Pjanic e chissà quanti ne dimentico. Ricordo un'intervista di Allegri nel quale metteva nello stesso calderone Draxler Isco e Kross... gente che può occuparti la zona di campo ma con caratteristiche totalmente differenti.

Vedo giocare la Juventus e penso che abbiamo più bisogno di gioco e regia piuttosto che di strappanza e di inserimenti con o senza palla. Da qui la mia preferenza verso un certo tipo di giocatore piuttosto che quell'altro.

Hamsik sarebbe stato a mio avviso un giocatore simile a Vidal ma con meno pressing e copertura in generale, e con Marchisio al posto di Pirlo la cosa ha senso. Ma mi sembra di ricordare che il centrocampo dell'anno scorso pur se fortissimo fosse considerato non assortito perfettamente.

Poi abbiamo scoperto cosa è capace di fare Dybala e quanto poco tempo ci ha messo per dimostrarcelo. Poi abbiamo avuto Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni e dovremo affrontare la possible partenza del colombiano.

Insomma Allegri ha fatto un lavoro eccellente massimizzando quello che aveva a disposizione. Oggi c'è da capire quanto possiamo fare quel che vogliamo e quanto dovremo affrontare cose che non possiamo controllare.

questo se rimangono Cuadrado e Morata... ci aggiungo anche Pereyra integro...

se partono entrambi, noi improvvisamente torniamo carentissimi quanto a cambio di passo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

se partono entrambi, noi improvvisamente torniamo carentissimi quanto a cambio di passo...

Ecco perchè a tanti piacerebbe prima di ogni cosa che potessimo confermare i nostri.

C'è il rischio di dover far tanto per poi ritorvarsi come se non peggio a quest'anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

sacrosante parole...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37882 messaggi

Con l'infortunio di Marhisio, il regista duttile dovrebbe essere la priorità.

Più del treq di ruolo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Infatti la mia paura è che possiamo indebolirci in ottica CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Diaulo

Inviato da Tivoli

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

Allegri: alla Juve devono arrivare giocatori di grande qualità , non importa il ruolo che poi io li sistemo in qualche modo

a8292fd1-e76f-45cd-81e1-e67f9c02657c_500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Con l'infortunio di Marhisio, il regista duttile dovrebbe essere la priorità.

Più del treq di ruolo.

Lo abbiamo già preso. ML18

Inviato da Tivoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

a8292fd1-e76f-45cd-81e1-e67f9c02657c_500

In effetti ho pensato proprio a lui :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1014 messaggi

Secondo me é fatta

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
974 messaggi

Secondo me é fatta

Gufata potente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Secondo me é fatta

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

azz crocop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Secondo me é fatta

Dopo un messaggio che ho ricevuto oggi di uno che perculava la Juve, spero proprio di si

Solo per prenderlo per il kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...