Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

50423 messaggi

Bisogna chiudere subito dopo la Coppa Italia.

Tipo che il giocatore deve stare a fare le visite a Torino gia martedì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

Se la Roma perde Pjanic, non spenderà mai 38 mln per rimpiazzarlo, proverà altre alternative.

Anche perché ha un sacco di riscatto importanti sul groppone.

Sicuramente...se prendono qualcuno sarà sicuramente Witsel che andando in scadenza l'anno prossimo credo che adesso si possa prendere con poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi

Vabè Gerson è un 97 che giocava in Brasile...difficile fare affidamento su un giocatore così già da subito...anche perchè il suo talento è fuori discussione, però bisogna anche capire quale può essere la sua collocazione tattica in un calcio di alto livello perchè in Brasile ha giocato a centrocampo, da trequartista e da esterno d'attacco. Paredes a Empoli ha fatto una buonissima stagione, ma già a Roma la stagione scorsa fece qualche apparizione dimostrando di essere un giocatore valido, quindi lui può essere un'alternativa buona. Ancor più importante però c'è da valutare l'affidabilità fisica di Strootman, se gli rientra lui si tratta comunque di un gran centrocampista. Poi come ha già detto qualcuno sembra che possano prendere Witsel...secondo me quindi si stanno preparando a cedere uno tra Pjanic e Nainngolan. 

Un calciatore come Witsel però non credo abbia una valutazione bassa. Se prendi lui per quanto ti chiedono (20-25 milioni, a naso) vanno a cadere molti dei discorsi che si stanno facendo qua dentro (non che questi debbano essere considerati per forza validi, per carità...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Sicuramente...se prendono qualcuno sarà sicuramente Witsel che andando in scadenza l'anno prossimo credo che adesso si possa prendere con poca roba.

Magari prenderanno il belga (stimato da Spalletti), ma ci sarà concorrenza e vorrà un certo stipendio.

Lo Zenit poi non fa mai sconti. Sarà dura per loro.

È anche per questo che togliergli Pjanic sarebbe una dura botta per loro in ottica scudetto

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

Ma witsel con quali soldi se già devono riscattare mezza squadra?..c'è il ffp che incombe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
Inviato (modificato)

La Roma vuole una contropartita tecnica...e tutto fa pensare a Zaza<br />

A quel punto con Zaza e Morata out non basta Berardi..insomma...non semplice come valutazione<br />

<br />

<br />

Modificato da ~DeathNote~

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

Ma witsel con quali soldi se già devono riscattare mezza squadra?..c'è il ffp che incombe

il problema del fair play ce lo hanno su questo esercizio. Dopo il 30 giugno possono operare con più margini, sebbene i conti siano in marcata sofferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17387 messaggi

da domani credo che usciranno almeno due annunci di gente presa..

ma prima la coppa italia..

@@ magari stasera @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Sono due cose distinte

La roma ha un problema generale di bilancio, che deve risolvere nel tempo, e un problema di fair play finanziario, che riguarda l'esercizio in chiusura adesso, e che dunque deve risolvere entro il 30 giugno

sì joyce, capisco cosa vuoi dire con 'due cose diverse' ma il mio discorso è esattamente questo.

tralasciamo i problemi 'generali' della roma che si porta dietro da anni e nn sistemerà certo quest'anno ( e chissà quando visto come la gestiscono)

hanno al 30 giugno un bilancio da risanare per il fairplay finanziario. e nn lo sistemano con la vendita per fare cassa (come la maggior parte di noi pensa e scrive).

puó sistemarlo solo con la vendita per fare ricavi, le famose plusvalenze.

per cui il mio intervento (che come vedi nn è diverso da quello che dici tu) è stato:

nn pensate ai 'soldi' liquidi che la roma avrebbe bisogno. perchè nn è un problema che si pongono. nn gli interessano i soldi cash.

pensate ai 30/35 mln di 'ricavi' che devono fare entro fine giugno.

e nn pensate neppure ai riscatti.

perchè se li hanno già messi a bilancio oppure li fanno dopo il 30 giugno nn c'entrano nulla con i ns discorsi su pjanic.

devono generare ricavi. devono fare plusvalenze. vendere chiunque a 30mln e fare una plusvalenza di 5mln gli servirebbe solo per fare +5 di ricavi.

con pjanic farebbero una grossa plusvalenza che gli sistemerebbe in un colpo solo il problema.

ma hanno 3/4 esuberi con i quali potrebbero avvicinarsi cmq e con tamarrolan a Londra potrebbero cmq aggiustarsi il problema.

Peppino aspetta l'eventuale opportunità di mercato (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
Inviato (modificato)

ecco, vedi!

nn funziona così.

se per portare i bilanci in pari o all'interno dei vincoli del fairplay uefa la strada che scegli è la plusvalenza, l'anno dopo ti ritrovi con una crescita di ricavi su cui pagare le imposte.

a quel punto ti conviene reinvestire quel denaro.

chiaramente porterai ad aumentare i costi di gestione, per esempi,) e quindi l'anno dopo ti ritrovi lo stesso problema da risolvere o quasi.

Ma loro fanno così. contenti loro...

quindi: se vende pjanic e fa 30mln di plusvalenza (ipotizzo perchè nn so), quel denaro gli converrebbe riutilizzarlo nell'esercizio, generarsi un costo, per abbattere proprio la plusvalenza.

i bilanci nn li sistemi mai.

e se una campagna acquisti ti va male tanto da nn avere patrimoni da vendere su cui fare plusvalenze, ce l'hai nel q.

prendete ad esempio gli onesti: hanno avuto bisogno di generare ricavi e si sono venduti una parte degli incassi da stadio dell'anno prossimo.

è un ricavo. nn necessariamente un flusso di cassa. che compensa le perdite. ma nn risolve nulla. anzi rimanda e aggrava il problema all'anno dopo

adesso è più chiaro?

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

"La Juventus? Ho due anni di contratto con la Roma. Se poi arriva un'offerta alla società, vedremo".

ahia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi

ecco, vedi!

nn funziona così.

se per portare i bilanci in pari o all'interno dei vincoli del fairplay uefa la strada che scegli è la plusvalenza, l'anno dopo ti ritrovi con una crescita di ricavi su cui pagare le imposte.

a quel punto ti conviene reinvestire quel denaro.

chiaramente porterai ad aumentare i costi di gestione, per esempi,) e quindi l'anno dopo ti ritrovi lo stesso problema da risolvere o quasi.

Ma loro fanno così. contenti loro...

quindi: se vende pjanic e fa 30mln di plusvalenza (ipotizzo perchè nn so), quel denaro gli converrebbe riutilizzarlo nell'esercizio, generarsi un costo, per abbattere proprio la plusvalenza.

i bilanci nn li sistemi mai.

e se una campagna acquisti ti va male tanto da nn avere patrimoni da vendere su cui fare plusvalenze, ce l'hai nel q.

prendete ad esempio gli onesti: hanno avuto bisogno di generare ricavi e si sono venduti una parte degli incassi da stadio dell'anno prossimo.

è un ricavo. nn necessariamente un flusso di cassa. che compensa le perdite. ma nn risolve nulla. anzi rimanda e aggrava il problema all'anno dopo

adesso è più chiaro?

Chiarissimo..anzi grazie per la dettagliatissima delucidazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

sì joyce, capisco cosa vuoi dire con 'due cose diverse' ma il mio discorso è esattamente questo.

tralasciamo i problemi 'generali' della roma che si porta dietro da anni e nn sistemerà certo quest'anno ( e chissà quando visto come la gestiscono)

hanno al 30 giugno un bilancio da risanare per il fairplay finanziario. e nn lo sistemano con la vendita per fare cassa (come la maggior parte di noi pensa e scrive).

puó sistemarlo solo con la vendita per fare ricavi, le famose plusvalenze.

per cui il mio intervento (che come vedi nn è diverso da quello che dici tu) è stato:

nn pensate ai 'soldi' liquidi che la roma avrebbe bisogno. perchè nn è un problema che si pongono. nn gli interessano i soldi cash.

pensate ai 30/35 mln di 'ricavi' che devono fare entro fine giugno.

e nn pensate neppure ai riscatti.

perchè se li hanno già messi a bilancio oppure li fanno dopo il 30 giugno nn c'entrano nulla con i ns discorsi su pjanic.

devono generare ricavi. devono fare plusvalenze. vendere chiunque a 30mln e fare una plusvalenza di 5mln gli servirebbe solo per fare +5 di ricavi.

con pjanic farebbero una grossa plusvalenza che gli sistemerebbe in un colpo solo il problema.

ma hanno 3/4 esuberi con i quali potrebbero avvicinarsi cmq e con tamarrolan a Londra potrebbero cmq aggiustarsi il problema.

Peppino aspetta l'eventuale opportunità di mercato (cit.)

Ah certo, così è chiaro

Sugli esuberi con cui fare plusvalenza, invece, sono più dubbioso

Per arrivare alla soddisfazione dei parametri fpf devi vendere un pezzo grossissimo che sia iscritto "giusto" a bilancio (pianic sì, naingolan così e cosi) oppure 4 o 5 giocatori di fascia più bassa.

Operazioni difficili, complesse e lunghe che non è facile concludere in tempi così stretti, tra l'altro sapendo gli altri che hai necessità di vendere.

Per questo pianic è il candidato n. 1.

Perche vendi solo uno, incassi tanto, risolvi il problema e hai già in casa i sostituti, peraltro da valorizzare (per future plusvalenze, vedi paredes)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Abbiamo preso Pjanic.

L'abbiam preso pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

da domani credo che usciranno almeno due annunci di gente presa..

ma prima la coppa italia..

Ma perche? Non credo sia mai accaduto
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Abbiamo preso Pjanic.

Non sei uno che gura mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Ma perche? Non credo sia mai accaduto

non ti comportare come uno sconcerti qualsiasi please  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

mh

mh

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

non ti comportare come uno sconcerti qualsiasi please .asd

Eh ma dico sulla base di cosa il giorno dopo. .asd

Addirittura un paio di acquisti.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

il problema del fair play ce lo hanno su questo esercizio. Dopo il 30 giugno possono operare con più margini, sebbene i conti siano in marcata sofferenza

Il diritto di riscatto sui giocatori che hanno in prestito però va esercitato entro il 30 giugno...a memoria dovrebbero avere da riscattare Rudiger, Digne, Perotti ed El Shaarawi...non è che siano pochi soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Il diritto di riscatto sui giocatori che hanno in prestito però va esercitato entro il 30 giugno...a memoria dovrebbero avere da riscattare Rudiger, Digne, Perotti ed El Shaarawi...non è che siano pochi soldi. 

Perotti no

è biennale mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

Eh ma dico sulla base di cosa il giorno dopo. .asd

Addirittura un paio di acquisti.. .asd

non lo so vorrei fare colpo su qualche testata giornalaistica, per far capire che posso sparare 

strhonzate di vario calibro senza avere nessuna fonte reale a supporto.. :(

un bel berardi-pjanic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Prende la 14 il mio amico Mira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Prende la 14 il mio amico Mira

Sei ottimista?

E Morata resta con lo stesso numero? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Sei ottimista?

E Morata resta con lo stesso numero? ;)

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...