Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

107134 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Dai su, dopo le parole di Pallotta è molto chiara la strategia, vogliono vendere Pjanic e Rudiger per riuscire a trattenere il crestato, (altrimenti Spalletti sbrocca).

Stanno disperatamente cercando qualcuno che paghi la clausola del bosniaco, entro 15/17 giorni devono tirare fuori altri 13 milioni per riscattare Elsha e il tempo stringe.

Poi voglio vedere, come ci arrivano al 30 giugno, se non vendono qualcuno... .asd

Quasi quasi mi metto a fare il tifo affinchè non riescano a vendere nessuno, per vedere cosa succede...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
444 messaggi

Kovacic no per dio. Ha la personalità di un cetriolo lesso, lento come una morte di inedia e inutile quanto hernanes.

Pjanic x quanto non valga i soldi della clausola, a confronto è zidane+cruijf assiemme.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

Se va via Alvaro per me paghiamo la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

la roma l'ha messo sul mercato

ormai è palese, e Pallotta l'ha confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7605 messaggi

Ok non possiamo permetterci 1 pjanic o gomes o Mascherano.  Ma puntare su uno che ripeto non ha dimostrato niente di niente? Solo perché vi affascina il nome esotico? Allora uno vale l'altro.  Si chiamasse Covaciccio non lo cagherwbbe nessuno... andiamo totalmente a casaccio. Il paragone con Cuadrado cosa c'entra? Cuadrado al chelsea si era perso ma alla viola era un signor giocatore.  Lui cose ne aveva dimostrate. Qui ormai ci si accontenta di qualunque nome. Come la gente che si svena per gomes senza averlo mai visto giocare.  Magari è forte magari no. Il problema di kovaciccio è che lo abbiamo visto giocare. .eccome... no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

Io non capisco come la gente possa dire possiamo o non possiamo permetterci un giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
Io non capisco come la gente possa dire possiamo o non possiamo permetterci un giocatore 

Sono d'accordo io penso ancora che proveranno per Gomes anche a cifre "folli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
14 minuti fa, misterL_B ha scritto:

la gente è tirchia anche con i soldi degli altri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

Stanno disperatamente cercando di ammollarci Kovacic e o Pianic.Non credo che Allegri sia d accordo.comunque decidano loro.Dopo questi 5 fantastici anni gli è concesso di fare come vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
1 ora fa, Vanja ha scritto:

la juve non pagherà MAI la clausola, ma manco tra cento anni credimi e in europa c'è la fila per prenderlo a cifre che poi non sono nemmeno tanto elevate per il valore (e l'età ancora relativamente giovane) del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

la juve non pagherà MAI la clausola, ma manco tra cento anni credimi e in europa c'è la fila per prenderlo a cifre che poi non sono nemmeno tanto elevate per il valore (e l'età ancora relativamente giovane) del giocatore.

ci fosse la fila lo avrebbero già preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

ci fosse la fila lo avrebbero già preso

probabilmente il giocatore ha espresso la preferenza per la juve, questo non lo so, so solo che la juve NON PAGHERA' MAI QUELLA CIFRA, almeno in un'unica soluzione...

marotta, che spesso ho criticato, merita forse un pò di solidarietà, lo mandano in giro per l'europa con 3 buoni pasto e 50 euro in tasca, alla faccia di tutti i proclami sugli introiti aumentati, il fatturato e quant'altro; è difficile fare acquisti di livello così e allora si deve industriare a prendere occasioni, a elemosinare un prestito qua e là di giocatori che non rientrano più in rose faraoniche dei club più ricchi.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14402 messaggi
8 ore fa, ilpa ha scritto:

Io considero Berardi un giocatore di talento che deve arrivare alla Juventus con consapevolezza e umiltà.

Cosa non scontata.

Dopo di che visto che fin'ora l'abbiamo visto quasi esclusivamente giocare da attaccante esterno ed il ruolo non è contemplato nella Juventus per me deve prima imporsi come seconda punta. Come alternativa a Dybala.

Poi se tra un anno o due avrà acquisito l'abilità e l'abitudine nel giocare e far giocare tra le linee in una squadra come la Juventus si potrà ragionare sul fatto che possa o meno ricoprire un ruolo centrale nella Juventus.

Ha visione, ha colpi, ma a mio modestissimo parere ragiona ancora troppo in verticale per poter essere già da subito qualcosa di diverso da una punta in una squadra come la Juventus.

Un trequartista alla Juventus e per quel che ho inteso io il trequartista come lo vede Allegri è un giocatore diverso.

Cosa diversa rispetto al fantasista che gioca tra le linee e che da noi ha imparato a fare stupendamente Dybala.

Bè che ci vuole tempo è accertato. Credo che la difficolltà della campagna acquisti di quest'anno non consista nel comprare questo o quel giocatore, ma nell'assortire la rosa come si deve.

Che si va a finire come l'estate scorsa, in cui sembrava dovesse esserci il passaggio definitivo alla difesa a 4, e poi, vuoi per necessità, vuoi per prestazioni, vuoi per, appunto, assortimento della rosa, il modulo migliore è stato, nuovamente, il 3-5-2.

Fermo restando che è bene poter contare su più di un modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, misterL_B ha scritto:

Beh, in realtà i mezzi per farci un'idea su cosa aspettarci dal mercato ci sarebbero pure. Basterebbe dare una letta ad una delle tante analisi fatte sulla famigerata "potenza di fuoco", per valutare quali sono i margini di manovra e come rimanere entro le soglie del fair play finanziario. Queste analisi però sono sempre tendenzialmente pessimistiche, quindi non sono molto popolari qua dentro durante i giorni di mercato. .asd
Secondo una visione più ottimistica potremmo spendere sul mercato più o meno quanto speso l'anno scorso, ma questa visione non tiene conto che l'anno scorso ci siamo liberati di un bel po' di ingaggi pesanti, cosa che quest'anno non potremo fare.
Per farla breve, tutto quello che spenderemo sul mercato dovrà rientrare in un budget ben preciso. Pjanic potremmo comprarlo anche domattina pagando la clausola, ma questo potrebbe voler dire aver difficoltà a fare altre operazioni.
In tal senso, se riuscissimo a fare due operazioni (Alves e Mascherano) con un impatto economico contenuto, potremmo anche ipotizzare un ulteriore colpaccio a centrocampo.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5266 messaggi
14 ore fa, joyce ha scritto:

fammi capire: si parla da settimane di Pjanic cercato dalla Juve, ma se per due ore si parla di Nainggolan cercato dal Chelsea, vince il Chelsea?

La Roma non ha mai avuto intenzione di rafforzarci e Pjanic di tradire u tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
3 ore fa, Vanja ha scritto:

pallotta ha detto che c'è una clausola, come ben si sapeva

che sia sul mercato o no, se arriva una società che paga la clausola, il giocatore parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
1 minuto fa, Lo Stregone ha scritto:

pallotta ha detto che c'è una clausola, come ben si sapeva

che sia sul mercato o no, se arriva una società che paga la clausola, il giocatore parte

La Juve non pagherà mai la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

La Juve non pagherà mai la clausola

non mi riferivo alla juve

ho già ampiamente scritto che imho non verrà alla juve

mi riferivo al fatto che pallotta l'avesse messo sul mercato, tecnicamente una roba inutile perchè se pinco pallo domani decide di pagare la clausola il giocatore parte

anche se non fosse sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 ora fa, orlando9164 ha scritto:

Bè che ci vuole tempo è accertato. Credo che la difficolltà della campagna acquisti di quest'anno non consista nel comprare questo o quel giocatore, ma nell'assortire la rosa come si deve.

Che si va a finire come l'estate scorsa, in cui sembrava dovesse esserci il passaggio definitivo alla difesa a 4, e poi, vuoi per necessità, vuoi per prestazioni, vuoi per, appunto, assortimento della rosa, il modulo migliore è stato, nuovamente, il 3-5-2.

Fermo restando che è bene poter contare su più di un modulo

Sono stati determinanti Cuadrado e Dybala, oltre a Morata che era l'unico flessibile.

Oltre a un centrocampo che non abbiamo avuto per il primo mesetto.

2 su 3 potrebbero partire. E questo è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
43 minutes ago, Alfa Centauri said:

mh

"Cuadrado e Morata  potrebbero partire"

1 hour ago, ilpa said:

Sono stati determinanti Cuadrado e Dybala, oltre a Morata che era l'unico flessibile.

Oltre a un centrocampo che non abbiamo avuto per il primo mesetto.

2 su 3 potrebbero partire. E questo è male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Il suo procuratore ha detto che parte sicuramente da Roma...

Resta da vedere se il futuro sarà a COLORI O BIANCO E NERO...

non chiedete la fonte ne altro perché non ve la dico

Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

La profezia dice che lo abbiamo già preso :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Solo crocop puo gurare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi
2 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

La profezia dice che lo abbiamo già preso :sisi:

Fosse vero sarei estremamente contento perché uno come Pjanic é merce rara soprattutto a quelle cifre, visto il reale valore del calciatore, e soprattutto delle richieste economiche del mercato attuale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Rinuncerei a Pjanic solo per Mkhitaryan e anzi, sarei ancora più contento!

kovacic è benvenuto ma non al posto di uno di questi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...