Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

107547 messaggi

se il progetto è vincere la CL entro 2 anni, questo è l'anno dove spendere tutto (tra due anni non avremo più la bbbc)

Il "progetto" della Juve non credo si possa limitare a cosa fare entro i prossimi due anni, va ben oltre. 

Quando vinceremo la prossima CL non ci sarà nessuna "missione compiuta".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36765 messaggi

No è qui che sbagli. Il costo di gestione è il costo che effettivamente paghi ogni anno che mantieni il giocatore. Se paghi la clausola 38 li hai già dati tutti al 30 giugno quindi per la gestione del calciatore ti costa solo l'ingaggio. L'ammortamento si fa anche col pagamento della clausola ma serve solo ad avere un valore di mercato del giocatore da iscrivere nel patrimonio sociale.

Spero di essere stato chiaro

Il nodo da scogliere sono gli 8 di ammortamento

X la clausola pagata...

Fra un anno il giocatore c costa 9 (se come dici tu gli otto d ammortamento non c sono piu)o 17 come costo gestione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
Inviato (modificato)

In tutta sincerità, mi sembra proprio il contrario. Della serie "CERCHIAMO DI PRENDERE I GIOCATORI CHE VOGLIAMO NOI AL PREZZO CHE VOGLIAMO NOI, MA SICCOME GLI ALTRI CI DICONO SEMPRE DI NO O VIRIAMO SU RIPIEGONI O SGANCIAMO QUELLO CHE CHIEDONO LORO"

E dominiamo da un lustro con ripiegoni e scarsazzi.

Avessimo uno capace invece che marotta, chessò sabatini, leonardi o corvino, facevamo pure 5 champions di fila.

Modificato da Zino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36765 messaggi

Sugoni ci vuol dare Saponara a tutti i costi...

porca trota

Sugoni soka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

uh..non riesco a rispondere...x parrifred, si, il costo del cartellino va ripartito negli anni di durata del contratto e per quella cifra va ad incidere a conto economico... le singole quote di ammortamento vanno ad erodere il fondo di ammortamento che , lui si, sta a stato patrimoniale... alla fine i giocatori sono equiparati a capannoni, solo che questi ultimi hanno ammortamento a durata prefissata, i giocatori invece possono avere durata di ammortamento prolungata a seconda della durata del contratto... e sul residuo da ammortizzare si calcola la plusvalenza in caso di cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

X la clausola pagata...

Fra un anno il giocatore c costa 9 (se come dici tu gli otto d ammortamento non c sono piu)o 17 come costo gestione?

no...il giocatore ci costa ogni anno la quota di ammortamento più lo stipendio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107547 messaggi

ma infatti se la juve lo prende paghera' i 38 mln ovvio.. ma dilazionati

38 milioni dilazionati non sono la clausola, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36765 messaggi

no...il giocatore ci costa ogni anno la quota di ammortamento più lo stipendio...

Sempre 17 quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Sempre 17 quindi

può variare se varia lo stipendio o ad un rinnovo di contratto quando il restante da ammortizzare viene rispalmato sulle aumentate annualità contrattualizzate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi

E dominiamo da un lustro con ripiegoni e scarsazzi.

Avessimo uno capace invece che marotta, chessò sabatini, leonardi o corvino, facevamo pure 5 champions di fila.

Mischiamo tutto con ironia e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36765 messaggi

può variare se varia lo stipendio o ad un rinnovo di contratto quando il restante da ammortizzare viene rispalmato sulle aumentate annualità contrattualizzate...

Ok

Io mi ero focalizzato sulla divisione dei 38 x 5 anni

Al millesimo non so che fa sopra 7.5 e x eccesso penso 8

Immagino uno stipendio da 9 lordi

La base sarebbe quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Ok

Io mi ero focalizzato sulla divisione dei 38 x 5 anni

Al millesimo non so che fa sopra 7.5 e x eccesso penso 8

Immagino uno stipendio da 9 lordi

La base sarebbe quella

si...38 (più costi accessori) diviso 5 anni di contratto più lo stipendio lordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20730 messaggi
Inviato (modificato)

Non andate dietro le fandonie dei giornalisti:l'obiettivo della Juve non è né pjanic ne' André gomes ma è Oezil. Me l'ha svelato un mio zio, che vive a Torino,e che ha avuto modo di parlare con Marotta il mese scorso, incontrandolo in pizzeria.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
868 messaggi

X la clausola pagata...

Finanziariamente ci costa meno la gestione ma a bilancio si scrivono uguale. Rendiconto finanziario a parte.

Alla fine dipende se hanno voglia di sganciare l'assegno. Comunque credo la pagheranno solo se obbligati perché è anche una filosofia quella di trattare il centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107547 messaggi
Inviato (modificato)

Secondo me la Juve non è disposta a pagare la clausola e sopratt non è disposta a dare 9/10 mln lordi al calciatore, vorrei ricordarvi che quei soldi non li prende nemmeno Marchisio o Kedhira che è arrivato a zero. Con tutto il rispetto bel giocatore, ma non più di 25/30'mln di euro e non più di 6/7 mln lordi di stipendio. A Roma non dimentichiamoci che ha giocato in un contesto in cui erano più i centrocampisti e le mezzeali che i difensori e attaccanti veri e propri massimo uno in campo, quindi con le spalle molto ben coperte e nonostante tutto non mi ricordo campionati da fenomeno.

Li prende già adesso quei soldi. Se si muove lo fa per migliorare, non per peggiorare.

3 milioni li piglia Hernanes...

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

MAGARI!

Assist serie A stagione 2015/2016:

Saponara Totali 24 Vincenti 10

Pogba Totali 21 Vincenti 11

Pjanic Totali 19 Vincenti 8

Centrocampo di qualità impressionante

tanto lavoro di raccordo risparmiato a dybala che gioca più vicino alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

bah, a me sembra di leggere robe abbastanza senza senso, senza offesa.. o meglio, sembra di leggere la trasposizione dei vostri desideri

chiariamo alcuni concetti:

- la Juventus ha la possibilità di pagare la clausola per Pijanic? la risposta è SI, l'unico problema potrebbe essere la mancata rateizzazione pluriennale, ma sull'argomento non mi esprimo poichè non sono un esperto e potrei dire maree di cazzate. ma stiamo parlando di operazioni (la sua, quella di Andre Gomes) AMPIAMENTE sostenibili, e questo senza disquisire sull'essere o meno d'accordo con queste eventuali operazioni

- di conseguenza, la Juventus è tecnicamente in grado di acquistare Pijanic? SI

- la Juventus vuole pagare la clausola? la risposta è BOH, non lo sa NESSUNO se non i direttissimi interessati. loro e NESSUN ALTRO

- la Roma può permettersi di aprire una trattativa con la Juventus? la risposta è NO, e chi afferma il contrario con tutto il rispetto conosce poco l'ambiente del quale parla (per l'appunto quello romano). a maggior ragione dopo le dichiarazioni di oggi di Sabatini

- ci sono club nel mondo che possono pagare la clausola di Pijanic? la risposta è SI

- la Roma ha altri calciatori con i quali poter realizzare plusvalenze importanti e far cassa? SI

- Pijanic vorrebbe eventualmente trasferirsi a Torino? anche quì, la risposta è BOH, lo sa solo lui

...

Secondo me ci sono molte incoerenze in quel che esce da Roma, e questo genera confusione

A Roma dicono: noi non vogliamo vendere, il giocatore non vuole partire.

Questo vorrebbe dire che non c'è niente di niente. Ma qualcosa c'è sotto, è evidente

Infatti, ogni tanto sempre da Roma vengono fuori cose tipo: "uno dei due dovrà partire (Naing e Pjanic)", "se va alla Juve non gli parlo più", "se lo vogliono devono pagare la clausola", "per alcuni la Roma è poco".

Allora da qui partono le deduzioni.

Secondo me, la Roma vuole/deve vendere, altrimenti non ci sarebbe discussione, non ne staremmo parlando. Questo ti spiega perché la Juve non abbia ancora pagato la clausola.

Capitolo volontà del giocatore. Tre sono le ipotesi:

A. Non vuole assolutamente partire. In questo caso non esisterebbe niente, nessuna possibilità, non ne staremmo parlando. Quindi ipotesi inverosimile.

B. Il giocatore spinge per venire da noi. Possibile ma non probabile, a giudicare dalla situazione.

C. Il giocatore vorrebbe restare, ma ha dato la disponibilità a venire da noi qualora ci fosse una trattativa. L'ipotesi più verosimile.

In ogni caso, evidenza vuole che abbiamo la volontà del giocatore. Che giochi un ruolo attivo o passivo, è secondario.

Per questo io sono fiducioso. E non ho neanche parlato della situazione finanziaria della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Pjanic ha risposto a Naingolan: l'omm che pò fà a men e' tutt cos, nun tene paura e' nient. Strunz.

Pjanic parla come Di Natale?? :261:

Comunque non ho capito niente! mh

"L'uomo che puo' fare a meno di tutte le cose, non ha paura di niente!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107547 messaggi

Non so dove lo ho letto, ma a Roma ne prende 2,8 netti 5,6 mln lordi, ergo il miglioramento c'è, l'operazione hernanes è nata in un contesto di tale e tanta confusione che il nostro AD se n'è scusato non penso si ripeterà più.

Qualche pagina fa ho letto 3.2. In ogni caso penso che se non gli dai almeno 4ml da lì non lo schiodi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Arriverà attorna ad un cifra superiore alla clausola (sui 40/42 milioni), così tutti saranno contenti. La roma potrà dire di non essere scesa a compromessi, riuscendo a vendere il calciatore a più della clausola, la juve potrà pagare il giocatore a rate senza problemi di liquidità e i tifosi della roma se la prenderanno maggiormente con il giocatore piuttosto che con la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

ragazzi ovvio che la juve farà una trattativa.. pallotta e agnelli sono amici di lega. fare uno sgarbo non conviene a nessuno. la pillola per i tifosi in caso sono i 38 mln a prescindere

Probabilmente sarebbe uno sgarbo di "facciata"... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

La Juve quest'anno ha abbassato il suo indebitamento finanziario netto (fonte: relazione trimestrale).

Credo che non abbia problemi ad accedere ad ulteriori finanziamenti per versare i 38 mln in un unica soluzione.

Poi in realtà dipende dai flussi di cassa in entrata/uscita, ma questo dato lo conoscono solo i dirigenti e contabili della società, quindi son discorsi su cui possiam dir poco

Ricorderei però che per capire la fattibilità dell'operazione sia sempre il criterio della "potenza di fuoco"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Secondo Luciano Moggi che ha appena parlato a questo canale qua (http://www.cloud-tivu.net/Blog/guarda-j-top-planet-in-streaming-anche-allestero-su-pc-tablet-e-smarthphone/): Berardi verra' alla Juve e Zaza partira'; piu' Andre' Gomes che Pjanic; Cavani, non e' il caso, anche perche' se dovesse venire Cavani significherebbe che Pogba andrebbe via, mentre invece Pogba resta; ha parlato con Morata, il quale gli ha detto che vuole restare; Ibrahimovic potrebbe andare al Chelsea con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...