Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

22512 messaggi

Khedira mascherano pogba gomes (o pjanic)lemina marchisio asamoah mandragora.... via sturaro pereyra hernanes padoin dentro mascherano gomes o pjanic e mandragora. ....fuori 4 dentro 3 e tutto torna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Avevo scordato asa, ne mancava uno

Speriamo in mascherano..ti copre 2 posizioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38172 messaggi
Inviato (modificato)

Rosa troppo lunga

No. Con Mascherano non ci  sarebbe bisogno di  sostituire Caceres 

BUFFON ? AUDERO

LICHT ALVES  BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI RUGANI SANDRO EVRA 

MARCHISIO POGBA KHEDIRA STURARO LEMINA PJANIC MASCHERANO PADOIN BERARDI 

DYBALA MANDZUKIC MORATA ZAZA 

Mancano due pedine, un giovane e un secondo portiere scuola juve. Dobbiamo convincere Mirante....

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

No. Con Mascherano non ci sarebbe bisogno di sostituire Caceres

BUFFON ? AUDERO

LICHT ALVES BARZAGLI BONUCCI CHIELLINI RUGANI SANDRO EVRA

MARCHISIO POGBA KHEDIRA STURARO LEMINA PJANIC MASCHERANO PADOIN BERARDI

DYBALA MANDZUKIC MORATA ZAZA

Mancano due pedine, un giovane e un secondo portiere scuola juve

Ah se metti mirante si

Sennl devi segare uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

15-16

MARCHISIO POGBA KHEDIRA STURARO LEMINA HERNANES  ASAMOAH  PADOIN PEREYRA CUADRADO

16-17

MARCHISIO POGBA KHEDIRA STURARO LEMINA PJANIC MASCHERANO  PADOIN BERARDI CUADRADO/ALVES

Berardi mettilo punta perchè quello è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38172 messaggi

Berardi mettilo punta perchè quello è

Berardi è un jolly. Potrebbe giocare dietro le  punte e da seconda punta nel 352. Possiamo mantenere le 4 punte e aggiungere il calabrese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

Ah se metti mirante si

Sennl devi segare uno

io segherei Padoin in quella fila a centrocampo sembra cerca l'intruso. Non possiamo continuare a portarci in panca Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

io segherei Padoin in quella fila a centrocampo sembra cerca l'intruso. Non possiamo continuare a portarci in panca Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Berardi è un jolly. Potrebbe giocare dietro le  punte e da seconda punta nel 352. Possiamo mantenere le 4 punte e aggiungere il calabrese.

secondo me prende il posto di zaza. avere 3 prime punte è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La Roma non tratta vuole la clausola. La Juventus vuole pagarlo meno

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

secondo me prende il posto di zaza. avere 3 prime punte è inutile

Non ne avrai 3 (e per me non è neanche un jolly visto che al momento ha fatto sempre l'attaccante esterno e per quel che vedo può avere una sua dimensione a supporto di una punta in una squadra come la Juventus).

Berardi arriva o al posto di Morata o al posto di Zaza. Felicissimo di sbagliare nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2092 messaggi

Non ne avrai 3 (e per me non è neanche un jolly visto che al momento ha fatto sempre l'attaccante esterno e per quel che vedo può avere una sua dimensione a supporto di una punta in una squadra come la Juventus).

Berardi arriva o al posto di Morata o al posto di Zaza. Felicissimo di sbagliare nel caso.

secondo me out morata zaza e in batshuayi berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

secondo me out morata zaza e in batshuayi berardi

Ecco la terza soluzione. Faremo un acquisto di un certo spessore oltre a Berardi solo se partono in 2 davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

La Roma non tratta vuole la clausola. La Juventus vuole pagarlo meno

ma realisticamente quanto meno puoi pagarlo Pjanic? 4/5 milioni in meno?

se lo si vuole veramente, va fatta un'operazione alla Alex Sandro, cioè paghi quello che c'è da pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma realisticamente quanto meno puoi pagarlo Pjanic? 4/5 milioni in meno?

se lo si vuole veramente, va fatta un'operazione alla Alex Sandro, cioè paghi quello che c'è da pagare

Eh ma se paghi la clausola devi pagare tutto subito.. la Juventus di sicuro vuole rateizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Non spendi 50 miliardi per avere una variante e vediamo come và. Non è Cuadrado in prestito.

Se lo prendi è perchè ci investi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Eh ma se paghi la clausola devi pagare tutto subito.. la Juventus di sicuro vuole rateizzare

si ma se vuoi rateizzare dovresti offrire di più del valore della clausola o trattare comunque sulla base di 38 milioni

di sicuro non puoi pagarlo di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Che sturaro abbia la duttilità e la leggerezza di pado o molto dubbi

Ma può anche farsi che vada come dici di e non li vendiamo tutti

Tuttavia, è a mio avviso una opzione estremamente interessante

In fondo la continuità te la garantiscono marchisio, kedhira, pogba e lemina

Gli altri hanno giocato poco o nulla (o male, come hernanes)

Ho profondi dubbi che qualcuno possa essere interessato a Hernanes e asamoah , sebbene per motivi diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Non spendi 50 miliardi per avere una variante e vediamo come và. Non è Cuadrado in prestito.

Se lo prendi è perchè ci investi sopra.

Ilpa, prendendo spunto da cio' che hai scritto e da cio' che sto sentendo in giro, praticamente l'anno prossimo dovremmo giocare con un 352 piu' offensivo: Dani Alves e Alex Sandro ai lati; 3 centrocampisti che potrebbero essere Mascherano/Marchisio, Khedira, e Pogba; 2 attaccanti Dybala e Mandzukic/Morata. Credo che si giochera' poco a 4 dietro, quindi senza trequartista. Tu a questo punto spenderesti 38 mln per Pjanic o 30 mln + 20 di bonus per Andre' Gomes? Perche' poi qualcuno a centrocampo dovrebbe fare turnover e potrebbe essere qualcuno tipo Pjanic o Andre' Gomes .penso

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107840 messaggi

Ecco una domanda che secondo me può condizionare e parecchio il prossimo mercato.

Marchisio secondo voi verrà inserito nelle varie liste da subito o si attenderà almeno metà della stagione e quindi tocca pensare che non ci sia per almeno metà anno?

Mah, secondo me cambia poco, anche perchè è praticamente l'unico da vivaio di un certo peso da poter mettere in rosa. Se non entra lui deve entrare un altro compatibile con le regole vivaio e non abbiamo sta grande scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Mah, secondo me cambia poco, anche perchè è praticamente l'unico da vivaio di un certo peso da poter mettere in rosa. Se non entra lui deve entrare un altro compatibile con le regole vivaio e non abbiamo sta grande scelta. 

Hai ragione, mi è venuta in mente la domanda e l'ho posta anche se in effetti c'è voluto poco per capire che è come dici tu, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ilpa, prendendo spunto da cio' che hai scritto e da cio' che sto sentendo in giro, praticamente l'anno prossimo dovremmo giocare con un 352 piu' offensivo: Dani Alves e Alex Sandro ai lati; 3 centrocampisti che potrebbero essere Mascherano/Marchisio, Khedira, e Pogba; 2 attaccanti Dybala e Mandzukic/Morata. Credo che si giochera' poco a 4 dietro, quindi senza trequartista. Tu a questo punto spenderesti 38 mln per Pjanic o 30 mln + 20 di bonus per Andre' Gomes? Perche' poi qualcuno a centrocampo dovrebbe fare turnover e potrebbe essere qualcuno tipo Pjanic o Andre' Gomes .penso

Dal mio punto di vista l'importante è avere soluzioni.

Pjanic mi piace perchè può giocare indistintamente al posto dei 3 titolari ma anche assieme. Ovviamente ci si allontana dal concetto comune o classico di trequartista ma secondo me è giusto e vero che sia così.

Tanto quanto avevamo un centrocampo senza trequartista puro un anno fa e abbiamo sfiorato la Champions.

Andrè Gomes lo conosco poco ma da quel poco che ho capito mi piacerebbe di più il romanista.

Le partite sono tante, i giocatori di qualità devono esserlo altrettanto. Per un Pjanic che gioca ci sarà un Chiellini che riposerà o un attaccante che giocherà mezz'ora.

Non è che se fai il 3-5-2 devi fare sempre il 3-5-2 così come se fai la difesa a 4 devi metterla sempre.

Non ci sono coppie di attacco fisse non ci sono difese scolpite nel granito non ci sono centrocampisti che devono per forza giocare sempre e altri no.

C'è un gruppo, delle qualità che possono offrirti e un allenatore che deve fare il possibile per ottenere il massimo con quello che ha a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Dal mio punto di vista l'importante è avere soluzioni.

Pjanic mi piace perchè può giocare indistintamente al posto dei 3 titolari ma anche assieme. Ovviamente ci si allontana dal concetto comune o classico di trequartista ma secondo me è giusto e vero che sia così.

Tanto quanto avevamo un centrocampo senza trequartista puro un anno fa e abbiamo sfiorato la Champions.

Andrè Gomes lo conosco poco ma da quel poco che ho capito mi piacerebbe di più il romanista.

Le partite sono tante, i giocatori di qualità devono esserlo altrettanto. Per un Pjanic che gioca ci sarà un Chiellini che riposerà o un attaccante che giocherà mezz'ora.

Non è che se fai il 3-5-2 devi fare sempre il 3-5-2 così come se fai la difesa a 4 devi metterla sempre.

Non ci sono coppie di attacco fisse non ci sono difese scolpite nel granito non ci sono centrocampisti che devono per forza giocare sempre e altri no.

C'è un gruppo, delle qualità che possono offrirti e un allenatore che deve fare il possibile per ottenere il massimo con quello che ha a disposizione.

Capito, tutto chiaro. Allora ti faccio un'altra domanda: prenderesti prima Mascherano e poi eventualmente Pjanic, oppure...? Io per diversi fattori quali eta' e dimestichezza con il campionato italiano (sa cosa significa andare a giocare a Carpi e Frosinone, quando e se saliranno di nuovo in A), mi fionderei prima su Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Ho profondi dubbi che qualcuno possa essere interessato a Hernanes e asamoah , sebbene per motivi diversi

se qualcuno è interessato basta aspetti fine mercato che di solito li regaliamo questi profili in esubero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Capito, tutto chiaro. Allora ti faccio un'altra domanda: prenderesti prima Mascherano e poi eventualmente Pjanic, oppure...? Io per diversi fattori quali eta' e dimestichezza con il campionato italiano (sa cosa significa andare a giocare a Carpi e Frosinone, quando e se saliranno di nuovo in A), mi fionderei prima su Pjanic.

Boh, basterebbe arrivassero e il resto si vede. Sicuramente dovremo cedere qualcuno e non è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...